Accedi

Visualizza Versione Completa : Garcia se n'è andato e non ritorna più

Pagine : 1 2 [3] 4

SuperMarco
07-01-2016, 21:49
RUDI siamo tutti con te la tua simpatia e bravura sono uniche al mondo

tutti i tifosi te ne saranno grati

Colin_n7
07-01-2016, 21:54
Ma non c'è manco bisogno che si aggrappi, ci sta comodo comodo.

From tapatalk with love

Mark Silver
09-01-2016, 21:34
up

Giangy
09-01-2016, 21:37
Pareggio scandaloso che dovrebbe solo far capire alla dirigenza che Spalletti non può fare meno danni di lui. Se non fanno un cambio adesso, con ancora un intero girone da fare, vuol dire aver perso tutto il campionato.

fantaluca
09-01-2016, 21:55
Pareggio scandaloso che dovrebbe solo far capire alla dirigenza che Spalletti non può fare meno danni di lui. Se non fanno un cambio adesso, con ancora un intero girone da fare, vuol dire aver perso tutto il campionato.

però spalletti non lo prendi per 6 mesi, ma almeno 2 anni e mezzo

secondo me hanno già in mano un profilo tipo Conte per il prossimo anno quindi piuttosto che l'Andreazzoli di turno (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) preferiscono proseguire

SuperMarco
09-01-2016, 21:56
assieme a Garcia dovrebbero cacciare Sabatini che è un ritardato

ora l'unico che può salvare la roma sarebbe MAZZONEEEEE.

*Asmodæus*
09-01-2016, 22:07
UP

Colin_n7
09-01-2016, 22:16
però spalletti non lo prendi per 6 mesi, ma almeno 2 anni e mezzo

secondo me hanno già in mano un profilo tipo Conte per il prossimo anno quindi piuttosto che l'Andreazzoli di turno (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) preferiscono proseguire

E' così.

Intanto si continua a rimanere sconcertati a ogni partita.

Io sono uno che la Roma la segue sempre e in ogni situazione, ma qua mi stanno facendo vacillare fin troppo. Il prossimo sabato sera in pizzeria ci vado senza dubbi.

ataris
09-01-2016, 23:04
Il prossimo sabato sera in pizzeria ci vado senza dubbi.

c'è la TV :looksi:

Colin_n7
10-01-2016, 09:37
In quelle che piacciono a me no. :baffo:

From tapatalk with love

MisterZeman
10-01-2016, 09:45
Io ho voluto molto bene a Garcia mi è stato simpatico fin dal primo momento(cn quella frase"Chi contesta la Roma è tifoso della Lazio")ma penso che ora l'unica cosa da fare è esonerarlo per prendere o un traghettatore ed aspettare che si liberi Conte in Estate oppure ripartire subito con Spalletti.

Bel Vale
10-01-2016, 10:09
Garcia si rifará col Verona...é facile...siamo ultimi..:shifty:

Mark Silver
10-01-2016, 10:16
Ma pure se hai già la firma di Conte per giugno, per questi 5 mesi chiami Sonetti e togli di mezzo questo incapace

DrSoul
10-01-2016, 10:52
assieme a Garcia dovrebbero cacciare Sabatini che è un ritardato

ora l'unico che può salvare la roma sarebbe MAZZONEEEEE.
Con tutte le plusvalenze che garantisce agli ammerigani, non credo che cacceranno sabatini.Guardandola in maniera un pò più distaccata e pensandola un pò più sotto il profilo del "bisinness"

SuperMarco
10-01-2016, 13:46
si è molto pertinente quel che dici però siamo in italia e il calcio per gli italiani non è business.

Con tutte le plusvalenze che garantisce agli ammerigani, non credo che cacceranno sabatini.Guardandola in maniera un pò più distaccata e pensandola un pò più sotto il profilo del "bisinness"

Tossico
10-01-2016, 16:06
E' così.

Intanto si continua a rimanere sconcertati a ogni partita.

Io sono uno che la Roma la segue sempre e in ogni situazione, ma qua mi stanno facendo vacillare fin troppo. Il prossimo sabato sera in pizzeria ci vado senza dubbi.

In quelle che piacciono a me no. :baffo:

From tapatalk with love

non c'è nemmeno il Molise :asd:

olivar
10-01-2016, 22:03
Forse ci siamo

Khabar
10-01-2016, 22:07
Forse ci siamo
Chi arriverebbe?

Alnitak
10-01-2016, 22:55
Vediamo che succede, io comunque non credo sia quella la soluzione ai problemi della squadra.

Lokiz
10-01-2016, 23:05
A SKY dicono che è questione di ore..Garcia quasi esonerato.

Mark Silver
10-01-2016, 23:10
Sta per finire l'agonia. FORZA ROMA

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
10-01-2016, 23:11
mi spiacerebbe perchè rimanendo affosserebbe del tutto la Roma, ma dall'altra parte godrei perchè si tratta di una persona arrogante e scorretta che nella vita in un mondo giusto raccoglierebbe solo pedate nei denti

Alnitak
10-01-2016, 23:15
mi spiacerebbe perchè rimanendo affosserebbe del tutto la Roma

Dici?

DrSoul
11-01-2016, 00:13
mi spiacerebbe perchè rimanendo affosserebbe del tutto la Roma, ma dall'altra parte godrei perchè si tratta di una persona arrogante e scorretta che nella vita in un mondo giusto raccoglierebbe solo pedate nei denti

scorretta???!!! Cioè come se qualcuno dicesse a te:"bella smilzo,che racconti??!!" Cioè!!!Non si può proprio sentire :D

fantaluca
11-01-2016, 00:52
scorretta???!!! Cioè come se qualcuno dicesse a te:"bella smilzo,che racconti??!!" Cioè!!!Non si può proprio sentire :D

Tappati le orecchie :D

Mark Silver
11-01-2016, 06:15
Ci siamo

Mark Silver
11-01-2016, 06:39
Dopo tocca ai dirigenti

Colin_n7
11-01-2016, 07:02
Zitto zitto...

From tapatalk with love

Bel Vale
11-01-2016, 08:10
Sta per finire l'agonia. FORZA ROMA

ne ricomincia un'altra :baffo:

Mark Silver
11-01-2016, 08:15
ne ricomincia un'altra :baffo:
Probabile ma non sicuro, almeno ho la speranza che le cose cambino.
Con Garcia la speranza non c'era

Crucio
11-01-2016, 08:29
Chi arriverebbe?

http://img.sportmediaset.mediaset.it/images/355x191/articolo/1034641/C_29_articolo_1034641_upiImgLancioOriz.jpg

Nedo Sonetti uno di noi :faptunz:

:esd:

Mark Silver
11-01-2016, 08:30
La gazzetta dice Leonardo, brividi lungo la schiena

Colin_n7
11-01-2016, 08:41
Oh Gesù santissimo...

From tapatalk with love

ataris
11-01-2016, 08:53
ufficiale Mazzarri

Mark Silver
11-01-2016, 09:02
In attesa del comunicato ufficiale...

http://www.asroma.com/it

https://twitter.com/officialasroma

olivar
11-01-2016, 09:18
ufficiale Mazzarri

Non mi risulta

ataris
11-01-2016, 09:28
Non mi risulta

magari il tempo di farci cascare Colin_n7 :facepalm:

Colin_n7
11-01-2016, 09:31
magari il tempo di farci cascare Colin_n7 :facepalm:
E che vuoi cascare di più? Già sto sotto terra. :facepalm:

From tapatalk with love

olivar
11-01-2016, 09:45
Dai resistete altre 2 giornate

Alnitak
11-01-2016, 09:59
La Roma con Garcia probabilmente è destinata ad una lenta agonia, ma esonerarlo significherebbe:

1) Buttare a mare una barca di soldi
2) Rischiare di scegliere il sostituto in modo affrettato o, peggio ancora, di bruciare un nome buono per l'anno prossimo

Che poi, per me il vero male della Roma è la dirigenza; non per l'impegno economico, ma per i meccanismi societari che mi sembrano macchinosi e poco funzionali al nostro calcio.

Mark Silver
11-01-2016, 10:01
La Roma con Garcia probabilmente è destinata ad una lenta agonia, ma esonerarlo significherebbe:

2) Rischiare di scegliere il sostituto in modo affrettato o, peggio ancora, di bruciare un nome buono per l'anno prossimo

Che poi, per me il vero male della Roma è la dirigenza; non per l'impegno economico, ma per i meccanismi societari che mi sembrano macchinosi e poco funzionali al nostro calcio.
Si correrà il rischio... Garcia fuori dalle palle

olivar
11-01-2016, 10:01
Aridatece Rosella

°Enigmista°
11-01-2016, 10:09
Garcia ha sbagliato...sta ancora sbagliando e sicuramente continuerà a farlo :asd: ma Sabatini non è da meno. Negli ultimi due anni ha speso una valanga di euro....ma il risultato non è cambiato.

Mark Silver
11-01-2016, 10:11
IL MESSAGGERO (M. CAPUTI) - Gli alibi sono finiti. Anche se questo folle campionato la mantiene ancora in teorica corsa, la Roma italo americana è spalle al muro. Sono tutti colpevoli.

La società. Filosofie e progetti di un calcio nuovo sbandierati e poi mutati in pochi mesi. Scelte sugli allenatori sbagliate, partendo da Luis Enrique troppo giovane, per passare a Zeman preso solo per accontentare la piazza, finendo con Garcia confermato a giugno scorso nonostante la sfiducia evidente. La squadra è stata costruita e smontata a ogni stagione, senza un criterio che si sia rilevato vincente e corretto, con acquisti di decine di calciatori inutili di cui si è persa traccia. Il tetto ingaggi è spropositato per risultati e qualità. Un presidente assente il cui unico obiettivo appare lo stadio e che, se viene a Roma, non mette piede a Trigoria. Distacco totale con la piazzae rottura con i tifosi che disertano lo stadio. In cinque anni un solo e unico segno di continuità: la plusvalenza.

L’allenatore. Il campanello d’allarme è suonato il primo anno quando, a secondo posto acquisito, concesse alla squadra di staccare la spina, terminando con il pesante di stacco di diciassette punti dalla Juventus. Un segno di debolezza confermato con il passare dei mesi, visto che non è mai più riuscito ad avere il controllo di giocatori e squadra. Come un campionato fa, a novembre, il crollo e l’incapacità a trovare soluzioni efficaci. Unico tormentone: la preparazione fisica e gli infortuni. In tre anni non è riuscito a cambiare nulla, la prevedibilità tattica e la totale mancanza di organizzazione difensiva sono tali che affrontare la Roma e metterla in difficoltà è un gioco da ragazzi.

I calciatori. In pochi si sono assunti responsabilità, e in tanti sono stati sopravvalutati. Lapersonalità latita,come debole è l’impegno negli allenamenti.

Mark Silver
11-01-2016, 10:13
LA REPUBBLICA (M. PINCI) - Il sipario cala, lo spettacolo è concluso ma nessuno applaude. Manca soltanto la parola fine, quella che a ore dovrà scrivere il presidente Pallotta, ma Rudi Garcia è vicinissimo al licenziamento. L’accanimento terapeutico non ha prodotto miglioramenti sul paziente Roma, quasi inevitabile scegliere di staccare la spina. E se ancora nessuno ha deciso di decidere, pure i “fedayn” del tecnico francese si sono convinti che monsieur Rudi non possa più dare nulla alla squadra: ha ceduto stremato pure il baluardo Sabatini. «Cambiare il tecnico per restituire la mentalità alla squadra? Sto per risolvere il problema», dice Pallotta a Repubblica. Più che il pareggio contro il Milan a condannare l’allenatore è l’incapacità di trovare un qualunque salvagente nel naufragio.

Già ieri Sabatini ha preso (nuovi) contatti con i possibili sostituti: su tutti Spalletti, il candidato numero uno a patto però che accetti di lavorare con lo staff attuale e soprattutto di legarsi con un contratto di 6 mesi e opzione futura legata ai risultati. La Roma infatti non vuol perdere l’occasione di iscriversi al valzer di panchine dell’estate: Conte, che sogna il Chelsea, oppure Schmidt del Leverkusen, il ct austriaco Koller, quello del Belgio Wilmots e chissà chi altro. Serve un traghettatore da qui a fine campionato, insomma: così è nata anche la candidatura del tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, papà di Daniele. Ma dovrebbero garantirgli di restituirlo dal prossimo anno ai giovani. Ipotesi, come il ct del Cile Sampaoli, che piace tanto al ds. O Mazzarri o persino Bielsa.

Dell’idea di cambiare se ne parla da ieri pomeriggio dopo un vertice convocato d’urgenza allo studio Tonucci, con Sabatini, il suo vice Massara, l’ad Zanzi e mr president in video conferenza da Boston. Così è iniziata la gestazione dell’esonero. Proseguendo poi nella notte, quando il dg Baldissoni è atterrato a Miami (dov’era in vacanza Sampaoli): era partito da Roma in mattinata convinto di dover discutere questioni inerenti lo stadio di Tor di Valle. Durante le 11 ore del volo per la Florida la situazione però è precipitata, trasformando l’appuntamento con il presidente (e il costruttore Parnasi) in un tentativo disperato di salvare la stagione. In fondo i risultati delle concorrenti consentono di mantenere intatto il distacco sul terzo posto, obiettivo irrinunciabile.

Trigoria intanto è diventata un ring da tutti contro tutti, con i duellanti pronti ad addossarsi la responsabilità di ogni fallimento. Anche i calciatori chiedono chiarezza: che si decida definitivamente in un senso o nell’altro, complici i rapporti dilaniati tra l’allenatore e il preparatore Norman, a cui il francese imputa la responsabilità di una condizione fisica inaccettabile e dei 9 infortuni muscolari, 4 solo negli ultimi 10 giorni. Nella disputa Pallotta ha scelto da che parte stare: «La preparazione è perfetta e su questo non c’è dubbio. È la mentalità vincente che manca», dice, scaricando il tecnico. Ma Garcia non sarà l’unica vittima del naufragio. In estate potrebbe andarsene il ds Sabatini, orientato a chiudere l’esperienza romana. Pure il dg Baldissoni potrebbe essere limitato al ruolo di consigliere, facendo posto a un manager americano. «Nuovi acquisti, nuovi manager o nuovo allenatore? Me ne sto occupando», giura Pallotta. Per tutti, o quasi, è suonata la campana.

Mike Patton
11-01-2016, 10:32

Sul primo punto non sono d'accordo, se si dovesse continuare con Garcia perderesti sicuramente i soldi di una qualificazione in Champions, con il sostituto almeno ci provi ad arrivare nei primi tre posti.
Sul secondo punto, e' vero, rischi...ma preferisco rischiare e sbagliare piuttosto che non decidere e finire la stagione in modo ignobile

Mark Silver
11-01-2016, 10:39
Sul primo punto non sono d'accordo, se si dovesse continuare con Garcia perderesti sicuramente i soldi di una qualificazione in Champions, con il sostituto almeno ci provi ad arrivare nei primi tre posti.
Sul secondo punto, e' vero, rischi...ma preferisco rischiare e sbagliare piuttosto che non decidere e finire la stagione in modo ignobile
*
Capisco i tifosi delle squadre avversarie che preferiscono Garcia ancora sulla panchina Della Roma [emoji3]

fantaluca
11-01-2016, 10:55
un solo e unico segno di continuità: la plusvalenza.

sono uomini d'affari... cosa non vi è chiaro di preciso?

Mike Patton
11-01-2016, 10:58
io infatti non me la prendo con Sabatini...tranne un anno ha dovuto sempre chiudere in attivo le sessioni di mercato; questo vuol dire che non aveva tutta sta disponibilita' economica.
Per me ha fatto un lavorone, poi ovviamente alcune cose le ha sbagliate

Alnitak
11-01-2016, 10:58

E dici che Garcia è peggio di un Rocca o di un Sampaoli?

Mike Patton
11-01-2016, 10:59
no...per me e' peggio alni...pure Sonetti al momento sarebbe meglio :D

Mark Silver
11-01-2016, 11:00
sono uomini d'affari... cosa non vi è chiaro di preciso?
Mi può anche stare bene, ma per fare le plusvalenze in futuro serve la squadra competitiva

Alnitak
11-01-2016, 11:01
no...per me e' peggio alni...pure Sonetti al momento sarebbe meglio :D

Allora mi sa che il divorzio è proprio inevitabile. :esd:

Mark Silver
11-01-2016, 11:04
Se si rimane così, ti passa avanti Empoli, Sassuolo, Lazio e Milan e allo Juventus stadium e a Madrid prendi due scoppole che al confronto Bayern e Barcellona diventano due passeggiate di salute

olivar
11-01-2016, 11:04
Se si rimane così, ti passa avanti Empoli, Sassuolo, Lazio e Milan e allo Juventus stadium e a Madrid prendi due scoppole che al confronto Bayern e Barcellona diventano due passeggiate di salute

:sbav:

Red&BlueFan
11-01-2016, 11:06
Questo thread sta per compiere un mese :love:

fantaluca
11-01-2016, 11:38
ieri Garcia ha tenuto un appassionato discorso alla squadra, in cui ha chiesto a tutti di prendersi «le proprie responsabilità»

:rotfl2:

Mark Silver
11-01-2016, 11:40
ieri Garcia ha tenuto un appassionato discorso alla squadra, in cui ha chiesto a tutti di prendersi «le proprie responsabilità»

Lol

Lupo
11-01-2016, 12:13
Se ci fosse un allenatore capace e non un traghettatore sarebbe ottimo per la roma, non credo che un cambio farà diventar la roma fortissima, ma almeno può limitare i danni in campionato e gettare le basi per un grande anno prossimo!

olivar
11-01-2016, 12:22
Se ci fosse un allenatore capace e non un traghettatore sarebbe ottimo per la roma, non credo che un cambio farà diventar la roma fortissima, ma almeno può limitare i danni in campionato e gettare le basi per un grande anno prossimo!

Spalletti

fantaluca
11-01-2016, 12:25
Mi può anche stare bene, ma per fare le plusvalenze in futuro serve la squadra competitiva

basta azzeccare il Marquinhos di turno, non certo un fenomeno, o un Lamela

non serve vincere scudetti in sequenza

La stessa Juve farà plusvalenza con Pogba sicuramente e basta come l'anno scorso l'ha fatta con Vidal (poi è capitato di farla anche con Giaccherini :esd:).

Mike Patton
11-01-2016, 12:57
Dai Mark...finalmente sto momento sta arrivando

olivar
11-01-2016, 12:58

IMHO va troppo per le lunghe, ennesimo nulla di fatto per me

Mark Silver
11-01-2016, 13:00
Tutta la mattina a fare "refresh" su gazzetta, romanews, la Roma 24 e forum Fmita

olivar
11-01-2016, 13:00
Tutta la mattina a fare "refresh" su gazzetta, romanews, la Roma 24 e forum Fmita

Povero F5

Mark Silver
11-01-2016, 13:01
IMHO va troppo per le lunghe, ennesimo nulla di fatto per me
I signorini si allenano da domani, c'é ancora tempo

Anubic
11-01-2016, 13:03
Oggi non ci sarà sicuramente niente dato che è con Florenzi alla premiazione del pallone d'oro :P

olivar
11-01-2016, 13:05
I signorini si allenano da domani, c'é ancora tempo

Cioè 2 giorni di riposo? :rotfl:

Oggi non ci sarà sicuramente niente dato che è con Florenzi alla premiazione del pallone d'oro :P

Oggi non se può allora

simon741
11-01-2016, 13:07
Oggi non se può allora
Al ritorno trova le valigie fatte davanti ai cancelli di Trigoria :angel:

Mark Silver
11-01-2016, 13:13
Al ritorno trova le valigie fatte davanti ai cancelli di Trigoria :angel:
[emoji106]

olivar
11-01-2016, 13:14
[emoji106]

Non credo.

Mark Silver
11-01-2016, 13:15
Non credo.
[emoji107]

dEUS
11-01-2016, 13:24
Sono l'ultimo dei giapponesi, ma a questo punto l'allontanamento è indispensabile.

Colin_n7
11-01-2016, 13:49
Dai dai.

From tapatalk with love

ataris
11-01-2016, 13:57
e Mazzarri sia

olivar
11-01-2016, 14:12
Sono l'ultimo dei giapponesi, ma a questo punto l'allontanamento è indispensabile.

Se lo dici addirittura tu è grave

Mark Silver
11-01-2016, 14:21
Se lo dici addirittura tu è grave
Olivar l'hai vista qualche partita della Roma?

Bel Vale
11-01-2016, 14:23
beh potete aspettare anche settimana prossima. domenica c'è il Verona, se è riuscito a batterci il palermo con ballardini statua di sale potete farcela anche voi con in panchina illary blasi

Mark Silver
11-01-2016, 14:46
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2015/12/BIG-sampaoli2.jpg

Mark Silver
11-01-2016, 14:47
http://archivio.panorama.it/images/l/u/luciano-spalletti/3690677-1/Luciano-Spalletti_h_partb.jpg

Mark Silver
11-01-2016, 14:48
http://calciatoribrutti.com/wp-content/uploads/2015/07/Ilary-blasi-6.jpg

fantaluca
11-01-2016, 14:57
L'ira di Pallotta: "Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente" (http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=777707)

e lo dice pure :rotfl2:
questo vi prende per il culo :rotfl2:

Mike Patton
11-01-2016, 15:10
magari Sampaoli
magari Spalletti

ataris
11-01-2016, 15:13
http://calciatoribrutti.com/wp-content/uploads/2015/07/Ilary-blasi-6.jpg

sono morto

Bel Vale
11-01-2016, 15:15
http://archivio.panorama.it/images/l/u/luciano-spalletti/3690677-1/Luciano-Spalletti_h_partb.jpg

che tette!

Bel Vale
11-01-2016, 15:15
ho sentito ufficiale Viviani, può essere?

ataris
11-01-2016, 15:17
ho sentito ufficiale Viviani, può essere?

il Palermo?

Bel Vale
11-01-2016, 15:18
dici che me so confuso?

me pareva a roma

olivar
11-01-2016, 15:29
Olivar l'hai vista qualche partita della Roma?

Mark io avrei esonerato Garcia più di un anno fa :esd:

olivar
11-01-2016, 15:29
dici che me so confuso?

me pareva a roma

Si

Bel Vale
11-01-2016, 15:30
Confermato!

Somma confermato!

pazza_inter
11-01-2016, 15:51
magari Sampaoli
magari Spalletti

magara la blasi :sbav:

si vede il pilu :ban:

Mosfine
11-01-2016, 15:57
L'ira di Pallotta: "Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente" (http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=777707)

Alnitak
11-01-2016, 16:01

Ecco perché dico che il vero problema è la società...

Mark Silver
11-01-2016, 16:24
Ore 17,00 – La posizione di Garcia continua ad essere molto in bilico e la sua presenza a Zurigo non cambia le cose: il tecnico – riferisce Sky Sport – non poteva rifiutare l’invito, programmato da tempo, arrivato dalla Fifa. Gli sviluppi potrebbero essere imminenti e tra i nomi dei successori sul tavolo di Pallotta a Miami vede in pole position quello di Spalletti. L’allenatore toscano conosce molto bene l’ambiente ed è l’ultimo ad aver vinto qualcosa a Roma. Si sta parlando con l’ex Zenit per un accordo di un anno e mezzo. Bisognerà capire poi anche i vari nodi contrattuali per i membri dello staff tecnico. Più staccati Mazzarri, smentito dalla stessa società, Bielsa, che piace a Sabatini, e Sampaoli che ha una clausola che supera i 6 milioni di euro per lasciare la nazionale cilena. Potrebbe esserci però anche un eventuale traghettatore per poi affidare la Roma ad Antonio Conte.

Red&BlueFan
11-01-2016, 16:25
ESONERATO!!!!!

...Pepe Mel dal Betis :sisi:

Mark Silver
11-01-2016, 16:26
Ecco perché dico che il vero problema è la società...

Il primo problema è Rudi Garcia, a seguire tutti gli altri.

Quindi la prima azione da fare è cacciarlo via a calci in culo.. Poi si passa al resto

fantaluca
11-01-2016, 16:26
Bielsa, che piace a Sabatini

e già solo per questo motivo da scartare A PRIORI

fantaluca
11-01-2016, 16:50
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12540749_1060889047306370_3650112946341845085_n.jp g?oh=f0b26f0428b4dbf6e447cba6231f3e0f&oe=57489AFE

Alnitak
11-01-2016, 16:55
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12540749_1060889047306370_3650112946341845085_n.jp g?oh=f0b26f0428b4dbf6e447cba6231f3e0f&oe=57489AFE

Mark Silver
11-01-2016, 17:01
Occhi puntati sul profilo Twitter dell'As Roma, siamo ai titoli di coda dell'allenatore più incapace della storia della Roma al pari di Carlos Bianchi
Catania - Roma 3-0 doveva aprirci gli occhi subito

Mosfine
11-01-2016, 17:11
http://www.almanaccogiallorosso.it/Allenatori/ListaAllenatori.html

C'è chi ha fatto peggio dai.

fantaluca
11-01-2016, 17:18
http://www.almanaccogiallorosso.it/Allenatori/ListaAllenatori.html

C'è chi ha fatto peggio dai.

Liedholm ha piazzato 4 anni di fila mica da ridere

Mark Silver
11-01-2016, 17:22
http://romanews.eu/2016/sabatini-la-scelta-dellallenatore-la-indirizzo-comunque-io/

Sabatini all'ammazza caffé

Red&BlueFan
11-01-2016, 17:24
Occhi puntati sul profilo Twitter dell'As Roma, siamo ai titoli di coda dell'allenatore più incapace della storia della Roma al pari di Carlos Bianchi
Catania - Roma 3-0 doveva aprirci gli occhi subito

Non credo lo caccino mentre è alla cerimonia, dai.

Mosfine
11-01-2016, 17:30
Magari la cerimonia è stata allestita proprio per quello.

olivar
11-01-2016, 17:33
Quindi?

Mark Silver
11-01-2016, 17:45
Le comiche, Garcia ancora in panchina con il Verona (fonte sky Assogna)

olivar
11-01-2016, 17:48
Se sapeva.

E col Verona vincete facile dai :esd:

Per cui l'agonia continua :tunz:

Colin_n7
11-01-2016, 17:51

Se sapeva.

E col Verona vincete facile dai :esd:

Per cui l'agonia continua :tunz:
È il bello è che andrà proprio così. :rotfl:

Tutti con il pisello da fuori e poi zac! chiuso in mezzo alla cerniera. :dead:

From tapatalk with love

olivar
11-01-2016, 17:53

È il bello è che andrà proprio così. :rotfl:

Tutti con il pisello da fuori e poi zac! chiuso in mezzo alla cerniera. :dead:

From tapatalk with love

Poi però venite a Torino :esd:

Colin_n7
11-01-2016, 17:56
Poi però venite a Torino :esd:
Direi che dopo il 4-0 che rimedieremo non lo potrà salvare nemmeno padre Maronno. :baffo:

From tapatalk with love

olivar
11-01-2016, 17:59
Direi che dopo il 4-0 che rimedieremo non lo potrà salvare nemmeno padre Maronno. :baffo:

From tapatalk with love

Dove si firma affinché vada tutto così? :esd:

pazza_inter
11-01-2016, 18:03
nel frattempo garcia si è scofanato un altro panettone :looksi:

Colin_n7
11-01-2016, 18:05
Dove si firma affinché vada tutto così? :esd:
Sulla faccia di García.

From tapatalk with love

fantaluca
11-01-2016, 18:07
4-0 :sbav:

olivar
11-01-2016, 18:07
Sulla faccia di García.

From tapatalk with love

Firmo

Mark Silver
11-01-2016, 18:13
4-0 :sbav:
Alla fine del primo tempo

Colin_n7
11-01-2016, 18:25
Firmo
Calca parecchio. :sure:

From tapatalk with love

Mark Silver
11-01-2016, 19:20
James Pallotta ha deciso: Rudi Garcia verrà esonerato dalla Roma. Secondo quanto riporta l'emittente televisiva l'annuncio non sarà però dato nella giornata di oggi nonostante nel pomeriggio sia in programma una nuova conference call con i dirigenti nella capitale.

Il presidente, a differenza di Sabatini, non vuole traghettatori da qui a giugno: rimangono quindi alte le possibilità di rivedere Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa.

(sport mediaset)

fantaluca
11-01-2016, 19:51
Spalletti... minestra riscaldata

no bene

SuperMarco
11-01-2016, 19:55
vedrei bene Di francesco alla roma però ovviamente può essere max per giugno.

no bene

Mark Silver
11-01-2016, 19:58

no bene
Molto meglio del riso con il latte di Garcia

fantaluca
11-01-2016, 20:00
Molto meglio del riso con il latte di Garcia

l'accontentarsi però raramente si concilia con ambizioni di vittoria

Mike Patton
11-01-2016, 20:04
pare che Garcia allenerà domani la squadra in una doppia seduta.
Stiamo nelle mani di idioti, non si tratta poiù di incompetenza!
O la dirigenza della Roma è laziale o sono idioti.

SuperMarco
11-01-2016, 20:12
però fateci qualche nome realistico per allenare la roma allora

olivar
11-01-2016, 20:23
pare che Garcia allenerà domani la squadra in una doppia seduta.
Stiamo nelle mani di idioti, non si tratta poiù di incompetenza!
O la dirigenza della Roma è laziale o sono idioti.

L'una non esclude l'altra

gai jin
11-01-2016, 20:24
però fateci qualche nome realistico per allenare la roma allora

L'unico e inimitabile Andreazzoli :zizi:

Colin_n7
11-01-2016, 20:41
Sabatini segnalato sull'A1 direzione Firenze... :look:

From tapatalk with love

olivar
11-01-2016, 20:41
Sabatini segnalato sull'A1 direzione Firenze... :look:

From tapatalk with love

Aveva voglia di una bistecca con una bottiglia di Chianti

Colin_n7
11-01-2016, 20:42
Aveva voglia di una bistecca con una bottiglia di Chianti
Le sarà andate a prendere per cenare con García. :looksi:

From tapatalk with love

olivar
11-01-2016, 20:47
Nella vostra interpretazione cosa starebbe andando a fare a Firenze?

simon741
11-01-2016, 20:48

From tapatalk with love

A proposito di bistecca, c'è anche Benitez libero adesso :taccio:

pazza_inter
11-01-2016, 20:58

From tapatalk with love

garcia bagna il panettone nel vino? :look:

Colin_n7
11-01-2016, 21:02
Nella vostra interpretazione cosa starebbe andando a fare a Firenze?
A comprare Roncaglia. :zizi:

From tapatalk with love

SuperMarco
11-01-2016, 21:26
copio e incollo quanto appena letto sul webl:

Rudi Garcia è ad un passo dall'esonero. Stando a quanto riportato da Premium Sport, infatti, la Roma avrebbe già deciso sul futuro della sua panchina. Dopo l'allontanamento del francese, il club giallorosso ha deciso di puntare su Luciano Spalletti, ancora sotto contratto con lo Zenit. Il tecnico ex Udinese, però, avrebbe prima richiesto alcune garanzie sul mercato. A breve ci saranno aggiornamenti.

fantaluca
11-01-2016, 21:27
a me risulta non sia più sotto contratto con lo Zenit (scaduto 2015)

olivar
11-01-2016, 21:30
a me risulta non sia più sotto contratto con lo Zenit (scaduto 2015)

*

Giangy
11-01-2016, 21:31
Spalletti per traghettare o per rimanere?

Perchè dubito che Spalletti accetti di traghettare. E Conte alla porta faceva gola alla dirigenza romanista

fantaluca
11-01-2016, 21:35

sicuramente per rimanere

SuperMarco
11-01-2016, 21:38
onestamente ho imparato ad apprezzare Conte come allenatore però dubito lui possa essere interessato alla Roma sicuramente dopo la nazionale vorrà una esperienza all'estero.

Perchè dubito che Spalletti accetti di traghettare. E Conte alla porta faceva gola alla dirigenza romanista

Mike Patton
11-01-2016, 22:32
Spalletti firmerebbe un contratto da un anno e mezzo con opzione per il terzo anno.

Mosfine
12-01-2016, 00:15
Bisogna vedere se con la Roma o con il Milan. Un nodo potrebbe essere anche quello nella sua testa, ora.

Mark Silver
12-01-2016, 07:10
Il giorno della liberazione, liberi dall'"allenatore" più scarso della storia della Roma, un mestierante che ha avuto il potere di farmi vivere con fastidio le partite della Roma.

olivar
12-01-2016, 07:39
Dici che oggi è il giorno?

Bel Vale
12-01-2016, 07:48
Il giorno della liberazione, liberi dall'"allenatore" più scarso della storia della Roma, un mestierante che ha avuto il potere di farmi vivere con fastidio le partite della Roma.

e se poi va al barcellona e vince tutto?

impossibile, dici...quando mai può succedere una cosa simile...:baffo:

Mark Silver
12-01-2016, 07:52

Ma sti cazzi, andasse dove gli pare lontano da Roma
P. S. Con Messi, Nyemar e Suarez vinceresti pure te

Bel Vale
12-01-2016, 08:05
Ma sti cazzi, andasse dove gli pare lontano da Roma
P. S. Con Messi, Nyemar e Suarez vinceresti pure te

diglielo a tata martino :esd:

Mark Silver
12-01-2016, 08:09
Ma tu sei meglio di Tata Martino[emoji3]

pazza_inter
12-01-2016, 08:38
ore 9.40: Garcia si appresta a inzuppare nel latte l'ennesimo panettone :sisi:

ataris
12-01-2016, 08:47
ma è ancora al suo posto? :rotfl:

Colin_n7
12-01-2016, 08:51
Dategli il tempo di raccattare le sue cose...

From tapatalk with love

olivar
12-01-2016, 08:51
Tanto resta

Mark Silver
12-01-2016, 08:52
ma è ancora al suo posto? :rotfl:
È allucinante

Mike Patton
12-01-2016, 09:13

tata martino non aveva Suarez

Bel Vale
12-01-2016, 09:19
tata martino non aveva Suarez

giusto. giusto.

Mark Silver
12-01-2016, 10:32
Garcia sta dirigendo l'allenamento

Mike Patton
12-01-2016, 10:34
non e' Norman che sta dirigendo gli allenamenti???

Mike Patton
12-01-2016, 10:37
cazzo e' vero...

IDIOTI MENTECATTI

Mark Silver
12-01-2016, 10:37
non e' Norman che sta dirigendo gli allenamenti???
Fonte teleradiostereo:Garcia in campo a dirigere l'allenamento

Mark Silver
12-01-2016, 10:39
cazzo e' vero...

IDIOTI MENTECATTI
Ci stiamo coprendo di ridicolo

Khabar
Tanto resta
*

Giangy

:qwe:

@lex
12-01-2016, 11:22
Se resta e canna ancora qualcosa nella prossima penso salti però

Alnitak
12-01-2016, 11:51
Tanto resta

Che poi secondo me è la soluzione più ragionevole.

Chuck_PE
12-01-2016, 11:51
Spalletti sta volando a Miami per incontrare Pallotta, state tranquilli :baffo:

Mark Silver
12-01-2016, 11:54
Che poi secondo me è la soluzione più ragionevole.
Per voi e per i tifosi di Juventus, Fiorentina, Inter, Lazio ecc sicuramente

ataris
12-01-2016, 11:56
Fonte teleradiostereo

mi fido :baffo:

Colin_n7
12-01-2016, 11:56
Al posto di Perotti dovremmo riprendere Perrotta, a questo punto sarebbe più utile.

From tapatalk with love

Bel Vale
12-01-2016, 12:03
Fonte teleradiostereo:

avete una radio a roma che trasmette in sterefonia?

no dai, sarà solo il nome...tipo radio spazio non è che debba trasmettere per forza dallo spazio...

Mosfine
12-01-2016, 12:05
Sto thread sembra Tutto Garcia Minuto Per Minuto

fantaluca
12-01-2016, 12:06
Dici che oggi è il giorno?

è la settimana decisiva (cit.)

Mark Silver
12-01-2016, 12:18
mi fido :baffo:
Mi sono espresso male, fonte inviato a Trigoria di Tele Radio Stereo

Colin_n7
12-01-2016, 12:19
Secondo Sky ora García potrebbe restare in panca fino a domenica contro il Verona.

Tenerlo solo per una partita avrebbe un senso pari a ZERO.
Piuttosto ci mettessero De Rossi senior.

From tapatalk with love

Mark Silver
12-01-2016, 12:20
avete una radio a roma che trasmette in sterefonia?

no dai, sarà solo il nome...tipo radio spazio non è che debba trasmettere per forza dallo spazio...
Si chiama così ed esiste da più di 30 anni, agli inizi faceva solo musica... Da qualche anno si occupa di AS Roma h24,proprietario Caltagirone... Mi pare

Mark Silver
12-01-2016, 12:24
NOTIZIE AS ROMA – Per l’allenamento di domani a Trigoria la dirigenza capitolina avrebbe allertato Alberto De Rossi. L’allenatore della Primavera dovrebbe quindi sostituire Garcia per la seduta di mercoledì. Nel frattempo la squadra è già scesa in campo agli ordini del francese per preparare la prossima gara contro il Verona.

http://romanews.eu/2016/allertato-de-rossi-per-lallenamento-di-domani/

Mark Silver
12-01-2016, 12:25
http://romanews.eu/2016/spalletti-vola-a-miami-per-incontrare-pallotta/

NOTIZIE AS ROMA – Spalletti vola a Miami per incontrare Pallotta. Il tecnico italiano, partito da Firenze, farà scalo a Parigi prima di raggiungere gli Usa. Il mister di Certaldo, candidato numero uno per la successione di Rudi Garcia, è stato immortalato da Rete Sport che ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine con l’ex Zenith in attesa dell’imbarco. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, il tecnico dovrebbe arrivare a Miami alle 18,00 (mezzanotte, orario italiano) per firmare il contratto che lo legherà alla società giallorossa. L’ufficialità sarebbe attesa tra stanotte e domani mattina. Spalletti dovrebbe rientrare a Roma giovedì, con il volo az631 atteso a Fiumicino per le 12.30, per dirigere il suo primo allenamento a Trigoria.

#Spalletti é partito alle 9.55 da #Firenze verso #Miami (scalo a #Parigi) dove incontrerà #Pallotta pic.twitter.com/S02Yvsmfv8

— Rete Sport (@ReteSport) 12 Gennaio 2016

Soul Flame
12-01-2016, 12:25
Che poi contro una squadra come il verona cosa devi preparare :esd:

Mark Silver
12-01-2016, 12:28
Che poi contro una squadra come il verona cosa devi preparare :esd:

pure con lo Spezia si diceva la stessa cosa :esd:

Mark Silver
12-01-2016, 12:37
Piccolo intermezzo con un gioco...individuate i laziali in queste dichiarazioni :esd:

Non so se arriverà l'esonero entro oggi ma sarà una giornata importante. Con Spalletti si sta ancora parlando, manca ancora qualcosina da limare. Nell'emergenza, credo che Spalletti sia la sintesi di quello che ha bisogno: un allenatore di campo che potrà essere accolto bene dalla piazza, oltre al fatto che già conosce l'ambiente. Quella del tecnico di Certaldo è la scelta giusta solo se condivisa da chi la dovrà portare avanti (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Come è possibile che non ci sia un allenatore o un preparatore per questa città? Sono i calciatori a farli fuori decidendo le sorti di chi lavora per loro. Una volta scelto il sostituto, Spalletti o non Spalletti che sia, andrà sostenuto da subito, anche se le cose inizialmente andranno male: sostenerlo, qualsiasi cosa accada (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non ha senso non annunciare l'esonero di Garcia. Non è vero, comunque, che il francese non fosse supportato dentro la squadra (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A Sabatini piacciono gli allenatori che lavorano sul campo e Spalletti è uno di questi. Spalletti però per iniziare ad avere risultati avrà bisogno di tempo, non ha la bacchetta magica. Ma alla Roma adesso il tempo non basta (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Ok il cambio di allenatore ma molto fanno i calciatori. Ogni tanto dovrebbero guardarsi allo specchio e prendersi a schiaffi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Cambio di allenatore? Secondo me non arriva nessuno. Garcia rimarrà fino a fine stagione. Da Pallotta fino all'ultimo dipendente, chi sta a Trigoria sta facendo scempio della Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La logica mi dice che la Roma confermerà Garcia. La prossima settimana la Roma gioca con il Verona già retrocesso e rosicchierà punti li davanti… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Se ci sarà Spalletti in panchina sarà interessantissimo vedere le scelte di Verona e Torino. Ma dobbiamo stare attenti a non fossilizzarci sul passato (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

La fortuna di noi tifosi, questa volta, è che la società non aveva tante possibilità di scelta al di fuori di Spalletti, così non hanno potuto scegliere. Se il tecnico toscano domenica sarà all’Olimpico, lo stadio sarà pieno. Conte? Scordatevelo, vuole andare in Premier (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)

La Roma si sta muovendo nel modo migliore per evitare di spendere troppi soldi e permettere a Garcia di non apparire troppo ridimensionato. Per questo non ha voluto affidare l’allenamento di oggi ad un altro allenatore o a un preparatore: al 95% mi immagino Spalletti in panchina già domenica (ELEONORA TROTTA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Spalletti è la scelta migliore che si potesse fare, la preoccupazione è che non si commettano gli errori passati, dei quali non è stato responsabile Garcia (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

Già che si parla di Caceres, anche se non arriverà mai magari, mi sembra una cosa più logica… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)

GanRob
12-01-2016, 12:38
Danno Spalletti in America per firmare.

pazza_inter
12-01-2016, 12:39
sono le 13.40 e garcia sta pranzando con il panettone :looksi:

Colin_n7
12-01-2016, 12:44
sono le 13.40 e garcia sta pranzando con il panettone :looksi:
Potrebbe andare ad allenare il Chievo visti i panettoni che ha inzuppato. :baffo:

From tapatalk with love

Mark Silver
12-01-2016, 12:44

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/01/12/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/spalletti-U202182049561j1G-U140238860261OKH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG?v=201601121341

Spalletti a Firenze, pronto per raggiungere Pallotta. Rete Sport

Bel Vale
12-01-2016, 12:45

a me risulta che si siano trovati a metà strada. sono in cina.

Mark Silver
12-01-2016, 12:51
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/01/12/101746548-a286f6b9-51ab-43ba-917a-d2304e8f91e8.jpg

Colin_n7
12-01-2016, 13:04
Speriamo bene.

From tapatalk with love

Giangy
12-01-2016, 13:06
Le minestre riscaldate non mi hanno mai convinto.
Spalletti è un buon allenatore, che a Roma fece bene (e non vinse nulla) e per questo fu mandato via. E' andato ad allenare in un campionato ben poco probante, e non è che abbia ottenuto chissà che risultati di prestigio. Non ha mai avuto grandi capacità di dialogo. Alla fine del suo mandato romano era solo il classico strafottente che non vince e si lamenta. Ottimo per l'ambiente del tifo romanista, ma inutile se vuoi vincere qualcosa.

Secondo me sbagliano a prenderlo ora. La stagione non è compromessa (la CL è ancora a portata di mano), ma l'inserimenti di un nuovo mister, che porterà sicuramente dei cambi e dei malumori in uno spogliatoio non tranquillo, potrebbe solo destabilizzare il fragile giocattolo. E bruciare nuovamente un allenatore.

Sarebbe stato più corretto prendere un traghettatore di medio-buon livello, e puntare a prendere un allenatore di livello mondiale il prossimo anno (Conte?). Solo così puoi sperare di mettere su una squadra di rango internazionale, e non una buona squadra a livello nazionale.

Mio pensiero ovviamente

Mike Patton
12-01-2016, 13:07
rispetto il tuo pensiero Giangy ma per me hai scritto alcune belle cavolate.

Mark Silver
12-01-2016, 13:09
*
Spalletti non venne cacciato

Giangy
12-01-2016, 13:09

Probabile, non sono il Vangelo.

Almeno ditemi il perchè.

Mike Patton
12-01-2016, 13:17
ma mica solo quello.
Spalletti non ha mai fatto il gradasso, di lamentele me ne ricordo pochissime.
Vinto poco? Uno scudetto ci e' stato rubato a forza di rigori/aiutini, 2 Coppa Italia ed una Supercoppa, sara' poco per Inter Milan e Juventus, per le altre squadre non mi pare proprio pochissimo.
In Russia ben due scudetti li ha portati a casa (lo zenit nella sua storia ne ha vinti 4 o 5 mi pare).
In Champions le figure migliori che ricordo sono quelle che ci ha fatto fare Spalletti.

A me sembra molto un discorso da "laziale".
Poi se in questi anni si e' adagiato sugli allori non so, io mi ricordo un tecnico preparatissimo che ha portato un bellissimo calcio (e tante vittorie) in quella Roma squatrinata

Mark Silver
12-01-2016, 13:18
ma mica solo quello.
Vinto poco? Uno scudetto ci e' stato rubato a forza di rigori/aiutini, 2 Coppa Italia ed una Supercoppa, sara' poco per Inter Milan e Juventus, per le altre squadre non mi pare proprio pochissimo.
In Russia ben due scudetti li ha portati a casa (lo zenit nella sua storia ne ha vinti 4 o 5 mi pare).
In Champions le figure migliori che ricordo sono quelle che ci ha fatto fare Spalletti.

Poi se in questi anni si e' adagiato sugli allori non so, io mi ricordo un tecnico preparatissimo che ha portato un bellissimo calcio (e tante vittorie) in quella Roma squatrinata
Quoto

Alnitak
12-01-2016, 13:20
Comunque Spalletti è tutto da valutare, bisogna capire l'esperienza russa in cosa può averlo cambiato, in meglio o in peggio.

Capisco che non vedete l'ora di mandare via Garcia, ma questa è una fase delicatissima, dove sbagliare può essere molto facile.

fantaluca
12-01-2016, 13:20
pensa te se uno per firmare deve andare dall'altra parte del pianeta :rotfl2:

Mark Silver
12-01-2016, 13:24

è per aumentare la suspence e hanno saputo l'esistenza di questo thread

Mike Patton
12-01-2016, 13:26

ma gli hanno mai detto che esiste skype, le call-conference, i fax, etc etc? :D

Mark Silver
12-01-2016, 13:27
Comunque Spalletti è tutto da valutare, bisogna capire l'esperienza russa in cosa può averlo cambiato, in meglio o in peggio.

Capisco che non vedete l'ora di mandare via Garcia, ma questa è una fase delicatissima, dove sbagliare può essere molto facile.

è un rischio, non ci sono dubbi, ma è molto meglio "rischiare" che rimanere così oppure chiamare un traghettatore per attendere Conte e poi lui a luglio se ne va al Chelsea.

Alnitak
12-01-2016, 13:28
è un rischio, non ci sono dubbi, ma è molto meglio "rischiare" che rimanere così oppure chiamare un traghettatore per attendere Conte e poi lui a luglio se ne va al Chelsea.

Comunque, se proprio vogliono rischiare, meglio adesso che dopo, visto che tra due giornate c'è Juventus-Roma.

fantaluca
12-01-2016, 13:30
Spalletti non ha mai fatto il gradasso

tranne quando si mise all'uscita del campo a chiedere scusa ai giocatori del Catania per le 7 pere con la faccia tutta contrita :rotfl2:

Colin_n7
12-01-2016, 13:33
È questo il punto.

Nessuno è entusiasta per la scelta Spalletti, ma siamo entusiasti perché si sta finalmente creando la possibilità di cambiare rotta. Ovvio che nessuno può dire con certezza oggi che effettivamente sarà così, ma tra il nulla cosmico e una piccola speranza tanto vale puntare su quest'ultima.

From tapatalk with love

Giangy
12-01-2016, 13:33
ma mica solo quello.

Io sarò laziale, ma quelle due frasi in neretto spiegano bene che ho ragione. Non vi accorgete nemmeno di lamentarvi e piangere sempre.

Spalletti è un tecnico buono, preparato e che ha fatto anche del bel calcio a Roma, senza dubbio. Ma è incontestabile che non vinse nulla di che (la Coppa Italia è la coppetta delle consolazioni...e lo dice un laziale che ne ha vinte anche tante per il valore della squadra).

Il campionato Russo è pochissima cosa, lo sappiamo tutti. Vincere li, con una squadra di buon valore per quel campionato, senza le pressioni mediatiche di un campionato serio, conta pochissimo. In Cl avrete fatto anche belle figure, ma sempre relegate a partite di gironi. Su siamo seri!!!

Alnitak
12-01-2016, 13:36
Comunque uno dei motivi per cui il calcio italiano ha perso molto appeal è proprio la mentalità a cazzo di considerare coppette la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Sono trofei, cazzo.

Mark Silver
12-01-2016, 13:39
... In Cl avrete fatto anche belle figure, ma sempre relegate a partite di gironi. Su siamo seri!!!

Si lo so c'è stato il 7-1 a Manchester...ma non abbiamo vinto solo nei gironi...due qualificazioni ai quarti di finale

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2006/matches/round=2358/match=85513/index.html

non era il Lione pizza e fichi di adesso

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2008/matches/round=15106/match=301895/postmatch/lineups/

pazza_inter
12-01-2016, 13:40
sono le 14.40 e garcia si appresta a prendere il caffè inzuppandolo con il panettone :looksi:

Giangy
12-01-2016, 13:44
Si lo so c'è stato il 7-1 a Manchester...ma non abbiamo vinto solo nei gironi...due qualificazioni ai quarti di finale

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2006/matches/round=2358/match=85513/index.html

non era il Lione pizza e fichi di adesso

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2008/matches/round=15106/match=301895/postmatch/lineups/

Si quello che vuoi, ma lo stesso non andò oltre il fatto di essere una buona squadra. Il salto di qualità non si fa facendo qualche bella figura, si fa vincendo e creando una mentalità vincente.

E purtroppo, pur se concordo con Alnitak che la nostra coppa italia è troppo poco valorizzata, ad oggi è effettivamente così. Le grandi squadre in lotta per le cose serie la snobbano, poco da dire. Le partite importanti (semifinali soprattutto) arrivano quando le squadre quotate hanno altri pensieri (scudetto o coppe internazionali), quindi ci arrivano scariche. E le squadre di seconda fascia ne approfittano. La realtà è questa purtroppo.

olivar
12-01-2016, 13:46
sono le 14.40 e garcia si appresta a prendere il caffè inzuppandolo con il panettone :looksi:

:rotfl:

Alnitak
12-01-2016, 13:50
E purtroppo, pur se concordo con Alnitak che la nostra coppa italia è troppo poco valorizzata, ad oggi è effettivamente così. Le grandi squadre in lotta per le cose serie la snobbano, poco da dire. Le partite importanti (semifinali soprattutto) arrivano quando le squadre quotate hanno altri pensieri (scudetto o coppe internazionali), quindi ci arrivano scariche. E le squadre di seconda fascia ne approfittano. La realtà è questa purtroppo.

La squadra di seconda fascia può arrivare al massimo in semifinale, con un calendario fortunato, ma poi esce.

Giangy
12-01-2016, 13:52
La squadra di seconda fascia può arrivare al massimo in semifinale, con un calendario fortunato, ma poi esce.

Non vorrei essere offensivo, ma le squadre di seconda fascia sono quelle che non concorrono per lo scudetto. La Lazio per esempio, ma anche il Napoli di qualche stagione fa, la Fiorentina, la Sampdoria. Tutte squadre che ultimamente hanno vinto o fatto finale di Coppa Italia.

Mike Patton
12-01-2016, 13:55
Giangy, ripeto, se si lamenta Totti (e quella volta molto a ragione) non vuol dire che lo fece anche Spalletti.
Spalletti non si e' mai lamentato, anche dopo tutti gli aiuti dati all'inter, non si e' mai lamentato quando prendevamo imbarcate insensate come ad Empoli.
E ripeto...non ha mai fatto il gradasso, anche nel 7-0 al Catania, non ha fatto nulla di che; scusarsi non vuol dire fare il gradasso.

Poi mi dici che non ha vinto nulla...allora per te solo chi allena la Juve he' davvero vincente, tutti gli altri non valgono un cavolo. Uno solo vince il campionato e quando Spalletti allenava la Roma non aveva a disposizione una squadra come quella dei neroazzurri.
In CL poi il tuo ragionamento non ha senso, la Roma non ha mai partecipato alla CL per vincerla

Giangy
12-01-2016, 14:00
Giangy, ripeto, se si lamenta Totti (e quella volta molto a ragione) non vuol dire che lo fece anche Spalletti.
Spalletti non si e' mai lamentato, anche dopo tutti gli aiuti dati all'inter, non si e' mai lamentato quando prendevamo imbarcate insensate come ad Empoli.
E ripeto...non ha mai fatto il gradasso, anche nel 7-0 al Catania, non ha fatto nulla di che; scusarsi non vuol dire fare il gradasso.

Poi mi dici che non ha vinto nulla...allora per te solo chi allena la Juve he' davvero vincente, tutti gli altri non valgono un cavolo. Uno solo vince il campionato e quando Spalletti allenava la Roma non aveva a disposizione una squadra come quella dei neroazzurri.
In CL poi il tuo ragionamento non ha senso, la Roma non ha mai partecipato alla CL per vincerla

Ma solo io me lo ricordo a Sky a fare il "pontefice" ad ogni intervista di inizio e fine partita. Parlava come se avesse vinto 30 scudetti e tre CL, si sentiva un tecnico super. Eppure TANTI altri allenatori hanno vinto, anche con squadre non proprio più forti.
Allegri ha vinto con il Milan uno scudetto non certo da favorita. Conte ha saputo iniziare una squadra uscita a pezzi da Calciopoli e vincere. E' la mentalità che fa la differenza. Poi si può anche non vincere o perdere in finale, ma è come ci si pone davanti alla squadra ed ai tifosi che fa la differenza.

Il 7-0 di Catania non l'ho nominato io e di sicuro non l'ho mai portato ad esempio.

Alnitak
12-01-2016, 14:00
Non vorrei essere offensivo, ma le squadre di seconda fascia sono quelle che non concorrono per lo scudetto. La Lazio per esempio, ma anche il Napoli di qualche stagione fa, la Fiorentina, la Sampdoria. Tutte squadre che ultimamente hanno vinto o fatto finale di Coppa Italia.

Ma concorrere o meno per lo Scudetto non è l'elemento in base al quale la Coppa Italia la snobbi o meno. Chi arriva in semifinale, è chiaro che poi la vuole vincere, a prescindere dagli obiettivi stagionali. Negli anni 80 e 90 la Coppa Italia era una competizione sentitissima anche dai tifosi, oggi viene vista come una coppetta. Eppure all'estero le coppe di lega sono ambitissime. Purtroppo è la mentalità italiana che andrebbe rivista.

Mike Patton
12-01-2016, 14:03
Ma solo io me lo ricordo a Sky a fare il "pontefice" ad ogni intervista di inizio e fine partita. Parlava come se avesse vinto 30 scudetti e tre CL, si sentiva un tecnico super. Eppure TANTI altri allenatori hanno vinto, anche con squadre non proprio più forti.
Allegri ha vinto con il Milan uno scudetto non certo da favorita. Conte ha saputo iniziare una squadra uscita a pezzi da Calciopoli e vincere. E' la mentalità che fa la differenza. Poi si può anche non vincere o perdere in finale, ma è come ci si pone davanti alla squadra ed ai tifosi che fa la differenza.

Il 7-0 di Catania non l'ho nominato io e di sicuro non l'ho mai portato ad esempio.

misa che ti ricordi male perche' Spalletti quando parla non si capisce mai cosa vuole dire, gira e rigira le stesse parole senza mai avere un capo e una coda...ti fa una supercazzola insomma

Giangy
12-01-2016, 14:05
Ma concorrere o meno per lo Scudetto non è l'elemento in base al quale la Coppa Italia la snobbi o meno. Chi arriva in semifinale, è chiaro che poi la vuole vincere, a prescindere dagli obiettivi stagionali. Negli anni 80 e 90 la Coppa Italia era una competizione sentitissima anche dai tifosi, oggi viene vista come una coppetta. Eppure all'estero le coppe di lega sono ambitissime. Purtroppo è la mentalità italiana che andrebbe rivista.

Quello che l'ha resa una coppetta è proprio la formula. Fa scontare le piccole subito, facendo arrivare alle fasi che contano solo le squadre di seconda e prima fascia, con quelle di prima fascia che ci arrivano solo perchè esistono (partono già dai quarti se non ricordo male).
Inoltre la Coppa Italia negli anni 80-90 ti dava la possibilità di fare la Coppa delle Coppe, una competizione europea bellissima che permetteva anche di portarsi a casa un trofeo internazionale. Oggi ti da la possibilità di arrivare in EL, ma viste le squadre che arrivano in finale (già spesso qualificate ad una coppa), passano le finaliste o le semifinaliste.

Negli altri paesi, soprattutto l'Inghilterra, la coppa è sempre stata un emblema, nata ancora prima del campionato, e con una formula di gioco bellissima ed appassionante. In Spagna la snobbano, in Francia non si sa nemmeno quando la fanno. Forse in Germania c'è un po di gioco in più.

Alnitak
12-01-2016, 14:10
Quello che l'ha resa una coppetta è proprio la formula. Fa scontare le piccole subito, facendo arrivare alle fasi che contano solo le squadre di seconda e prima fascia, con quelle di prima fascia che ci arrivano solo perchè esistono (partono già dai quarti se non ricordo male).
Inoltre la Coppa Italia negli anni 80-90 ti dava la possibilità di fare la Coppa delle Coppe, una competizione europea bellissima che permetteva anche di portarsi a casa un trofeo internazionale. Oggi ti da la possibilità di arrivare in EL, ma viste le squadre che arrivano in finale (già spesso qualificate ad una coppa), passano le finaliste o le semifinaliste.

Negli altri paesi, soprattutto l'Inghilterra, la coppa è sempre stata un emblema, nata ancora prima del campionato, e con una formula di gioco bellissima ed appassionante. In Spagna la snobbano, in Francia non si sa nemmeno quando la fanno. Forse in Germania c'è un po di gioco in più.

Ah, che la formula della Coppa Italia vada rivista, non ci sono dubbi, ma probabilmente è un altro discorso.

Red&BlueFan
12-01-2016, 14:43
Sono le 15.43 e Garcia sta diventando come Benitez a forza di mangiare panettoni. Oltretutto ora li trova scontati del 50%.

Mosfine
12-01-2016, 15:38

Conte era quello che Ferguson ci aveva fatto un pensiero come successore, lo voleva mezza Europa...e poi è andato ad allenare l'Italia a ritiro iniziato.
Per vederlo al Chelsea ce ne vuole.

pazza_inter
12-01-2016, 16:51
Conte era quello che Ferguson ci aveva fatto un pensiero come successore, lo voleva mezza Europa...

poi è successo il fattaccio di Istanbul coi vari "ai ding zò... it's very agghiaggiand!" e ci hanno ripensato :rotfl2:

Alnitak
12-01-2016, 16:54
Non se n'è ancora andato? :look:

Mark Silver
12-01-2016, 16:56
Domani

Khabar
12-01-2016, 17:01
Domani

Non se ne va

Mark Silver
12-01-2016, 17:25
Non se ne va
*
Oggi

Colin_n7
12-01-2016, 17:26
La seduta pomeridiana è durata poco e i giocatori sono andati via gradualmente, direi che è un bel segnale.

From tapatalk with love

Mark Silver
12-01-2016, 17:28
La seduta pomeridiana è durata poco e i giocatori sono andati via gradualmente, direi che è un bel segnale.

From tapatalk with love
Tra poche ore "palla a Gervinho" sarà solo un brutto ricordo

simon741
12-01-2016, 17:30
E' una farsa che sta prendendo i contorni di una pagliacciata..

fantaluca
12-01-2016, 17:37
E' una farsa che sta prendendo i contorni di una pagliacciata..

altra caratteristica ricorrente di casa Trigoria :esd:

Colin_n7
12-01-2016, 17:39
Oggi effettivamente era il caso di lasciar tenere la seduta a De Rossi, García c'entrava ben poco.

From tapatalk with love

pazza_inter
12-01-2016, 17:46

doveva finire i panettoni comprati in offerta...

Colin_n7
12-01-2016, 17:46
Pare che Spalletti abbia chiesto delle garanzie sul mercato, anche invernale. Ci credo, ogni allenatore rabbrividirebbe a sapere che dovrà giocare con Maicon o Torosidis a destra e con Digne bollito a sinistra.

From tapatalk with love

@lex
12-01-2016, 17:58
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/01/12/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/foto-kFRF-U140242649805owD-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG?v=201601121835

Ok, direi che è ufficiale :sad:

pazza_inter
12-01-2016, 17:59
Pare che Spalletti abbia chiesto delle garanzie sul mercato, anche invernale. Ci credo, ogni allenatore rabbrividirebbe a sapere che dovrà giocare con Maicon o Torosidis a destra e con Digne bollito a sinistra.

sì ma sta storia ha rotto i coglioni: in italia vogliamo 4 giocatori per ruolo, tutti indecenti (spendendo in totale quanto uno molto buono) arrivando a rose ipertrofiche di 30 elementi più i primavera.

Poi vedi il Barcelona... chi cazzo è la riserva di Dani Alves al Barcelona? e di Marcelo al Real? (o di Lichcoso alla Juve, tanto per non citare fenomeni...) potete anche wikipediare, tranquilli eh...

ma non sarà meglio spendere soldi in:
A) un titolare molto forte e fanculo alla riserva che può farlo pure un primavera
e B) un preparatore atletico coi controcoglioni che permette ad un giocatore di età inferiore ai 34 anni di tirare sulla fascia per tutto l'anno come succede appunto a tutti i top team?

poi vabbè leggi che Garcia annulla gli allenamenti perchè si sono allenati in modo gajardo e capisci che neanche i cafù-candelà dello scudetto reggerebbero 90' con così poco allenamento nelle gambe...

Red&BlueFan
12-01-2016, 18:01
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/12523125_800864890023390_7447620578867753093_n.jpg ?oh=a98913a631c2627f0b8e20ad2413352c&oe=57061260

Colin_n7
12-01-2016, 18:04
sì ma sta storia ha rotto i coglioni: in italia vogliamo 4 giocatori per ruolo, tutti indecenti (spendendo in totale quanto uno molto buono) arrivando a rose ipertrofiche di 30 elementi più i primavera.

Poi vedi il Barcelona... chi cazzo è la riserva di Dani Alves al Barcelona? e di Marcelo al Real? (o di Lichcoso alla Juve, tanto per non citare fenomeni...) potete anche wikipediare, tranquilli eh...

ma non sarà meglio spendere soldi in:
A) un titolare molto forte e fanculo alla riserva che può farlo pure un primavera
e B) un preparatore atletico coi controcoglioni che permette ad un giocatore di età inferiore ai 34 anni di tirare sulla fascia per tutto l'anno come succede appunto a tutti i top team?

poi vabbè leggi che Garcia annulla gli allenamenti perchè si sono allenati in modo gajardo e capisci che neanche i cafù-candelà dello scudetto reggerebbero 90' con così poco allenamento nelle gambe...
Ok, condivido. Il problema è che noi abbiamo due giocatori finiti a destra e uno solo e basta a sinistra. Quindi non possiamo essere manco inclusi nel discorso che fai. :esd:

From tapatalk with love

Mark Silver
12-01-2016, 18:41
http://www.footballuser.com/formations/2016/01/1391663_Champions_League_Team.jpg

smoldino
12-01-2016, 18:47
Criscito noto terzino destro :esd:

Mark Silver
12-01-2016, 18:52
Criscito noto terzino destro :esd:

mi sono sbagliato

Criscito al posto di Digne...però dall'anno prossimo

:esd:

fantaluca
12-01-2016, 19:00
Chiunque al posto di Digne sarebbe un passo avanti

Colin_n7
12-01-2016, 19:03
Ora si vocifera che García sarà a Roma anche per l'allenamento di domani. :rotfl:

From tapatalk with love

pazza_inter
12-01-2016, 19:04
Ora si vocifera che García sarà a Roma anche per l'allenamento di domani. :rotfl:

From tapatalk with love

hanno trovato un altro panettone? :qwe:

Colin_n7
12-01-2016, 19:04
Ora scatta la colomba. :dead:

From tapatalk with love

Alnitak
12-01-2016, 19:11
http://www.footballuser.com/formations/2016/01/1391663_Champions_League_Team.jpg

Pjanic mediano nel 4-2-3-1?

fantaluca
12-01-2016, 19:25

teoricamente sarebbe meglio De Rossi in quel ruolo

pazza_inter
12-01-2016, 19:31

IMHO: Iago a dx (o a sx con Salah a dx), Pjanic dietro la punta e florenzi terzino per mò.

decisivo il rientro di Strootman, che può fare il regista accanto ad un mediano (de rossi / nainggolan)

Colin_n7
12-01-2016, 19:31
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10153464642979405&id=781289404

From tapatalk with love

Mark Silver
12-01-2016, 19:40

From tapatalk with love

lo stanno umiliando

Mark Silver
12-01-2016, 19:41

Si è un po forzato, non abbiamo uno come Pizarro in rosa

Colin_n7
12-01-2016, 19:49
lo stanno umiliando
Ora invece si riparla di De Rossi. :qwe:

E pure la compagna ha praticamente confermato che se ne andrà.

Levatecelo dalle palleeee.

From tapatalk with love

fantaluca
12-01-2016, 19:50
Ora invece si riparla di De Rossi. :qwe:

Levatecelo dalle palleeee.

From tapatalk with love

dai scendo io e faccio io :esd:

Digne e Rudiger li mando a fare i centurioni al Colosseo per le foto (almeno li menano pure :esd:)

Colin_n7
12-01-2016, 19:52
dai scendo io e faccio io :esd:

Digne e Rudiger li mando a fare i centurioni al Colosseo per le foto (almeno li menano pure :esd:)
Pensa se dovesse davvero arrivare Caceres... :esd:

From tapatalk with love

ataris
12-01-2016, 19:58
Caceres sta bene dove sta :| non rompete il cazzo :|