Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Reload]442 come lo costruite? - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: [Reload]442 come lo costruite?

  1. #51
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    ...da aggiungere una vittoria ad udine per 0-2 (Rossi, Rossi)

  2. #52
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non capisco le prime due classifiche

    Per il resto io volevo partire da una difensiva\strutturata, ma ancora non ho testato sul campo...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #53
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    vorrei chiedervi: le due punte, se per assurdo fossero entrambi UA uomo d'area...cosa succederebbe? Magari andrebbero preferiti i cross tesi oppure gioco per vie centrali?
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  4. #54
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    non ho ancora sperimentato l'uomo d'area
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #55
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo me l'uomo d'area, cosi come il centravanti, tiene una posizione fin troppo avanzata che nel 442 non cozza a dovere, se poi ce ne mettiamo due risulterebbero 2 corpi estranei in attesa di un lancio lungo. Si avrebbe questo senso di slegatura tra attacco e tutto il resto che a me sinceramente non piace.

    Invece sono più per le seconde punte o i F9 perchè rispetto agli UA garantiscono copertura a centrocampo, e devono essere i primi due a pressare alto. Se non ci sta gioco di squadra è difficile che il 442 funzioni, anche perchè è fin troppo vulnerabile tra le linee.

    date un occhiata a che punto sono con la mia, non posso condividerla del tutto per mantenere un pò di riserbo vista la competizione a cui partecipo FMRLD

    non fate caso all'audio che parte in una clip, era lo streaming di una partita in cinese ahaha


  6. #56
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, in 15 anni di scudetto/CM/FM non ho mai avuto risultati e prestazioni cosí con il 4 - 4 - 2. Sono partito con il bassano e al primo anno ho vinto serie C e supercoppa con un modulo "coperto" (contropiede, ripartenze veloci). L´anno dopo il cambio epocale: passo a questo schema
    Por (D)
    Ter/F (S) DC (D) DC (D) Ter (S)
    AI (S) Rar (D) CCQ(S) A (A)
    C (A) Atp (S)

    I risultati sono stati e sono incredibili. Serie B stravinta con record di punti, più gol fatti, seconda miglior difesa, capocannoniere e vicecapocannoniere. In serie A sono secondo dopo 8 partite con vittorie sull´inter, atalanta (squadrone 5-0) ed una sola sconfitta contro il napoli in cui meritavamo il pareggio.
    Queste le istruzioni di squadra: mentalità normale, ritmo più veloce, ampiezza equilibrata, linea dif. leggermente più alta, pressing di più, sfruttate la fascia sx e dx, giocate la palla negli spazi, stile passaggi misto, crossate di prima, affrontate la difesa palla al piede.
    Per completezza, questo il mio 11 titolare in serie A: Perucchini, Bellanova, Somma, Bizzotto, Stevanin, Del Sole, Pontisso, Zanellato, Crecco, Monachello, Rossi. Bellanova, Bizzotto, Pontisso e Stevanin ci seguono dalla serie C. Spesi fino ad ora 1,5M in 3 stagioni (5/11 dei titolari sono in prestito)
    Con questa tattica che tipo di istruzioni dai sugli avversari?

  7. #57
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Con questa tattica che tipo di istruzioni dai sugli avversari?
    di solito gioca con il piede debole agli esterni (di difesa e d´attacco) e al TC/CC di costruzione; contrasti duri al CC, alle/alla punte/punta e agli infortunati, pressing spesso a chi riceve palla dal portiere (se batte corto).
    Se non to che c´è quealche punto debole negli avversari cerco pressarlo (ad esempio il torino aveva una squadra buona con un mediano molto scarso; ho fatto 2 gol rubandogli palla )

  8. #58
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    Sto passando ad un 4 - 4 - 1 - 1 per la presenza del primo ragazzo prodigio in squadra (sto provando a farlo giocare come regista arretrato ma non rende).
    Sulla dx gioco con un´ala invertita che fa il movimento a tagliare verso l´interno; secondo voi dovrei settarla come ala per non far pestare i piedi sulla trequarti? Con che ruolo imposto il giocatore sulla trequarti e la punta? Il ragazzo prodigio (ottimi valori in velocità accelerazione e finalizzazione ed un 13 in passaggi) è naturale come Rav (S)...pensavo Rav (S) + CA (A) oppure Coff (A) + Pco (S)...

  9. #59
    In prova L'avatar di Underdog
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    60
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Modena F.C.
    FM Team
    Wrexham
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Secondo me l'uomo d'area, cosi come il centravanti, tiene una posizione fin troppo avanzata che nel 442 non cozza a dovere, se poi ce ne mettiamo due risulterebbero 2 corpi estranei in attesa di un lancio lungo. Si avrebbe questo senso di slegatura tra attacco e tutto il resto che a me sinceramente non piace.

    Invece sono più per le seconde punte o i F9 perchè rispetto agli UA garantiscono copertura a centrocampo, e devono essere i primi due a pressare alto. Se non ci sta gioco di squadra è difficile che il 442 funzioni, anche perchè è fin troppo vulnerabile tra le linee.

    date un occhiata a che punto sono con la mia, non posso condividerla del tutto per mantenere un pò di riserbo vista la competizione a cui partecipo FMRLD

    non fate caso all'audio che parte in una clip, era lo streaming di una partita in cinese ahaha


    Dopo aver dato un occhio al video e aver visto la riconquista del pallone dell Atletico con ripartenza in fascia annessa, e aver letto però cosa hai scritto prima: giochi con Diego Costa falso 9 o seconda punta, non fulcro o centravanti?

    O intendi che giocando con due punte una delle due deve essere seconda punta? Il che avrebbe più senso...

  10. #60
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non credo di aver compreso la domanda, vuoi sapere perché non utilizzo un fulcro piuttosto che un F9 o una seconda punta?chi dice che in un 442 devi utilizzare un centravanti o un fulcro? Per quanto mi riguarda Il primo motivo è che per stile di gioco non voglio giocare con palla lunga, nonostante la ricerca del contropiede sia la nostra prerogativa non voglio sacrificare un uomo li davanti, piuttosto scelgo un ruolo che aiuti la squadra ma che sia disposto a ripartire in contropiede e quindi in velocità....da questo punto di vista il fulcro ne rallenterebbe lo sviluppo dell'azione avendo tra le caratteristiche del ruolo stesso quello di aspettare gli inserimenti dei centrocampisti. Secondo motivo è che Diego Costa non è un fulcro, benché lo si possa vedere forte e grosso il suo ruolo naturale è più difensivo. Si vede anche nel video, i suoi inserimenti sui cross dei centrocampisti laterali sono di un tempismo micidiale. Questo ad esempio è un movimento che ho ricercato e che non ho trovato nel fulcro quando provato, sai che succedeva? Quando si concludeva l'azione da fulcro(Diego Costa) lo vedevi ancora li che doveva entrare in area perche giustamente aveva perso tempo nell aspettare il sostegno dei compagni di squadra. Comunque sto ancora in fase di testing, molto dipende anche dagli avversari.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •