Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 168

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 168 di 189 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #1671
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    quindi pd e m5s dichiareranno "italia porto non sicuro" per decreto?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #1672
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Deputato della Lega definisce Silvia Romano "neo-terrorista", poi si scusa accusando il governo

    Il leghista Alessandro Pagano ha scatenato la bagarre alla Camera, dove molti parlamentari hanno dato vita a vivaci proteste. Le scuse non risparmiano però frecciate contro l?esecutivo


    Il deputato della Lega Alessandro Pagano ha definito Silvia Romano "neo-terrorista", scatenando la bagarre alla Camera. Ore dopo il parlamentare si è però scusato con la cooperante tornata domenica in Italia: "Nei confronti di Silvia vorrei esprimere il massimo della solidarietà, il mio intervento era volto a sollevare interrogativi nei confronti di un'azione di governo".

    https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202002a.shtml

    Ratto e vigliacco come i suoi compari di partito, vomitevole
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #1673
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Hai un carattere più grande per scriverlo?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #1674
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    io amo le cose pratiche ed inconfutabili, le preferisco alle chiacchere da bar o da ultras di questo o quell'altro partito.

    da qualche giorno sono tornato a seguire i TG e le interviste dal vivo dei nostri amatissimi pollitici... senti parlare solo di miliardi e miliardi stanziati di qua e di la... ti verrebbe quasi da aprire un a partita iva perchè ti senti coccolato.

    i miei colleghi da quasi 2 mesi non hanno ancora visto un centesimo di cassa integrzione e le p.iva ancora meno.
    Ho un amico in partita iva con un dipendente a cui non spetta il bonus partita iva perchè è assimilabile ad un'azienda, ma non ha diritto al bonus azienda perchè un partita iva.

    MI FATE SCHIFO
    Ultima modifica di fantaluca; 15-05-2020 alle 09:27

  5. #1675
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io amo le cose pratiche ed inconfutabili, le preferisco alle chiacchere da bar o da ultras di questo o quell'altro partito.

    da qualche giorno sono tornato a seguire i TG e le interviste dal vivo dei nostri amatissimi pollitici... senti parlare solo di miliardi e miliardi stanziati di qua e di la... ti verrebbe quasi da aprire un a partita iva perchè ti senti coccolato.

    i miei colleghi da quasi 2 mesi non hanno ancora visto un centesimo di cassa integrzione e le p.iva ancora meno.
    Ho un amico in partita iva con un dipendente a cui non spetta il bonus partita iva perchè è assimilabile ad un'azienda, ma non ha diritto al bonus azienda perchè un partita iva.

    MI FATE SCHIFO
    Il dramma del coronavirus è solo all'inizio... Stiamo per andare incontro ad una crisi decisamente peggiore del 2009

  6. #1676
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    PS: poi magari ci mettiamo a commentare l'eco-bonus, giusto per passare il tempo, che pare un'altra cagata mega-super-giga-iper-fotonica

  7. #1677
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Il dramma del coronavirus è solo all'inizio... Stiamo per andare incontro ad una crisi decisamente peggiore del 2009
    sicuro... adesso ci sarà l'ondata di disoccupati tra commercianti (sia negozio tradizionale che ristorazione), turismo e piccole aziende che saltano immediatamente.
    Poi ci sono le grosse aziende che si devono rimodulare e decideranno non tanto SE, ma QUANTI posti tagliare.

    Diciamo che l'emergenza sanitraia è in gestione, quella sociale deve ancora inziare
    Ultima modifica di fantaluca; 15-05-2020 alle 10:24
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1678
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    per quanto mi riguarda, lavorando nel campo dell'IT, le aziende si stanno rimodulando trasformando i contratti in contratti smartworking togliendo i vari benefit (auto, buoni pasto, etc) e tagliando lo stipendio
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #1679
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, lavorando nel campo dell'IT, le aziende si stanno rimodulando trasformando i contratti in contratti smartworking togliendo i vari benefit (auto, buoni pasto, etc) e tagliando lo stipendio
    idem... e devo dire che mi starebbe anche bene
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #1680
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    il taglio dello stipendio? La macchina aziendale? No grazie, preferisco tenermeli
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 168 di 189 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •