Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread delle mail truffaldine - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: Il thread delle mail truffaldine

  1. #91
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arrivata poco fa

    Da: abu eisheh mahd

    Oggetto: RE: spedizione

    Ciao amico, Sto progettando una spedizione al Polo Nord, Ti prego di dare un'occhiata a qualche foto dei miei preparativi

    **LINK TRUFFETTA**

    Tutto il meglio,
    abu eisheh mahd
    abu eisheh mahd e il polo nord non riesco a smettere di ridere

  2. #92
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Spedizione al Polo... Bene, ma non benissimo


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #93
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca.
    Grazie dell'outing, ma lo sapevamo già
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #94
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ho inserito un annuncio su subito.it ieri sera per vendere una vecchia Xbox.

    Dopo mezz'ora (!) mi arriva questa mail


    Salve scusatemi per il ritardo vi ringrazio della vostra disponibilità

    Mi chiamo [nome e cognome femminile italiani] Risiedo a BRESCIA ma attualmente in spostamento per il lavoro.

    Mio padre ad una società di trasporto qui in Africa più precisamente in Costa d'Avorio quindi sono incaricata del buono funzionamento della società.

    Ho visto l'annuncio pubblicato sul sito subito.it da voi ed vi informo che sono interessata.

    Per la modalità di pagamento è preferibile che vi faccia un Bonifico bancario più affidabile e concreto se siete d'accordo mandarmi:

    (-IBAN -NOME ED COGNOME DEL BENEFICIARIO -INDIRIZZO -RECAPITO TELEFONICO -PREZZO FINALE - CARTA D'IDENTITA )

    Puoi Domani andrò alla mia banca per effettuare il Bonifico.

    Concernente il ritiro manderò una società di trasporto al vostro domicilio con le spese al mio carico questa società si chiama United Parcel Service ( UPS ) dopo bonifico

    effettuato anche dopo l'avvenuto del soldi sul tuo conto corrente ci mettiamo in accordo per una data per il ritiro della merce

    Ecco la mia cartà d'identità per molto di Garanzia .

    [Allega una foto di regolare carta d'identità italiana]

    Grazie aspetto notizie


    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #95
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    farsi una società di trasporti in italia è troppo difficile?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #96
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Allora, chi sono io? Il mio nome è Francesca e sono una cameriera di professione, l'anno scorso ho ottenuto il certificato di idoneità professionale. Nel gennaio 2015 sono stata assunta in un buon ristorante. All'inizio ho lavorato come apprendista e il 3 giugno ho firmato il mio primo contratto a tempo determinato.

    Non avrei immaginato che oggi posso scrivere la mia storia e raccontarvi della formazione che mi ha salvato e migliorato la vita, e mi ha aiutato guadagnare quasi 452 euro in piu al giorno.

    Ora vi raccontero la mia storia e spero di convincere tutti che non bisogna mai mollare. C'è sempre una opportunità di guadagno per ogniuno, anche quando non c'è piu la speranza.

    In breve, tutto andava bene e il 17 agosto sono andata in ferie per due settimane .. Quando sono tornata, ho trovato una situazione strana, il titolare usava un tono diverso dal solito. Normalmente era una persona allegra e improvvisamente è diventato più freddo con me! Sospettavo che avesse problemi personali e ho continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto. Alla fine di settembre, il mio titolare ha assunto una nuova cameriera, una rumena che non capiva molto bene l'italiano. Penso che voleva ridurre i costi .. Come potete immaginare, il 4 di ottobre per la prima volta nella mia vita, sono rimasta disoccupata .

    Non sono stata troppo a pensare e ho iniziato a cercare qualcos'altro da lavorare. Ho cercato una per un intera settimana ovunque. 2 titolari di ristorante mi hanno chiamato per un colloquio, ma alla fine nessuno di loro mi ha assunto, 'non hai abbastanza esperienza' mi hanno detto.
    Ero un mese di ritardo col affito, quindi ho dovuto fare qualcosa in fretta per risolvere il problema.

    Ho iniziato a fare ricerche su internet per vedere se riuscivo a trovare alcuni suggerimenti per fare soldi in fretta. Non ho esitato e ho provato tutti i suggerimenti: sondaggi pagati, e-mail pagati all'apertura, clicca su pubblicita .. I primi due giorni ho provato tutti questi siti e tutto il mio guadagno era di 1.9 euro. E qualche spiccioli ... E 'stato quindi impossibile avere un guadagno dignitoso. Non ho rinunciato pero e continuai la mia ricerca.

    Il giorno successivo, dopo molte ore trascorse davanti al computer, ho trovato questo sito:
    FAI CLIC QUI PER VISITARE


    All'inizio mi sembrava strano e non capivo nulla. Ma poi ho visto che si trattava di un metodo americano e ho approfondito il soggetto. Ho guardato 2,3 volte il video istruttivo e ho capito tutto. Quando ho visto che era possibile guadagnare soldi in fretta volevo sapere di più ho fatto le ricerche su Google. Ho trovato la testimonianza di quattro persone che erano riuscite a guadagnare soldi su internet quindi mi sono convinta e ho deciso di provare.

    E sì, ho voluto fare soldi in fretta !! Dopo tutto, perché non io? Il 13 ottobre mi sono registrata sul sito e ho cominciato. Sono andata un passo alla volta, cercando di rispettare tutti i consigli del video istruttivo. Non potevo credere che dopo 20 minuti avevo già guadagnato 86 €! Sembrava troppo facile, perché tutto quello che avevo fatto è stato seguire le raccomandazioni nel video.

    Dopo 1 ora e mezzo il mio saldo mostrava 381 € (avevo investito solo 200 € all'inizio). Il mio profito era di € 181 in appena 1 ora e mezzo. Una sola parola: scioccante! Ero stupita che avrei potuto guadagnare soldi così in fretta.

    Il giorno successivo è stato uguale, questa volta avevo lavorato 3:00 ore e avevo guadagnato 397 €. Sentivo che per la prima volta nella mia vita, il mio lavoro era remunerato correttamente!


    Ho proseguito nello stesso modo fino alla fine del mese. Il 31 ottobre, il mio saldo del conto chiudeva con un profito di 6236 euro !! Non ci potevo credere !! 4 volte il mio stipendio in solo 15 giorni!

    Quando ero una cameriera che lavorava anche il Sabato, ma su questo sito si lavora solo dal Lunedi a Venerdì. Tuttavia sabato e la domenica non si puo lavorare perché i mercati sono chiusi.

    E aspetta, non è il migliore momento...ho sentito estrema gioia quando la settimana succesiva nel mio conto corrente sono entrati € 6.000 euro. Così tanti soldi in così poco tempo, non avevo mai sperimentato qualcosa di simile.

    Ho continuato a lavorare seguendo sempre le istruzioni del video e ora guadagno in media (ultimi 10 giorni) 452 euro al giorno. Da quando ho iniziato, ho accumulato nel conto utilizzando questo metodo 46,711 euro.

    Non voglio piu essere una cameriera, mi sento molto bene con la mia nuova professione. Anche la mia miglior amica aveva bisogno di guadagnare soldi in fretta, si è iscritta il mese scorso. In media, guadagna circa 150 euro al giorno.

    Ho creato questo piccolo sito per condividere la mia storia con gli internauti che si trovano nella situazione in cui mi trovavo anch'io pochi mesi fa. Volevo dire che tutti questi tentativi di guadagnare qualcosa - risposte alle e-mail, sondaggi, ecc - sono inutili, non si guadagna abbastanza per sopravvivere.


    Se davvero volete guadagnare un sacco di soldi online, è necessario mostrare serietà e seguire attentamente il metodo !! Se non siete rigorosi, non guadagnate molto. E 'vero che i principi di base del metodo sono semplici, ma se non li applicate correttamente, passo dopo passo, non sarà possibile ottenere nessun guadagno !!
    Vi auguro tutto il successo! E se avete domande o bisogno di aiuto, non esitate a contattarmi!
    grande la cameriera che in dieci minuti è diventata una maga del trading on line
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #97
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    OGGETTO: Chi vorrebbe scoparmi al Natale?

    Ho 21 anni, sono studentessa molto bella.

    Cerco un uomo pronto a mantenermi.

    Posso passare con te le feste del Natale.

    Sarò la tua amante appassionata.

    Le mie foto e l’ancheta sono qui.
    OGGETTO: Natale e sesso! Ti voglio!

    Una bella bruna con l’aspetto della vellina cerca un ragazzo, per passare insieme delle feste del Natale.

    Amo il sesso anale, posso essere schiava o signora.

    Preparo un cibo buono! La mia ancheta è qui.
    Ho cliccato per guardare le foto ma non sono niente di che le tipe...

  8. #98
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    La sua ancheta è interessante

  9. #99
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ecco le email che ricevo, per fortuna vanno direttamente nello spam

    Faccio il pompano al Natale!

    Sono una studentessa rossa, tenera e appasionata.
    Regalo il piacere e la tenerezza al future amante!
    Da solo passerò tutte le feste del Natale((
    Vorresti farmi una compania?
    Le mie foto e ancheta sono soltanto qui, ti aspettano!


    Una bruna nuda arriva da te al Natale

    Ho 21 anni, sono studentessa molto bella.
    Cerco un uomo pronto a mantenermi.
    Posso passare con te le feste del Natale.
    Sarò la tua amante appassionata.
    Le mie foto e l’ancheta sono qui.


    Scopami nel culo al Natale!

    Le ragazze belle e sole vogliono un sesso debosciato.
    Amiamo il sesso in tre e possiamo invitarti al Natale!
    Le nostre foto e l’ancheta sono soltanto qui.


    La bisessuale cerca un uomo per il sesso anale.

    La bruna snella e bella cerca un ragazzo giovane fino a 25 anni. Mi piace un sesso anale, so fare un pompano profondo. So cucinare bene, sono pronta alle relazioni serie.
    La mia ancheta soltanto su questo sito.

    pompano per tutti

  10. #100
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714




Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •