Cookie Consent by Free Privacy Policy website Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019 - Pagina 29

Lista tag utenti

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 562

Discussione: Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019

  1. #281
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma poco meno forse potrebbe darglielo anche l'Inter se teniamo in considerazione il regime fiscale.
    Poi a volte le motivazioni possono spingere a rinunciare a qualche soldo per una nuova sfida: fare meglio al Real é difficile, all'Inter è tutto da costruire,poi ci son altri 3 croati...insomma,le motivazioni non mancano, e passare da 10 milioni a 7 non è che ti rende un morto di fame,anche perché Suning fra un paio d'anni potrebbe dargli un finale di carriera ben remunerato in cina senza fpf...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #282
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,636
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma poco meno forse potrebbe darglielo anche l'Inter se teniamo in considerazione il regime fiscale.
    Poi a volte le motivazioni possono spingere a rinunciare a qualche soldo per una nuova sfida: fare meglio al Real é difficile, all'Inter è tutto da costruire,poi ci son altri 3 croati...insomma,le motivazioni non mancano, e passare da 10 milioni a 7 non è che ti rende un morto di fame,anche perché Suning fra un paio d'anni potrebbe dargli un finale di carriera ben remunerato in cina senza fpf...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    non ho capito cosa c'entra il regime fiscale... la cifra è al netto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #283
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Se non ho capito male è al momento della dichiarazione dei redditi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #284
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,636
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male è al momento della dichiarazione dei redditi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    lo stipendio che dai al calciatore è negoziato al netto... come tutti gli stipendi la tassazione è in busta paga
    per dare 8 a modric in realtà gliene dai 16

    quello su cui avrebbe convenienza (Ronaldo docet) è sui proventi derivati da attività all'estero per cui c'è una tassazione agevolata per invogliare ricconi esteri a prendere residenza in Italia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #285
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ah ecco ora ho capito...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #286
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,636
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ah ecco ora ho capito...
    una cosa identica c'è anche in Spagna... credo che l'abbiamo copiata un po dalla Spagna e un po da UK
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #287
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Modric-Real, i motivi di un addio

    Il quotidiano spagnolo SuperDeporte evidenzia le cause scatenanti della voglia del croato di lasciare Madrid. Magari per l'Inter



    Luka Modric ha i suoi validi motivi per andare da Florentino Perez e chiedere di accettare la sua volontà di lasciare il Real Madrid e di trattare la sua cessione all'Inter. Questa è la certezza del quotidiano spagnolo SuperDeporte, che elenca quelle che sarebbero le cause della sua volontà di chiudere la sua esperienza nelle merengues: in primo luogo, così come Cristiano Ronaldo, anche il croato sarebbe stufo dei modi di fare del dueño della Casa Blanca. La bomba, in particolare, è esplosa un mese fa quando Modric è venuto a sapere che il Real aveva intenzione di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Neymar piuttosto che a Kylian Mbappé. A questo si aggiungono le voci circolate per mezzo stampa di un Modric ormai a fine ciclo e per il quale andava trovato un sostituto.

    Sempre secondo il quotidiano, anche per Modric ci sarebbe da prendere in considerazione la questione fiscale, visto che anche il croato ha dovuto regolarizzare la sua posizione con la Hacienda, l'agenzia spagnola delle entrate, versando un milione di euro per evitare la citazione in giudizio. Dulcis, ma non troppo, in fundo, l'aver scoperto che il nuovo tecnico del Real Julen Lopetegui lo ha escluso dalla lista dei capitani della prossima stagione, preferendogli Sergio Ramos, Marcelo, Raphael Varane e Karim Benzema.



    in b4 va alla juve

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #288
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

    Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tutti

  9. #289
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

    Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tutti
    Ah non ne ho idea

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #290
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

    Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tutti


    Dalla Spagna: Inter, Modric tirerà la corda con il Real, è atteso a Madrid






    del 05 agosto 2018 alle 09:15


    Tre giorni di attesa per conoscere il futuro di Luka Modric e valutare eventuali mosse alternative. Tre giorni in cui l'Inter non potrà che essere spettatrice interessata ma immobile sul futuro del centrocampista croato vice-campione del Mondo con la Croazia. Il club nerazzurro ha fatto tutto quello che poteva fare, ovvero ha trovato un principio di intesa con il classe '85 e con il suo entourage per portarlo in Italia, ma ora dovrà essere Modric a forzare la mano con il presidente Florentino Perez.

    TIRERA' LA CORDA - Secondo quanto riportato da AS in prima pagina sull'edizione odierna, oggi Modric è atteso a Valdebebas, la cittadella sportiva del Real Madrid, al rientro dalle meritate vacanze trascorse in Italia (in Sardegna ndr.). Entro tre giorni ci sarà l'incontro con il presidente dei Blancos in cui il croato tirerà la corda e cercherà la rottura per garantirsi l'addio e l'approdo all'Inter.

    DELUSO DAL REAL - Secondo il Corriere dello Sport dietro alla volontà di un addio al Real ci sono svariati motivi tecnici e non. Il primo riguarda gli addi di Ronaldo e Zidane a cui era legatissimo e il primo contatto con Lopetegui che non l'ha inserito nei possibili capitani della prossima stagione. Il secondo è la mancanza di un colpo top da parte delle Merengues che sono in piena fase di rivoluzione, ma anche ridimensionamento. Infine ci sono le diatribe con il fisco spagnolo e il caso Mamic che in Italia potrebbe in fretta mettersi alle spalle.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •