Visualizza Versione Completa : Garcia se n'è andato e non ritorna più
pazza_inter
12-01-2016, 20:06
Caceres sta bene dove sta :| non rompete il cazzo :|
alla fermata del tram... schiantato sulla colonnina? :esd:
simon741
12-01-2016, 20:09
alla fermata del tram... schiantato sulla colonnina? :esd:
:qwe:
fantaluca
12-01-2016, 20:28
a Roma di roba da demolire per strada ce ne è a iosa :esd:
Mark Silver
12-01-2016, 21:36
http://it.flightaware.com/live/flight/AFR90/history/20160112/1250Z/LFPG/KMIA
SuperMarco
12-01-2016, 21:39
non ci credo..... hanno esonerato garcia
pazza_inter
12-01-2016, 22:56
ancora non è ufficiale... intanto garcia ha cenato a base di panettone :looksi:
fantaluca
12-01-2016, 23:11
ancora non è ufficiale... intanto garcia ha cenato a base di panettone :looksi:
Ormai è un panettone dietro l'altro :esd:
A breve iniziano le prenotazioni per le colombe. :esd:
Bel Vale
13-01-2016, 06:14
Benitez in preda ad una crisi d'invidia
Colin_n7
13-01-2016, 06:52
Spalletti a Miami con Baldissoni. Sicuro è puttan tour.
From tapatalk with love
Su Twitter dicono che avrebbero comunicato l'esonero a Garcia :look:
Mark Silver
13-01-2016, 07:43
https://www.youtube.com/watch?v=qMSxuqgOEv8
Pare sia fatta per Spalletti. :sisi:
Purtroppo secondo Sky è ufficiale
Purtroppo secondo Sky è ufficiale
Allora a breve mi sa che possiamo pure chiudere il topic...:sad:
pilessio
13-01-2016, 08:21
Roma dovrebbe rientrare in piena corsa per la Champions, dopo i pareggi con Milan e Chievo se non cambiavano qualcosa sarebbe stata molto dura.
A me comunque il flop (fino ad adesso) dei giallorossi sorprende molto, perché in questa mediocre Serie A la squadra mi sembra avere le qualità per spiccare e non c'è neanche l'attenuante della spaccatura del gruppo (Garcia potrà essere scarso, ma sembrava avesse i giocatori dalla propria parte e questo conta molto). Forse è proprio vero che l'ambiente attorno alla Roma incide davvero tanto...Garcia infatti si era ormai bruciato dall'anno scorso.
A questo punto non so proprio cosa pensare, ma se il problema (come credo) è di tipo tecnico allora Spalletti avrà bisogno di tempo per restituire le corrette ambizioni alla squadra. Ma, se Napoli e Juventus le vedo lanciate per una lotta a 2, io credo che la corsa al terzo posto sarà una sfida a colpi di buone prestazioni e cadute improvvise: Fiorentina, Roma e Inter faranno una gara a chi sbaglierà meno.
Bel Vale
13-01-2016, 08:22
mi porto avanti col lavoro
SPALLETTI VATTENE
mi porto avanti col lavoro
SPALLETTI VATTENE
:rotfl2:
(ma è probabile che accadrà tra un paio d'anni, se non di meno)
Colin_n7
13-01-2016, 08:32
(ma è probabile che accadrà tra un paio d'anni, se non di meno)
Ottimista. :qwe:
Benvenuto (di nuovo) Lucianone. :zizi:
From tapatalk with love
Mark Silver
13-01-2016, 08:42
Roma dovrebbe rientrare in piena corsa per la Champions, dopo i pareggi con Milan e Chievo se non cambiavano qualcosa sarebbe stata molto dura.
A me comunque il flop (fino ad adesso) dei giallorossi sorprende molto, perché in questa mediocre Serie A la squadra mi sembra avere le qualità per spiccare e non c'è neanche l'attenuante della spaccatura del gruppo (Garcia potrà essere scarso, ma sembrava avesse i giocatori dalla propria parte e questo conta molto). Forse è proprio vero che l'ambiente attorno alla Roma incide davvero tanto...Garcia infatti si era ormai bruciato dall'anno scorso.
A questo punto non so proprio cosa pensare, ma se il problema (come credo) è di tipo tecnico allora Spalletti avrà bisogno di tempo per restituire le corrette ambizioni alla squadra. Ma, se Napoli e Juventus le vedo lanciate per una lotta a 2, io credo che la corsa al terzo posto sarà una sfida a colpi di buone prestazioni e cadute improvvise: Fiorentina, Roma e Inter faranno una gara a chi sbaglierà meno.
giocatori dalla personalità di un criceto+allenatore scarso
articolo già postato su una Roma che non gioca a calcio da più di un anno
http://www.ultimouomo.com/chi-ha-parlato-di-scudetto-roma/
Mark Silver
13-01-2016, 08:44
Cambiare titolo al Thread in "Garcia se ne è andato"
le prime due richieste saranno Tommasi e Taddei :sisi:
Mike Patton
13-01-2016, 09:05
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente abbiamo un allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colin_n7
13-01-2016, 09:33
Sono commosso.
Vediamo se le garanzie che gli sono state offerte si tramuteranno in realtà, visto che oltre all'allenatore qua c'è da cambiare anche qualche altro interprete.
From tapatalk with love
Mike Patton
13-01-2016, 09:36
ora aprite il topic Baldissoni vattene :D
Tra qualche anno lo ritroviamo in finale di Champions :sisi: e qui ci sarà il topic: Spalletti Vattene :esd: :rotfl:
Bel Vale
13-01-2016, 09:57
chiudo
Mark Silver
13-01-2016, 10:05
chiudo
[emoji106]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Oronzo Cana'
13-01-2016, 10:05
Senza una dirigenza adeguata e con la pessima influenza che qualche senatore ha nello spogliatoio non credo che Spalletti avrà vita facile qualora dovesse trovarsi a fare scelte non gradite.
Senza una dirigenza adeguata e con la pessima influenza che qualche senatore ha nello spogliatoio non credo che Spalletti avrà vita facile qualora dovesse trovarsi a fare scelte non gradite.
Ma infatti secondo me Garcia era solo la punta dell'iceberg.
In ogni caso, capiremo già dalle prossime partite se la scelta di cacciare il Francese ha avuto effetti positivi.
bene ora l'allenatore c'è, preparatori atletici sembra ci siano. Vediamo se all'appello risponderanno anche società (baldissoni,zanzi e sabatini) e giocatori.
Oronzo Cana'
13-01-2016, 11:13
bene ora l'allenatore c'è, preparatori atletici sembra ci siano. Vediamo se all'appello risponderanno anche società (baldissoni,zanzi e sabatini) e giocatori.
Che intendi per società? Dei 3 nomi che elenchi solo uno mi sembra un professionista del settore e mi sembra sia solo un dipendente che fa quello che gli viene ordinato di fare, e piuttosto bene direi anche se non piace ai tifosi. La società in teoria è questa: http://www.asroma.com/it/club/organigramma-societario , chi li conosce?
Il vero problema della Roma è la proprietà, quando mai sarà risolto questo nodo si potrà pensare all'esistenza di una società.
Ma il Baldini che tornerà insieme a Spalletti è Franco? o un altro??
LoZioSpino
13-01-2016, 12:51
un altro, è un collaboratore di Spalletti
Gervinho porterà il riporto a mezz'asta in questi giorni
Bel Vale
13-01-2016, 12:59
un altro.
scegli:
1-stefano
2-marco
3-silvio
Gervinho porterà il riporto a mezz'asta in questi giorni
SuperMarco
13-01-2016, 13:08
che tristezza se ne è andato l'allenatore più amato dai tifosi italiani tranne quelli della roma :D
un altro, è un collaboratore di Spalletti
meno male per voi :)
Colin_n7
13-01-2016, 13:47
meno male per voi :)
Sarebbe come lasciare la propria ragazza perché ritenuta facile e fidanzarsi con Moana Pozzi.
From tapatalk with love
curioso di vedere cosa farà spalletti :sisi:
Sarebbe come lasciare la propria ragazza perché ritenuta facile e fidanzarsi con Moana Pozzi.
From tapatalk with love
che cazzo... almeno viva... :asd:
In attesa del prossimo e futuro thread di Mark silver "Spalletti vattene!!!" :popcorn:
simon741
13-01-2016, 15:31
Prima che venga chiuso il topic, ecco l'immagine di Garcia che torna in francia
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/12508872_1660301180878092_1244748093570510518_n.jp g?oh=45967167965c32849f57807c0881000a&oe=57060EAF
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/12509371_1178026575541490_7754557112595350032_n.jp g?oh=932071fc07741e3603b4a87c0fd90dbc&oe=56FEA755
pazza_inter
13-01-2016, 16:49
pare che i supermercati romani abbiano protestato per la decisione perchè avevano ancora tanti panettoni avanzati da far mangiare a garcia :looksi:
Mark Silver
13-01-2016, 16:55
Faccio fatica a dare un giudizio su Garcia.
All'inizio mi ha entusiasmato sia per le 10 vittorie consecutive sia per il suo modo di porsi.
La sua sfortuna è stata quella di aver incrociato la Juventus più forte di tutti i tempi.
Il giocattolo si è cominciato a rompere alla fine della prima stagione, il 4-1 a Catania.
Il suo gioco non è stato più efficace perchè le altre squadre hanno cominciato a prendere le adeguate contromisure e lui non aveva nessuna idea per controbbattere se non il solito "palla a Gervinho"
Dopo un promettente inizio di seconda stagione, la fine è iniziata allo Juventus stadium con il gol(irregolare) di Bonucci, le crepe si sono ampliate dopo l'1-7 con il Bayern....da quel momento è iniziata l'agonia con una serie di prove sconcertanti culminate con l'eliminazione dalla coppa Italia ad opera dello Spezia.
Purtroppo Garcia non è un grande allenatore non ha il minimo senso della tattica, non è capace a organizzare una decente fase difensiva, andava cacciato alla fine della scorsa stagione
Ciao Rudi
SuperMarco
13-01-2016, 17:01
indipendentemnete dal Garcia allenatore è anche un piccolo uomo le sue affermazioni dopo la sconfitta con la juve e le successive polemiche erano solo sterili inutili e dimostravano che non riesce ad accettare la realtà.
Faccio fatica a dare un giudizio su Garcia.
All'inizio mi ha entusiasmato sia per le 10 vittorie consecutive sia per il suo modo di porsi.
La sua sfortuna è stata quella di aver incrociato la Juventus più forte di tutti i tempi.
Il giocattolo si è cominciato a rompere alla fine della prima stagione, il 4-1 a Catania.
Il suo gioco non è stato più efficace perchè le altre squadre hanno cominciato a prendere le adeguate contromisure e lui non aveva nessuna idea per controbbattere se non il solito "palla a Gervinho"
Dopo un promettente inizio di seconda stagione, la fine è iniziata allo Juventus stadium con il gol(irregolare) di Bonucci, le crepe si sono ampliate dopo l'1-7 con il Bayern....da quel momento è iniziata l'agonia con una serie di prove sconcertanti culminate con l'eliminazione dalla coppa Italia ad opera dello Spezia.
Purtroppo Garcia non è un grande allenatore non ha il minimo senso della tattica, non è capace a organizzare una decente fase difensiva, andava cacciato alla fine della scorsa stagione
Ciao Rudi
indipendentemnete dal Garcia allenatore è anche un piccolo uomo le sue affermazioni dopo la sconfitta con la juve e le successive polemiche erano solo sterili inutili e dimostravano che non riesce ad accettare la realtà.
Oltre che il goal di Bonucci fosse regolare. Ma questo ovviamente vaglielo a spiegare ad un romanista.
https://www.facebook.com/troppo.arrapato.di.juventus/videos/976251429074945/
:ahahno:
Mark Silver
13-01-2016, 19:13
per me potete chiudere
Il caso purtroppo è chiuso.
Per parlare di Roma avete il thread dedicato nella sezione diario.