Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F. C. - Stagione 2017/2018 - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 197 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

  1. #161
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    discorso stupido, a sto punto allora Padoin e' piu' forte di Totti perche' ha vinto di piu' ?
    Ripeto...discorso molto stupido
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    allora non ho ovviamente sotto mano le situazioni di mercato che si sono venute a creare al tempo ma il sospetto che Neto fosse d'accordo con la Juve ben prima del periodo da regolamento mi sembra di ricordare che fu forte al tempo. Non posso nemmeno sapere se i Della Valle provarono a venderlo prima della scadenza del contratto (e lui avendo un accordo già con altra squadra rifiutò sino ad andare a scadenza); mi sembra che fosse abbastanza tenuto in considerazione sia dalla tifoseria che dalla dirigenza anzi

    poi uno è legittimo che decida di andare dove lo pagano di più e dove può vincere di più dove può ambire ad una titolarità che valga un avanzamento di carriera ect ect le modalità sono state poco corrette imho un po' come furono quelle di Montolivo alla fin fine poi ognuno si prende le responsabilità delle scelte che compie e no Simon, non ne faccio nemmeno una questione etica perché sono tutti dei professionisti e non giudico le scelte che fanno, giudico in sostanza le motivazioni che ci sono dietro e le valuto per quello che è il mio metro di valutazione del tutto personale... per me non è stato ne scemo ne intelligente come è stato detto, è stato opportunista e scorretto
    Opportunista e scorretto? No, non ci capiamo..

  2. #162
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Opportunista e scorretto? No, non ci capiamo..
    io ritengo che a meno di frizioni con la dirigenza (che non conosco e poi parliamo di oltre 2 anni fa) se un giocatore che è libero di non rinnovare un contratto non lo comunica per tempo al proprio club dandole possibilità di programmare e monetizzare una cessione anche se con poco, si sta comportando in maniera scorretta! Il giocatore è sempre un patrimonio della società e ripeto a meno di tavoli lanciati per aria per chissà quale motivo non lo vedo logico fare un torto economico ad un club che ti ha portato alla ribalta e dato dopo poco tempo dal tuo arrivo la titolarità in un ruolo così delicato per giunta! dalle news che ho raccolto velocemente mi sembra di capire che lui rifiuta il rinnovo il 3 gennaio dicendo che "vuole decidere il suo futuro autonomamente" si dice pure che non è nemmeno una questione di soldi (i fatti dimostrano che è falso, a Gennaio non può dirlo ufficialmente ma la Juve gli offre di più, è incontestabile) sebbene sia una news "di parte" il comunicato della Fiorentina sull'interruzione delle trattative è inaspettato quindi pare che non ci fossero segnali di rottura con la società

    non è scorretto ai tuoi occhi? mi passi almeno il termine di irriconoscente?

  3. #163
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io ritengo che a meno di frizioni con la dirigenza (che non conosco e poi parliamo di oltre 2 anni fa) se un giocatore che è libero di non rinnovare un contratto non lo comunica per tempo al proprio club dandole possibilità di programmare e monetizzare una cessione anche se con poco, si sta comportando in maniera scorretta! Il giocatore è sempre un patrimonio della società e ripeto a meno di tavoli lanciati per aria per chissà quale motivo non lo vedo logico fare un torto economico ad un club che ti ha portato alla ribalta e dato dopo poco tempo dal tuo arrivo la titolarità in un ruolo così delicato per giunta! dalle news che ho raccolto velocemente mi sembra di capire che lui rifiuta il rinnovo il 3 gennaio dicendo che "vuole decidere il suo futuro autonomamente" si dice pure che non è nemmeno una questione di soldi (i fatti dimostrano che è falso, a Gennaio non può dirlo ufficialmente ma la Juve gli offre di più, è incontestabile) sebbene sia una news "di parte" il comunicato della Fiorentina sull'interruzione delle trattative è inaspettato quindi pare che non ci fossero segnali di rottura con la società

    non è scorretto ai tuoi occhi? mi passi almeno il termine di irriconoscente?
    Mi sembra che continui ad esprimere dei giudizi morali, cosa che io non faccio.

  4. #164
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Stupido dal tuo punto di vista, dal mio no. Totti per me è trai primi 3 giocatori italiani da quando guardo il calcio e ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe potuto andando in altre squadre. Rappresenta uno dei pochi esempi di fedeltà ai propri colori e questo l'ha reso un idolo per i romanisti, quindi massimo rispetto.



    Nomino Del Piero perchè rappresenta una bandiera del calcio italiano e allo stesso un giocatore che ha vinto tanto col suo club. La differenza sostanziale tra lui e Totti è solo questa.
    scusa dici che ha vinto troppo poco...ma che c'entra? Se avesse giocato sempre nella Juventus avrebbe vinto molto di piu', come uno Sturaro qualsiasi.
    Ecco perche' dico che il discorso e' stupido, vince una squadra sola il campionato, quindi non e' che puoi avere giocatori che hanno vinto tantissimo se non giochi per quella.
    Anche io penso che avrebbe dovuto vincere di piu', ma si parla di 1 o 2 Coppa Italia e un maledetto scudetto, quello del 2001/2002. Ma non si puo' imputare ad un giocatore.
    Se ti elenco questo Palmares

    2 campionati vinti
    3 Coppe nazionali
    2 supercoppe nazionali
    Un mondiale

    Ha vinto poco sto qui...eppure si chiama Maradona. E' colpa sua se ha vinto poco?

    Per questo dico che dire ad un giocatore "ha vinto poco" ha poco senso

  5. #165
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    scusa dici che ha vinto troppo poco...ma che c'entra? Se avesse giocato sempre nella Juventus avrebbe vinto molto di piu', come uno Sturaro qualsiasi.
    Ecco perche' dico che il discorso e' stupido, vince una squadra sola il campionato, quindi non e' che puoi avere giocatori che hanno vinto tantissimo se non giochi per quella.
    Anche io penso che avrebbe dovuto vincere di piu', ma si parla di 1 o 2 Coppa Italia e un maledetto scudetto, quello del 2001/2002. Ma non si puo' imputare ad un giocatore.
    Se ti elenco questo Palmares

    2 campionati vinti
    3 Coppe nazionali
    2 supercoppe nazionali
    Un mondiale

    Ha vinto poco sto qui...eppure si chiama Maradona. E' colpa sua se ha vinto poco?

    Per questo dico che dire ad un giocatore "ha vinto poco" ha poco senso
    Io non parlo di colpe, anzi ritengo sia un merito rimanere fedeli alla squadra che si ama e non credo che la forza (forse è meglio parlare di qualità) di un giocatore si valuti in base ai trofei vinti però il discorso riguardava il fatto che vincere qualcosa da riserva conti meno che vincere poco da capitano.
    PS Maradona ha vinto anche una coppa UEFA.

  6. #166
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,830
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Stupido dal tuo punto di vista, dal mio no. Totti per me è trai primi 3 giocatori italiani da quando guardo il calcio e ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe potuto andando in altre squadre. Rappresenta uno dei pochi esempi di fedeltà ai propri colori e questo l'ha reso un idolo per i romanisti, quindi massimo rispetto.



    Nomino Del Piero perchè rappresenta una bandiera del calcio italiano e allo stesso un giocatore che ha vinto tanto col suo club. La differenza sostanziale tra lui e Totti è solo questa.
    Eddaje...e che cazzo c'entra con Neto e il discorso che si faceva devi ancora dirmelo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #167
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Eddaje...e che cazzo c'entra con Neto e il discorso che si faceva devi ancora dirmelo
    Con Neto non c'entra, c'entra con Totti e Totti l'ha tirato fuori @fantaluca , chiedi a lui.

  8. #168
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Io non parlo di colpe, anzi ritengo sia un merito rimanere fedeli alla squadra che si ama e non credo che la forza (forse è meglio parlare di qualità) di un giocatore si valuti in base ai trofei vinti però il discorso riguardava il fatto che vincere qualcosa da riserva conti meno che vincere poco da capitano.
    PS Maradona ha vinto anche una coppa UEFA.
    vero..me la sono scordata quella Uefa

  9. #169
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,830
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Con Neto non c'entra, c'entra con Totti e Totti l'ha tirato fuori @fantaluca , chiedi a lui.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #170
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,640
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

    E da quando la gente mi da retta?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 17 di 197 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •