Cookie Consent by Free Privacy Policy website F1 - Season 2022 - Pagina 49

Lista tag utenti

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39 47 48 49
Risultati da 481 a 488 di 488

Discussione: F1 - Season 2022

  1. #481
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Non mi sento di condannarlo per la sua passione. Come ha fatto la madre dei suoi figli, mi è parso di capire.
    Boh, diciamo che se ne sarà dovuta fare na ragione per andare avanti, pora donna.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #482
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    quinti davanti a Russell, ho pianto... presa la Mercedes sebbene Calimero ci metta del suo e sia ancora imprendibile

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #483
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    dopo l'ennesima gara bruciata tratestacoda e lunghi iun frenata, Schumacher è stato cacciato con infamia (a ZERO punti di saldo ad agosto con macchina pari pari all'ottimo KEV salito a quota 30) sostituito da un talento di F2 Jack Doohan (figlio di Mick) consigliatomi dal reparto scout... già 74 overall con velocità di crescita Alta ed aggressività in pista Elevata come piaxce a noi

    Firma per 5 anni in cambio di una scorta di noccioline

    https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Doohan
    Ultima modifica di fantaluca; 11-01-2023 alle 14:51
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #484
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesima gara bruciata tratestacoda e lunghi iun frenata, Schumacher è stato cacciato con infamia (a ZERO punti di saldo ad agosto con macchina pari pari all'ottimo KEV salito a quota 30) sostituito da un talento di F2 Jack Doohan (figlio di Mick) consigliatomi dal reparto scout... già 74 overall con velocità di crescita Alta ed aggressività in pista Elevata come piaxce a noi

    Firma per 5 anni in cambio di una scorta di noccioline

    https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Doohan

    fallirai miseramente




  5. #485
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    fallirai miseramente
    farò il botto come Avellino e Siena
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #486
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesima gara bruciata tratestacoda e lunghi iun frenata, Schumacher è stato cacciato con infamia (a ZERO punti di saldo ad agosto con macchina pari pari all'ottimo KEV salito a quota 30) sostituito da un talento di F2 Jack Doohan (figlio di Mick) consigliatomi dal reparto scout... già 74 overall con velocità di crescita Alta ed aggressività in pista Elevata come piaxce a noi

    Firma per 5 anni in cambio di una scorta di noccioline

    https://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Doohan
    io il secondo anno volevo albon ma chiedeva troppo, ho ripiegato su giovinazzi e dopo un inizio difficoltoso ha fatto molto bene (anche una vittoria in un gp bagnato)




    per l'anno successivo sto comunque puntando anche io doohan (mi mancano 2 gare)

    visto come vanno le gare per quest'anno avevo creato una macchina "parassita": 1° come delta drs e 2 come accellerazione drs e attorno al 4-5 posto in aria sporca
    tattica principale dare tutto nei primi giri per appiccicarsi al trenino dei primi, stargli incollati col drs e anticiparli con gli undercut (ovviamente poi mi ripigliano... ma io mi riattacco alla loro scia)
    all'ultimo giro poi tutto sul rosso e si tenta la vittoria



    voi come vi regolate per le ricerche dell'anno successivo? verso che gara iniziate a "mollare" e puntare sull'auto nuova?





    comunque forse sarebbe il caso di aprire un topic apposito per il gioco

  7. #487
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Doohan soprattutto se rapportato a Schumacher è un altro pianeta

    già da subito i distacchi da Magnussen sono dimezzati il che lo porta a lottare per i punti praticamente ad ogni gara.
    Ho puntato parecchio anche sulla ricerca per la prossima stagione... vedremo

    su 4 ricerchje ne faccio 3 per la stagione in corso e uan ricerca... poi l'ultimo mese solo ricerca (progettare un pezzo nuovo arriverebbe tardi o al massimo per l'ultimo GP)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #488
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    A settembre arriva il MEGA PACCO di aggiornamenti progettati/costruiti tra luglio e agosto... il commento del paddock è CHE PACCO GROSSO!!!! e la macchina svolta
    Su consiglio ldegli ingegneri lavoriamo sulla deportanza ad alte velocità (e sulle prestazioni ad alta velocità in generale), la vettura non eccelle in nulla rispertto al resto della griglia ma nell'insieme è un bel missilazzo.

    Nel GP di casa degli Stati Uniti tutti partono sulle rosse per poi sfoderare un gialla gialla, noi siamo gli unici a scegliere la bianca in partenza per andare su una gialla e rossa entrambe aggressive.
    La strategia paga soprattutto per l'asfalto moltro caldo e per lunghi tratti le bianche performano meglio delle gialle... Kev conduce per molti giriquando il turbuillon di soste mischiano laclassifica che va delineandosi a 5 giri dalla fine con LEC in testa, Kev ottimo secondo a 19 secondi scarsi.
    Qui Doohan, garone strepitoso per lunghi tratti in seconda posizione, va a muro quando si trovava quinto a spingere con le rosse in netto guadagno sul giro rispetto a Hamilton a soli 2 secondi e al podio con Bottas a 11.

    Safety Car in pista come nel migliore crash gate... Kev ha una grandissima opportunità e allla ripresa con 3 giri da correre siu sbarazza in fretta della ferrari in crisi di gomme.
    Ma la vettura di Maranello ha un DRS da razzo Spacex e ci rimane a culo fino all'ultima curva in cui Charles gioca il jolly, passa e vince

    Si festeggia lo stesso, ma quanta amarezza

    ----

    Al GP Messico siamo costretti a cambiare cambio su una macchina ed ers sull'altra... penalità in griglia.
    Qualifiche meh 11 e 12.
    Gara strepitosa.. la macchina si sveglia e macina ad un certo punto un giro veloce dopo l'altro. Ultimi giri in trenino Kev, Ver, Lec, Sai che sarà anche l'ordine finale di arrivo grazie ad un sapiente uno del ERS in modalità difensiva.

    GRANDE FESTA sul podio e al Box. La HAAS è sesta in classifica al primo anno come da rfichiesta del board che è al settimo cielo.

    Ultima modifica di fantaluca; 15-01-2023 alle 18:14
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39 47 48 49

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •