Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019]Discussione Generale Tattica - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: [FM2019]Discussione Generale Tattica

  1. #91
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    Capito, secondo te è importante che la squadra giochi nei propri ruoli dove danno il meglio? I famosi pallini verdi
    Mi è capitato il Leicester city su fmrld, di solito ho visto che questi ultimi anni ha giocato sempre con il 4-4-2, e ho notato che. Questo modulo va molto poco in difficoltà.
    Giocando contro questo modulo (4-2-3-1) ho perso 6-2, poi poche squadre giocano con il 4-4-2
    Un modulo che mi consigli da utilizzare visto anche la rosa adatta a farlo?
    Ho notato che poi ha anche qualche ala e trequartista, perciò sono tentato anche dal 4-2-3-1, o con la difesa a 3 visti i potenti centrali, diciamo che potrebbero essere tre varianti da continuare a testare, per non dare garanzie all' avversario sul modulo.
    Poi ho notato che si trovano pochi giocatori adatti a giocare come centrocampista laterale, hai qualche dritta su chi prendere?

  2. #92
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da sloshyarcher531 Visualizza Messaggio
    Capito, secondo te è importante che la squadra giochi nei propri ruoli dove danno il meglio? I famosi pallini verdi
    Mi è capitato il Leicester city su fmrld, di solito ho visto che questi ultimi anni ha giocato sempre con il 4-4-2, e ho notato che. Questo modulo va molto poco in difficoltà.
    Giocando contro questo modulo (4-2-3-1) ho perso 6-2, poi poche squadre giocano con il 4-4-2
    Un modulo che mi consigli da utilizzare visto anche la rosa adatta a farlo?
    Ho notato che poi ha anche qualche ala e trequartista, perciò sono tentato anche dal 4-2-3-1, o con la difesa a 3 visti i potenti centrali, diciamo che potrebbero essere tre varianti da continuare a testare, per non dare garanzie all' avversario sul modulo.
    Poi ho notato che si trovano pochi giocatori adatti a giocare come centrocampista laterale, hai qualche dritta su chi prendere?

    E' importante che giochino nella POSIZIONE piu consona (più verde); per il ruolo, non è così fondamentale siano sul verde, anche se sicuramente aiuta.
    Non posso suggerirti nulla se non so che tipo di gioco vorresti proporre
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #93
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    mi piacerebbe un gioco fluido, catenaccio e ripartenze con le big, passaggi corti e decisi, terzino a tutta fascia, attaccante che vieni a prendersi il pallone, il portiere che da palla al terzino, una cosa semplice ma efficace

  4. #94
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da sloshyarcher531 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe un gioco fluido, catenaccio e ripartenze con le big, passaggi corti e decisi, terzino a tutta fascia, attaccante che vieni a prendersi il pallone, il portiere che da palla al terzino, una cosa semplice ma efficace
    4141 o 4411, o ancora un 352
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #95
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    ti ringrazio, proverò offlline e ti aggiornerò, grazie per le drtitte

  6. #96
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Sto provando il rombo con esclusivamente istruzioni e ruoli di gioco centrale: vinco 2-0 su due cross perfetti, che quasi non ho mai visto giocando sulle fasce
    Davvero penalizzatissimo ancora il gioco centrale....spero nell'ultima patch ..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #97
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Come spesso detto nelle leghe minori gioco con 4141 o 4231 ritmo lento, passaggi corti, porta palla in area (o cross di prima, dipende), ritornate, linea ingaggio bassa. Beh, ho notato che per ovviare alla monotonia del gioco ragionato che spesso fatica a far ricevere palla alla punta un centrocampista (davanti difesa o meno) con mossa preferita 'ama cambiare gioco da una fascia all'altra', è ossigeno puro. Da quel quid in più, un'accelerata improvvisa, per attaccare il lato debole avversario in caso di avversari chiusi. Sto sviluppando molto le caratteristiche individuali.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    Come spesso detto nelle leghe minori gioco con 4141 o 4231 ritmo lento, passaggi corti, porta palla in area (o cross di prima, dipende), ritornate, linea ingaggio bassa. Beh, ho notato che per ovviare alla monotonia del gioco ragionato che spesso fatica a far ricevere palla alla punta un centrocampista (davanti difesa o meno) con mossa preferita 'ama cambiare gioco da una fascia all'altra', è ossigeno puro. Da quel quid in più, un'accelerata improvvisa, per attaccare il lato debole avversario in caso di avversari chiusi. Sto sviluppando molto le caratteristiche individuali.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Manco a farlo apposta stavo ragionando proprio sul fatto che la S.I. ,prima della release, aveva annunciato che le ppm avrebbero avuto grande peso in questa versione; sto pensando di fare un test dando via editor delle ppm adatte al gioco centrale ad alcuni giocatori e vedere se incide in tal senso...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #99
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Manco a farlo apposta stavo ragionando proprio sul fatto che la S.I. ,prima della release, aveva annunciato che le ppm avrebbero avuto grande peso in questa versione; sto pensando di fare un test dando via editor delle ppm adatte al gioco centrale ad alcuni giocatori e vedere se incide in tal senso...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    questo l'ho notato anche io, però per esempio Bradaric ama lanciare lungo e nelle mie simulazioni con impostazione generale di sviluppare gioco sulle fasce vedo spesso sia lui che Barella che funge da mezzala o da CCQ aprire sulla fascia opposta per il TF o l'ala

  10. #100
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    questo l'ho notato anche io, però per esempio Bradaric ama lanciare lungo e nelle mie simulazioni con impostazione generale di sviluppare gioco sulle fasce vedo spesso sia lui che Barella che funge da mezzala o da CCQ aprire sulla fascia opposta per il TF o l'ala
    Quel tipo di azione funziona benone, mancano molto i filtranti, o i movimenti a venire incontro delle punte.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •