Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Gnōthi seautón - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: [FM16] Gnōthi seautón

  1. #31
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Lega Pro gir. A - 1° giornata

    Andiamo a Novara per un debutto davvero complicato. Confermo ovviamente il 4-1-4-1 che abbiamo preparato durante il pre-campionato: Cunial in porta, difesa da sinistra a destra Moratti, Pancari, Maccarone (capitano), Larese, Diallo in mediana, a centrocampo sempre da sinistra Bergomi, Gasbarroni, Martucci e Mignacco, unica punta Zingrillo. Guadagno siede in panca, è arrivato da poco e non ha i 90' nelle gambe.
    La partita inizia con una fase di studio in cui teniamo bene il campo, poi dal 10' il Novara inizia a premere e si rende pericoloso in un paio di circostanze. Il goal del vantaggio è nell'aria e si materializza con un'incornata di Francesconi, tra l'altro ex alabardato. La rete ci stordisce un po', ma abbiamo l'occasione per rimettere le cose a posto: retropassaggio corto della difesa locale, Zingrillo si fionda sul pallone ma è troppo defilato per indirizzarla verso lo specchio, palla sul fondo.
    La ripresa ci vede meno timidi, cerchiamo di renderci pericolosi ma non abbiamo grande qualità e le giocate veloci non sono alla nostra portata. Il Novara, invece, riparte bene e si rende pericoloso sfiorando il raddoppio. Ci salvano due legni.
    Verso il finale di partita cerco di cambiare le cose e di provare a spingere di più, ma perdiamo totalmente gli equilibri in campo e ne viene fuori un torello locale abbastanza umiliante. Finisce così, 1-0 che non rispecchia appieno il dominio novarese con 16-7 tiri, 5-1 nello specchio, 58-42 possesso palla.
    C'è molto da fare.

    Novara 1 (Francesconi)
    Triestina 0

    Prossimo match: Triestina-Seregno

  2. #32
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Partendo da zero per fare squadra ci vuole un po' di tempo e qualche vittoria per il morale
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  3. #33
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Lega Pro gir. A - 2° giornata

    Prima partita al Rocco, contro una diretta concorrente per la salvezza. Il Seregno si presenta con un 4-4-2, rispondo confermando l'11 di Novara e chiedendo alla squadra di sfruttare la superiorità numerica in mezzo al campo. L'inizio è promettente e chiudiamo gli ospiti nella loro metacampo. Il fatto è che le conclusioni arrivano sempre dai 20-25 metri, manca la qualità per sfondare. Anche se al 19' è ghiottissima l'occasione per Maisano, che sfrutta un buco difensivo e si presenta a tu per tu col portiere: esterno della rete.
    Negli spogliatoi dico ai ragazzi di continuare così, di cercare la rete senza però rischiare di prendere il goal. Le mie parole sembrano rivolte a un muro poiché dopo 3 minuti andiamo sotto: cross dalla trequarti, liscio di Pancari che disorienta anche il portiere Cunial e per Benedini è un gioco da ragazzi infilare a porta vuota.
    La squadra non demorde, ma bisogna dare più peso davanti. Metto Zingrillo per un centrocampista e passiamo al 4-4-2. Fra il 79' e 82' abbiamo due occasioni importanti, ma siamo poco lucidi sotto porta. Palla in bocca al portiere nel primo caso, a lato di 6 metri nel secondo.
    Al 90' Maccarone ferma un attaccante lanciato in contropiede, fallo da ultimo uomo. Rosso.
    Chiudiamo in 10 e ancora una volta a secco di goal e di punti.
    Usciamo tra i fischi nonostante una partita coraggiosa, 18-13 i tiri, 4-3 quelli in porta, 3-1 le occasioni nitide con 52-48 in possesso palla. Ci manca qualità, è evidente.

    Triestina 0
    Seregno 1 (Benedini)

    Prossimo match: Modena-Triestina
    Ultima modifica di salento87; 15-01-2016 alle 08:37

  4. #34
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non ho capito niente fin'ora

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  5. #35
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,544
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #36
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da rafm87 Visualizza Messaggio
    Non ho capito niente fin'ora

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    Beh, riassuntino in due righe: dopo una carriera passata tra i dilettanti, tranne due anni di professionismo in Lega Pro, appendo le scarpe al chiodo dopo una cocente retrocessione e mi accingo a diventare allenatore di una squadra in 2° categoria. Ma all'ultimo spunta fuori la Triestina con una nuova società che ha evitato il fallimento. Il ds è lo stesso che c'era a San Giovanni, la squadra con cui ho chiuso la carriera. Ci stimiamo e ha fatto il mio nome per il ruolo di allenatore. Firmo con la Triestina, contratto annuale...obiettivo salvezza in Lega Pro tra mille difficoltà.

  7. #37
    Svincolato L'avatar di MisterZeman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allenare una squadra in Lega Pro è difficile: non ci sono entrate dal Merchandising o dai DirittiTV e più si resta in questa categoria più si va in rosso.
    L'inizio non è dei migliori ma il campionato è ancora lungo e la salvezza è possibile!!!

  8. #38
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MisterZeman Visualizza Messaggio
    Allenare una squadra in Lega Pro è difficile: non ci sono entrate dal Merchandising o dai DirittiTV e più si resta in questa categoria più si va in rosso.
    L'inizio non è dei migliori ma il campionato è ancora lungo e la salvezza è possibile!!!
    Lo so bene. Sono impantanato in Lega pro da tre anni con la Sambenedettese con un budget basso...
    Con una stella e mezzo di reputazione di squadra vengono solo giocatori decenti (io poi mi sono imposto di comprare solo italiani ed è molto più difficile), e con strutture di allenamento fatiscenti i giocatori non crescono poi molto.

    Sto puntando a vendere bene (4-500k) ogni anno un paio di pezzi pregiati (tutti presi rigorosamente a parametro zero) al fine di migliorare le strutture e aumentare la reputazione e innescare un circolo virtuoso, ma è dura.


    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Lega Pro gir. A - 3° giornata

    "Maremma maiala qua ce ne fanno 7. Se ci va bene."

    E' questo che penso tra me e me al minuto 8 di Modena-Triestina. Siamo già sotto 2-0 e non riusciamo a uscire dalla nostra area di rigore. Loro sono appena scesi dalla B, c'è una differenza abissale al momento. Credo che faremmo fatica anche in D, con questa rosa.
    Il primo tempo finisce miracolosamente così, 2-0, ma le statistiche sono impietose. Mi faccio sentire con la squadra, ok che siamo più scarsi...ma un po' di coglioni cazzo!
    La ripresa è un'altra cosa, per fortuna. Riusciamo ad accorciare con Guadagno, ma il Modena allunga nuovamente ancora con Gobbi, tripletta per lui, giocatore di altra categoria. Comunque non molliamo, al 74' cross dentro e Zingrillo la gira di testa sul palo lontano. Nel finale butto tutti in avanti, ma i nostri attacchi sono vani. E' la terza sconfitta su tre partite, ma c'è stata la reazione. La squadra ha lottato nella ripresa, e per poco non agguantava il pari. Che sia la luce alla fine del tunnel?
    Stats comunque impietose dovute ad un primo tempo orribile, tiri 22-10, in porta 13-5, occasioni nitide 6-0, possesso palla 55-45.

    Modena 3 (Gobbi 3)
    Triestina 2 (Guadagno, Zingrillo)

    Prossimo match: Triestina-Giorgione

    Dubbio sul modulo da schierare, dietro siamo troppo vulnerabili. Potrei provare il 3-5-2.

  10. #40
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ti vedo pappeggiante
    Make Genoa great again!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •