Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020 - Pagina 44

Lista tag utenti

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 774

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020

  1. #431
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Si, sono d'accordo anche io.

    Il problema non è tanto la sua cessione, perché se resta alla fine va anche bene. Il problema è la cessione di Defrel che sta andando un po' per le lunghe e, soprattutto, quelle di Nzonzi e Olsen che non li vuole giustamente nessuno a quel prezzo li.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    è un problema comune di questo mercato in realtà

    a parte un paio di colpi grossi il resto sono tentativi (vani) di sfoltire la rosa da parte di tutti, comprese le superpotenze tipo Real ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Si quest'anno stanno facendo tutte fatica.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    È l'effetto Neymar. Che non ha alzato a dismisura solo il prezzo dei supercampioni (su cui si potrebbe anche fare sacrifici per comprarli) ma di tutti in generale, anche delle mezze seghe. Ma ora nessuno è più disposto a versare certe cifre per un Defrel o uno Nzonzi qualunque. Spero sia un segnale positivo, un trend che ritorna a cifre più umane.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #432
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    In ogni caso sembra che Schick sia pronto per essere spedito in Germania. Contestualmente prenderei Mariano Diaz con la stessa formula con cui si vende Schick (prestito +...). In attesa di definire Dzeko, che a questo punto pare davvero già all'Inter.

    Capitolo difensore centrale, Aldercoso sembra più lontano...
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #433
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    In ogni caso sembra che Schick sia pronto per essere spedito in Germania. Contestualmente prenderei Mariano Diaz con la stessa formula con cui si vende Schick (prestito +...). In attesa di definire Dzeko, che a questo punto pare davvero già all'Inter.

    Capitolo difensore centrale, Aldercoso sembra più lontano...
    Imho stanno pensando di trattenere Dzeko e liberarsi solo di Schick. Oggi i giornali titolano che lui stia forzando la mano per andar via, per cui, se fosse vero, devono sbrigarsi a trovare un degno sostituto per evitare di rimanere spuntati (e non è un'impresa facile a questo punto del mercato).

    Per il difensore manca l'affondo decisivo perchè mancano i soldi. Se si riuscisse a chiudere almeno la cessione di Defrel (per cui vogliono soldi subito)...

  4. #434
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Imho stanno pensando di trattenere Dzeko e liberarsi solo di Schick. Oggi i giornali titolano che lui stia forzando la mano per andar via, per cui, se fosse vero, devono sbrigarsi a trovare un degno sostituto per evitare di rimanere spuntati (e non è un'impresa facile a questo punto del mercato).

    Per il difensore manca l'affondo decisivo perchè mancano i soldi. Se si riuscisse a chiudere almeno la cessione di Defrel (per cui vogliono soldi subito)...
    su sportiva hanno anticipato che avrebbe puntato i piedi tanto da non venire convocato per l'amichevole contro il Bilbao
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #435
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    su sportiva hanno anticipato che avrebbe puntato i piedi tanto da non venire convocato per l'amichevole contro il Bilbao
    Se così fosse credo che Petrachi dovrà cedere ai 15 mln dell'Inter. Una cosa è tenerlo pronto per giocare un altro anno e poi perderlo a 0, un'altra cosa è tenerlo in tribuna un anno e poi perderlo a 0...

  6. #436
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Resto perplesso sul sondaggio fatto a Monaco da Petrachi per Falcao.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #437
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Resto perplesso sul sondaggio fatto a Monaco da Petrachi per Falcao.
    Pare sia stato offerto, ma è clamorosamente fuori dai parametri per vari motivi.


    Intanto Karsdorp è stato beccato a Rotterdam. Visite mediche col Feyenoord?

    EDIT: confermato, torna in Olanda in prestito. Speriamo che ci sia almeno un diritto di riscatto...

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Colin_n7; 07-08-2019 alle 13:23

  8. #438
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dzeko convocato ma non gioca contro il Bilbao. Titolare addirittura Defrel che è l'uomo più in uscita che abbiamo.

    A questo punto è evidente che a giorni si definirà la trattativa con l'Inter.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #439
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Dzeko convocato ma non gioca contro il Bilbao. Titolare addirittura Defrel che è l'uomo più in uscita che abbiamo.

    A questo punto è evidente che a giorni si definirà la trattativa con l'Inter.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    "PARE" che l'inter abbia preso LUKAKU, ci siano solo i contratti da firmare (almeno così dice Sky), quindi credo che la cosa sia a prescindere dall'Inter

  10. #440
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    "PARE" che l'inter abbia preso LUKAKU, ci siano solo i contratti da firmare (almeno così dice Sky), quindi credo che la cosa sia a prescindere dall'Inter
    Ma l'Inter aveva scelto Dzeko da tempo come "secondo" attaccante. Lukaku non lo esclude. Non a caso oggi c'è stato un altro incontro tra uno dei suoi agenti e la dirigenza dell'Inter...

    Poi se va altrove meglio, almeno non rinforziamo una rivale. Ma credo che ormai sia solo questione di giorni.


    Mi preoccupa fortemente il nome del sostituto. Higuain è tramontato, Icardi poco ci credo salvo follie di Pallotta e cmq non credo che lui accetti, Mariano Diaz è tutto da valutare, Llorente è vecchio...

    O esce un nome nuovo o credo che ne usciremo indeboliti da questo cambio in avanti.

    Senza dimenticare che oltre a cacciare i soldi per la punta, c'è da investire su un terzino destro e il difensore centrale...

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •