Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie TV - Pagina 190

Lista tag utenti

Pagina 190 di 199 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 1988

Discussione: Serie TV

  1. #1891
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    si, quello si capiva, ma ciononostante si sta parlando di misure minime che devono seguire i tecnici di una centrale nucleare.
    In quegli anni però di respirava anche quella infallibilità di diritto del governo e delle iniziative sovietiche. Non era nulla di grave. Era impossibile fosse qualcosa di grave. Punto!!!

    Credo che la si sia voluta rendere in quel modo nella docuserie. Lo stesso capo si rende conto quando, sentitosi male, vede la gente cadere a terra oltre alla colonna di fumo che sale dall’edificio del reattore.
    Ultima modifica di fantaluca; 12-06-2019 alle 18:51
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1892
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora vista e penso che la vedrò in seguito.
    Ma sento puzza di americanata lontano 1km.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    La poca preparazione del personale, dei soccorsi e dei civili fu una componente importante

    La reticenza del governo fu decisiva
    Se pensate che il governo russo ha dato mandato a rifare la stessa serie però con il loro punto di vista, ovviamente più "obiettivo"
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #1893
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    mi ricordo ancora la paura quando ero piccolo...
    è una vicenda che ancora oggi mi fa venire i brividi al solo pensiero...

    non credo riuscirei a vederla
    Mia moglie è di settembre 1986 e ha problemi di tiroide, molto probabile che c'entri la questione Chernobyl...
    Make Genoa great again!

  4. #1894
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Ho finito Big Bang Theory, mamma mia che tristezza sapere che è davvero finito
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  5. #1895
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Terminato di vedere i 3 ep. della quinta deludentissima stagione di Black Mirror.
    Il primo e secondo ep. seppur ben al di sotto della media offrono degli spunti di riflessione (e il secondo anche una buona dose thriller).
    Mentre per il terzo pietà vera.

  6. #1896
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Ho visto anche la prima di Chernobyl, che mi sembra ben fatta sul piano tecnico-narrativo.
    Come avevo immaginato però le americanate non mancano, soprattutto per quanto riguarda la voluta ridicolizzazione dei sovietici.
    Bastava narrare i fatti per metterli in cattiva luce e non marcare la mano in senso caricaturale.

  7. #1897
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Ho visto anche la prima di Chernobyl, che mi sembra ben fatta sul piano tecnico-narrativo.
    Come avevo immaginato però le americanate non mancano, soprattutto per quanto riguarda la voluta ridicolizzazione dei sovietici.
    Bastava narrare i fatti per metterli in cattiva luce e non marcare la mano in senso caricaturale.
    allora aspetta di vedere la seconda

    anche se c'è un grandissimo e granitico Gorbaciov
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1898
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Kompagno Deus
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #1899
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Segnalo Good Omens su Amazon Prime...ha lo stile di Guida Galattica per Autostoppisti, d'altronde l'autore Pratchett è lo stesso, con umorismo inglese.
    E' un miniserie che tratta il tema dell Apocalisse vista da un Angelo e un Demone, con tema real-comico.

    Purtroppo i soli 6 episodi, seppur di 50 e passa minuti l'uno, si sentono tutti e molti personaggi son poco spiegati ed alcune loro evoluzioni sono più da film demenziale che da film comico.
    Fantastico il Demone David Tennant(uno dei Dottori più riusciti della serie Doctor Who), non mi è piaciuto molto l'attore che fa l'Angelo.
    Come non ho trovato un gran che fatte bene, vuoi pe ril poco tempo vuoi per altro, la caratterizzazione di entrambi e dei vari angeli e demoni, visione che tende molto di più verso questi ultimi...
    Cioè i demoni son cattivi, belle le espressioni linguistiche cambiate per far centrare il contesto, lo stesso Tennant è un cattivo che si è un po' addolcito nei secoli.
    Gli angeli però son "cattivi", lo stesso Azraphel è a volte ingenuo, a volte sbadato, a volte gli viene troppo facile fare la cosa sbagliata rispetto a quella giusta che ci si aspetta da un angelo.
    In tal senso, con tutta la differenza che ci sta sotto, ho trovato più credibili gli angeli della serie Lucifer.

    Alcune scene poi poco credibili , tipo bambini a cui viene cancellata la bocca per non parlare che non si spaventano di ciò, rimangono impassibili, non muovono nemmeno gli occhi per mostrare una reazione

    Inoltre ho trovato che stonasse questa serie che pur essendo incentrata su visione dei 2 elementi sopra citati(angelo e demone), poi mostra le avventure dei bambini stile Goonies o Stranger Things....davvero è come mettere insieme due cose che forse sempre per il poco tempo a disposizione son troppo diverse, hai un target di adulti o di bambini? boh non si capisce

    In generale gli do un 6+: ottimo tema, bella la narrazione pratchett, bravissimo tennant, male tutto il resto.

    Ma su questo invoco @boico che ne avevam parlato a dicembre davanti ad una buona birra che ne pensi te che hai anche letto i libri se non sbaglio?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #1900
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Segnalo Good Omens su Amazon Prime...ha lo stile di Guida Galattica per Autostoppisti, d'altronde l'autore Pratchett è lo stesso, con umorismo inglese.
    E' un miniserie che tratta il tema dell Apocalisse vista da un Angelo e un Demone, con tema real-comico.

    Purtroppo i soli 6 episodi, seppur di 50 e passa minuti l'uno, si sentono tutti e molti personaggi son poco spiegati ed alcune loro evoluzioni sono più da film demenziale che da film comico.
    Fantastico il Demone David Tennant(uno dei Dottori più riusciti della serie Doctor Who), non mi è piaciuto molto l'attore che fa l'Angelo.
    Come non ho trovato un gran che fatte bene, vuoi pe ril poco tempo vuoi per altro, la caratterizzazione di entrambi e dei vari angeli e demoni, visione che tende molto di più verso questi ultimi...
    Cioè i demoni son cattivi, belle le espressioni linguistiche cambiate per far centrare il contesto, lo stesso Tennant è un cattivo che si è un po' addolcito nei secoli.
    Gli angeli però son "cattivi", lo stesso Azraphel è a volte ingenuo, a volte sbadato, a volte gli viene troppo facile fare la cosa sbagliata rispetto a quella giusta che ci si aspetta da un angelo.
    In tal senso, con tutta la differenza che ci sta sotto, ho trovato più credibili gli angeli della serie Lucifer.

    Alcune scene poi poco credibili , tipo bambini a cui viene cancellata la bocca per non parlare che non si spaventano di ciò, rimangono impassibili, non muovono nemmeno gli occhi per mostrare una reazione

    Inoltre ho trovato che stonasse questa serie che pur essendo incentrata su visione dei 2 elementi sopra citati(angelo e demone), poi mostra le avventure dei bambini stile Goonies o Stranger Things....davvero è come mettere insieme due cose che forse sempre per il poco tempo a disposizione son troppo diverse, hai un target di adulti o di bambini? boh non si capisce

    In generale gli do un 6+: ottimo tema, bella la narrazione pratchett, bravissimo tennant, male tutto il resto.

    Ma su questo invoco @boico che ne avevam parlato a dicembre davanti ad una buona birra che ne pensi te che hai anche letto i libri se non sbaglio?
    ho amato il libro anche se è tanto che non lo rileggo più, quindi i miei ricordi non sono vivissimi, l'atmosfera che traspare è assolutamente quella che c'era nel libro

    Spoiler:  

Pagina 190 di 199 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •