Visualizza Versione Completa : UEFA Champions League 2017/2018
Arrivati a questo punto, tutte e 4 le squadre possono ambire a vincere tranquillamente la competizione.
La favorita sarà sicuramente la vincente tra Bayern e Real Madrid, ma in una eventuale partita secca in finale tutto è possibile.
Mark Silver
13-04-2018, 12:51
Ci guiderà il capitano....
https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2014/05/dibartolomei.jpg
Mark Silver
13-04-2018, 12:53
Arrivati a questo punto, tutte e 4 le squadre possono ambire a vincere tranquillamente la competizione.
La favorita sarà sicuramente la vincente tra Bayern e Real Madrid, ma in una eventuale partita secca in finale tutto è possibile.
Esatto, e il Bayern e il Real Madrid è meglio, eventualmente :rotfl: , incontrarle in una partita secca
Esatto, e il Bayern e il Real Madrid è meglio, eventualmente :rotfl: , incontrarle in una partita secca
Grave errore se già pensate alla finale. Pensate turno per turno....il Liverpool è una squadra che potreste battere senza problemi, come farvi riempire di reti come il Man City.
Mark Silver
13-04-2018, 13:01
Grave errore se già pensate alla finale. Pensate turno per turno....il Liverpool è una squadra che potreste battere senza problemi, come farvi riempire di reti come il Man City.
Non penso a nessuna finale....infatti ho messo la faccina.
Dico solo che se ci capitava il Bayern e in parte il Real Madrid non c'era storia...con il Liverpool ci può essere qualche speranza magari beccandoli in una giornata no....in premier league è capitato.
il liverpool sulla carta è la più scarsa ma è quella con il percorso in CL migliore quest'anno
smoldino
13-04-2018, 13:59
Il Liverpool è una squadra estrema, bisogna colpire i punti deboli (difesa scarsa per questo livello) e resistere alla loro potenza offensiva
Ci sono tante partite da cui prendere spunto comunque, ad eccezione di fenomeno Guardiola :esd:
Colin_n7
13-04-2018, 16:22
Ci sono tante partite da cui prendere spunto comunque, ad eccezione di fenomeno Guardiola :esd:
Esatto, partiamo con il non replicare l'atteggiamento del City. :esd:
Di nuovo un ritorno in casa, questo è bene.
I sorteggi li faranno domani? Io dico che il Real eviterà il Bayern. :sisi:
Real-Roma o Real-Liverpool, ma io dico che non uscirà Real-Bayern. :sisi:
:facepalm:
ma ci pensate a Totti?
Al primo anno del suo ritiro la sua Roma è in semifinale e si gioca la CL .. ma se la vince che fa?!
ma ci pensate a Totti?
Al primo anno del suo ritiro la sua Roma è in semifinale e si gioca la CL .. ma se la vince che fa?!
E non è una coincidenza.
Lo dicevano tutti da anni tranne i romanisti... E toh
fantaluca
13-04-2018, 23:42
se sei arrivato fin qua battendo il Barca 3-0 significa che puoi bettere il Liverpool
anche se sono squadre molto diverse... Il Liverpool ha una velocità di gioco e di corsa pazzesche
Bel Vale
14-04-2018, 21:50
ma ci pensate a Totti?
È tipo buffon
È tipo buffon
Vabbè l'anno prossimo si alza la coppa allora
fantaluca
14-04-2018, 22:20
e gli togli così la loro settimana di gioia annuale? :esd:
è la settimana in cui davvero chiunque alza la testa
se sei arrivato fin qua battendo il Barca 3-0 significa che puoi bettere il Liverpool
anche se sono squadre molto diverse... Il Liverpool ha una velocità di gioco e di corsa pazzesche
Il gioco di Di Francesco, quando viene sviluppato per bene, non è poi tanto lontano dal tanto decantato "gegenpressing" di Klopp.
Per la doppia sfida con il Liverpool prevedo scintille, a patto che la Roma scenda in campo con lo stesso spirito della partita col Barça...altrimenti ci devastano.
ma allora hai un bidone della spazzatura al posto del cuore :asd:
fantaluca
16-04-2018, 05:30
Il gioco di Di Francesco, quando viene sviluppato per bene, non è poi tanto lontano dal tanto decantato "gegenpressing" di Klopp.
Si a patto che prima ti sia scolato una decina di litri di birra :esd:
Tutti che si lamentavano del caro biglietti e poi in 3 ore di vendita libera stadio sold out...
fantaluca
18-04-2018, 15:03
Tutti che si lamentavano del caro biglietti e poi in 3 ore di vendita libera stadio sold out...
che poi a Roma costano niente rispetto a Torino
che poi a Roma costano niente rispetto a Torino
Il più economico è più caro a Roma.
Il più costoso è gratis a Roma rispetto a Torino.
E ora imperversano i bagarini...
Come ovvio che fosse
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180418/f94f0d1f40c9446c9506221f97bb5b82.jpg
smoldino
19-04-2018, 07:53
Il biglietto nominale ha assolutamente migliorato la situazione bagarinaggio :baffo:
Il biglietto nominale ha assolutamente migliorato la situazione bagarinaggio :baffo:
basterebbe controllare il nominativo quando passa il codice a barre... perchè cambiare il nome sul pdf è un attimo...:look:
fantaluca
25-04-2018, 20:15
Navas è una sega colossale
Dobermann81
25-04-2018, 20:16
navas è tanto brutto quanto schiappa :asd:
Ai blancos consiglierei un ragazzone campano in forza all'AC Milan, almeno si leva dal caxxo lui e quel porco del suo pappone :baffo:
Dobermann81
25-04-2018, 20:31
Pure il portiere dei crucchi per non essere da meno sul goal del real si tuffa senza nemmeno stendere il braccio, che pippe :esd:
fantaluca
25-04-2018, 21:01
Neuer assenza pesantissima... il sostituto non mi sembra proprio all'altezza
fantaluca
25-04-2018, 21:03
paratona di Navas!!!
Dobermann81
25-04-2018, 21:05
ratinha come faccia ad essere ancora al bayern non lo so, faceva pena persino al genoa e nonostante tutto gioca spesso dai crucchi
fantaluca
25-04-2018, 21:08
ratinha come faccia ad essere ancora al bayern non lo so, faceva pena persino al genoa e nonostante tutto gioca spesso dai crucchi
bella pippona
Ma il Real Madrid un portiere più forte di Navas non lo trova?
fantaluca
25-04-2018, 22:03
Ma il Real Madrid un portiere più forte di Navas non lo trova?
in Spagna non gli serve... un paio di partite a stagione si possono arrangiare
in Spagna non gli serve... un paio di partite a stagione si possono arrangiare
Io penso che in Italia anche portieri come Viviano, Consigli, lo stesso Sirigu, siano molto più forti di Navas.
fantaluca
25-04-2018, 22:06
Io penso che in Italia anche portieri come Viviano, Consigli, lo stesso Sirigu, siano molto più forti di Navas.
ma pure te che sei una sega e di calcio non ci capisci nulla sei più forte di Navas :esd:
ma pure te che sei una sega e di calcio non ci capisci nulla sei più forte di Navas :esd:
Io ho giocato nelle serie minori e tra i pali posso serenamente affermare di essere molto più forte di Navas. :sisi:
Nelle uscite però ero abbastanza insicuro. :sad:
fantaluca
25-04-2018, 22:35
Io ho giocato nelle serie minori e tra i pali posso serenamente affermare di essere molto più forte di Navas. :sisi:
Nelle uscite però ero abbastanza insicuro. :sad:
va beh che non capisci un cazzo di calcio vedo che non l'hai giustamnete contestato :esd:
mark_lenders
25-04-2018, 22:38
Il Real è forte ma ha anche più culo che anima
va beh che non capisci un cazzo di calcio vedo che non l'hai giustamnete contestato :esd:
:rotfl:
smoldino
26-04-2018, 07:55
Il Real ha una commistione di culo + cinismo che lo rende quasi inarrestabile :esd:
Il Bayern però non mi è sembrato lo squadrone tanto decantato... Per fare 1 gol ne sbagliano 5, dietro ballano, solita storia insomma
:rotfl:
Perché non ha alcuna attinenza col saper giocare. :o
Ma del rigore su Lewandowski che crossa per Muller nessuno ne parla???
E verso la fine del primo tempo se non sbaglio, Carvajal (che può fare quello che vuole e non verrà mai ammonito, così come CR7 e le simulazioni) che trattiene Lewa???
fantaluca
26-04-2018, 13:48
CR7 non l'ho mai visto tuffarsi in questo modo
è sempre per terra
smoldino
26-04-2018, 13:49
Ma del rigore su Lewandowski che crossa per Muller nessuno ne parla???
E verso la fine del primo tempo se non sbaglio, Carvajal (che può fare quello che vuole e non verrà mai ammonito, così come CR7 e le simulazioni) che trattiene Lewa???
Capisco che hai l'amaro in bocca ma sono le stesse identiche dinamiche che viviamo in Italia con certe squadre da sempre :esd:
Son d'accordo con te, Carvajal commette un'esagerazione di falli tattici senza cartellino e Ronaldo simula almeno 2/3 volte a partita. Però non tutti i giocatori in campo sono trattati allo stesso modo
Mike Patton
26-04-2018, 13:51
Il Real ha sempre avuto favori...cosi' come il Barca
Capisco che hai l'amaro in bocca ma sono le stesse identiche dinamiche che viviamo in Italia con certe squadre da sempre :esd:
Son d'accordo con te, Carvajal commette un'esagerazione di falli tattici senza cartellino e Ronaldo simula almeno 2/3 volte a partita. Però non tutti i giocatori in campo sono trattati allo stesso modo
Personalmente non mi pare...
smoldino
26-04-2018, 13:58
Personalmente non mi pare...
Dai tossi, Dybala e Callejon si tuffano almeno quanto Ronaldo :esd:
Dai tossi, Dybala e Callejon si tuffano almeno quanto Ronaldo :esd:
Dybala quando non è stato toccato è stato anche ammonito però... ma dico errore sistematico ogni volta che il Real è in difficoltà... Non mi pare che Juve o Napoli (che hai citato ora) siano sistematicamente aiutate. VAR o meno...
fantaluca
26-04-2018, 14:42
Dybala quando non è stato toccato è stato anche ammonito però... ma dico errore sistematico ogni volta che il Real è in difficoltà... Non mi pare che Juve o Napoli (che hai citato ora) siano sistematicamente aiutate. VAR o meno...
lo sai che è una battaglia persa... ne sono convinti non lo fanno apposta
smoldino
26-04-2018, 15:16
lo sai che è una battaglia persa... ne sono convinti non lo fanno apposta
Il livello degli arbitri italiani è moooooolto meglio di quanto si veda in giro. Inoltre la VAR sta aiutando moltissimo contro le simulazioni.
Quando Dybala arriverà al livello di CR7 (mai?) vedrai che sarà impunito anche lui, così come spesso e volentieri la scampa :sisi:
Il livello degli arbitri italiani è moooooolto meglio di quanto si veda in giro. Inoltre la VAR sta aiutando moltissimo contro le simulazioni.
Quando Dybala arriverà al livello di CR7 (mai?) vedrai che sarà impunito anche lui, così come spesso e volentieri la scampa :sisi:
Dipende dalla maglia che indossa.
Dipende dalla maglia che indossa.
quella che indossa è ottima (solo in Italia ovviamente)
fantaluca
26-04-2018, 15:22
e facciamolo giocare a petto nudo... a dicembre
e facciamolo giocare a petto nudo... a dicembre
con il body painting si risolve tutto :sisi:
fantaluca
01-05-2018, 19:49
Real sotto in casa subito dopo 3 minuti come contro la Juve
Real sotto in casa subito dopo 3 minuti come contro la Juve
:paura:
Dobermann81
01-05-2018, 19:54
Difesa inguardabile del Real ma con il potenziale offensivo che hanno fanno quello che vogliono :baffo:
fantaluca
01-05-2018, 19:56
Ma quella sega che ha in porta il Bayern ha paura a tuffarsi?
1-1 al minuto 12
Dobermann81
01-05-2018, 19:57
E infatti lancio di Kovacic, stop e cross perfetti di Marcelo per Benzema che lasciato libero come l'aria in area insacca facile facile di testa.
Alaba difensivamente fa cagare :asd:
fantaluca
01-05-2018, 20:08
il problema di squadre come il real e il Bayern è che per 48 partite su 50 la difesa e il portiere non gli servono
Rigori a Madrid non se ne danno mai...
fantaluca
01-05-2018, 20:54