Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO

  1. #51
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    subito la vittoria del campionato

    un pò ambiziosi direi..

  2. #52
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    La squadra, anche senza la miriade di prestiti (effettivamente avevo pensato che tu avessi scaricato qualche DB modificato anche per le altre competizioni inglesi, visto che nelle scorse edizioni superato il limite non ti faceva nemmeno fare le offerte di prestito), è buona per la categoria

  3. #53
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    AGGIORNAMENTO SETTEMBRE-OTTOBRE

    Il campionato entra nel vivo e la squadra comincia a macinare gioco e vittorie, dopo la risicata vittoria contro l'ostico Corsby (terzo in classica) grazie a una rete di Wilson, l'attacco comincia ad ingranare (le partite di coppa non fanno testo, vista la scarsissima qualità degli avversari). I neo acquisti si integrano alla perfezione nel nostro 442, in particolare gli esterni Wilson e Holmes si alternano sulla fascia sinistra garantendo un ottimo quantitativo di assist e gol, si sbloccano anche Andrew e Webb Foster (goleador in coppa). Dal punto di vista tattico in alcune partite apporto un paio di modifiche tattiche, a partire dalla gara con il Worcester (18o in classifica) vista l'assenza di 2 terzini per infortunio decido di spostare sulla linea dei difensori Wilson (può fare anche il terzino) e schiero Holmes settandolo come regista largo, i nostri avversari ci affrontavano con il medesimo schieramento, quando avevamo la palla noi Holmes si accentrava molto, quasi a fare il trequartista, costringendo così gli avversari a compattarsi per far fronte all'inferiorità numerica al centro, così facendo lasciavano ampi spazi a Wilson che, settato come terzino fludificante con compiti di attacco, si fiondava come un treno dalle retrovie, ogni volta era libero sulla fascia e nessuno riusciva a fermarlo, il nostro schema ha dato i suoi frutti, visto che il nostro centravanti Webb Foster ha messo a segno una tripletta, mentre Wilson ha concluso la gara con ben 3 assist! Ho ripetuto questo schema anche in altre gare (anche a destra quando giocava l'austriaco Renny) con buoni risultati, riproporremo questa variante tattica anche in altre partite.



    NOTIZIE CLUB




    Finiscono i lavori per le giovanili!


    FOCUS GIOCATORI


    Il nostro reparto offensivo si sta dimostrando il nostro punto di forza, Killer Billy, Andrew e Webb stanno segnando gol a grappoli ma una menzione speciale va a Maguire, vero e proprio leader del reparto offensivo, non segnerà tanti gol come Kee ma con la sua qualità è fondamentale per la squadra, in 9 partite a messo a segno ben 6 assist! Più altri 2 in coppa



    Nel frattempo il mio allenatore in seconda elogia Richardson per i progressi negli ultimi mesi, si tratta di un giocatori che potrà dire la sua anche nelle categorie superiori




    CLASSIFICA




    La classifica per ora ci vede a +9 dalla seconda, per ora la squadra sta girando bene ma dobbiamo continuare così.

    GO SPARTANS!!
    Ultima modifica di rafm87; 07-01-2016 alle 21:35

  4. #54
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    ottimo

  5. #55
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Si vola.. stiamo dominando il campionato
    [FM17 story] coming soon

  6. #56
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Dai un occhiata al Linfild nel campionato nord irlandese, giocatori dilettanti o semi proff ottimi per quelle categorie...

    Uno su tutti Burns . Poi c'è Hegharty il difensore centrale ... ex ranger G. un fenomeno fino in serie B !
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  7. #57
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Dai un occhiata al Linfild nel campionato nord irlandese, giocatori dilettanti o semi proff ottimi per quelle categorie...

    Uno su tutti Burns . Poi c'è Hegharty il difensore centrale ... ex ranger G. un fenomeno fino in serie B !
    Io sono anche andato a vederli quando son stato a Belfast. Che spettacolo triste

  8. #58
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Dai un occhiata al Linfild nel campionato nord irlandese, giocatori dilettanti o semi proff ottimi per quelle categorie...

    Uno su tutti Burns . Poi c'è Hegharty il difensore centrale ... ex ranger G. un fenomeno fino in serie B !
    Ma sono inglesi? Io ho selezionato solo italia fino alla B, i campionati inglesi e quelli scozzesi (fino alla 4a categoria)

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  9. #59
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    AGGIORNAMENTO NOVEMBRE-DICEMBRE

    Periodo intensissimo, soprattutto Dicembre, dove tradizionalmente in Inghilterra si gioca di più, e noi non siamo abituati. Novembre si apre con l'uscita dall'FA Cup contro il Burton, compagine di League One, le scorie dell'uscita dalla coppa nazionale si fanno sentire successivamente nello scontro in casa del buon Tamworth (5o in classifica), la squadra si riprende vincendo 2-0 con i diretti inseguitori del Barrow. Successivamente debuttiamo nell'FA Triophy vincendo a fatica contro il modesto Curzon. Gli sforzi in coppa li paghiamo contro il modesto Hednesford (14o), non riusciamo a conservare il vantaggio fulmineo di Wilson. Di li in poi la squadra mette a segno una serie di 5 vittorie (coppa compresa) che ci fa volare ancora di più in classifica, il periodo natalizio però è tosto, non siamo per niente abituati a giocare ogni 2 giorni e la scarsa preparazione atletica si fa sentire. La buona solidità difensiva e il nostro reparto offensivo fa la differenza in queste occasioni... Nella prossima gara avremo lo scontro diretto in casa contro l'Halifax, squadra divenuta la nostra principale concorrente.



    INFORTUNI


    Non mancano mai, la maggior parte sono di lieve entità ma alcuni sono più lunghi, tutto sommato non possiamo lamentarci





    Intanto Holmes si lamenta perché gioca poco..





    CLASSIFICA




    Differenza reti mostruosa!

    SPOILER


    Mentre sto aggiornando la carriera sto disputando il match contro l'Halifax... a un certo punto della partita il nostro centravanti Webb compie un gesto tecnico bellissimo che affascina sempre chiunque ami il calcio...



    Avanti così...

    GO SPARTANS!!

  10. #60
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    inizio a seguirti anche io da ora .

    Bella cavalcata , subito una promozione al primo anno , per il secondo anno fortunatamente ho letto riguardo alla campagna aqcuisti ed i prestiti che sono massimo 5 che puoi rendere disponibili per il campionato , cosa che mi sarà utile nella mia carriera appena iniziata in north league , la squadra segna proprio tanto segno che l'assetto tattico è ottimo e probabilmente gli attaccanti per la categoria sono un lusso . Il campionato è ancora lungo ma 9 punti di vantaggio sulla seconda sono un gran bel bottino . E' costruttivo seguire le altre carriere e vedere come ognuno affronta il gioco , ad esempio io odio prendere giocatori in prestito e mi piace piu' tesserarli e vederli crescere in società o vendermeli , mentre tu hai puntato molto sui prestiti gratuiti .
    Ultima modifica di kriminal83; 09-01-2016 alle 00:15

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •