Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018 - Pagina 133

Lista tag utenti

Pagina 133 di 183 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

  1. #1321
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Non è vero, l'articolo che citi dice testualmente: "Avrei voluto essere il Totti dell’OL e finire lì la carriera"
    Da nessuna parte di quell'articolo si parla di "andare via da roma e tornare a Lione"
    Vai a riguardare il link
    Però la bomba destabilizzante (del tutto basata su una tua innocente interpretazione ) "Gonalons vuole andare via da roma perché lo spogliatoio è negativo" ti viene semplice lanciarla...
    Poi però non nascondere la mano.
    Senza offesa...sei arrivato ieri (ti hanno acquistato da un paio di mesi), chiedi già di andartene, a prescindere dal voler essere il "Totti dell'OL" non ti pare che forse non sia proprio a suo agio a Roma. Lo avesse detto a fine stagione passi, ma a Settembre già fai i passi per andartene...cosa ti fa pensare.

    Detto questo io ho letto il titolo, a Settembre...e ripeto a SETTEMBRE, tu pensi che si riferisca a fine carriera oppure a Gennaio?

  2. #1322
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Gonalons è arrivato qui a 28 anni, non mi aspetto dichiarazioni d'amore ma professionalità.
    Ci sta che se qualcuno gli chiede "ti piacerebbe finire la carriera nella squadra in cui sei nato?" la risposta sia SI.
    Si parla comunque di uno scenario di medio termine, potrebbe essere tranquillamente tra 4/5 anni.
    Non vedo nulla di preoccupante in queste affermazioni.
    Sono abbastanza adulto da comprendere ed accettare che la maggior parte dei calciatori viene nella mia squadra per lavorare e non perché ne è un tifoso spassionato che fin da bambino ambiva a vestire il giallorosso
    A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.

  3. #1323
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    chiedi già di andartene
    Dove? In quale punto dell'articolo chiede di andare via? Indicamelo.

    Un altro articolo scrive:

    "Il mio sogno era quello di diventare il Totti del Lione e finire la carriera con quella maglia. Per me questo club è sempre stato tutto e avrei voluto dire addio in modo diverso. Tornare un giorno? Lo spero. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, ne abbiamo parlato".

    Tornare un giorno significa "vendetemi a Gennaio?"
    Non credo. Io non lo leggo così, po oh se a Gennaio andrà via riuscirò a sopportare la delusione ma al momento non credo si stia parlando di questo.
    Ovviamente se vogliamo montare un caso allora possiamo interpretarla in mille modi negativi diversi tanto a Roma la stampa è fortissima in questo lavoro.
    Nulla di nuovo, siamo vaccinati

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.
    Ahahahahaha.

  4. #1324
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Dove? In quale punto dell'articolo chiede di andare via? Indicamelo.

    Un altro articolo scrive:

    "Il mio sogno era quello di diventare il Totti del Lione e finire la carriera con quella maglia. Per me questo club è sempre stato tutto e avrei voluto dire addio in modo diverso. Tornare un giorno? Lo spero. Nessuno mi ha chiuso la porta in faccia, ne abbiamo parlato".

    Tornare un giorno significa "vendetemi a Gennaio?"
    Non credo. Io non lo leggo così, po oh se a Gennaio andrà via riuscirò a sopportare la delusione ma al momento non credo si stia parlando di questo.
    Ovviamente se vogliamo montare un caso allora possiamo interpretarla in mille modi negativi diversi tanto a Roma la stampa è fortissima in questo lavoro.
    Nulla di nuovo, siamo vaccinati



    Ahahahahaha.
    Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.

  5. #1325
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.
    Si certo Giangy, un giorno ti spiegherò come funziona l'informazione in Italia e ancor meglio come funziona la stampa sportiva Romana
    Non ti preoccupare queste brutte faccende possono confonderti ma è più semplice di quanto credi
    Adesso non ci pensare, goditi il fresco settembrino

  6. #1326
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    @Giangy ti reputo in vistosa malafede perché l'alternativa sarebbe la stupidità, cosa che non voglio nemmeno insinuare.

    E poi...spazionapoli...dai!
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #1327
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    c'e' pure chi scrive che il ManUtd e' venuto a vedere Roma - Verona per Pellegrini.
    Allora, per me Pellegrini e' un bravo/buon giocatore che puo' dioventare ottimo ma pensare che Mourinho manda i suoi emissari per vedere dal vivo Pellegrini mi fa abbastanza ridere.

    Che bella la stampa romana e anche non romana.
    Poi dici che Pallotta ha esagerato
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #1328
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    c'e' pure chi scrive che il ManUtd e' venuto a vedere Roma - Verona per Pellegrini.
    Allora, per me Pellegrini e' un bravo/buon giocatore che puo' dioventare ottimo ma pensare che Mourinho manda i suoi emissari per vedere dal vivo Pellegrini mi fa abbastanza ridere.

    Che bella la stampa romana e anche non romana.
    Poi dici che Pallotta ha esagerato
    Era per vedere principalmente Nainggolan
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #1329
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    @Giangy ti reputo in vistosa malafede perché l'alternativa sarebbe la stupidità, cosa che non voglio nemmeno insinuare.

    E poi...spazionapoli...dai!
    Ok. Siete bravi come al solito. Tutti in malafede quando si deve discutere della Roma, tranne dover osannare ogni acquisto della minchia o dire che siete i perseguitati dal calcio mondiale.

    C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
    E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.

  10. #1330
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

    http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/

    Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ok. Siete bravi come al solito. Tutti in malafede quando si deve discutere della Roma, tranne dover osannare ogni acquisto della minchia o dire che siete i perseguitati dal calcio mondiale.

    C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
    E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.
    No, tu hai scritto una frase volutamente provocatoria perchè basata su una tua interpretazione rivelatasi superficiale. Per chiarezza.

Pagina 133 di 183 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •