Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020 - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

Discussione: A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020

  1. #161
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Preso pure Ghezzal.

    Ma quanti cazz di esterni/attaccanti hanno in rosa??

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Che poi già me lo aspetto, a ottobre si torna al 352 vista la completa mancanza di terzini capaci di difendere!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  2. #162
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    commisso simpatico e pure portafoglio largo

    ma mi sa che l'anno prossimo con la scontata qualificazione in europa vi cagheranno il cazzo non poco
    Scontata qualificazione in Europa? Con Montella?

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  3. #163
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    A mercato chiuso, dico la mia: voto basso a questa campagna acquisti. Siamo partiti con le entusiasmanti iniziali dichiarazioni di Commisso vincere fast fast, giustamente ridimensionate dalla prima conferenza stampa di Barone e Pradè che comunque prometteva acquisti dal 10 agosto e una squadra su misura per Montella. Viste le oggettive difficoltà di mettere in piedi trattative per calciatori importanti in soli 2 mesi, le ultime dichiarazioni viravano all'incirca sul concetto "abbiamo dei buoni giovani, i soldi non ci mancano ma non compriamo tanto per comprare per non levare loro lo spazio di crescere in prima squadra". E un istante dopo sono arrivati Pedro e Ghezzal, 2 scommesse che necessiteranno di tempo per adattarsi al calcio italiano, che chiudono di fatto spazio a Vlahovic e Sottil.
    Ma va bene comunque, errori e indecisioni si potevano mettere in conto. Ma la cosa che più mi infastidisce di questa singolare estate, sempre dal mio modesto punto di vista, è che dopo le prime due giornate il colpevole pare essere Montella che praticamente si è fatto tutta la preparazione estiva con la Primavera!
    Della serie, cambia tutto per non cambiare niente!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  4. #164
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Scontata qualificazione in Europa? Con Montella?
    Montella salta se non subito tra pochissimo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #165
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    A mercato chiuso, dico la mia: voto basso a questa campagna acquisti. Siamo partiti con le entusiasmanti iniziali dichiarazioni di Commisso vincere fast fast, giustamente ridimensionate dalla prima conferenza stampa di Barone e Pradè che comunque prometteva acquisti dal 10 agosto e una squadra su misura per Montella. Viste le oggettive difficoltà di mettere in piedi trattative per calciatori importanti in soli 2 mesi, le ultime dichiarazioni viravano all'incirca sul concetto "abbiamo dei buoni giovani, i soldi non ci mancano ma non compriamo tanto per comprare per non levare loro lo spazio di crescere in prima squadra". E un istante dopo sono arrivati Pedro e Ghezzal, 2 scommesse che necessiteranno di tempo per adattarsi al calcio italiano, che chiudono di fatto spazio a Vlahovic e Sottil.
    Ma va bene comunque, errori e indecisioni si potevano mettere in conto. Ma la cosa che più mi infastidisce di questa singolare estate, sempre dal mio modesto punto di vista, è che dopo le prime due giornate il colpevole pare essere Montella che praticamente si è fatto tutta la preparazione estiva con la Primavera!
    Della serie, cambia tutto per non cambiare niente!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    concordo sulla campagna acquisto. sono abbastanza deluso.

    Su montella....2 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 gare di campionato....mi paiono un dato allarmante. se poi ci metti cambi confusionari.... cmq....aspettiamo e vediamo.

  6. #166
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    concordo sulla campagna acquisto. sono abbastanza deluso.

    Su montella....2 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 gare di campionato....mi paiono un dato allarmante. se poi ci metti cambi confusionari.... cmq....aspettiamo e vediamo.
    Se devono pesare nel giudizio le gare dello scorso anno, allora non doveva assolutamente essere confermato. Altrimenti significa che chi lavora per la Fiorentina sta improvvisando...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Se devono pesare nel giudizio le gare dello scorso anno, allora non doveva assolutamente essere confermato. Altrimenti significa che chi lavora per la Fiorentina sta improvvisando...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti è stato folle confermarlo secondo me
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #168
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ma infatti è stato folle confermarlo secondo me
    purtroppo ho da sempre la mia teoria....i DV erano già in trattativa con Commisso...che a sua volta aveva già scelto Pradè....si dimette improvvisamente Pioli.....DV chiedono a Commisso "chi si prende come allenatore?" la risposta è stata montella.

    Altrimenti non si spiega come i DV (persone tra le più permalose che abbia mai conosciuto....ricordo che per un pò di fischi nell'intervallo contro lo sporting lisbona nei preliminari CL di qualche anno fa disertarono lo stadio per dei mesi) che si erano lasciati con Montella a colpi di comunicati e avvocati abbiano scelto l'areoplanino...

  9. #169
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Lo sai, si fa tanto per ragionare... a noi persone comune garba tantoragionare di cifre che non vedremo mai in vita nostra! Però a mio modesto parere ne bastavano meno per calciatori più giovani e funzionali. Il " grande nome" servirà sicuramente per fare qualche abbonato in più o vendere maglie viola all'estero. Ma dubito che possa svoltare la stagione della Fiorentina. Magari qualche gara, quello sicuramente. Che poi mettila come vuoi ma anche Pradè fino ad adesso ha speso più o meno solo quanto ha incassato dalle cessioni. Segno che anche con tutto l'entusiasmo di questo mondo, certi paletti c'erano e continuano ad esserci.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Leggi banik dopo.

    Citazione Originariamente Scritto da Banik Visualizza Messaggio
    Progetto giovani era quello dello scorso anno. E che c'ha portato a salvarci all'ultima giornata. Quest'anno oltre a Ribery, sono arrivati anche Badelj e Boateng. Secondo me stanno, giustamente, ricercando un giusto mix tra giovani interessanti e giocatori esperti che possano fare la differenza in campo, e far crescere i ragazzetti.

    Poi non sottovalutiamo uno dei principali obiettivi che ha sempre manifestato Commisso, ovvero far crescere il "brand" Fiorentina nel mondo. E se compri solo i Vlahovic, i Lirola, i Montiel, non riuscirai mai in questo intento. Devi investire nell'unico asset effettivo nel calcio (i giocatori) che riescono a far parlare di te in tutto il globo.
    E poi per riuscire a ritornare tra le squadre non dico ambite, ma almeno gradite ad un certo target di giocatori, devi rigenerare un certo appeal, e questo lo ottieni soltanto se hai in rosa calciatori di una certa caratura.
    Quindi credo che alla fine l'acquisto di Ribery, così come i tentativi per De Rossi e Nainggolan, avevano questo obiettivo, e forse forse il francese è quello più caro, ma al contempo quello che ti genera maggiori (potenziali) ritorni a fini extra campo. E vedendo il gol nell'ultima di campionato con il Bayern, credo che anche a livello calcistico tanto peggio di Gil Dias, Thereau o Zekhnini probabilmente non sarà
    Finalmente uno che ne capisce!

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Si ok, ma Dalbert?!
    Qualcuno ha capito la formula precisa dello scambio con Biraghi?

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    L'inculata
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Biraghi (vivaio Inter e quindi entra "gratis" in tutte le liste) in prestito con diritto a 12.5M, Dalbert in prestito secco.
    Operazione che capisco poco lato Fiorentina
    Cedi un nazionale italiano prodotto del vivaio della squadra che te lo chiede per un prestito secco di un giocatore da rigenerare, che se va bene non lo vedi più e se va male hai perso un posto in rosa.
    Su biraghji-dalbert per me è una buona cosa.
    Biraghi è nazionale solo perchè il calcio italiano non ha molti altri terzini sinistri migliori, non perchè sia forte, e l'anno scorso si è visto.
    Lo dai via per 12.5 milioni che è una buona cifra, e ti pigli gratis un giocatore per un anno per tappare il buco, non puoi pensare di comprare 22 giocatori fortissimi al primo anno, e in quel ruolo non è che ci fosse tanta altra roba se non sborsando parechi lalleri.
    Dalbert, da noi, può essere un giocatore utile, oltre al fatto che abbiamo anche Ranieri e Terzic da far crescere.

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    La Fiorentina può competere fin da subito per il quarto posto. Ad oggi, non la vedo inferiore a Roma, Lazio, Milan e Atalanta.
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbe ambire al 7° posto. Buoni titolari ma tante incognite, la difesa mi sembra ballare veramente tanto.
    D'altra parte, se azzecca le scommesse fatte in attacco potrebbe farne anche tanti; diciamo che non prenderei il portiere al Fanta
    La Lazio in Campionato è un rullo compressore, l'Atalanta ha il doppio impegno ma mi sembra di un altro livello. La Roma è una squadra squilibrata in maniera simile ma dal centrocampo in su il livello è migliore; il Milan deve trovare la quadra e occhio che è senza coppe.
    Anche secondo me siam più da settimo posto.

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    preso anche Duncan centravanti dal liverpool

    in 12 h presi 2 centravanti che vanno ad affiancasi a vlaovic in una squadra il cui allenatore gioca con il falso nueve
    Duncan andrà a giocare con la primavera.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #170
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Leggo sui quotidiani e in alcuni siti che pedro potrebbe soffiare il posto da titolare a boateng nel breve periodo... confermate? Non so nemmeno chi sia sto pedro

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •