Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #141
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io vedo una preponderanza esagerata dei goal da calcio piazzato o da sviluppo di calcio piazzato (diciamo entro 6-8 passaggi dal calcio piazzato). Sfioro il 100%

    Per la parte tattica mi trovo d'accordo con Giangy.

    Però c'è un bug sul centrale della difesa a 3, che prende sempre voti sotto il 7 salvo goleade con clean sheet.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #142
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Io vedo una preponderanza esagerata dei goal da calcio piazzato o da sviluppo di calcio piazzato (diciamo entro 6-8 passaggi dal calcio piazzato). Sfioro il 100%

    Per la parte tattica mi trovo d'accordo con Giangy.

    Però c'è un bug sul centrale della difesa a 3, che prende sempre voti sotto il 7 salvo goleade con clean sheet.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che il numero di goal da calci piazzati è abbastanza elevata, ma comunque segno abbastanza anche su azione. Diciamo che siamo 50 e 50 nella mia partita

  3. #143
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Diciamo che il numero di goal da calci piazzati è abbastanza elevata, ma comunque segno abbastanza anche su azione. Diciamo che siamo 50 e 50 nella mia partita
    Io invece vedo proprio che su situazioni di gioco simili, se l'azione parte da calcio piazzato segno, altrimenti no : parate, pali, errori clamorosi.
    Ho avviato un nuovo save con lo schalke, per vedere se la colpa è del save "fallato".

    PS: in quel save la Lazio sta vincendo il campionato, mente tu mi dici che trovi difficoltà

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #144
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Nella prima amichevole di lusso, fuori casa con il Sevilla, ho visto come cambiare 11 giocatori, con la panchina e le poche seconde linee di qualità, possa cambiare le sorti della partita. Primo tempo dominato, con un secco 0-2, doppietta di Muriqi, e gioco avvolgente. Il Sevilla quasi non riusciva a varcare la metà campo, avendo completamente frenato i suo tre attaccanti (2 esterni ed uno centrale). Ho messo Acerbi in marcatura a uomo sulla punta centrale e Luis Felipe in copertura, per evitare buchi su eventuali inserimenti. Ho bloccato Hjsay sull'esterno destro che spesso tentato le incursioni, mentre ho lasciato Lazzari libero di avanzare per come esterno completo, mettendo Basic come carrilero sulla sia fascia, e quindi evitare buchi.

    Nel secondo tempo, soprattutto dopo il 60°, ho iniziato a cambiare, perchè comunque le amichevoli servono anche a testare i giocatori degni di fiducia (e magari posto da titolare) e mettere in condizione tutti. E la partita è cambiata. A centrocampo il ritmo era lento, ho perso due palle sanguinose per un cattivo posizionamento di Leiva. Dietro Vavro ha mostrato la sua pochezza in marcatura, facendosi sfuggire il centrale che ha potuto colpire su una corta respinta da un tiro da fuori (su cui Reina è intervenuto goffamente). Al 90° quando la squadra era sfilacciata, con poche idee davanti (i due attaccanti, Rossi e Raul Moro non riuscivano a fare un dialogo degno di nota fra loro) lasciando sempre la palla all'avversario che ripartiva in contropiede. Su uno di questi Vavro buca l'anticipo, Patric resta a guardare il centrale d'attacco che scappava....che da solo davanti a Strakosha con uno scavetto deposita in rete. Alla fine un 2-2 che è anche buono nel complesso, ma che mette in mostra che la squadra faticherà, e non poco, se qualche prima linea si infortuna o va fuori forma.
    Ho quasi più paura in quelle situazioni a giocare coperto, perchè dietro le riserve sono scarse veramente, mentre a centrocampo qualche sostituto di livello lo ho anche.

  5. #145
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Nella prima amichevole di lusso, fuori casa con il Sevilla, ho visto come cambiare 11 giocatori, con la panchina e le poche seconde linee di qualità, possa cambiare le sorti della partita. Primo tempo dominato, con un secco 0-2, doppietta di Muriqi, e gioco avvolgente. Il Sevilla quasi non riusciva a varcare la metà campo, avendo completamente frenato i suo tre attaccanti (2 esterni ed uno centrale). Ho messo Acerbi in marcatura a uomo sulla punta centrale e Luis Felipe in copertura, per evitare buchi su eventuali inserimenti. Ho bloccato Hjsay sull'esterno destro che spesso tentato le incursioni, mentre ho lasciato Lazzari libero di avanzare per come esterno completo, mettendo Basic come carrilero sulla sia fascia, e quindi evitare buchi.

    Nel secondo tempo, soprattutto dopo il 60°, ho iniziato a cambiare, perchè comunque le amichevoli servono anche a testare i giocatori degni di fiducia (e magari posto da titolare) e mettere in condizione tutti. E la partita è cambiata. A centrocampo il ritmo era lento, ho perso due palle sanguinose per un cattivo posizionamento di Leiva. Dietro Vavro ha mostrato la sua pochezza in marcatura, facendosi sfuggire il centrale che ha potuto colpire su una corta respinta da un tiro da fuori (su cui Reina è intervenuto goffamente). Al 90° quando la squadra era sfilacciata, con poche idee davanti (i due attaccanti, Rossi e Raul Moro non riuscivano a fare un dialogo degno di nota fra loro) lasciando sempre la palla all'avversario che ripartiva in contropiede. Su uno di questi Vavro buca l'anticipo, Patric resta a guardare il centrale d'attacco che scappava....che da solo davanti a Strakosha con uno scavetto deposita in rete. Alla fine un 2-2 che è anche buono nel complesso, ma che mette in mostra che la squadra faticherà, e non poco, se qualche prima linea si infortuna o va fuori forma.
    Ho quasi più paura in quelle situazioni a giocare coperto, perchè dietro le riserve sono scarse veramente, mentre a centrocampo qualche sostituto di livello lo ho anche.
    Notato anche io. Aggiungo che ora l'intensità incide sulla condizione dei giocatori in modo netto.

    Partendo con l'Inter e mercato bloccato il girone di andata te lo fai con pochi ricambi all'altezza. Avevo la barra dell'intensità sul rosso acceso, quindi alta. Da fine ottobre un calvario di richieste di vacanza extra perché i giocatori con i ruoli più dispendiosi (praticamente tutti nel 352 tranne il portiere e la punta più statica) e con pochi ricambi erano spompati.

    Giocare a ritmi alti partite intere richiede giocatori adatti ora

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #146
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Questa feature dell'intensità era stata richiesta a gran voce, per arginare le tattiche tutte pressing e aggressione, abbastanza irrealistiche se tenute per 90 minuti.
    Bella cosa...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #147
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La cosa pallosa è che il gioco non tiene conto di chi era in rosa già dall'anno prima, quindi a inizio partita devi creare l'intesa anche tra Bonucci e Chiellini,come se non avessero mai giocato insieme prima...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Make Genoa great again!

  8. #148
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La cosa pallosa è che il gioco non tiene conto di chi era in rosa già dall'anno prima, quindi a inizio partita devi creare l'intesa anche tra Bonucci e Chiellini,come se non avessero mai giocato insieme prima...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=2301747960

    ci sono elementi del workshop che sistemano la cosa


    io non inizio una partita seria senza questo, i nomi corretti dei media e degli agenti

  9. #149
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    qualche anima pia mi posta la scheda di Altare el Cagliari e Lucca del Pisa?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #150
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    qualche anima pia mi posta la scheda di Altare el Cagliari e Lucca del Pisa?
    Altare


    Lucca

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •