Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] - The Journeyman Challenge - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 236

Discussione: [FM21] - The Journeyman Challenge

  1. #91
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Bizio scusami... Mi faresti uno screenshot della schermata "Visione societaria" con la tua skin? Nella mia spunta la dicitura Sugar Daddy anche se non mi risulta che il mio Presidente lo sia effettivamente

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Bizio scusami... Mi faresti uno screenshot della schermata "Visione societaria" con la tua skin? Nella mia spunta la dicitura Sugar Daddy anche se non mi risulta che il mio Presidente lo sia effettivamente

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    domani riapro il gioco e lo faccio
    tanto devo aggiornare la prima fase di stagione e poi andare avanti che sono oltre un mese che non faccio più un continua

  3. #93
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Bizio scusami... Mi faresti uno screenshot della schermata "Visione societaria" con la tua skin? Nella mia spunta la dicitura Sugar Daddy anche se non mi risulta che il mio Presidente lo sia effettivamente

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    Spero di aver capito bene... ovviamente io posso fare lo screen della visione societaria del Jeonbuk ma tu quella volevi?

  4. #94
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Si parte finalmente con questa stagione, iniziamo a Febbraio e si parte subito con un calendario impegnativo ma soprattutto con i gironi di Champions. Nel girone veniamo sorteggiati con i giapponesi del Frontale, gli australiani del Newcastle Jets e i malesi del Johor. Tutti sostengono che il Frontale sia la squadra con la quale lotteremo (ma pagano sicuramente il fatto di avere sostanzialmente tutti i giocatori grigi).
    La prima partita è proprio contro di loro e quindi misuriamo le nostre forze nella competizione.

    E che c'è da dire? i grigi sicuramente contano molto

    3 giorni dopo si inizia con il campionato e affrontiamo uno dei primi ostacoli in patria che ci possono capitare, ma il 10-0 precedente oltre che permetterci di ruotare la rosa ci da tanto morale e arriva la prima vittoria anche in campionato!


    Siamo andati molto bene nel precampionato, abbiamo cambiato pochi uomini per cui l'affiatamento di squadra è bello alto quindi sembra che si sono anche inseriti molto bene nei meccanismi, la gara successiva in Champions League ci vede andare in Australia per affrontare il Newcastle Jets forse dopo il 10-0 ai giapponesi la vera rivale per il passaggio del turno. Però non c'è storia

    Si torna in Corea e dopo il Seoul anche nella seconda di campionato ci tocca un'altra squadra con la quale dobbiamo fare i conti sino alla fine ma il momento (che sappiamo tutti prima o poi passerà) è super positivo...


    Il Jeonnam e il Daejon non sono un grosso ostacolo anche se si fatica di più del normale nella partita che anticipa la terza partita contro i malesi ma i 3 punti sono comunque messi in cassaforte



    Con i malesi non c'è ovviamente gara e visto che la gara dopo non ci facciamo mancare nulla in questa prima parte di campionato affrontando il Pohang applico un turnover ragionato e conquistiamo quindi due vittorie, anzi sino ad ora solo vittorie e siamo lanciatissimi.



    In classifica, manco a dirlo, siamo già in fuga, ma è presto... e in realtà il nostro vero primo obiettivo sarà la Champions.

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio


    Spero di aver capito bene... ovviamente io posso fare lo screen della visione societaria del Jeonbuk ma tu quella volevi?
    Grazie mille! Era proprio questa la schermata che volevo vedere... mi aveva incuriosito quella scritta "Sugar Daddy" in fondo, pensavo che avessero introdotto una specie di personalità dei presidenti. Ovviamente nella mia la stellina è tutta grigia. Suppongo che voglia dire che il mio presidente non spende. Adesso lo riconosco!

  6. #96
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Era proprio questa la schermata che volevo vedere... mi aveva incuriosito quella scritta "Sugar Daddy" in fondo, pensavo che avessero introdotto una specie di personalità dei presidenti. Ovviamente nella mia la stellina è tutta grigia. Suppongo che voglia dire che il mio presidente non spende. Adesso lo riconosco!
    altre squadre in Corea hanno la stellina grigia (tipo Pohang o Seoul) andandoci sopra la stellina compare "assicuratore" su quella del Jeonbuk non ricordo ma è diverso. Cosa voglia dire non lo so ma cmq per quando sia un mezzo sugar daddy in giallo io non è che ho tutti sti soldi rispetto alle altre, anzi. Seoul e forse Ulsan hanno un bilancio più alto.

  7. #97
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    altre squadre in Corea hanno la stellina grigia (tipo Pohang o Seoul) andandoci sopra la stellina compare "assicuratore" su quella del Jeonbuk non ricordo ma è diverso. Cosa voglia dire non lo so ma cmq per quando sia un mezzo sugar daddy in giallo io non è che ho tutti sti soldi rispetto alle altre, anzi. Seoul e forse Ulsan hanno un bilancio più alto.
    Ci sono 4 tipi di Sugar Daddy. Potrebbe essere che il tuo sia il "ripianatore seriale" di debiti

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ci sono 4 tipi di Sugar Daddy. Potrebbe essere che il tuo sia il "ripianatore seriale" di debiti

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    non so, se metto il puntatore sopra la mezza stella mi esce fuori "nel campionato"

  9. #99
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non so, se metto il puntatore sopra la mezza stella mi esce fuori "nel campionato"
    Visto anch'io. Vai a sapere che vuol dire

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Riprendiamo a giocare dopo oltre un mese di stop (reale) e nel frattempo abbiamo un nuovo ME i cui effetti ho già visto su alcune impostazioni tattiche. Affrontiamo alla prima partita il Suwon che non è certo la migliore delle partite possibili come spartiacque tra un ME e la sua versione aggiornata. Provo a cambiare qualcosa anche visto che il 4231 in altre circostante mi sta soffrendo parecchio contro i moduli a 3 come si presenta il Suwon.
    Purtroppo va tutto storto, prima di bocciare il cambio di modulo ci vorrà qualche partita, anche perchè dati alla mano sembra che siam stati colti da quella classica partita storta nonostante meritassimo di più noi.



    Nel match che precede il turno di CL incontriamo il Daegu che sta sorprendendo sino ad ora con una brillante seconda posizione in classifica, noi torniamo al collaudato 4231 che almeno in casa è sicuramente un garanzia. Dobbiamo fare a meno di Anh Jae-Hyun per due settimane, per il resto formazione confermata con i titolari. Nonostante una buona mole di gioco solo un gol a fine partita, che porta la firma di Deminguet che insacca con un bel tiro poco fuori area. Risultato che sarebbe potuto essere più rotondo, rischi difensivi molto limitati anche se il gol beffa sarebbe potuto essere dietro l'angolo. Ora testa agli australiani, c'è una qualificazione da conquistare.



    Turnover praticamente completo per la quarta giornata del girone di CL, la classifica e la sicurezza che ripongo nella rosa me lo consentono e i ragazzi non mi deludono. 2-0 secco anche se la brutta notizia è l'infortunio del mediano Han Soo-Hyun. A fine partita però tutti a festeggiare il passaggio del turno conquistato con due giornate di anticipo.



    Chiusa momentaneamente la parentesi continentale si torna a lottare per il campionato. Andiamo a far visita al Sangju squadra dell'esercito e dove confluiscono i giocatori che devono fare la leva obbligatoria (e ti vengono presi in prestito gratuito e senza manco contribuire allo stipendio, ma prova a lamentarti e vediamo se torni a casa dalla tua famiglia). La squadra neopromossa però sembra abbastanza inadeguata alla serie maggiore però non hanno obblighi di classifica quindi a loro sta bene così.
    La partita non è mai in discussione, contrariamente a quanto pensavo, insomma, il modulo non ha perso di efficacia anche se qua e la ho modificato leggermente alcune cose, il Suwon rimane quindi un incidente di percorso che forse avrei potuto evitare se non avessi cambiato nulla.



    Contro il Seoul un po' in crisi piccole modifiche di formazione provando a gestire la condizione approssimativa di alcuni che hanno giocato più di altri, chiediamo un sacrificio in mediana perchè li c'è l'unico lungodegente Soo-Hyun e Young-Min le sta giocando proprio tutte tutte. Proprio lui la sblocca a conclusione di un assedio che si nota bene anche dalle statistiche. Nel secondo tempo tenendo le sfuriate sotto controllo raddoppiamo con l'altro Young-Joon e in classifica teniamo 3 punti di vantaggio sulla coppia Ulsan e Suwon che sino ad ora è l'unica in 9 gare che ci ha battuto. In seconda posizione c'è il Pohang (a -2 da noi) ma con due gare in più del gruppo di testa.


Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •