Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210

Discussione: [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO

  1. #101
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Volevo segnalare una cosa. Più che un bug, direi che è un cavillo abbastanza fastidioso. Gioco in Italia, a fine giugno devo confermare l'acquisto di un giocatore extracomunitario. In fase di conferma di mi dice che non ho slot disponibili, e che nel caso, il giocatore sarà indisponibile. Ok, è vero... non ho slot disponibili. Rimando la conferma del trasferimento e nel frattempo mi arriva la notifica di fine giugno in cui si dice che posso tesserare un extracomunitario. Perfetto. Vado x confermare il mio acquisto, ma mi dice nuovamente che non ho posti disponibili.

    Per evitare problemi, salvo la partita e poi confermo l'acquisto. Ed effettivamente, il giocatore non è registrabile!

  2. #102
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Changelist 19.1.5
    - Further general stability fixes
    - VAR added for English top flight from second season onwards (requires new game)

  3. #103
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Abbiamo la certezza che il problema dei cross sia un bug, mentre quello dei giocatori che non rispettano le posizioni assegnate sulle rimesse laterali è bellamente ignorato...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #104
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non so voi... ma a me le richieste di nuovi contratti mi stanno stressando parecchio! Roba che ogni 5/6 mesi dal rinnovo o dall'acquisto, i giocatori vogliono un contratto migliore... Ma andate in miniera!!!

  5. #105
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    penso sia la normalita' anche nella realta', li' devi vedere se hai la forza per tenerli
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #106
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    penso sia la normalita' anche nella realta', li' devi vedere se hai la forza per tenerli
    Alcuni sono un po scassa minchia, ma se ci parli spesso se ne stanno ed aspettano anche oltre un anno. Fa parte del gioco (nel senso del mondo del calcio) che giocatori che stanno facendo bene inizino a chiedere maggiori stipendi.

  7. #107
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi è stato regalato sabato e lo sto scaricando adesso. Non ho visto thread per il no-fake: sono scarso io a cercare o quest'anno non serve?

  8. #108
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Mi è stato regalato sabato e lo sto scaricando adesso. Non ho visto thread per il no-fake: sono scarso io a cercare o quest'anno non serve?
    serve serve...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #109
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Un ulteriore problema che sono versioni che non riescono proprio a risolvere. Sui calci piazzati, soprattutto i corner, quando la palle viene ribattuta, o comunque ritorna in gioco, ti ritrovi momentaneamente la squadra "mal disposta" in campo. Hai magari il centrale difensivo in avanti, un terzino dietro, il regista sulla fascia. Fin qui sarebbe normale, visto che quelle sono le posizioni che occupavano al momento del corner, solo che poi appena entrano in possesso di palla, non sanno che fare con il pallone, non "ereditano" la posizione nuova, tentando almeno di metterla in atto, ma cincischiano con il pallone, facendosi paurosamente pressare, spesso perdendolo o comunque mai realizzando qualcosa di importante come potrebbero.

  10. #110
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Mannaggia alla brexit del cazzo.
    Stavo cercando di completare la squadra a poco dalla chiusura del mercato. Ho cercato alcuni prestiti di valore ed ho trovato due giocatori. Uno un giovane trequartista, inglese, che sembrava buono, ma che non era proprio necessario. Poi ho trovato Rashford in prestito....che dire....preso al volo, anche se ho dovuto sborsare tutto lo stipendio e una cifra mensile.
    Arriva prima il trequartista, ed il giorno dopo Rashford. Sorpresa....sono entrambi extra comunitari, quindi, sommato al giocatore che avevo già preso nel primo mercato, mi ha fatto uscire dai numeri utilizzabili....e mi ritrovo Rashfors non selezionabile, ma in compenso in squadra e da pagare. Le madonne.....

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •