Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 69

Lista tag utenti

Pagina 69 di 108 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #681
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Che ne pensate della conferenza di Conte di ieri?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #682
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Che l’economia non si riprenderà mai più, è ridicolo stare ancora a casa.L
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  3. #683
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Che ne pensate della conferenza di Conte di ieri?
    Tutto come da aspettative. Rimane il grossissimo dubbio di chi gestisce i bambini della gente che tornerà al lavoro, sia nell'immediato (scuola-time) che durante l'estate

    Lato economico, queste situazioni sono sempre un misto di tragedia (e qui uno strumento utile può essere il reddito di cittadinanza "esteso" e "rigoroso", unitamente ad un sistema di reintegro nel sistema lavorativo di qualunque tipo) e di opportunità, perché le crisi ti mettono davanti col problematico con cui convivevi prima e si ha la possibilità di evolvere in poco tempo. Penso al settore del turismo che dovrà necessariamente evolvere su un sistema qualitativo più che quantitativo, come tanti altri ambiti.

    Polemica piuttosto imbarazzante da parte della CEI, devono capire che riaprire le messe facendoci andare una popolazione ultra-settantenne non ha davvero nessunissimo senso (oltre il 15% dei contagi avvengono in situazioni di aggregazione generica, tipo quella in Chiesa). Ora si dovrebbero concentrare solamente su collaborare con comuni e regioni per capire come sfruttare i loro spazi a supporto della popolazione più giovane e dei loro genitori. Il mio punto di vista è quello del credente praticante che fa volontariato in parrocchia da sempre: se riaprono le messe, pensano che ci vada? Mettendo potenzialmente in pericolo coloro che sono più esposti?
    Ultima modifica di smoldino; 27-04-2020 alle 10:19

  4. #684
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    bar e ristoranti dal 1 giugno.

    vediamo chi rimane aperto, qualcuno qua ha già riconsegnato le chiavi dei locali ai proprietari dell'immobile.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #685
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    la cei si attivasse a fare le messe su zoom
    A parte tutto, i luoghi di culto non possono garantire le regole di sucurezza quindi devono aspettare.
    La cosa più preoccupante sono i bambini e la loro gestione.
    Io e la mia compagna stiamo in regime di smart working, siamo tra i fortunati che non hanno mai smesso di lavorare; resta comunque complicatissimo mandare avanti casa, famiglia ed educazione dei bambini in questo stato.
    La scuola di mio figlio ha attivato le video lezioni solo da poco, cmq devo sempre dare supporto a mio figlio, ha 7 anni e non è che posso abbandonarlo davanti al tablet.
    Per la fase2 sarà ancora indispensabile far lavorare OBBLIGATORIAMENTE uno dei due genitori a casa perchè i centri estivi non penso si possano aprire.
    Altro grossissimo problema sarà in grosse città come Roma, i mezzi pubblici non sono in grado di affrontare il numero di persone che rientrerebbero a lavorare.
    Altro grossissimo problema sarà l'aria condizionata, per esempio dove lavoro io, se non si accende l'aria condizionata la temperatura salirebbe facilmente sopra i 40 gradi
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #686
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    bar e ristoranti dal 1 giugno.

    vediamo chi rimane aperto, qualcuno qua ha già riconsegnato le chiavi dei locali ai proprietari dell'immobile.
    Sarà un bagno di sangue
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #687
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Che l’economia non si riprenderà mai più, è ridicolo stare ancora a casa.L
    io vivo di informatica e lavoro meglio da casa che dall'ufficio perchè risparmio 3 ore del mio tempo che perdo in viaggio (treno/metro o macchina che sia)

    capisco bene il dramma invece del negozio o della produzione fisica, ma ormai anche li ci siamo quasi, si parla di metà mese no?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #688
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io vivo di informatica e lavoro meglio da casa che dall'ufficio perchè risparmio 3 ore del mio tempo che perdo in viaggio (treno/metro o macchina che sia)

    capisco bene il dramma invece del negozio o della produzione fisica, ma ormai anche li ci siamo quasi, si parla di metà mese no?
    Ma nel caso come il tuo è folle che ancora lavorassi in ufficio a prescindere
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #689
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    ai negozi fisici succederà in anticipo quello che sarebbe comunque successo sul lungo periodo a causa dell'ecommerce (ma a tutti assieme purtroppo)

  10. #690
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io vivo di informatica e lavoro meglio da casa che dall'ufficio perchè risparmio 3 ore del mio tempo che perdo in viaggio (treno/metro o macchina che sia)

    capisco bene il dramma invece del negozio o della produzione fisica, ma ormai anche li ci siamo quasi, si parla di metà mese no?
    Perchè ero convinto che vendessi macchine?

    Comunque...
    questo virus farà da spartiacque tra il prima e una nuova era del lavoro e dell'imprenditoria: tanti cambieranno pelle, altrettanti chiuderanno o perderanno il lavoro.
    La perdita ti taluni sarà la fortuna di altri e ,come nel dopoguerra, i più pronti acquisiranno fette di mercato e ricchezza a tutti i livelli.
    CHi è stato a lamentarsi con le mani in mano, sprofonderà definitivamente, chi ha impiegato il tempo a studiare soluzioni alternative, ripartirà di slancio e con una marcia in più rispetto al pre-virus.
    Dispiace per chi non ce la farà, mentre chi supererà tutto merita tanta stima.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 69 di 108 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •