Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lavoro (tanto per farmi i ... VS) - Pagina 139

Lista tag utenti

Pagina 139 di 219 PrimaPrima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2184

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #1381
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    La butto lì, ma spesso se non si trova altro può essere una soluzione: una carriera militare?
    ma si, abbiamo una caserma piena a Verona di ragazzi del sud che non trovano di meglio che farsi fare il deretano nuovo con una ferma di tre anni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #1382
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io ho provato per due volte ad entrare in AM come allievo maresciallo. Ricordo di aver conosciuto un ragazzo di Vicenza, il resto eran tutti da Roma in giù.

  3. #1383
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Io ho provato per due volte ad entrare in AM come allievo maresciallo. Ricordo di aver conosciuto un ragazzo di Vicenza, il resto eran tutti da Roma in giù.
    Anche pazza è di giù
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #1384
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Io ho provato per due volte ad entrare in AM come allievo maresciallo. Ricordo di aver conosciuto un ragazzo di Vicenza, il resto eran tutti da Roma in giù.
    d'estate, conoscevo interi scaglioni... ne passavano 2/3, durante i 4 mesi estivi, da Verona...

    arrivavano spavaldi che sembravano in gita scolastica, dopo 2 settimane avevano la coda tra le gambe, orecchie basse ed erano allucinati.


    mi diceva un loro sergentello che su 3 anni partono con una paga misera per poi aumentare al secondo e al terzo anno...perchè all'inizio sono in tanti ma più della metà non superano i primi 3 mesi e tornano a casa
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #1385
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    247
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    La butto lì, ma spesso se non si trova altro può essere una soluzione: una carriera militare?
    Acqua passata, ormai si entra quasi solo tramite accademia o scuole militari. Il resto sono quasi tutte situazioni a tempo determinato ed anche a metterne in fila più di una poi dal punto di vista dell'anzianità e pensionistico è un disastro perché bisogna firmare la rinuncia alle posizioni pregresse.

  6. #1386
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non ho potuto provare il concorso nei militari perchè prima ero fuori per via della vista, dopo il laser sono fuori perchè ho già 28 anni...

  7. #1387
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non ho potuto provare il concorso nei militari perchè prima ero fuori per via della vista, dopo il laser sono fuori perchè ho già 28 anni...
    Hai provato a lasciare il curriculum in negozi per fare magari il commesso? Lo so, non è il lavoro della vita, non hai chissà quali gratificazioni ma la pagnotta a casa la porti.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #1388
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Hai provato a lasciare il curriculum in negozi per fare magari il commesso? Lo so, non è il lavoro della vita, non hai chissà quali gratificazioni ma la pagnotta a casa la porti.
    I commessi in Sicilia sono al 95% non ingaggiati e prendono max 400€ al mese.

  9. #1389
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Per il commercio, non so se in altri settori il discorso cambia, a fine rapporto oltre alla quota che hai accantonato mensilmente di TFR prendi: ferie e permessi non goduti + tredicesima fin allora maturata + quattordicesima sin allora maturata. INSIEME.
    si, pero' dipende dal contratto collettivo di lavoro, alcune categorie possono essere completamente diverse fra di loro, specialmente i lavori cosiddetti usuranti.

  10. #1390
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma si, abbiamo una caserma piena a Verona di ragazzi del sud che non trovano di meglio che farsi fare il deretano nuovo con una ferma di tre anni
    Passare per i VFB è spesso usato per cercare di transitare poi nei corpi di polizia. In quei concorsi per fare il VFB poi ci sono dei concorsi interni per raffermarsi nei vari corpi.

    Negli ultimi 10 anni da noi CC sono entrati per la quasi totalità del grado base (Carabiniere semplice) gente proveniente dai ruoli militari. Anche in polizia so che la situazione è la stessa.
    Ovviamente la crisi dell'occupazione al Sud è maggiore che al Nord, quindi a tentare fortuna nelle forze armate e nelle forze dell'ordine sono spesso ragazzi meridionali. Ma la tendenza negli ultimi anni si è un po abbassata, visto che la crisi ha colpito anche tante zone ricche del nord.

    Poi da noi ci sono i concorsi per i ruoli sottufficiali e ufficiali che però necessitano di concorsi più "complessi" o lauree specifiche. Per gli ufficiali, se non sono di specialità (NOE, NAS, RIS, etc..), è obbligo l'accademia, dove entri senza la laurea. Finisci l'accademia con una sorta di titolo di laurea equipollente a quelli normali. Per i marescialli il corso dura 3 anni, di cui 2 in scuola ed uno in affianco ad un maresciallo di ruolo (solitamente almeno un maresciallo capo) in Comando Stazione. Sono corsi duri, e comunque ti portano fuori di casa per tanto tempo. Tornare a casa spesso è impossibile in certe zone. Io ho viaggiato tanto e tuttora sono ancora lontano da casa.

Pagina 139 di 219 PrimaPrima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 189 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •