Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #71
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Il calendario avanza, e come poteva essere comprensibile, visto il numero di partite di livello ravvicinate, arriva anche la prima sconfitta.
    Perdiamo, in casa, con un Inter sbarazzina, capace di sfruttare i momenti di difficoltà fisica della squadra. Ho una squadra rimaneggiata, devo preservare anche qualche giocatore che gioca ininterrottamente ad un mese, pertanto entrano in campo al posto di Immobile Muriqui (ancora comunque fuori forma) ed al posto di Leiva un Cataldi in crescita, e Pereira per Luis Alberto.
    Purtroppo la partita non si mette bene da quasi subito, quando Perisic approfitta di un pressing basso davanti all'area di rigore e fa partire un tiro sul secondo palo irraggiungibile per Strakosha...0-1.
    La partita è intensa, sebbene i miei giocatori sono visibilmente annebbiati dalla stanchezza. Ci si mettono anche due infortuni che mi costringono a mettere Patric come esterno di sinistra, visto che Marusic, adattato per l'infortunio di Fares nel prepartita, si arrende ad un contrasto. Ci provo, sterilmente, con Muriqui (evidentemente fuori posizione....non può certo giocare come Immobile), ma anche lui quando entra non brillerà. Alla fine arriva anche il 0-2, con Lukaku che segna a tu per tu con il portiere dopo un filtrante di Lautaro. Al 90°, con il mio all-in d'attacco, trovo il goal della bandiera con Cataldi, che sfrutta un rinvio veloce del portiere dell'Inter (Radu) e lo beffa con un tiro\pallonetto da 30 metri. Bello il goal quanto inutile.
    Viste le vittorie di Juve ed Atalanta, mi allontano di 3 punti dalla vetta, dove ora stanno Juve ed Atalanta appaiate.
    Questa comunque non è la sezione "Storie"
    Non c'è Scudetto che valga una salvezza insperata.

  2. #72
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Questa comunque non è la sezione "Storie"
    Ok...allora ciao. Visto che c'è un grosso movimento di commenti, non mi pare di aver rovinato il thread a qualcuno. Saluti

  3. #73
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Dai non serve far polemica così inutilmente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #74
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Dai non serve far polemica così inutilmente
    Non è questione di polemica. Mi sembra di essere il solo a dare degli spunti sul gioco, c'è il vuoti vacuo di risposte qui. L'unico che commenta, che non ha apportato nessun guadagno alla discussione, mi percula.
    Vuol dire che non è apprezzata la mia maniera di postare. Ne prendo atto. Risparmio tempo

  5. #75
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non è questione di polemica. Mi sembra di essere il solo a dare degli spunti sul gioco, c'è il vuoti vacuo di risposte qui. L'unico che commenta, che non ha apportato nessun guadagno alla discussione, mi percula.
    Vuol dire che non è apprezzata la mia maniera di postare. Ne prendo atto. Risparmio tempo
    Scusate ! Al momento è l'unico che ci sta giocando perchè è a casa che non lavora, ci sta dando le sue impressioni con una squadra in particolare, per me sta facendo un bel lavoro . @Marchin mi pare che le info siano utili. Poi @Giangy è sempre stato corretto .
    Io @olivar non ci vedo nulla di strano e chiedo a @Giangy di continuare.
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  6. #76
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Scusate ! Al momento è l'unico che ci sta giocando perchè è a casa che non lavora, ci sta dando le sue impressioni con una squadra in particolare, per me sta facendo un bel lavoro . @Marchin mi pare che le info siano utili. Poi @Giangy è sempre stato corretto .
    Io @olivar non ci vedo nulla di strano e chiedo a @Giangy di continuare.
    Solo che mi sarebbe piaciuto avere indicazioni sulle nuove features. Non telecronache.
    Senza rancore, vi saluto io.
    Non c'è Scudetto che valga una salvezza insperata.

  7. #77
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Solo che mi sarebbe piaciuto avere indicazioni sulle nuove features. Non telecronache.
    Senza rancore, vi saluto io.
    Nessun rancore. Io le mie impressioni sulle novità le ho messe. Poi le cose le scopri solo giocando, e le vedi per come giochi. Quindi cercavo di far vedere come effettivamente cambia il gioco a secondo delle nostre scelte. Non mi piace scrivere come se fossimo ad una riunione di software house. Mi piace più romanzarla.

    Se non piace....amen.

  8. #78
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Scusate ! Al momento è l'unico che ci sta giocando perchè è a casa che non lavora, ci sta dando le sue impressioni con una squadra in particolare, per me sta facendo un bel lavoro . @Marchin mi pare che le info siano utili. Poi @Giangy è sempre stato corretto .
    Io @olivar non ci vedo nulla di strano e chiedo a @Giangy di continuare.
    Per la cronaca sto sfruttando una settimana di ferie, visto che sto ancora consumando quelle del 2019. Sa lunedì si torna a lavorare

  9. #79
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma che è? Non siamo su facebook, avanti con le tue impressioni Giangy, che interessano a tutti. Per il resto vorrei ricordare che questo è un forum 'presidiato' non le lande selvagge dei social e pertanto ci sono moderatori che gestiscono le discussioni e gli eventuali problemi derivanti.

  10. #80
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Solo che mi sarebbe piaciuto avere indicazioni sulle nuove features. Non telecronache.
    Senza rancore, vi saluto io.
    Non capisco questa toccata e fuga.
    Se volevi più info sulle features avresti potuto semplicemente chiedere, e ti sarebbero state date. In secondo luogo c'è uno staff che si occupa di decidere cosa è adatto o meno.
    La beta è uscita da 3 giorni, stiamo tutti cercando di capirci qualcosa... e non siamo 14enni che ci possono passare le giornate. Io per ottimizzare lo sto provando su 2 pc diversi ,per farti capire, e in nessuno ho ancora giocato la prima di campionato.
    Giangy, nel raccontare la sua partita, sta comunque illustrando come si presenta il gioco, in maniera discretamente chiara; se poi hai qualche curiosità in particolare, ripeto, basta chiedere e ti sarà dato.
    Ora fatevi passare la tensione e torniamo pacificamente a testare questa beta ,ok?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •