Cookie Consent by Free Privacy Policy website Simulatori di guida...reload

Lista tag utenti

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Simulatori di guida...reload

  1. #1
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver

    Simulatori di guida...reload

    Cerco un simulatore alla grand prix legends...non gira più sul mio pc...non esoso di risorse hardware
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #2
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Assetto Corsa?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #3
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    assetto corsa mi pare ottimo.

    ho installato l'altro giorno GT Legends, ma non l'ho ancora provato non ti so dire.

    su Bundlestars c'è ancora in questi giorni un paio di bundle con dentro giochi di simulazione di corsa prova a dare un occhio, ci dovrebbe essere uno con dentro WTCC.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Su GT Legends c'è una mod del genere, ora vedo di trovarla.

    EDIT: Ecco il video YT, c'è il link ma in ceco o slovacco....guarda se trovi qualcosa



    Aggiungo di fare incetta in questi giorni su Steam, per chi non li avesse già, di RACE07, GTR, GT Legends e via dicendo, costano 1 o 2 € e sono ancora da sballo, avendo oltretutto infinite mod.
    Make Genoa great again!

  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Assetto Corsa è semplicemente il meglio mai creato ma abbisogna di PC e volante adatti. Se li hai non esitare un attimo.
    Make Genoa great again!

  6. #6
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Assetto Corsa a occhi chiusi.

  7. #7
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Assetto Corsa a occhi chiusi.
    Ce l'hai? Mi fai una recensione al volo? Grazie

    Cioè più che recensione, che in giro ne trovo, mi dici com'è il single player, che campionati ci sono? E i danni? Meteo?

    EDIT: Aggiungo, se lo compro cosa ci trovo dentro? Fra DLC e dream pack non ho ben capito cosa è compreso e cosa no...
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 29-12-2015 alle 15:06
    Make Genoa great again!

  8. #8
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ce l'hai? Mi fai una recensione al volo? Grazie

    Cioè più che recensione, che in giro ne trovo, mi dici com'è il single player, che campionati ci sono? E i danni?
    Mi sembrava d'aver già scritto tempo fa in un'altra occasione...vabbè a distanza di tempo e di 3 Dream Pack scrivere non fa comunque male. Il confronto con PCars è inevitabile, v'avviso

    Non è il classico gioco da modalità single player, c'è una modalità carriera/single messa in piedi alla bella e meglio, una serie di gare in sequenza in pratica. E l'IA non è assolutamente rifinita o qualcosa che pubblicizzerei.
    A livello di multiplayer potete trovare bimbiminkia come in tutti i giochi, ma visto l'utente medio di AC la situazione non mi pare così male ed in ogni caso se volete fare le cose ultraserie basta guardarsi in giro e ci si organizza. Non che il multiplayer sia un pezzo forte, andrebbe migliorato e incentivato ma gare e campionati non vedo problemi di sorta, bisogna starci un po' dietro. I danni ci sono, poi non so cosa intendi e ti aspetti, ma se attivi l'uso della frizione poi puoi fare fuori il cambio se non la usi come si deve per esempio.

    Quindi occhio, se cercate un classico gioco single player, con modalità carriera/single, guardate da un'altra parte.

    Recensioni di AC in giro ne trovi qualcuna sì, ma niente in confronto ad altri giochi (un PCars a caso) che ha un publisher alle spalle e un reparto marketing che l'ha spiattellato ovunque, con pubblicità e recensioni positive fioccate subito da tutte le parti.
    AC non ha un sistema meteo (non ci sono gare notturne e nemmeno la pioggia, giusto per tirare fuori un'altra mancanza stupida) ma se anche solo vuoi farti qualche gara (o anche solo degli hotlap) volendo veramente goderti quella che è un'esperienza di guida, non credo ci sia una scelta migliore. Ci sono ovviamente le schiere di fanboy AC, iRacing, rFactor2, ma non ci metto in mezzo.
    Prendi in mano PCars dopo AC, mi sono pure letto diverse cose in giro, ti sembra un giocattolo, c'è gente che smadonna perché non riesce ad avere un FFB decente, quand'è uscito poi le schede amd erano azzoppate (non so come sia ora) e leggo che a livello di supporto e risoluzione problemi (e ce ne stanno) stanno messi male.


    Contenuti Assetto Corsa

    Spoiler:  


    DLC 1

    Spoiler:  


    DLC 2

    Spoiler:  


    DLC 3

    Spoiler:  



    PCars a livello di contenuti è più corposo, le piste sono 35 + diverse configurazioni e le auto solo per il gioco base sono

    Spoiler:  


    E in questo momento sta in offerta a 19,99, quindi allettante è allettante. Non mi sentirei di consigliarvi di spendere 40/60 per AC se partite dall'idea di giocare col pad oppure se puntate al classico single player, se ci deve essere il meteo, etc...perchè comunque avrete la sensazione che si tratti di un gioco incompleto (e obiettivamente lo è per certi standard). Però siete in cerca di una simulazione e mettete l'esperienza di guida al centro di tutto, AC è il primo titolo che mi sento di consigliare, vi mettete al volante e comincerete a sfornare decine di giri con solo l'intenzione di migliorarvi senza accorgervene.

    Se poi vi servono info e commenti su Dirt Rally, chiedete pure su quello
    Ultima modifica di Mosfine; 29-12-2015 alle 16:57

  9. #9
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Grazie @Mosfine

    AC al momento è a 22,50€ su Steam.
    Make Genoa great again!

  10. #10
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ho preso qualche giorno fa... Assetto Corsa(a quanto pare ho fatto bene)..sono un po arrugginito che auto mi consigliate per prenderci la mano gradualmente
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •