Visualizza Versione Completa : UEFA Champions League 2017/2018
Avellino... fa vedere.... 100% schifo
:rotfl2: :rotfl:
papclems
07-12-2017, 13:40
Avellino... fa vedere.... 100% schifo
:rotfl:
Colin_n7
08-12-2017, 09:21
Che beccheremo il Real lo sanno pure i muri.
Prima di uscire fuori dalla CL dobbiamo giocarci almeno una volta, sennò che CL è?
https://pbs.twimg.com/media/DQZAHK5W4AANkVB.jpg
Direi che si possono aprire i pronostici:
Barcelona-Chelsea
PSG-Shakhtar
Man. City-Basilea
Man. UTD-Porto
Tottenham-Bayern Monaco
Liverpool-Juventus
Roma-Sevilla
Besiktas-Real Madrid
wizard10
11-12-2017, 09:56
a che ora sono i sorteggi? c'è diretta tv?
simon741
11-12-2017, 10:01
12, sky segue la diretta..
mark_lenders
11-12-2017, 11:16
juve-tottenham. poteva andare peggio
agli ottavi, bisogna ammetterlo, nove volte su dieci ci va sempre bene
mark_lenders
11-12-2017, 11:18
real-psg. ottimo
le due di manchester :dead:
mark_lenders
11-12-2017, 11:19
shaktar-roma. ottimo #2
mark_lenders
11-12-2017, 11:20
e chelsea-barcellona
Tottenham-Juventus
Manchester City-Basilea
Liverpool-Porto
Manchester Utd-Siviglia
Psg-Real Madrid
Roma-Shakhtar
Barcellona-Chelsea
Besiktas-Bayern
due tra Barca, Chelsea, PSG e Real vanno subito fuori
Juve e Roma che possono andare ai quarti
di meglio non si poteva
Bel Vale
11-12-2017, 11:23
avellino-schifo, come da previsioni.
dopo il polpo Paul abbiamo il ratto fantaluca :hail:
fantaluca
11-12-2017, 11:23
Besiktas era bene. Tottenham benino
°Enigmista°
11-12-2017, 11:30
Besiktas era bene. Tottenham benino
Premesso che poteva andarci anche peggio....ma se giochiamo da Juve (compreso allenatore :asd: ) possiamo passare il turno senza grossi ostacoli. Affidiamo Kane a Giorgione :tunz:
Buffon01
11-12-2017, 11:53
Roma easy, noi ce la giochiamo
Due sorteggi abbastanza fortunati.
Mike Patton
11-12-2017, 12:12
non mi fido degli ucraini ma direi in definitiva bene, era rimasto solo il Bayern oltre lo Shakhtar
smoldino
11-12-2017, 12:30
Sorteggi in fin dei conti fortunati, sebbene non le vedo dal pronostico chiuso.
Mo vediamo sto PSG di che pasta è fatto :esd:
Buoni, soprattutto psg-real.
Per le italiane bene, due sfide abbordabilissime.
Underdog
11-12-2017, 12:50
Io non la vedo poi così semplice per la Roma... :look:
fantaluca
11-12-2017, 13:43
Io non la vedo poi così semplice per la Roma... :look:
cosa c'era di più semplice?
al netto che puoi pareggiare anche a Chievo eh
Underdog
11-12-2017, 14:25
cosa c'era di più semplice?
al netto che puoi pareggiare anche a Chievo eh
Probabilmente nulla, ma quello che intendevo io è che a Donetsk non è mai una passeggiata
Edito per dire che quest'anno forse dei due preferisco il Sevilla o il Porto...opinione personale eh
fantaluca
11-12-2017, 14:37
Probabilmente nulla, ma quello che intendevo io è che a Donetsk non è mai una passeggiata
Edito per dire che quest'anno forse dei due preferisco il Sevilla o il Porto...opinione personale eh
ah beh ma in champion's è dura anche a Copenhagen se non ci vai con la giusta mentalità
Underdog
11-12-2017, 14:41
Vero :sisi:
Mike Patton
11-12-2017, 15:53
anche io preferivo Basilea, Porto e Siviglia allo Shakhtar...ma visto che ero sicuro di prendere il Real va benissimo cosi'
Bel Vale
11-12-2017, 16:01
Sorteggiate tutti chi volete tanto la certezza è che prima o poi uscite tutti :baffo:
Colin_n7
11-12-2017, 17:19
anche io preferivo Basilea, Porto e Siviglia allo Shakhtar...ma visto che ero sicuro di prendere il Real va benissimo cosi'
Esattamente. Me li prendo più che volentieri. :baffo:
Occhio al Tottenham: se è in giornata è capace di grandi partite. Non sarà così facile.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Colin_n7
15-02-2018, 08:38
Liverpool di misura sul Porto (i Reds in forma sono uno spettacolo da vedere) e il Real la ribalta 3-1 dopo lo 0-1 iniziale.
Dobermann81
15-02-2018, 19:28
emery è una pippa :sisi:
emery è una pippa :sisi:Piano... Piano...
Dobermann81
17-02-2018, 21:27
Ha sbagliato i cambi, ha messo un terzinaccio mentre Zizou lo ha asfaltato mettendo due esterni alti e lo ha affossato :sisi:
Sono anche imparagonabili le rose
Dobermann81
17-02-2018, 22:35
Però poteva mettere Draxler al posto Cavani per tenere schiacciato il Real :sisi:
Cmq bella partita, anche il ritorno sarà da vedere :sisi:
wizard10
20-02-2018, 21:07
Chelsea in vantaggio sul Barça
Chelsea in vantaggio sul Barça
Pareggiato
Altra partita equilibrata in questi ottavi, 5 a 0 :ahsisi:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Altra partita equilibrata in questi ottavi, 5 a 0 :ahsisi:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Besiktas che non si sa come sia passato
fantaluca
21-02-2018, 21:22
Roma in totale controllo per 1 ora... poi il crollo
simon741
21-02-2018, 21:25
E Montella sta annullando Mourinho.
Roma male ma non malissimo
fantaluca
21-02-2018, 21:50
E Montella sta annullando Mourinho.
annulla ma non segna... e lo 0-0 va benissimo a Mofrigno
Classico risultato di cacca per entrambe le squadre in realtà
in realtà lo 0-0 in casa è ottimo per chi poi va in trasferta e ha due risultati su 3 a disposizione :looksi:
in realtà lo 0-0 in casa è ottimo per chi poi va in trasferta e ha due risultati su 3 a disposizione :looksi:
Devi cmq segnare fuori casa, non è mica banale
wizard10
22-02-2018, 08:12
tranne per il piccolissimo particolare che a Manchester già lo stadio incute timore
Devi cmq segnare fuori casa, non è mica banale
beh ovvio, però partiamo da un presupposto! Il Siviglia non è più forte del Manchester United, nella logica del doppio confronto e dei gol in trasferta aver fatto 0-0 in casa propria è un'ottimo risultato per chi è più debole.. Se poi lo United vince 3-0/4-0 o anche solo 1-0 in casa l'eliminazione non sarà dovuta allo 0-0 casalingo ma perchè gli altri sono più forti di te (e l'hanno dimostrato solo in 90 minuti). Se invece pur da sfavorito hai il culo di fare 1-1 al 90' da loro dopo che ti sei difeso per 90 minuti passi tu proprio grazie a quello 0-0!
Il Milan ci ha vinto una Champions facendo due pareggi contro l'Inter eh
simon741
22-02-2018, 08:44
Non ho visto la partita, ma vedo le statistiche: 25 tiri a 6 e 12 calci d'angolo a 4 per il Siviglia, mentre i falli sono stati 22 a 12 per gli inglesi.
Probabilmente al ritorno lo United vincerà 3-4 a zero, ma il Siviglia è andato oltre le mie aspettative nei primi 90 minuti; l'unica possibilità che hanno di passare è sperare nel golletto in contropiede di Muriel.
Mike Patton
22-02-2018, 09:58
La Roma nel secondo tempo e' sparita, i giocatori piu' esperti sono spariti.
Mi domando perche' dobbiamo pagare stipendi cosi' alti quando certa gente sparisce dal campo e ti devi affidare ad un esordiente e al tuo portiere.
fantaluca
06-03-2018, 21:25
Godo per Dani Alves :faptunz:
per il resto PSG che mi sembra una squadra fin troppo sotto la media per gli stramiliardi che ci spendono
se poi i fenomeni sono Motta e Verratti siamo a posto
Certo che Casemiro è capace di segnare solo così...
Godo per Dani Alves :faptunz:
per il resto PSG che mi sembra una squadra fin troppo sotto la media per gli stramiliardi che ci spendono
se poi i fenomeni sono Motta e Verratti siamo a posto
il psg deve essere la dimostrazione a tutti quei tifosi ottusi juventini che ogni estate si lamentano che se non si spendono 100mila miliardi non si può vincere la champions...
il psg deve essere la dimostrazione a tutti quei tifosi ottusi juventini che ogni estate si lamentano che se non si spendono 100mila miliardi non si può vincere la champions...
ci sono anche e le mezze misure eh
fantaluca
06-03-2018, 22:09
al contrario... al netto di eccezioni che non accadono da 15 anni la CL la vinci solo se spendi centinaia di milioni di euro ogni anno (poi c'è modo e modo di spenderli)
negli ultimi 7 anni
Real
Barcellona
Bayern
Chelsea
milioni come se nevicassero... non è filosofia spicciola, si tratta solo di leggere l'albo d'oro
e l'anno prima l'inter che non si è ancora capito come abbia fatto a non fallire e che ha dovuto svendere anche la macchina di Moratti :esd:
al contrario... la CL la vinci solo se spendi centinaia di milioni di euro ogni anno (poi c'è modo e modo di spenderli)
negli ultimi 7 anni
Real
Barcellona
Bayern
Chelsea
milioni come se nevicassero
e l'anno prima l'inter che non si è ancora capito come abbia fatto a non fallire e che ha dovuto svendere anche la macchina di Moratti :esd:
l'unica certezza è avere in squadra Messi e Ronaldo. Il real negli ultimi tre anni è andato in pareggio, il bayern spende quanto noi. Ma sono comunque esempi di competenza + buona base economica. Ci sono squadre che hanno speso 3/4 volte tanto, per poi trovarsi a centrocampo a giocarsela con Lo Celso
fantaluca
06-03-2018, 22:25
l'unica certezza è avere in squadra Messi e Ronaldo. Il real negli ultimi tre anni è andato in pareggio, il bayern spende quanto noi. Ma sono comunque esempi di competenza + buona base economica. Ci sono squadre che hanno speso 3/4 volte tanto, per poi trovarsi a centrocampo a giocarsela con Lo Celso
monte ingaggi lordi Juve 150 - Bayern 260 (e il dato del bayern è dello scorso anno, probabilmnete è anche di più :esd:)
spendono proprio uguali uguali
monte ingaggi lordi Juve 150 - Bayern 260 (e il dato del bayern è dello scorso anno, probabilmnete è anche di più :esd:)
spendono proprio uguali uguali
hai guardato il dato di "costo del personale", gli ingaggi lordi della passata stagione stanno a 176, mentre appunto alla juve 150. Tenendo conto il loro fatturato e il nostro spendiamo di più noi.
fantaluca
07-03-2018, 09:57
hai guardato il dato di "costo del personale", gli ingaggi lordi della passata stagione stanno a 176
no
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2016/11/stipendi-bayern-monaco-2016-2017.png
no
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2016/11/stipendi-bayern-monaco-2016-2017.png
avevo visto, ma sinceramente ci sono numeri fuori da ogni contesto: robben e ribéry dovrebbero prendere 10mln netti all'anno (non conosco la tassazione tedesca). Vidal 8-9mln? Le fonti tedesche hanno tutti altri numeri. A meno che non ci sia la malsana ipotesi che i tedeschi parlano di stipendi al netto ma ne verrebbe una cosa assurda come lewandowski pagato 30mln all'anno.
https://www.vermoegenmagazin.de/bayern-muenchen-gehaelter/
http://fussball-geld.de/wp-content/uploads/2012/03/Spielergehälter_BayernMünchen_Saison20172018.jpg
Ci sono anche articoli in inglese dove parlano del bayern che da 150mln è passato a 180mln sotto l'era guardiola e ora stanno cercando di abbassarli.
smoldino
07-03-2018, 11:59
Non faccio fatica a credere che Lewandoski prenda 15M netti l'anno, l'unico modo che ha il Bayern per trattenere certi giocatori è pagarli a livello di Real Madrid o Barca, altrimenti se ne andrebbero o in una spagnola o in una inglese da alta classifica: necessariamente devono sparare alto sullo stipendio, dato che per l'immagine dei campionissimi sicuramente non conviene giocare in Germania
Prendendo come riferimento l'ultimo link di Flaco:
http://fussball-geld.de/wp-content/uploads/2012/03/Spielergeh%C3%A4lter_BayernM%C3%BCnchen_Saison2017 2018.jpg
Penso che questi siano stipendi netti, per il lordo la tassazione in Germania è circa il 47%
Non faccio fatica a credere che Lewandoski prenda 15M netti l'anno, l'unico modo che ha il Bayern per trattenere certi giocatori è pagarli a livello di Real Madrid o Barca, altrimenti se ne andrebbero o in una spagnola o in una inglese da alta classifica: necessariamente devono sparare alto sullo stipendio, dato che per l'immagine dei campionissimi sicuramente non conviene giocare in Germania
Prendendo come riferimento l'ultimo link di Flaco:
http://fussball-geld.de/wp-content/uploads/2012/03/Spielergeh%C3%A4lter_BayernM%C3%BCnchen_Saison2017 2018.jpg
Penso che questi siano stipendi netti, per il lordo la tassazione in Germania è circa il 47%
...beh io faccio fatica a credere che Rudy(chiiii?:esd: ) ne prenda 5 netti.. come 10 hummels :look:
smoldino
07-03-2018, 13:06
Hummels è il difensore della Germania campione del mondo ed uno dei più forti in circolazione; Rudy è uno che nella nostra super-Italia sarebbe titolare indiscusso e fenomeno acclarato :esd:
fantaluca
07-03-2018, 13:23
avevo visto, ma sinceramente ci sono numeri fuori da ogni contesto: robben e ribéry dovrebbero prendere 10mln netti all'anno (non conosco la tassazione tedesca)..
sono lordi
i 10 netti saranno i 17,5
9 sarà il 16,4
fantaluca
07-03-2018, 13:24
avevo visto, ma sinceramente ci sono numeri fuori da ogni contesto: robben e ribéry dovrebbero prendere 10mln netti all'anno (non conosco la tassazione tedesca). Vidal 8-9mln? Le fonti tedesche hanno tutti altri numeri. A meno che non ci sia la malsana ipotesi che i tedeschi parlano di stipendi al netto ma ne verrebbe una cosa assurda come lewandowski pagato 30mln all'anno.
https://www.vermoegenmagazin.de/bayern-muenchen-gehaelter/
http://fussball-geld.de/wp-content/uploads/2012/03/Spielergehälter_BayernMünchen_Saison20172018.jpg
Ci sono anche articoli in inglese dove parlano del bayern che da 150mln è passato a 180mln sotto l'era guardiola e ora stanno cercando di abbassarli.
cioè Koman o Rafinha prendono come la media dei nostri titolari tolti Huguain e Dybala
Volete dirmi che neuer muller lewandowski e rodriguez prendano tutti più di pogba? (che sta intorno ai 12 netti)? benatia in tutte le tabelle del bayern è segnato a 6mln e alla juve prende 2,8 (articoli parlano che si è ridotto lo stipendio del 30% per andare alla juve) quindi quei 6 del bayern erano lordi.
Poi rodriguez prendeva 8 netti al real, va al bayern IN PRESTITO a prenderne 13,5? impossibile.
purtroppo i media italiani parlando di stipendi netti (rispetto al resto del mondo che parla sempre di lordi) creano una confusione assurda. Per esempio ad oggi i 14 (o quanti sono) lordi di dybala sono un ingaggio importantissimo, quando parlano di barca e di ingaggio "stellare" di che cifre parliamo? perchè coutinho che è appena arrivato prende quella cifra li.
fantaluca
07-03-2018, 14:06
Lewandosky prende 15 netti... era stato dichiarato l'anno scorso
senza questo tipo di giocatori è possibile vincere la CL è ovvio, ma è mooooolto complicato
smoldino
07-03-2018, 14:14
Secondo me, la tabella indica i costi annuali detassati legati al giocatore pagati dal Bayern, quindi ci saranno inclusi stipendi + clausole varie
Per James se non sbaglio si fanno carico anche di tanti altri costi oltre allo stipendio
dai ragazzi la tabella che ho postato parla di lordo... qualsiasi fonte parla di james rodriguez a 6,5 NETTI
link (http://www.goal.com/de/meldungen/bayern-star-james-rodriguez-gehalt-und-abloese-geleakt/1k31m4qkbmzzi1dx3kt4prcvvt)
ergo i 15 di lewandowski sono lordi. Che sono poco più di quelli di higuain.
Con la tassazione tedesca probabilmente ne prende di più dell'argentino..ma quello paga il bayern.
Terza conferma lo stipendio di benatia. Prende 2,8 alla juve, si parla di 30% circa in meno di quanto prendeva al bayern, in tutte le tabelle e articoli appare come 6mln.
6 lordo - tassazione tedesca - 30% = 2,8 che prende alla juve.
O tutti i giornalisti del mondo non ci capiscono un razzo e sparano cifre a caso.
era stato dichiarato l'anno scorso da chi? :look: :look:
fantaluca
07-03-2018, 14:31
dai ragazzi la tabella che ho postato parla di lordo... qualsiasi fonte parla di james rodriguez a 6,5 NETTI
link (http://www.goal.com/de/meldungen/bayern-star-james-rodriguez-gehalt-und-abloese-geleakt/1k31m4qkbmzzi1dx3kt4prcvvt)
ergo i 15 di lewandowski sono lordi. Che sono poco più di quelli di higuain.
Con la tassazione tedesca probabilmente ne prende di più dell'argentino..ma quello paga il bayern.
Terza conferma lo stipendio di benatia. Prende 2,8 alla juve, si parla di 30% circa in meno di quanto prendeva al bayern, in tutte le tabelle e articoli appare come 6mln.
6 lordo - tassazione tedesca - 30% = 2,8 che prende alla juve.
O tutti i giornalisti del mondo non ci capiscono un razzo e sparano cifre a caso.
no Lewandoski ha rinnovato a settembre 2016 a 75 zucconi netti in 5 anni (precedentemente prendeva 10/anno)
smoldino
07-03-2018, 14:32
Ma qual è il problema, non va bene che spendano tutti quei soldi? :esd:
Kimmich ha rinnovato nel 2015 a 3M annui, vediamo con il prossimo rinnovo ma vedrete che andrà a prendere delle belle cifrozze, perché se il Bayern vuole tenersi certi giocatori deve necessariamente pagare di più
fantaluca
07-03-2018, 14:39
da chi? :look: :look:
ha litigato con Rumenigge (o meglio Rumenigge era partito in quarta rispondendo ad una sua dichiarazione alla stampa polemica nei confronti del club) e avevo letto un virgolettato in cui diceva che guadagnando 15 milioni e non avendo clausole rescissorie era trattato meglio di quanto sarebbe potuto essere al Real... o qualcosa del genere
fantaluca
07-03-2018, 14:40
Ma qual è il problema, non va bene che spendano tutti quei soldi? :esd:
Kimmich ha rinnovato nel 2015 a 3M annui, vediamo con il prossimo rinnovo ma vedrete che andrà a prendere delle belle cifrozze, perché se il Bayern vuole tenersi certi giocatori deve necessariamente pagare di più
il problema è che vogliono farmi cerdere che noi spendiamo più del Bayern monaco :esd:
mi stanno prendendo per il culo... aspetto esca la troupe di scherzi a parte da un momento all'altro :esd:
ha litigato con Rumenigge (o meglio Rumenigge era partito in quarta rispondendo ad una sua dichiarazione alla stampa polemica nei confronti del club) e avevo letto un virgolettato in cui diceva che guadagnando 15 milioni e non avendo clausole rescissorie era trattato meglio di quanto sarebbe potuto essere al Real... o qualcosa del genere
e tu hai presunto fossero netti :look: il problema è, come già sottolineato prima, che in italia parliamo sempre di netto, mentre nel mondo no...
smoldino
07-03-2018, 14:52
Io la verità non la so, la mia idea è che gli stipendi siano in linea con quanto sosteniamo io e fanta per alcuni motivi:
- capacità di acquisto in Germania mostruosa, che permette al Bayern di spendere "poco" per acquistare i vari calciatori (e spesso li prende a parametro 0) e che permette al contempo di far salire l'ingaggio annuo
- solidità del gruppo molto buona, ma per alimentare questo giro d'affari hai bisogno di giocatori di assoluto livello, quindi se li paghi anche di più non ti va particolarmente ad impattare sul bilancio anzi, è il modo principale per sostenerlo
Il Bayern rinnova i contratti importanti due anni e mezzo prima della scadenza (solitamente a metà visto che sono spesso quinquennali) e in maniera collettiva quando capita, quindi i vari rinnovi sono legati: se nello stesso anno rinnovi Lewandoski, Neuer e Muller, (3 giocatori che per età, importanza nella rosa, carisma sono "simili") ti andranno a prendere tutti cifre simili
fantaluca
07-03-2018, 14:56
e tu hai presunto fossero netti :look: il problema è, come già sottolineato prima, che in italia parliamo sempre di netto, mentre nel mondo no...
che siano netti si legge un po ovunque, Bild compresa che sa sempre tutto di tutti :esd:
e cmq la prima tabella che ho postato parla esplicitamente di lordi e le cifre tornano
che siano netti si legge un po ovunque, Bild compresa che sa sempre tutto di tutti :esd:
e cmq la prima tabella che ho postato parla esplicitamente di lordi e le cifre tornano
È che non tornano tutte le altre cifre :esd: :esd:
fantaluca
07-03-2018, 17:10
E allora lewandowsky pezzente :esd:
io credo nella mezza verità. Probabilmente in quelle tabelle alcuni stipendi sono lordi e alcuni netti. Come detto gli esempi di benatia e james rodriguez sono esplicativi, non può james rodriguez prendere 6,5 al real e andare in prestito al bayern e prenderne 13. D'altro canto sembra basso pensare che lewandowski guadagni come higuain. Ripeto non mi meraviglierei che i giornalisti mischiano le cose visto che fanno ste tabelle guardando da varie fonti: quella di calcio finanza sembra sia partito dalla base dei 260 di spese personale ufficiale (ma ci sono altre persone oltre ai giocatori da pagare), mettendo qualche stipendio di cui si sanno le cifre esatte (es. neuer ecc) e poi aggiustando gli altri in un casino incredibile tra netti e lordi :esd:
il bayern ovviamente spende più della juve in termini assoluti, non in proporzione al proprio fatturato. La juve è una delle squadre che più si spinge al limite con i costi, ed è anche il motivo per cui è necessaria la plusvalenza.
fantaluca
13-03-2018, 21:20
MOFRIGNO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
1 miliardo di euro per mettere su sta ciofeca di squadra :rotfl2:
fantaluca
13-03-2018, 21:35
La Roma sul finale si è forse cagata un po troppo in mano :esd:
A quanto è quotato il derby ai quarti?
fantaluca
13-03-2018, 21:43
significherebbe una Italiana in semifinale... io non lo schiferei
certo sarebbe una gara aperta a qualsiasi risutato con un leggero vantaggio per chi dovesse giocare il ritorno in casa
significherebbe una Italiana in semifinale... io non lo schiferei
certo sarebbe una gara aperta a qualsiasi risutato con un leggero vantaggio per chi dovesse giocare il ritorno in casaA livello di stress non so quanto comodo ci farebbe (parlo dei giocatori, io vado in ansia anche nelle amichevoli precampionato)
Sicuramente sarebbe bello avere la certezza di un'italiana in semifinale, però a me interessa che ci arriviamo noi mica la Roma :esd:... Cmq preferirei il Siviglia :sisi:
Dove si firma? Ma passiamo facile facile.
Dobermann81
13-03-2018, 22:04
murigno soka :asd:
Brava Roma :baffo:
murigno soka :asd:
Brava Roma :baffo:
E Pogba muto a fare Instagram Stories con Dani Alves
Dobermann81
13-03-2018, 22:15
:esd:
wizard10
13-03-2018, 22:29
:epiomicidago8:
fantaluca
13-03-2018, 22:41
dai ragazzi, vincetela!!! :hail::hail::hail::hail::hail:
Brava la Roma. Arrivare ai quarti, dopo aver già avuto quel girone di ferro (stasera si capirà quale girone porterà due squadre ai quarti fra quello con Roma e Chelsea e quello con Juve e Barcellona, per ora l'unico è quello con Liverpool e Siviglia), e battere una squadra che ha dato un distacco di sei punti al Napoli, non era facile. Secondo me però partirebbe alla pari solo con il Siviglia e con la Juve (conto che la Juve all'andata non ha né Benatia né Pjanic). Personalmente per la Juve mi auguro il Siviglia. La Roma a me fa molta paura...
Brava la Roma. Arrivare ai quarti, dopo aver già avuto quel girone di ferro (stasera si capirà quale girone porterà due squadre ai quarti fra quello con Roma e Chelsea e quello con Juve e Barcellona, per ora l'unico è quello con Liverpool e Siviglia), e battere una squadra che ha dato un distacco di sei punti al Napoli, non era facile. Secondo me però partirebbe alla pari solo con il Siviglia e con la Juve (conto che la Juve all'andata non ha né Benatia né Pjanic). Personalmente per la Juve mi auguro il Siviglia. La Roma a me fa molta paura...
se le nostre ambizioni sono quelle di vincere la champions (e sotto sotto lo sono) non capisco come possa far paura la roma in un quarto di finale di CL (con tutto rispetto per la Roma, per il meritato passaggio e per quello che sta dimostrando in questo cammino). Pescare una tra Siviglia, Roma e in parte Liverpool (dopo aver beccato il Tottenham qualificandoci come secondi) sarebbe una delle ennesime botte di c che ci capita spesso ai sorteggi, pareggerebbe giusto il Dortmund-Monaco del 2015.
Capisco che se esci lo sfottò è doppio ma meglio loro che un bayern o barca che se sono in giornata ti danno 3 palloni all'andata e finisce tutto la.
fantaluca
14-03-2018, 10:20
io esigo la Roma
io esigo la Roma
io come sempre, nelle partite A/R, voglio il Real Madrid
io come sempre, nelle partite A/R, voglio il Real Madrid
O Siviglia o Chelsea pure.
O Siviglia o Chelsea pure.
meglio il Real perchè A/R gli rompiamo le ossa come sempre ed evitiamo di trovarcelo in finale
Mike Patton
14-03-2018, 13:26
c'e' la fila per prendere la Roma :D
Cmq non disdegnerei un bel Siviglia Roma :D :D :D :D
Cmq non disdegnerei un bel Siviglia Roma :D :D :D :D
Magara!
Almeno ce la possiamo giocare :sisi:
fantaluca
14-03-2018, 14:14
Dani Alves si ribella: «Troppi soldi:
questo non è più il mio calcio»
questo è totalmente rincoglionito :esd:
Colin_n7
14-03-2018, 18:08
Qualcuno ha già detto GODO?
Sennò lo faccio io: GODO.
Ora prendiamo il Real Madrid e finiamola qua. :esd:
simon741
14-03-2018, 21:25
Sotto 3-0 al Camp Nou, Conte prova la mossa Zappacosta :ko:
rigore solare negato al celsi sul 2-0
simon741
14-03-2018, 21:49
Juventus
Roma
Real Madrid
Barcelona
Sevilla
Man City
Liverpool
Bayern M
fantaluca
15-03-2018, 06:50
Evitare Barcellona e city. Le altre le asfaltiamo
Dobermann81
15-03-2018, 07:44
Ma come si fa a dire dopo un 3 a 0 che è stata una partita sfortunata? gonde imbarazzante:baffo:
Colin_n7
15-03-2018, 08:00
Ma come si fa a dire dopo un 3 a 0 che è stata una partita sfortunata? gonde imbarazzante:baffo:
Sfortunata perchè a Messi non è venuto il cagotto prima della partita. :looksi:
Andrea21
15-03-2018, 08:26
:omg2:
Bel Vale
15-03-2018, 08:31
meglio il Real perchè A/R gli rompiamo le ossa come sempre ed evitiamo di trovarcelo in finale
er sentenza.
sarebbe una delle ennesime botte di c che ci capita spesso ai sorteggi, pareggerebbe giusto il Dortmund-Monaco del 2015.
a completare quel sorteggio esce liverpool-siviglia; city-barca; real-bayern; in semifinale becchi la vincente di liv-siv e fate la terza finale in 4 anni :sisi:
er sentenza.
A/R ritorno non ci hanno mai battuto, non lo dico mica io
e li abbiamo affrontati quattro volte, non una
a Torino le hanno sempre prese sulle orecchie
fantaluca
15-03-2018, 08:38
io eviterei pure i tedeschi (visto anche il credito che avanzano dalla CL passata).
wizard10
15-03-2018, 08:56
dispiace per Conte :sisi: però così magari si alzano le probabilità che diventi CT :sisi:
A/R ritorno non ci hanno mai battuto, non lo dico mica io
e li abbiamo affrontati quattro volte, non una
a Torino le hanno sempre prese sulle orecchie
e nel palmares le coppe le prendono loro per le orecchie
e nel palmares le coppe le prendono loro per le orecchie
bravi :sisi:
fantaluca
15-03-2018, 10:17
il vero problema è che quando vai a Barcellona e la partita conta davvero parti sempre da una doppietta di Messi
bravi :sisi:
anche voi a partecipare sempre :sisi: mica come il Milan :esd:
il vero problema è che quando vai a Barcellona e la partita conta davvero parti sempre da una doppietta di Messi
beh beh il Barcellona l'avete eliminato una volta di recente :look:
anche voi a partecipare sempre :sisi: mica come il Milan :esd:
dici bene :sisi:
noi partecipiamo sempre
il milan guarda in tv
:sisi:
wizard10
15-03-2018, 10:35
dici bene :sisi:
noi partecipiamo sempre
il milan guarda in tv
:sisi:
mi sa di no, pare che il cinese non fornisca la pay tv :asd:
fantaluca
15-03-2018, 10:36
beh beh il Barcellona l'avete eliminato una volta di recente :look:
l'anno scorso (3-0 a Torino, 0-0 da loro)
il barcellona è un altro che A/R lo abbiamo purgato spesso
a noi ci fregano le finali, ma non tutti hanno la fortuna di giocare le finali di Champions nientepopodimeno che contro Steaua e Benfica :sad:
Andrea21
15-03-2018, 10:54
a noi ci fregano le finali, ma non tutti hanno la fortuna di giocare le finali di Champions nientepopodimeno che contro Steaua e Benfica :sad:
si ma anche noi siamo andati in finale contro quelli che hanno battuto steaua e benfica... ma abbiamo perso :sad:
quanto brucia ancora :cry:
si ma anche noi siamo andati in finale contro quelli che hanno battuto steaua e benfica... ma abbiamo perso :sad:
quanto brucia ancora :cry:
perso ai rigori perchè Conte prese una traversa agli sgoccioli dei supplementari ...........................
Andrea21
15-03-2018, 10:59
perso ai rigori perchè Conte prese una traversa agli sgoccioli dei supplementari ...........................
non è che bruci di meno eh :esd:
non è che bruci di meno eh :esd:
usa un sapone più aggressivo :esd:
:rotfl2:
cmq in finale abbiamo battuto anche il barcellona e il liverpool :zizi:
Andrea21
15-03-2018, 11:18
:rotfl2:
cmq in finale abbiamo battuto anche il barcellona e il liverpool :zizi:
col Liverpool ti sei fermato al primo tempo?
:lookD:
ma :rotfl:
no sei tu che sei rimasto indietro di due anni :asd:
fantaluca
15-03-2018, 13:01
no sei tu che sei rimasto indietro di due anni :asd:
Milan che sculò in maniera davvero esagerata
Pippo :hail:
mi sa di no, pare che il cinese non fornisca la pay tv :asd:
Fonte?
O è il solito +1? :quindi:
Pensa te, quel Benfica e quello Steaua alla Juve del tempo gliene avrebbero fatti 7-8.
E invece del colpo di testa di Inzaghi non ti ricordi vero? Magari con quello ai supplementari manco ci arrivavi e col cazzo che rivangavi la traversa di Conte (che sinceramente manco mi ricordo)
Pippo :hail:
Dopo la vera sculata di due anni prima era il minimo.
E ora zitti e vedete di perderne un'altra
#finoalconfine
E invece del colpo di testa di Inzaghi non ti ricordi vero? Magari con quello ai supplementari manco ci arrivavi e col cazzo che rivangavi la traversa di Conte (che sinceramente manco mi ricordo)
guarda che il colpo di testa di inzaghi è stato parato da una persona messa li per fare quello, e che 20 anni fa abbiamo pagato 90 milioni :esd:
e vuoi ricordare solo quello che ti fa comodo come Bernasconi :sisi:
Pippo :hail:ci ripigliammo quello era nostro, quella partita non poteva finire diversamente :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fantaluca
15-03-2018, 23:04
ci ripigliammo quello era nostro, quella partita non poteva finire diversamente :sisi:
Concordo
La UEFA apre un procedimento contro la Roma.
https://www.ilromanista.eu/stagione-2017-2018/champions/3315/luefa-apre-un-procedimento-disciplinare-nei-confronti-della-roma
Facciamo sempre belle figure in Europa col nostro provincialismo
smoldino
16-03-2018, 07:57
Tralasciando l'episodio con il giocatore Shakhtar, dove comunque il giocatore degli ucraini ha fatto brutta figura, i raccattapalle hanno spesso ritardato la ripresa del gioco.
Cosa ad esempio non capitata con il Tottenham, dove dal primo istante di partita sono sempre stati reattivi e scattanti, seppur sino al 70imo circa fossero ancora qualificati.
Nel calcio-business certe cose non sono più ammesse (e per una volta son d'accordo); in Italia si vedono scene al limite del surreale, in TUTTI i campi :esd:
io ricordo Evra in Real-Juve litigare con un raccattapalle ma nessuno si sognò minimamente di dire qualcosa nei confronti del Real.
fantaluca
16-03-2018, 08:45
io ricordo un Napoli Juve dove ad un certo punto erano spariti tutti i raccattapalle, tutti i palloni a bordo campo e hanno provato a far sparire anche il pallone della partita
wizard10
16-03-2018, 08:57
io ricordo un Napoli Juve dove ad un certo punto erano spariti tutti i raccattapalle, tutti i palloni a bordo campo e hanno provato a far sparire anche il pallone della partita
per poi rivenderlo a forcella
wizard10
16-03-2018, 10:27
11:45 sorteggi...ma quanto durano i preamboli? ovvero, a che ora si va al sodo?
fantaluca
16-03-2018, 10:31
12.15 direi
Andrea21
16-03-2018, 10:40
Fonte?
O è il solito +1? :quindi:
Pensa te, quel Benfica e quello Steaua alla Juve del tempo gliene avrebbero fatti 7-8.
Dopo la vera sculata di due anni prima era il minimo.
E ora zitti e vedete di perderne un'altra
#finoalconfine
esci da questo corpo :|
non sei il nut che conoscevo :cry:
wizard10
16-03-2018, 10:44
esci da questo corpo :|
non sei il nut che conoscevo :cry:
ho pensato la stessa cosa :tic:
Juventus - Real Madrid :hail: :hail:
smoldino
16-03-2018, 11:16
Belle sfide :sisi:
Temo che la Roma non sia però organizzata per affrontare la Barcellona, speriamo solo facciano bella figura
Il derby inglese molto affascinante, la Juve alla fine son d'accordo che se deve affrontare il Real meglio prima che in finale :esd:
Anche se quest'anno ho giocato la vittoria del Barca e rimango della mia idea :zizi:
Al Bayern è andata di lusso col beccare il Siviglia + ritorno in casa
wizard10
16-03-2018, 11:16
non so se essere contento, sinceramente avrei preferito altro...però mi stuzzica la rivincita
quelli del Liverpool sono sbiancati :esd:
avrei preferito il Sassuolo
accontentato per aver preso subito il Real
il peccato è avere l'andata a Torino, questo è un bel guaio
Andrea21
16-03-2018, 11:25
Juventus - Real Madrid :hail: :hail:
attendo il video del giornalista di madrid che esulta :baffo:
Accompagnamo il Bayern in finale dai...tutti insieme.
attendo il video del giornalista di madrid che esulta :baffo:
L'ultima volta ha esultato.
fantaluca
16-03-2018, 11:34
Liverpool - City è bellissima
L'ultima volta ha esultato.
spero stia esultando anche adesso :baffo:
Bel Vale
16-03-2018, 11:37
e anche quest'anno la vincerà un'italiana l'anno prossimo :baffo:
e anche quest'anno la vincerà un'italiana l'anno prossimo :baffo:
l'anno prossimo ci pensa il napoli se decide di non autoeliminarsi per vincere il campionato :baffo:
fantaluca
16-03-2018, 11:44
accontentato per aver preso subito il Real
il peccato è avere l'andata a Torino, questo è un bel guaio
l'ultima volta li eliminammo al ritorno da loro
sicuramente sono favoriti
fantaluca
16-03-2018, 11:48
http://cdn.gelestatic.it/deejay/www/2017/08/Totti-sorriso-1024x572.jpg
Bel Vale
16-03-2018, 11:50
l'anno prossimo ci pensa il napoli se decide di non autoeliminarsi per vincere il campionato :baffo:
il napoli con il tridente insigne-inglese-politano-ciciuiretti? :baffo:
l'ultima volta li eliminammo al ritorno da loro
sicuramente sono favoriti
ricordo bene
ricordo persi due anni di vita
il napoli con il tridente insigne-inglese-politano-ciciuiretti? :baffo:
fantasia allo stato puro
checazzonesanno Bale e Benzema :baffo:
Brutto sorteggio.
PS: a me l’ironia piace, ma a volte ho la sensazione che certe battute siano più stupide che simpatiche.
PS: a me l’ironia piace, ma a volte ho la sensazione che certe battute siano più stupide che simpatiche.
vuoi che ti elenco tutte le volte che valeriano mi prende per il culo? :esd:
o tutte quelle che io mando a fanculo quel cesso di NuT? :baffo:
Bel Vale
16-03-2018, 12:12
vuoi che ti elenco tutte le volte che valeriano mi prende per il culo? :esd:
o tutte quelle che io mando a fanculo quel cesso di NuT? :baffo:
guarda che sta parlando della tua battuta, non della mia :baffo:
guarda che sta parlando della tua battuta, non della mia :baffo:
appunto, gli sto spiegando che deve far finta di non cagarmi come faccio io con te che manco le leggo le tue buffonate :baffo:
Bel Vale
16-03-2018, 12:23
appunto, gli sto spiegando che deve far finta di non cagarmi come faccio io con te che manco le leggo le tue buffonate :baffo:
solo non capisco come possa ancora avere il dubbio che le tue battute siano cretine :baffo:
forse si sta concentrando su altre battute contemporaneamente :baffo:
fantaluca
16-03-2018, 12:42
solo non capisco come possa ancora avere il dubbio che le tue battute siano cretine :baffo:
forse si sta concentrando su altre battute contemporaneamente :baffo:
c'è ancora chi da retta a papclems figurati
http://cdn.gelestatic.it/deejay/www/2017/08/Totti-sorriso-1024x572.jpg
http://video.gazzetta.it/sorteggi-champions-totti-gufa-juve-chiama-real/9613eec2-2914-11e8-8497-bf7ca6a318b9?vclk=home_generico|sorteggi-champions-totti-gufa-juve-chiama-real
Andrea21
16-03-2018, 13:35
c'è ancora chi da retta a papclems figurati
ndo sta el pap?
ma poi le semifinali sarebbero?
o faranno altri sorteggi?
Bel Vale
16-03-2018, 13:37
ma poi le semifinali sarebbero?
City-Barca
Real-Bayer
Andrea21
16-03-2018, 13:40
City-Barca
Real-Bayer
quindi quest'anno perderemo la finale con la roma? :lookD:
wizard10
16-03-2018, 13:41
Il Leverkusen rientra in gioco alle semifinali? :quindi:
°Enigmista°
16-03-2018, 16:14
SE giochiamo da Juve, possiamo tenere testa anche al Real Madrid :sisi: , certo poi tutto può succedere....l'importante è NON far giocare Buffon titolare, non vorrei che Casemiro questa volta segnasse da casa sua :facepalm:
wizard10
16-03-2018, 16:16
SE giochiamo da Juve, possiamo tenere testa anche al Real Madrid :sisi: , certo poi tutto può succedere....l'importante è NON far giocare Buffon titolare, non vorrei che Casemiro questa volta segnasse da casa sua :facepalm:
Per fortuna che per l’Italia c’è Donnarumma :ko:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
°Enigmista°
16-03-2018, 16:34
Per fortuna che per l’Italia c’è Donnarumma :ko:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Nazionale italiana in questo momento è l'ultimo dei miei "pensieri" :look:, per quanto mi riguarda potrebbero richiamare ancora Peruzzi :sisi: ma per la sfida contro il Real Madrid preferirei vedere Szczęsny, un portiere leggermente più rapido di Buffon, magari un tiro dalla Luna di Casemiro potrebbe bloccarlo...
Abbinamenti molto complessi.
Per la Roma non vedo molto scampo, Barcellona di un altro pianeta.
La Juve secondo me in un doppio confronto potrebbe anche farcela, ma non deve abbassare il ritmo mai.
Colin_n7
16-03-2018, 18:03
E vabbè, tra le prime 8 già è un grande successo. :qwe:
Sarà uno scontro che servirà per testare la maturità di questa squadra. :sisi:
fantaluca
16-03-2018, 18:41
Abbinamenti molto complessi.
Per la Roma non vedo molto scampo, Barcellona di un altro pianeta.
La Juve secondo me in un doppio confronto potrebbe anche farcela, ma non deve abbassare il ritmo mai.
Pjanic in casa sarebbe stato fondamentale. Spero rispolveri Marchisio
Pjanic in casa sarebbe stato fondamentale. Spero rispolveri Marchisio
Spero Marchisio rispolveri se stesso
Bel Vale
16-03-2018, 19:20
figurati se non gioca :rotfl:
Uff
°Enigmista°
16-03-2018, 20:22
Confido nella D'Amico :sex: magari subentra un leggero mal di schiena :asd:
Per come giocano, mi sarebbe piaciuto vedere un Liverpool-juve..
Il Liverpool forse è l unica che può mettere in difficoltà (come già fatto in campionato) questo city (parlo sempre di tipo di gioco)
La Juve se deve giocare col Real, meglio nella doppia sfida che nella partita secca
Di Francesco prepara bene le partite, ma stavolta è veramente dura..ma c'è da dire che da qui in poi, se dovesse arrivare qualcosa, sarà tutto di guadagnato
Il bayern scula sempre i sorteggi, ma rimane una squadra solida che vuoi o non vuoi è sempre lì..e la partita col Siviglia è sempre da giocare
fantaluca
04-04-2018, 20:17
il Vate del calcio mondiale prende 3 pere in mezzora a Liverpool
il Vate del calcio mondiale prende 3 pere in mezzora a Liverpool
:rotfl:
il Vate del calcio mondiale prende 3 pere in mezzora a LiverpoolVate che ricordiamolo ha perso più partite contro il guidatore di Opel che in tutta la carriera
fantaluca
04-04-2018, 21:48
Vate che ricordiamolo ha perso più partite contro il guidatore di Opel che in tutta la carriera
che fretta c'è? c'è ancora luce fuori!!! (cit.)
Il Liverpool gioca davvero bene. Peccato che non abbia continuità
che fretta c'è? c'è ancora luce fuori!!! (cit.)
manca il tlin ripetuto in sottofondo :esd:
wizard10
05-04-2018, 08:36
si ok però quelli là sono capaci di ribaltarla...io non li darei per spacciati
si ok però quelli là sono capaci di ribaltarla...io non li darei per spacciati
In teoria vero
smoldino
05-04-2018, 09:05
Come già detto tempo fa, il Liverpool può darne 3 a tutti così come prenderne 4 da molti :esd: Attendiamoci un ritorno infuocato, ogni volta che Guardiola si inventa qualcosa si prende tranvate sui denti :esd: Giusto per dire che secondo me è giusto un tantinello esaltato
fantaluca
05-04-2018, 09:23
Come già detto tempo fa, il Liverpool può darne 3 a tutti così come prenderne 4 da molti :esd: Attendiamoci un ritorno infuocato, ogni volta che Guardiola si inventa qualcosa si prende tranvate sui denti :esd: Giusto per dire che secondo me è giusto un tantinello esaltato
bisogna sempre tenere a mente che parliamo di una società che ha speso un miliardo di euro... UN MILIARDO
Io non sono un fan del gioco di Guardiola,però stimo la sua tendenza al continuo studio ,all'evoluzione del gioco e al non accontentarsi mai :looksi:
Klopp lo apprezzo di più per via del gioco rapido e verticale...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
fantaluca
10-04-2018, 19:55
Parte aggressivo il City
la premier è "prendi un difensore a caso e pagalo una cifra assurda" :esd:
Tattica equilibrata per il City
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/3343b4c93dbc8f352ac68a575c2dd1ec.jpg
fantaluca
10-04-2018, 20:33
gol buono mi sa annullato al city
gol buono mi sa annullato al city
Peccato
fantaluca
10-04-2018, 20:48
Guardiola espulso dicono
Eh sì fine primo tempo sono tutti saltati addosso all’arbitro. Discreto incapace me lo ricordo bene
Tattica equilibrata per il City
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/3343b4c93dbc8f352ac68a575c2dd1ec.jpggioca sempre così :look:
fantaluca
10-04-2018, 20:57
Salah 1-1
il Vate(r) non la vince manco con un miliardo di euro :rotfl2:
geofriFMITA
10-04-2018, 20:58
dai dai dai. Che bella Roma
fantaluca
10-04-2018, 21:17
Firmino 1-2
il Vate(r) manco vince questa partita :rotfl2:
geofriFMITA
10-04-2018, 21:23
ma siiiii. Che partita
geofriFMITA
10-04-2018, 21:35
strameritata tra andata e ritorno. Brava Roma
Liverpool e Roma alle semifinali
Mark Silver
10-04-2018, 21:45
Me sto a senti male
fantaluca
10-04-2018, 21:55
Cassano porta culo... finalmente abbiamo capito a cosa serve :esd:
Guardiola espulso diconoIl City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.
fantaluca
10-04-2018, 23:27
Il City è una grande squadra, non può parlare di arbitri. Non è da City.
Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tutto
Però il 2-0 a fine prima tempo era buono e pure non complicato da valutare (il tocco è nettamente del giocatore red con il blu ad almeno mezzo metro). Cambiava tuttoIl City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtuc
fantaluca
11-04-2018, 06:46
Il City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtuc
Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso
Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamorosoGuardiola predica bene e razzola male.. Quindi deve stare solo zitto.. Perché quando gli va bene, insegna la morale a tutti, quando gli va male piange e va dagli arbitri.
Che sia clamoroso l'errore ti do ragione eh... Però allora non mi vieni a fare la morale con il sorriso a 32 denti da persona finta quando hai palesemente rubato 2 partite.
E con questo.. Godo.
smoldino
11-04-2018, 07:21
Fuori la stessa sera il Barca e Guardiola? Goduria esagerata :D
Folletto Gigante
11-04-2018, 10:54
Si ho capito il tuo riferimento, ma lo specifico errore di ieri sera è davvero tanto clamoroso
Non clamoroso.. direi scandaloso... forse solo quello di Fiorentina-Bayern fu peggiore.... :dito:
fantaluca
11-04-2018, 10:59
Guardiola predica bene e razzola male
Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato
Mike Patton
11-04-2018, 12:40
mi ricordo Guardiola che criticava la Juve che ce l'aveva con l'arbitro, ricordo male?
Guardiola è un paraculo... con una squadra normale faticherebbe a salvarsi in qualsiasi campionato
Guardiola sarebbe pienamente soddisfatto solo col fantasy draft e le squadre editate tanto è pignolo con le sue idee....che noia :bored:
smoldino
11-04-2018, 12:58
mi ricordo Guardiola che criticava la Juve che ce l'aveva con l'arbitro, ricordo male?
https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2017/12/05/napoli-guardiola-messaggio-sarri-city-si-impegnera-shakhtar.html
Onestamente quel che dice conta poco e me ne frega ancora meno, ma la coerenza non è qualcosa che possiamo aspettarci da Guardiola :asd:
fantaluca
11-04-2018, 13:12
Bayern l'anno di quel pirla di Evra che non la spazza... ESCO IO PALLA AL PIEDE!!! MABAFANGULOVA :rotfl2:
Mike Patton
11-04-2018, 14:54
quando gli errori ti avvantaggiano e' sempre troppo facile fare il buonista.
Guardiola sara' un ottimo tecnico, sicuramente, ma vuole che la realta' si pieghi alle sue idee, tipo il cucchiaio in Matrix :D
Il City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtucquale storia scusa? hanno meno titoli del Genoa e del Torino eh :look
fantaluca
11-04-2018, 20:19
quale storia scusa? hanno meno titoli del Genoa e del Torino eh :look
ma è Lokiz
ma è Lokizeh lo so ma c'ho l'alert settato in automatico sulle cazzate :esd:
fantaluca
11-04-2018, 20:43
eh lo so ma c'ho l'alert settato in automatico sulle cazzate :esd:
eh allora metti in ignore Lokiz altrimenti non dormi :esd:
poi ataris, papclems, tanis, bel vale...
eh allora metti in ignore Lokiz altrimenti non dormi :esd:
poi ataris, papclems, tanis, bel vale...se metto in ignore per le cazzate entro e nn leggo più nessun post :esd:
Dobermann81
11-04-2018, 22:29
Ora che frittella è uscito pure dalla champions e nella liga sta facendo schifo al caxxo riderà ancora? :esd:
Ora che frittella è uscito pure dalla champions e nella liga sta facendo schifo al caxxo riderà ancora? :esd:
Se pensi ai soldi che prende rispetto a quelli che prendiamo io e te dimmi: chi è che ha più da ridere?
Dobermann81
11-04-2018, 22:46
Severo ma giusto :o
Ciò non toglie che frittella resta un perdente fessacchiotto e la sua risatina del caxxo non l'ho mai potuta soffrire :o
Severo ma giusto :o
Ciò non toglie che frittella resta un perdente fessacchiotto e la sua risatina del caxxo non l'ho mai potuta soffrire :o
Quello è un altro discorso :esd:
Ma coi soldi sua riderei pure dopo una sconfitta tipo la Juve stasera
I sorteggi li faranno domani? Io dico che il Real eviterà il Bayern. :sisi:
I sorteggi li faranno domani? Io dico che il Real eviterà il Bayern. :sisi:
Real - Roma così passa il pensiero Kiev
Real - Roma così passa il pensiero Kiev
Real-Roma o Real-Liverpool, ma io dico che non uscirà Real-Bayern. :sisi:
Mike Patton
13-04-2018, 09:47
io spero in Roma Bayern...che si scornassero Liverpool e real.
Tanto noi siamo la cenerentola del quartetto
Chuck_PE
13-04-2018, 12:17
Roma col Liverpool
Potrebbe farcela la Roma, anche se il Liverpool è molto forte.
Mike Patton
13-04-2018, 12:31
Roma e Liverpool sono simili, in campionato devono dire poco e possono dare il 110% in Champions.
Avrei preferito il Bayern
Mark Silver
13-04-2018, 12:49
Roma e Liverpool sono simili, in campionato devono dire poco e possono dare il 110% in Champions.
Avrei preferito il Bayern
Anche il Bayern non deve chiedere nulla al campionato e il Real Madrid quasi.
Secondo me il Bayern era ingiocabile, il Real Madrid quasi ingiocabile....con il Liverpool hai il 30% di possibilità di passare