Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sanremo 2021 - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Sanremo 2021

  1. #51
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    La classifica parziale, con i voti dell’orchestra, della terza puntata del Festival Di Sanremo:
    1. Ermal Meta
    2. Orietta Berti
    3. Extraliscio e Davide Toffolo
    Willie Peyote
    Arisa
    Maneskin
    Annalisa
    Max Gazzè
    La rappresentante di lista
    Ghemon
    Lo Stato Sociale
    Gaia
    Irama
    Colapesce Dimartino
    Fulminacci
    Malika Ayane
    Noemi
    Madame
    Francesco Renga
    Fasma
    Francesca Michelin e Fedez
    Aiello
    Bugo
    Gio Evan
    Random
    Coma Cose

    #Sanremo2021




    Vorrei dire una cosa in merito. Quando l'orchestra dà questi voti, c'è solo un motivo. Vogliono lasciare un dubbio per la finale ma accertandosi di chi vada sul podio (lo capisci dal secondo e terzo posto di ieri che non prenderanno mai i voti dal televoto). Noemi, Irama, Malika Ayane nella parte destra della classifica è come dire "non devono andare sul podio". Il capolavoro è su Michielin - Fedez. Sono già primi in classifica su tutte le piattaforme. Spotify, Amazon Music, YouTube. Risultato? Mettiamoli voti di merda, almeno anche nel caso, il televoto non può farli avvicinare troppo. Avere milioni di follower sui social sembra ledere il potere degli "esperti". Guarda il caso "Avion Travel" di qualche anno fa e capisci cosa intendo. Buongiorno

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Vorrei dire una cosa in merito. Quando l'orchestra dà questi voti, c'è solo un motivo. Vogliono lasciare un dubbio per la finale ma accertandosi di chi vada sul podio (lo capisci dal secondo e terzo posto di ieri che non prenderanno mai i voti dal televoto). Noemi, Irama, Malika Ayane nella parte destra della classifica è come dire "non devono andare sul podio". Il capolavoro è su Michielin - Fedez. Sono già primi in classifica su tutte le piattaforme. Spotify, Amazon Music, YouTube. Risultato? Mettiamoli voti di merda, almeno anche nel caso, il televoto non può farli avvicinare troppo. Avere milioni di follower sui social sembra ledere il potere degli "esperti". Guarda il caso "Avion Travel" di qualche anno fa e capisci cosa intendo. Buongiorno
    Se non ho capito male, l'orchestra ha dato un voto sulla base della cover, non della canzone originale

  3. #53
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, l'orchestra ha dato un voto sulla base della cover, non della canzone originale
    Peccato che le prime tre cover avessero un problema di suono non dovuto ai cantanti e detto francamente secondo me portare ieri "Caruso" dopo che tutto il giorno hanno trasmesso canzoni di Lucio Dalla è stato troppo facile... Pensiero personale.

    Parlando di altro... Pensavo di aver sentito male le parole di Amadeus e invece... "Michele Bravi.... STAI ANDANDO FORTISSIMO, COME SEMPRE".

    Ha appena patteggiato per omicidio stradale se non sbaglio...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si sa dietro certe scelte ci sono motivi discografici?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Peccato che le prime tre cover avessero un problema di suono non dovuto ai cantanti e detto francamente secondo me portare ieri "Caruso" dopo che tutto il giorno hanno trasmesso canzoni di Lucio Dalla è stato troppo facile... Pensiero personale.

    Parlando di altro... Pensavo di aver sentito male le parole di Amadeus e invece... "Michele Bravi.... STAI ANDANDO FORTISSIMO, COME SEMPRE".

    Ha appena patteggiato per omicidio stradale se non sbaglio...
    Diceva Amadeus che le hanno votate ieri pomeriggio, prima della serata.

    Poi penso che alla fine le prime votazioni siano una supercazzola... Si deciderà tutto con i voti da qui in avanti.

    No comment su Bravi, uno che evidentemente ha i giusti contatti e cade sempre in piedi.

  6. #56
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Si sa dietro certe scelte ci sono motivi discografici?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Dietro il 100% delle scelte, sono le case discografiche che impongono i loro cantanti

  7. #57
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Peccato che le prime tre cover avessero un problema di suono non dovuto ai cantanti e detto francamente secondo me portare ieri "Caruso" dopo che tutto il giorno hanno trasmesso canzoni di Lucio Dalla è stato troppo facile... Pensiero personale.

    Parlando di altro... Pensavo di aver sentito male le parole di Amadeus e invece... "Michele Bravi.... STAI ANDANDO FORTISSIMO, COME SEMPRE".

    Ha appena patteggiato per omicidio stradale se non sbaglio...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Attenzione però: l'orchestra non votava ieri sera ma aveva già votato dopo il lavoro fatto con le cover, i risultati erano già decisi prima della serata
    Personalmente preferisco le diverse votazioni (anche se totalmente a cazzo come in queste prime sere) che il solo televoto, altrimenti ci ritroveremmo i vari Marco Carta, Valerio Scanu (e quest'anno sicuramente Fedez) a vincere sempre e comunque
    Ieri sera magari si, ci sarà stata sicuramente una preferenza di base ma per me almeno Meta meritava, sulle cover è di un altro livello come aveva dimostrato anche con Amara Terra Mia anni fa, poi altri si li avrei sicuramente messi più in alto

  8. #58
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Attenzione però: l'orchestra non votava ieri sera ma aveva già votato dopo il lavoro fatto con le cover, i risultati erano già decisi prima della serata
    Personalmente preferisco le diverse votazioni (anche se totalmente a cazzo come in queste prime sere) che il solo televoto, altrimenti ci ritroveremmo i vari Marco Carta, Valerio Scanu (e quest'anno sicuramente Fedez) a vincere sempre e comunque
    Ieri sera magari si, ci sarà stata sicuramente una preferenza di base ma per me almeno Meta meritava, sulle cover è di un altro livello come aveva dimostrato anche con Amara Terra Mia anni fa, poi altri si li avrei sicuramente messi più in alto
    Mi sono espresso male. Ho sentito anche io che la votazione è stata fatta il pomeriggio. Ma all'orecchio delle persone arriva il pezzo di Noemi e Neffa fuori sincrono. È penalizzante al massimo. Sembra quasi giustificare il voto basso...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #59
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male. Ho sentito anche io che la votazione è stata fatta il pomeriggio. Ma all'orecchio delle persone arriva il pezzo di Noemi e Neffa fuori sincrono. È penalizzante al massimo. Sembra quasi giustificare il voto basso...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Beh si ci mancherebbe, lì però la colpa è tutta di quello scandalo di staff dell'impianto audio che lavora un anno per poi essere incapace di far funzionare le cose

  10. #60
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    i tecnici dell'audio li hanno presi tramite i navigator




Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •