Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2020 Beta 20.1.0 - Discussione Generale - NO SUPPORTO - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: FM 2020 Beta 20.1.0 - Discussione Generale - NO SUPPORTO

  1. #41
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Quest'anno devo dire che il fomento non mi era salito per niente, poi, spinto dalla curiosità, ho preso il gioco dopo 2/3 giorni dall'uscita della beta. Ahimè, per il momento, ha confermato quello che temevo... però magari col tempo mi piacerà anche questo capitolo.

    Le varie novità sbandierate mi sembrano soltanto delle schermate aggiuntive a quello che c'era già. Il centro di sviluppo semplicemente ingloba l'under 20 e l'under 18 in una sola schermata. Mi ha deluso la questione dei regen. Tra le novità si parlava di regen che entrano in squadra in varie date dell'anno, ma come gli altri anni, entrano nelle giovanili tutti nello stesso giorno dell'anno.

    I nuovi ruoli dello staff non li ho proprio capiti. O meglio, non ho capito a cosa servono e a cosa mi aiutano il DT, il Responsabile dei Prestiti, il Responsabile Sviluppo Giocatori (diverso dal Responsabile Settore Giovanile) ecc...

    Piccola nota sul mercato... Non mi sembra cambiato nulla! I piani pluriennali, quando richiesti, sono delle semplici aggiunte alle "Promesse" che si facevano gli scorsi anni.

    Ora veniamo ad una domanda: ma è normale che se prendo un giocatore in prestito, alla conclusione dell'acquisto mi scala tutto l'importo delle rate? Mi spiego meglio! Tratto Gagliardini in prestito per due anni, con 300k al mese se gioca e 500k se non gioca. Alla conclusione dell'acquisto mi dice che devono detrarmi 11mln dal budget mercato. Ma è normale???

  2. #42
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Attenzione, pare che dopo le zebre anche il manchester united voglia soldi per essere messo su FM... hanno pure minacciato FM scout dal creare loghi etc...

  3. #43
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Io ho usato questo no-fake e non ho avuto problemi con lo staff della Juve, per lo stadio non ho controllato.

    https://sortitoutsi.net/downloads/vi...aiting-release
    Grazie, stasera lo provo

  4. #44
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Quest'anno devo dire che il fomento non mi era salito per niente, poi, spinto dalla curiosità, ho preso il gioco dopo 2/3 giorni dall'uscita della beta. Ahimè, per il momento, ha confermato quello che temevo... però magari col tempo mi piacerà anche questo capitolo.

    Le varie novità sbandierate mi sembrano soltanto delle schermate aggiuntive a quello che c'era già. Il centro di sviluppo semplicemente ingloba l'under 20 e l'under 18 in una sola schermata. Mi ha deluso la questione dei regen. Tra le novità si parlava di regen che entrano in squadra in varie date dell'anno, ma come gli altri anni, entrano nelle giovanili tutti nello stesso giorno dell'anno.

    I nuovi ruoli dello staff non li ho proprio capiti. O meglio, non ho capito a cosa servono e a cosa mi aiutano il DT, il Responsabile dei Prestiti, il Responsabile Sviluppo Giocatori (diverso dal Responsabile Settore Giovanile) ecc...

    Piccola nota sul mercato... Non mi sembra cambiato nulla! I piani pluriennali, quando richiesti, sono delle semplici aggiunte alle "Promesse" che si facevano gli scorsi anni.

    Ora veniamo ad una domanda: ma è normale che se prendo un giocatore in prestito, alla conclusione dell'acquisto mi scala tutto l'importo delle rate? Mi spiego meglio! Tratto Gagliardini in prestito per due anni, con 300k al mese se gioca e 500k se non gioca. Alla conclusione dell'acquisto mi dice che devono detrarmi 11mln dal budget mercato. Ma è normale???
    Sul discorso prestiti non saprei dirti in fm non ho mai preso giocatori in prestito forse qualche edizione fa, ma forse. Per il resto anche se le novità non sono così tangibili (o almeno nell'immediato, sono ancora al primo campionato) a me il gioco piace così come mi era piaciuto il 19.

  5. #45
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sono alla fine della prestazione estiva del 2019. Ho fatto una serie di amichevoli troppo facili. Ho vinto 8-1 fuori casa con l'Alaves (non il pizzighettone), sebbene non mi sia nemmeno così impegnato a fare tattiche particolari o aver gestito al meglio i cambi tattici in partita.
    Per ora lo trovo troppo facile, e comunque non mi piace la visione di gioco della partita. Ci sono una serie di cambi di gioco da fascia a fascia, di oltre 40 metri come fosse un ping pong. Passaggi telecomandati di 50 metri da giocatori non certo dai piedi sopraffini. Insomma...mah!

  6. #46
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sono alla fine della prestazione estiva del 2019. Ho fatto una serie di amichevoli troppo facili. Ho vinto 8-1 fuori casa con l'Alaves (non il pizzighettone), sebbene non mi sia nemmeno così impegnato a fare tattiche particolari o aver gestito al meglio i cambi tattici in partita.
    Per ora lo trovo troppo facile, e comunque non mi piace la visione di gioco della partita. Ci sono una serie di cambi di gioco da fascia a fascia, di oltre 40 metri come fosse un ping pong. Passaggi telecomandati di 50 metri da giocatori non certo dai piedi sopraffini. Insomma...mah!
    Confermo sui cambi di gioco irrealistici
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #47
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Confermo sui cambi di gioco irrealistici
    vero spesso e volentieri i cambi di gioco da una fascia all'altra sono più frequenti dei passaggi semplici rasoterra a 2 metri

  8. #48
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Io ho usato questo no-fake e non ho avuto problemi con lo staff della Juve, per lo stadio non ho controllato.

    https://sortitoutsi.net/downloads/vi...aiting-release
    L'ho provato ma per avere tutte le modifiche è necessario cominciare una nuova partita, cosa che una volta iniziato con quel savegame ci arrivo fino al prossimo fm. Mi tengo lo zebre stadium e giuseppe raimondi

  9. #49
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    vero spesso e volentieri i cambi di gioco da una fascia all'altra sono più frequenti dei passaggi semplici rasoterra a 2 metri
    Poi, con l'inizio della stagione vera, finisce la magia e sbagliano gli appoggi a un metro

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #50
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    inizio come sempre con la mia squadra del cuore. Mi chiedono acquisti di blasone....ma non danno fondi...o meglio ho 40M che non sono pochi. Con qualche cessione riesco a fare offerte per gente come Suso, Loftus Cheek, Tonali.... ma mi bloccano il trasferimento perchè non adeguati al blasone (???)
    allora dammi 200M da spendere!!!!

    cosi è difficile giocare....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •