Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Astreo RELOADED - Pagina 133

Lista tag utenti

Pagina 133 di 186 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1858

Discussione: Torneo di Astreo RELOADED

  1. #1321
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    il femminile lo inculo io


    tu pensi a queste:




    ma poi ti si presenta questa:




    che secondo me ce l'ha più lungo di suo fratello Manolo

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #1322
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    partiamo da qua.

    il gioco è stato costruito e pensato in ottica "inclusiva" e non "esclusiva". Più gente risponde più ha senso.
    Ho sempre validato le risposte dando per buoni tutti i casi in cui ci fosse qualche dubbio, escludendo solo dove evidentemente c'era un errore o una risposta troppo generica.

    io posso anche aver preso delle topiche, non ho nessun problema a prenderle. sono qui a raccogliere le vostre risposte e a metterle assieme, non vi sto facendo l'esame della patente o il domandone di telemike. quindi zero problemi.



    riguardo i bitumi era una domanda per vedere cosa mi tiravate fuori. ho inteso il termine "materiale bituminoso" come "materiale a base di bitume".
    so bene che scisti e ozocerite erano al limite e per questo li ho inclusi.

    riguardo la pece mi sono rifatto a questa definizione:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pece

    dimostrami che la pece non si estrae anche dal bitume e annullo la risposta.


    riguardo infine petrobitumi - asfaltite, forse si, hai ragione. la risposta è talmente mal data che non va convalidata e quindi tolgo i punti.

    invece bitume secondo me ci sta, al limite ma ci sta. quindi lo tengo buono.



    ecco, ho motivato le topiche pazzesche e il pressapochismo a livelli cosmici anche se a regolamento non ce ne sarebbe stato bisogno.




    e ribadisco il concetto che il gioco non serve a inculare le persone sulle domande. per questo motivo il regolamento è fatto in questa maniera: è giusto sindacare ma fino ad un certo limite. oltre il limite decido io e stop.

    il regolamento non è fatto così per favorire qualcuno e io cerco di essere imparziale sempre.


    ecco, se sul discorso delle topiche e del pressapochismo non me ne frega nulla, sul discorso del giudice imparziale mi incazzo invece
    *

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ho tolto i 100 punti a fabatt e aggiornato le classifiche




    riguardo la domanda sull'europeo...mmh...concordo sul fatto che poteva anche forse essere mal interpretata. però è anche vero che le qualifiche sono le qualifiche mentre il torneo è altra cosa. E' prassi comune intendere "europeo" come il torneo della fase finale. Esattamente come per "mondiale". Il mondiale è quello che si è svolto in brasile, non certo l'avvincente sfida tra Bhutan-Sri Lanka 2-1 delle qualificazioni.

    tanto più che è chiamato, ad esempio, europeo 2016, quindi si riferisce solo alla fase finale. comunemente si parla di "qualificarsi per l'europeo".

    quindi a mio insindacabile giudizio la risposta resta NO!
    *

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    oh, allora, vedendo questo testo più completo:

    https://books.google.it/books?id=rZU...bitume&f=false

    sembra che si parli di più tipi di pece, tra questi anche la pece di petrolio.

    quindi se è così, vale il discorso fatto per il catrame, pertanto la risposta non è valida.

    ora aggiorno i punteggi
    NUOOOOOO Geofri m'hai ciulato 100 punti

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #1323
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    classifica generale alla quarta manche del secondo turno

    2004 garlic
    1874 papclems
    1791 dexter7
    1769 bender72
    1691 fabatt
    1689 colin_n7
    1686 *Asmodæus*
    1570 dEUS

    1559 peppe1988
    1435 geofriFMITA
    1415 bubu
    1396 Khabar


    guardate Colin che in una manche è arrivato da terzìultimo a metà classifica, quindi vorrei dire a tutti di non disperare perchè possono ancora salvarsi.


    anche se non ci spererei troppo fossi in voi

    sempre secondo, ma la distanza s'allarga

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #1324
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ok quindi il garbato pvt ove già ieri sera facevo notare che pece fosse errato, in confronto era una carezza

    Su molte cose concordo con Geo, su altre con l'organizzazione... Inutile dire le mie singole opinioni, ormai é fatta.

    Il consiglio Bel Vale é di cercare di essere un po' più rigoroso specie in questi turno finali. Lo so che é un divertissement,ma il mio avviso resta quello di non lasciare troppe zone grigie


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #1325
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    io, se posso, ritengo che il bello del gioco è anche (sopratutto) il fatto che deve essere un gioco, fatto così.

    tutto sto rigore, le zone grigie etc.. diventano IMHO come quando su UO devi faticare più che in real per divertirti.

    A me piace da morire l'astreogioco perché logghi, prendi le domande, rispondi senza bisogno di stare li a scervellarti e basta.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #1326
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ok ma almeno rispondere con un minimo di criterio ci sta (non dico che tu non ne abbia, dico in generale ). Lo stesso organizzatore ha a volte stigmatizzato l'approssimazione di alcune risposte


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #1327
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    io, se posso, ritengo che il bello del gioco è anche (sopratutto) il fatto che deve essere un gioco, fatto così.
    ah beh ... quando c'era di mezzo il ponte di Rambo e invece rompevi le palle?




  8. #1328
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ma chi io?



    a me non frega, io vo dietro ad ogni linciaggio, per il gusto delle torce infiammate e della folla ululante.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #1329
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ma chi io?



    a me non frega, io vo dietro ad ogni linciaggio, per il gusto delle torce infiammate e della folla ululante.


    aspè ... ti ho confuso con Truff Vale cambiate sti cazzi di avatar






  10. #1330
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    aspè ... ti ho confuso con Truff Vale cambiate sti cazzi di avatar


    Ecco, di fronte ad una richiesta del genere, se foste quei buffalmacchi che mi auguro che siate, cambiereste i vostri avatar, @elvale e @papclems ......INVERTENDOLI!!!

    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 133 di 186 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •