Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Astreo RELOADED - Pagina 166

Lista tag utenti

Pagina 166 di 186 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1858

Discussione: Torneo di Astreo RELOADED

  1. #1651
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    e chi te lo dice che non è cosi? oh fate come vi pare basta che la smettete di scassare i cosiddetti per le cavolate come i giochini

  2. #1652
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E ho capito ragazzi ma un peso una misura no? O vale solo per il Galles + S. Martino in Pensilis?

    Deciderà il capo.



    P.S: Chi si deve lamentare può scrivermi in pvt, vediamo se avete ancora da dire @matters @papclems


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #1653
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    io il sangue amaro non me lo fo di certo
    ed io non sto dicendo sta cosa dal 1° minuto, ma al 95°, visto l'enormità delle boiate che tocca leggere, mascherate da battute, o battute vere che siano, i nonni insegnano "il gioco è bello quando è corto" poi stufa.
    semplicemente, poi se vuoi continuare a fare sti post IMHO ridicoli, accomodati, stigrancavoli.
    i nonni non capivano una sega, se è corto non è bello per niente

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Bravo Pap, fai altro

    E chiudi la porta quando esci che fa freddo :brrrr:

    Addendum: Nessuna "mascherata", quelle che per te sono BOIATE per me sono rilievi pertinenti e necessari

    Visto e assodato che la pensiamo diversamente e che hai reso sufficientemente esplicito il tuo pensiero( e il presunto abuso della tua pazienza di lettore di questo thread), gradirei che tu ci lasciassi terminare il gioco senza codazzi di polemiche inutili.

    Ah, e chiudo, il tuo "ridicoli" segue a ruota il "pecorai" di Lupo: dritto nel cassone dell'umido.
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Vedi, sono queste le bassezze e le "poveracciate" cui mi riferisco e chi io non mi permetterei di utilizzare per etichettare gli altri.

    Sòla fu un'uscita infelice di Crucio (che poveraccio mi chiese scusa più volte in privato) e mi infastidiva perchè metteva in dubbio la mia perizia e buona fede nella nota vendita della macchina a Lupo. Ripescarla ora è una manovra da vero signore, complimenti

    Ridicolo e pecoraio sono altre "forme espressive" (e le sto nobilitando) che equivalgono a attacchi diretti alla persona.

    Si esce quindi dall'àmbito dialettico, dall'àmbito del confronto su un forum, per passare all'attacco personale. Si supera la linea.

    Bene, io quella linea non intendo superarla e mai l'ho fatto e lo farò. Posso essere tagliente quanto vi pare, ma mai ho offeso con termini così diretti un altro utente, specie qui su FmIta.

    Sono mezzi poveri... degni di chi non ha altri argomenti, per lo più colpi bassi per cercare il consenso della folla "ignorante" (nel senso che ignora i retroscena), fregandosene dell'amor proprio del destinatario.

    Tristezza.
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    fate una cosa, fatelo vincere così per qualche giorno vediamo la luce.

    p.s. io ho smesso di giocare proprio per certi atteggiamenti di UN concorrente SOLO, che aveva preso la cosa un po' troppo seriamente... tolto il gusto del gioco, era inutile continuare. leggo perché m'interessa sapere quali sono le domande e quali sono le risposte, e vedo cosa avrei risposto io, però dopo un po' che palle pure questo... non leggerò neanche più. onestamente non se ne può più e non se ne esce, a ogni tornata una sterilissima, inutile, saccente, arrogante e irritante polemica condita di mille pippe mentali... ci prego, dategli tutte risposte buone e se possibile pure con bonus inventati al momento.

    mò mi sò sfogato pure io e addio al topic...

    Asmo io te lo chiedo perchè davvero, dopo 166 pagine non ho ancora capito se tu le varie polemiche le scrivevi per scherzo, per prendere per il culo bel vale come un po tutti facciamo, e perchè appunto nello spirito di competizione che condivido ci sta anche darsi contro tra gente sullo stesso piano(del tipo son felice se tu prendi meno punti di me perchè così io vinco, ergo ti piglio pure per il culo, in maniera bonaria), oppure se stai veramente facendo polemica.

    Perchè se è una cosa vera, un po ha rotto...

    Tipo quando dicevamo che @NuT era ghey, le prime 10, 50, 1000 volte era simpatica, poi gli ha rotto il cazzo pure a lui(ora difatti lo chiamiamo omsess...ehm )


    Per il termine Pecorai da me usato, sia chiaro, io stavo scherzando, era un modo per esprimere il fatto che sono uscito al primo turno, solo perchè ho pensato di più a divertirmi e far divertire con risposte appositamente sbagliate, sennò almeno il primo turno sarei rimasto dentro!(semicit.)
    Pecorai è chi a domanda da risposta, non centra che l'abbia posta belvale o aratris o altri, è seguire le regole e non infrangerle.
    Ovviamente quando si infrangono le regole bisogna anche prendersi le proprie responsabilità, percui non ce l'ho con nessuno se non ho superato il turno!

    Per il termine Sola, ti dico la verità, io credo o voglio credere, che alla fine entrambi siam persone bonarie e un po ingenue, mi son sempre dimenticato di consigliarti quando hai comprato la macchina nuova, di cambiare meccanico...perchè col tempo ho scoperto una serie di magagne nell'auto non da poco...ma appunto sapendo la tua solerzia nel descrivermi l'auto, un po sono stato ingenuo io a non controllare, e un po sei stato ingenuo tu a fidarti del meccanico tuo amico...
    Perchè per esempio manca completamente la Lastra Paramotore Inferiore, parliamo di un pezzo di 100x60 cm che sta sotto al motore per proteggerlo...oppure nel cambio di autoradio che ti ha fatto il tuo meccanico avrà fottuto qualche filo, perchè il limitatore e regolatore che tu stesso dicevi che ogni tanto saltano, saltan sempre...e sempre a livello elettronico il trasponder non funziona correttamente, percui alcune feature che sono presenti di serie nella versione base non funzionano.
    Io veramente non credo che tu rifili Sòle, se lo avessi saputo anche tu son convinto che avresti chiesto un prezzo più basso, ingenuo tu che non te ne sei accorto, ingenuo io che non ho controllato, siam pari.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #1654
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Apprezzo io tuo reply Lupo. Ce n'era bisogno per stemperare un po' gli animi. Sulle presunte polemiche ovviamente la verità é che il "gioco" che tutti abbiamo fatto con Ataris (truffe ecc.) lo stiamo riproponendo pure con Bel Vale (che é abbastanza maturo da capirlo infatti).

    Sulla macchina sono basito... Il "meccanico mio amico" non mi ha sostituito l'autoradio, l'ho fatto io. Ma é come una usb praticamente. I fili si saranno usurati nel tempo. Nel 2008 limitatore ecc. Andavano alla grande... La radio l'ho cambiata appunto quell'anno... Poi andava un po' in crisi dal 2013 (solo cruise control a macchina fredda) ma nulla di che. Ora forse é peggiorata non so? Della piastra mancante sotto boh? Non so neanche che forma ha non credo che un meccanico Ford se ne faccia qualcosa... Mistero. A sto punto bene ho fatto a togliere 1000 euro dal prezzo che avevo messo su subito.it Spero che ora tu abbia risolto tutte le questioni


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #1655
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Mi correggo...non ho preso i dati dalla wiki ma da http://www.comuni-italiani.it/14/lista.html
    Se entrate nella pagina vedete come intestazione della lista su sfondo giallo "principali città regione molise" e al numero 12 San Martino in Pensilis.
    Io non so se questo sito sia piu, meno o ugualmente autorevole della wiki...magari decidiamo una regola chiara per future domande sulle città

    Per quanto riguarda il Town FC invece dico che ha ragione Vale,perchè sotto questo punto di vista è sempre stato,a mia memoria, coerente, cassando tutte le domande risposte che non soddisfassero i requisiti precisi della domanda e accogliendo quelle sul filo del regolamento: in questo caso la risposta io la vedo proprio sbagliata
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #1656
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ne avrei da raccontare sugli amici meccanici
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #1657
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Amici amici, amici u cazzu (cit. saggezza popolare calabrese ma non solo)

    La mia risposta sul Galles é indubbiamente errata. Utilizzando i criteri già intervenuti sul Molise, é altrettanto errata Termoli. Non ci piove. Bel Vale sa bene che sul termine città avevo già inarcato il sopracciglio via pvt... E C.V.D. utilizzando, lo ribadisco, il suo metro, Termoli é un comune non assurto al rango onorifico di Città.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  8. #1658
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Termoli ce l ho a 15 minuti di macchina.. Risulta "città di Termoli"


    Tra l altro sul link postato c'è chiaramente scritto "elenco FORTEMENTE incompleto" e non aggiornato
    this.

    Wiki è solo un facile supporto, vedi il discorso pece.

    Da più fonti mi risulta che Termoli sia città. San Martino in chiappettis NO
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #1659
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Apprezzo io tuo reply Lupo. Ce n'era bisogno per stemperare un po' gli animi. Sulle presunte polemiche ovviamente la verità é che il "gioco" che tutti abbiamo fatto con Ataris (truffe ecc.) lo stiamo riproponendo pure con Bel Vale (che é abbastanza maturo da capirlo infatti).

    Sulla macchina sono basito... Il "meccanico mio amico" non mi ha sostituito l'autoradio, l'ho fatto io. Ma é come una usb praticamente. I fili si saranno usurati nel tempo. Nel 2008 limitatore ecc. Andavano alla grande... La radio l'ho cambiata appunto quell'anno... Poi andava un po' in crisi dal 2013 (solo cruise control a macchina fredda) ma nulla di che. Ora forse é peggiorata non so? Della piastra mancante sotto boh? Non so neanche che forma ha non credo che un meccanico Ford se ne faccia qualcosa... Mistero. A sto punto bene ho fatto a togliere 1000 euro dal prezzo che avevo messo su subito.it Spero che ora tu abbia risolto tutte le questioni
    mi mancan 6000km al tagliando, penso di risolverle in quel momento.
    La lastra alla fine serve contro l'acqua e sporgenze, per la prima ci ho già guidato molte volte e non ho mai avuto problemi, la seconda solo una volta settimana scorsa, gestibile, ho un percorso sterrato pericoloso a luglio, dovrò star attento.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #1660
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Applicazione elastica della medesima fattispecie. Va be' non ne faccio una polemica eh sennó giustamente mi viene contro mezzo forum

    Caca le prossime domande, proverò a recuperare almeno una delle tre lepri che ho davanti per agguantare un posto sul podio


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 166 di 186 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •