Cookie Consent by Free Privacy Policy website Incarichi osservatori bloccati. - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Incarichi osservatori bloccati.

  1. #11
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Fai un test mettendo solo il potenziale senza età....vediamo che ti da...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Si, infatti.

    Dunque ho impostato due osservatori rispettivamente in Polonia ed in Francia. Entrambi con il solo filtro: abilità potenziale almeno Discreto (quindi due stelle e mezzo!).
    Durata un mese.

    Mi son messo in vacanza 3 settimane e sono tornato per controllare.

    Ecco il risultato.
    Lo scouting si può definire concluso dal momento che mancano due soli giorni:




    8 giocatori in Francia, 2 soli in Polonia. Ma è normale?

  2. #12
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Si, infatti.

    Dunque ho impostato due osservatori rispettivamente in Polonia ed in Francia. Entrambi con il solo filtro: abilità potenziale almeno Discreto (quindi due stelle e mezzo!).
    Durata un mese.

    Mi son messo in vacanza 3 settimane e sono tornato per controllare.

    Ecco il risultato.
    Lo scouting si può definire concluso dal momento che mancano due soli giorni:




    8 giocatori in Francia, 2 soli in Polonia. Ma è normale?
    Secondo me si...gli osservatori osservano le partite ,che si tengono in gran parte nel weekend ;in un weekend quante ne può vedere?Diciamo da 1 a 4 a seconda del format del campionato e delle distanze da percorrere...fatta questa selezione entrano in gioco i filtri e l'abilità dell'osservatore
    Sicuramente essi non hanno la nostra flessibilità mentale nel capire se un giocatore può fare al caso nostro o meno.
    In real le reti di scouting sono molto più capillari...credo che questo aspetto sia simulato attraverso la lista dei giocatori conosciuti e le conoscenze degli scout.
    Se ti va fai un altro test mandando uno scout in una zona di cui ha piena conoscenza e senza filtri...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #13
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Secondo me si...gli osservatori osservano le partite ,che si tengono in gran parte nel weekend ;in un weekend quante ne può vedere?Diciamo da 1 a 4 a seconda del format del campionato e delle distanze da percorrere...fatta questa selezione entrano in gioco i filtri e l'abilità dell'osservatore
    Sicuramente essi non hanno la nostra flessibilità mentale nel capire se un giocatore può fare al caso nostro o meno.
    In real le reti di scouting sono molto più capillari...credo che questo aspetto sia simulato attraverso la lista dei giocatori conosciuti e le conoscenze degli scout.
    Se ti va fai un altro test mandando uno scout in una zona di cui ha piena conoscenza e senza filtri...
    No aspetta. Non mi torna
    Vuoi dirmi che il sistema di souting è stato completamente stravolto rispetto a fm17 ?!
    Nelle precedenti edizioni, con queste impostazioni io riuscivo a trovare una lista intera di giocatori! Non uno o due. Che sia più simulativo o meno, è una considerazione che viene dopo. Vorrei capirne l'esatto funzionamento prima, perchè così è tutto troppo nebuloso, non riesco ancora ad orientarmi.

    Ma se invìo un osservatore in una nazione dove non ho caricato il campionato, e che quindi non c'è alcuna elaborazione di dati, quali partite osserva?
    In questo 'test' li ho inviati in Polonia e in Francia, campionati questi che ho caricato e che hanno un discreto numero di giocatori. Ma se invio un osservatore in Tanzania che cacchio di partite osserva se il campionato lì non è attivo?


    Adesso faccio anche quest'altro test, perchè voglio vederci chiaro.
    Grazie Garlic

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io vengo da fm2015,quindi boh
    La SI ha parlato di grandi cambiamenti sullo scouting...magari rispetto al passato ora è cambiato...possibile che abbiano posto l'accento sui pacchetti come strumento principale attraverso i quali mandare poi gli scout ad affinare i report...ma è una mia supposizione...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La SI ha parlato di grandi cambiamenti sullo scouting...
    Grandi cambiamenti = grandi bug?

    Stare qui a lambiccarsi cercando di capire quale assurdo nuovo algoritmo è stato implementato mi sembra po' una perdita di tempo. Sto cercando di saperne di più e pare proprio che ci siano dei seri problemi sulla gestione dello scouting. Si parla proprio di bug.


    https://community.sigames.com/topic/...-not-scouting/

    https://community.sigames.com/topic/...nding-players/

    https://community.sigames.com/topic/...-not-scouting/


    La cosa che mi lascia basito è che nessuno abbia sollevato un problema di questa gravità. Anche qui nel forum.. possibile che tutti continuino a giocarci come se nulla fosse? Non mi sembra di aver trovato dei thread che lamentavano un problema nello scouting..

  6. #16
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Personalmente uso gli scout solo per aumentare la conoscenza mondiale,non mi curo di chi trovano,mi piace spulciare e mandarli a vedere chi dico io...probabilmente per questo non sono incappato nel bug!
    Mi auguro venga risolto presto...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #17
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Personalmente uso gli scout solo per aumentare la conoscenza mondiale,non mi curo di chi trovano,mi piace spulciare e mandarli a vedere chi dico io...probabilmente per questo non sono incappato nel bug!
    Mi auguro venga risolto presto...
    Si, è per quello che non salta fuori. La conoscenza mondiale non la espandi solo con gli osservatori, ma con qualsiasi elemento dello staff. Gli osservatori non servono per quello, dovrebbero servire ad osservare. Se io prendo un osservatore e lo spedisco 2 mesi in Egitto, spero anche almeno un 30% di conoscenza di quella nazione venga acquisito.. altrimenti è proprio inutile.

    Spulciare si, lo faccio anch'io, ma mi piacerebbe prima farne una scrematura: cioè, ho bisogno di un mediano che tra due anni possa ambire ad un posto in prima? Bene, invio due miei osservatori, che so, in Romania e in Argentina a cercare un centrocampista [qualsiasi] con un età inferiore ai 21 anni [nessun filtro di potenziale abilità o abilità corrente, niente! solo under21]. In Romania, e in Argentina, considerando le prime due divisioni ci saranno 72 squadre, escludendo le rispettive primavere... ecco di queste 72 squadre visto che ci sta 2 mesi in quei paesi, l'osservatore dovrebbe avere il compito di selezionarmi tutti i giocatori che corrispondono a quei filtri. Perchè me ne mostra soltanto 2 ?
    In 72 squadre, escludendo anche le primavere, non è riuscito a trovare più di due mediani sotto i 21 anni ? Io non voglio crederci... a che serve l'osservatore allora, se poi devo "spulciarmi" io l'intero database?

    Poi si scrivono le guide sullo souting. Ma vediamo prima come funziona questo scouting nel gioco..
    Ultima modifica di Cizzu; 30-01-2018 alle 16:06

  8. #18
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma son d'accordo con te al 100%... dicevo che io non l'ho notato per quel motivo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #19
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma son d'accordo con te al 100%... dicevo che io non l'ho notato per quel motivo...
    Garlic.. ma.. tutti gli altri utenti del forum dove sono finiti? Ci sei rimasto solo tu qua dentro?
    Mi aspettavo che intervenisse anche qualche altro veterano di fm in questa discussione e che portasse la sua esperienza..
    bah..

    @Floro Flores @salento87 @olivar @Giangy
    @boico @geofriFMITA @Khabar @Mark Silver
    @Lestat @Trainspotting90
    Ultima modifica di Cizzu; 30-01-2018 alle 18:59

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Garlic.. ma.. tutti gli altri utenti del forum dove sono finiti? Ci sei rimasto solo tu qua dentro?
    Mi aspettavo che intervenisse anche qualche altro veterano di fm in questa discussione e che portasse la sua esperienza..
    bah..

    @Floro Flores @salento87 @olivar @Giangy
    @boico @geofriFMITA @Khabar @Mark Silver
    @Lestat @Trainspotting90
    Siamo rimasti in pochi in tutta la sezione Fm... sembra un forum generalista con un piccolo angolo di football manager...
    Nessuno ha voglia di condividere ne gioie ne dolori,salvo i pochi della sezione storie...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •