Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 17] Discussioni generali - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 243

Discussione: [FMRLD 17] Discussioni generali

  1. #151
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    INFO SULL'INGRESSO IN PARTITA DURANTE IL MERCATO

    Durante il mercato, l'ingresso non sarà sempre abilitato, bensì verrà abilitato ad intervalli regolari, all'incirca ogni 15-20 minuti... il server resterà accessibile per un paio di minuti ad ogni intervallo, prima di essere richiuso.

    @Lex @mark67 @Dybaglio @favata89 @lopezcb1 @Leoshark @GeorgeTheBest @fradegui @GarviD @Norby19 @lucareda1991 @and86rea @donfilippo88 @Ciroxs @ConteDraculo @nial @tycho83 @Buffon01 @Pozzo17 @cannolo82 @magicbus @miroslaw88 @izio @WiSE @peppe012 @geofriFMITA @MIchaelHarden @danyrossoazzurro @Alexca93 @leoj16 @simon741 @jerrymaguire82 @luigo89 @Defkin78 @Flaco @Heisenberg

  2. #152
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88

  3. #153
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE!!!

    SERVER AGGIORNATO ALLA PATCH 17.3.1


    Trovate qui la guida per installarla. Se non la installate, non potrete più entrare nel server! --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post264332
    La SI Games ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale. Per cui, dovete riseguire la guida e rimuovere la beta, rimettendo "NESSUNA" al punto 4.

    Inoltre volevo indicarvi anche le date in cui sarà possibile giocare le amichevoli in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-prima-persona

    @Lex @mark67 @Dybaglio @favata89 @lopezcb1 @Leoshark @GeorgeTheBest @fradegui @GarviD @Norby19 @lucareda1991 @and86rea @donfilippo88 @Ciroxs @ConteDraculo @nial @tycho83 @Buffon01 @Pozzo17 @cannolo82 @magicbus @miroslaw88 @izio @WiSE @peppe012 @geofriFMITA @MIchaelHarden @danyrossoazzurro @Alexca93 @leoj16 @simon741 @jerrymaguire82 @luigo89 @Defkin78 @Flaco @Heisenberg

  4. #154
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    rega non so perché ma non mi connette a steam..

  5. #155
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    JUVENTUS LIBERA

    Potrete candidarvi per la panchina bianconera rispondendo stesso in questo topic e scrivendo la vostra candidatura. Le modalità di assegnazione, vista la probabile grande affluenza, prevederanno una scrematura dei candidati operata in anticipo e poi un probabile sorteggio se dovessero rimanere candidati similari.

    Fanno fede le classifiche al momento delle dimissioni.


    CANDIDATURE
    @donfilippo88 - Milan
    @Pozzo17 - Trapani
    @Heisenberg - Wolfsburg
    @WiSE - Dortmund

    TERMINE ULTIMO: Martedì 28 marzo, ore 22.30 (a seguire, nella giornata di mercoledì, saranno gestite eventuali reazioni a catena

    @Lex @mark67 @Dybaglio @favata89 @lopezcb1 @Leoshark @GeorgeTheBest @fradegui @GarviD @Norby19 @lucareda1991 @and86rea @donfilippo88 @Ciroxs @ConteDraculo @nial @tycho83 @Buffon01 @Pozzo17 @cannolo82 @magicbus @miroslaw88 @izio @WiSE @peppe012 @geofriFMITA @MIchaelHarden @danyrossoazzurro @Alexca93 @leoj16 @simon741 @jerrymaguire82 @luigo89 @Defkin78 @Flaco @Heisenberg

  6. #156
    In prova L'avatar di donfilippo88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    61
    Menzionato
    291 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi candido!

  7. #157
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Cari gestori, con la presente sono a sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura per la panchina bianconera. Ovviamente i risultati di questa prima stagione e mezza di FMRld17 non sono a mio favore, vorrei però sottolineare quanto segue:
    - Sono uno dei più presenti in chat e sul forum, cosa che avete sempre ritenuto importante, ma alla quale non avete mai dato un valore tangibile, in grado di invogliare i partecipanti ad una presenza più attiva!
    - Oltre alla presenza in chat, sono anche presente tutte le sere, e tutti noi sappiamo l'importanza che una squadra-top sia affidata ad un manager sempre presente online!
    - Credo si debba tener conto anche della graduatoria della scorsa stagione di FmRld16: la classifica cumulativa di 6 stagioni online mi vede sul podio, dietro a Geo e Leoj. 6 stagioni, non una! Credo sia un punto che non può essere ignorato! Geo è un gestore, credo sappia rinunciare alla panchina della Juve a discapito della comunità, mentre per il punto di cui sopra, dovrei essere preferito a Leoj. Assegnarmi la panchina della Juve, sarebbe un bel segnale di continuità con lo scorso anno, premiando in maniera un pò più razionale i risultati (in termini di graduatoria) ottenuti, più che il "fato" dei sorteggi di inizio stagione. Non fraintendetemi, giusto il meccanismo dei sorteggi ad inizio stagione, ma di fronte ad una panchina così importante libera, una graduatoria di lungo periodo dovrebbe essere presa in considerazione
    - Molto probabilmente FM17 sarà il mio ulitmo FM, per cui ogni sera passata in FMRld17 ha un sapore speciale per me, datemi di nuovo la possibilità di viverla da protagonista

    Certo di avervi interessato, resto in attesa di un vs cortese (e positivo) riscontro in merito!

  8. #158
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Non mi si tiri dentro Mi sembra di aver già dato abbastanza lo scorso anno per far divertire la comunità.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #159
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    Mi candido!



  10. #160
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Mi candido....

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •