Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lavoro (tanto per farmi i ... VS) - Pagina 213

Lista tag utenti

Pagina 213 di 219 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2184

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #2121
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Grande pap diventi manager finalmente?

    Io ho lavorato fino a gennaio nel 4 stelle più importante della città, poi causa covid non hanno rinnovato.

    Per fortuna a maggio ho trovato sempre nello stesso settore... A ottobre apre una casa vacanze in centro a Trieste e sarò il responsabile di zona.

    Piccolo passo in avanti nonostante il periodaccio.

    Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
    Grande Sale. Si nel settore è stato proprio un massacro. Si sta parlando di un cambio nella figura del Capo ricevimento, vediamo quando torno dalle ferie. Essere capo reparto visto che qui sono l'ultimo arrivato è intrigante. Da sto mese seguo anche una loro struttura esterna, 3 appartamenti casa vacanze, ma all'interno sempre della nostra organizzazione, quindi una cosa extra ma con le spalle ben coperte.

    Inviato dal mio SM-N950U utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #2122
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Stessa cosa da me

    Tutti voialtri, come sta andando con il lavoro al proseguire di questa dannata pandemia?
    Alla fine bene, vado una volta a settimana in sede a milano per visionare la documentazione originale che serve per talune pratiche e per il resto 4 gg a casa.

    Per ora cmq non è stato contrattualizzato nulla e si va avanti mese per mese, se non ci fossero più problemi sarebbero capaci di dirmi dall'oggi al domani di andare in sede tutti i gg così i vari funzionari possono giustificare la loro presenza
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #2123
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

    L’ultima news è che il 6 settembre l’ufficio riapre. Presenza richiesta in azienda 3 giorni a settimana a rotazione. (Avrei già studiato il mio piano con il martedì e giovedì in modo da fare 1 giorno in uff e 1 a casa)

    Mi sto comunque guardando giro perché in questo periodo ho avuto molti colloqui (tutta gente che mi ha scoutato su LinkedIn, nessuno richiesto)e ho la sensazione che si siano aperte molte possibilità con una buona copertura finanziaria.
    Ultima modifica di fantaluca; 25-08-2021 alle 20:21
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #2124
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    L’ultima news è che il 6 settembre l’ufficio riapre. Presenza richiesta in azienda 3 giorni a settimana a rotazione. (Avrei già studiato il mio piano con il martedì e giovedì in modo da fare 1 giorno in uff e 1 a casa)

    Mi sto comunque guardando giro perché in questo periodo ho avuto molti colloqui (tutta gente che mi ha scoutato su LinkedIn, nessuno richiesto)e ho la sensazione che si siano aperte molte possibilità con una buona copertura finanziaria.
    Bravo Fanta

    Io invece sono troppo pigro anche solo per valutare altro e poi alla fine lavorando per intesa sono comodo, se andassero male loro fallirebbe l'Italia
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #2125
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Io sono fermo a febbraio 2020. Se non si sbrigano ad aprire corridoi con i paesi ritenuti sicuri da quest'autunno sarà un susseguirsi di chiusure e licenziamenti.

  6. #2126
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Stessa cosa da me

    Tutti voialtri, come sta andando con il lavoro al proseguire di questa dannata pandemia?
    io lavoro da casa dal primo caso di codogno e mi trovo bene

  7. #2127
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Io sono fermo a febbraio 2020. Se non si sbrigano ad aprire corridoi con i paesi ritenuti sicuri da quest'autunno sarà un susseguirsi di chiusure e licenziamenti.
    accidenti vero, il tuo è uno dei settori più colpiti... sei fermo del tutto o hai avuto qualcosa da fare? magari in altri campi

  8. #2128
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    L'estate era iniziata abbastanza bene ma l'entusiasmo si è spento troppo presto. Tieni presente che io vivo a 200mt dal mare e qui abbiamo un concetto di "andare in spiaggia" un po' diverso dal resto del mondo (per dire... Si affitta una capanna per tutta la stagione, costo dai 3000 ai 15000 euro e per tre mesi si può fare tutto lì tranne dormirci di notte) ne consegue che rispetto ad un'agenzia di Milano vendo di più nel periodo ottobre-marzo rispetto al periodo maggio-settembre. In più aggiungi che hanno tolto, di punto in bianco, tutto il traffico crocieristico da Venezia
    Chiaramente per me è fondamentale la riapertura delle destinazioni extra UE.
    Comunque, sono un po' rassegnato e sto provando a ripiegare su strade mai battute chissà che ne esca qualcosa di buono.

  9. #2129
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    in bocca al lupo

  10. #2130
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Crepi il lupo

Pagina 213 di 219 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •