Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] - The Journeyman Challenge - Pagina 24

Lista tag utenti

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14 22 23 24
Risultati da 231 a 236 di 236

Discussione: [FM21] - The Journeyman Challenge

  1. #231
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Pensavo a lui (con Zeus e Apollo)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #232
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Pensavo a lui (con Zeus e Apollo)
    abbiamo l'età che abbiamo non a caso

  3. #233
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Pochi giorni dopo l'esordio si torna subito in campo e questa volta affrontiamo la prima in classifica come già detto. Necessario fare qualche cambio togliendo i più stanchi, l'inattività ha portato ad una forma partita approssimativa che le amichevoli giocate nelle ultime due settimane non hanno reso perfetta. La squadra però è ben amalgamata e questo mi fa stare più tranquillo nell'ipotesi del turnover.

    Si va in campo e senza paura ad affrontare i primi in classifica e i ragazzi sono belli carichi a pallettoni. Un leggero predominio territoriale ma solo noi vicino alla porta. Al 36° andiamo in vantaggio con Diaz su zampata davanti al portiere che devia un tiro da fuori area e rende vano il possibile intervento del portiere. Andiamo all'intervallo che stiamo praticamente dominando, 10 tiri e 3 in porta, incoraggio i ragazzi, dobbiamo tenere conto che ci sono diversi giovani quindi le parole sono importanti. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo e al 63° Avila raddoppia ma pochi minuti dopo prendiamo il primo contropiede e ci facciamo fregare da un tiro appena dentro l'area di rigore praticamente imparabile. In pochi minuti però altra ingenuità, scappa via la punta centrale avversaria e si guadagna un rigore per intervento goffo del nostro difensore. Trasformazione e gol del 2-2! Tutto da rifare ma non ci perdiamo d'animo, dovremmo abituarci a queste situazioni temo. La reazione è immediata però e al 78° da corner facciamo centro con il nostro difensore centrale che stacca di testa in modo imperioso. Siamo di nuovo in vantaggio, ora tocca soffrire ma tutto sommato riusciamo a contenere gli sforzi degli avversari e portiamo a casa una vittoria di prestigio. Meno 18 dalla vetta, meno 9 dal secondo posto.


  4. #234
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ma come diamine hai fatto a trovare immediatamente tutti gli innesti di cui avevi bisogno? Io sono alla metà della terza stagione e gioco sempre con le stesse punte perché non ho mai trovato nulla di interessante

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #235
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma come diamine hai fatto a trovare immediatamente tutti gli innesti di cui avevi bisogno? Io sono alla metà della terza stagione e gioco sempre con le stesse punte perché non ho mai trovato nulla di interessante

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    tieni conto che non ho il nascondi attributi attivo per cui avendo modo in questo caso di avere il pacchetto osservatori di livello mondiale mi basta selezionare dei valori per qualità e mi compaiono scremati tutti i giocatori di un certo tipo. Poi selezioni sulla casellina "dubbioso" e controllo la disponibilità dell'agente. Se vuole venire o no poi lo valuto meglio in base a quelle che possono essere le richieste ipotizzate dall'agente per il costo del cartellino e decido se trattare o se no. La punta e l'Ads però sono andato direttamente a guardare tra l'U19 o l'U21 cilena e visto i valori in base ai ruoli che sapevo mi servivano

  6. #236
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Affrontiamo il Palestino ma la partita sembra stregata. Gol annullato agli avversari dopo pochi minuti sarebbe un primo campanello d'allarme ma quando su un lancio lungo veniamo presi di infilata al primo tiro in porta andiamo sotto e i ragazzi questa volta non reagiscono anzi nel secondo tempo subiamo anche il secondo gol al secondo tiro in porta ma la nostra prestazione è stata inguardabile.



    Sempre meno 18 dalla vetta, ma adesso meno 12 dal secondo posto

    Affrontiamo il Curico Unido per riprenderci dalla batosta della gara precedente, chiedo di dare una svolta rispetto alla partita passata e al 20° siamo già 4-0 con doppiette di Villazon e Toro, sugli esterni siamo immarcabili. reyes da 30 metri insacca all'angolino il 5-0 proprio poco prima dell'intervallo. Gli avversari non sono praticamente entrati in campo e allora decidiamo di regalargli un gol lanciano a rete la punta dopo uno scambio tra i due centrali di difesa che sono lontani 50 metri e ovviamente il passaggio telefonato è preda dell'avversario che può comodamente insaccare sul portiere in uscita. Diaz segna poi il 6-1 dopo un veloce 1-2 con Alvarez e dal limite spara un missile all'angolino opposto oggi c'è gloria per tutti e infatti insacca anche Pino da corner al 61° e Avila entrato da poco al 85°. L'unico a non andare a segno è Billaut i cui gol aspettiamo in gare più importanti.



    Siamo a meno 15 dalla vetta, meno 12 dal secondo posto

    Gara che può valere una stagione, andiamo in trasferta contro l'universitad de chile secondi in classifica e dobbiamo vincere per tenerci lanciati verso l'obiettivo che avrebbe del miracoloso. Dopo pochi minuti grande azione sulla destra, Toro entra in area dall'altro lato e tutto solo va a insaccare con la difesa avversaria che si perde il suo taglio in mezzo all'altezza del dischetto! Siamo in vantaggio! Bel match dei nostri che soprattutto in difesa non lasciano passare nulla (per l'occasione abbasso leggermente la linea difensiva, tolgo il fuorigioco e metto in copertura uno dei due DC per evitare lanci lunghi che possono scatenare la velocità della punta e delle due ali). Lasciamo poche occasioni alla squadra mentre noi collezioniamo azioni su azioni ma non riusciamo a segnare il gol della tranquillità ma nonostante ciò riusciamo lo stesso a serrare le fila e portare una vittoria a casa preziosissima.



    Siamo a meno 15 dalla vetta e a meno 9 dal secondo posto

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14 22 23 24

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •