Visualizza Versione Completa : Serie B 2018/2019
È il solito discorso. Ovvio che sarebbe più stimolante per tutti il Verona in a, ma se se lo merita sul campo è giusto ci vada il citta. Male che vada fa il Frosinone.
speriamo :esd:
Chuck_PE
31-05-2019, 10:23
ieri sulla rai avranno ripetuto la parola favola almeno 90 volte.
in media ogni volta che iori si buttava a terra
Beh devi anche capirlo, avrà i suoi 80 anni ormai :esd:
mark_lenders
31-05-2019, 21:12
Il Carpi è retrocesso all'ultima giornata, non mi pare che si sia dimostrato inadeguato
Il Cittadella in Serie A farà stile Sassuolo...il proprietario del Cittadella ne ha di soldi...credo sia il maggior produttore e commerciante di lamiere in Italia e non.
Ma che orario è 21:15 :look:
mark_lenders
02-06-2019, 12:30
Devi considerare il fuso orario del Veneto
Bel Vale
02-06-2019, 12:31
Ma che orario è 21:15 :look:
Posticipata di 30 minuti perché oggi a Verona abbiamo anche la favola del giro :baffo:
fantaluca
02-06-2019, 12:42
Verona caput mundi
Io tifo Hellas comunque.
Ma io pure
Bene
Scendono Chievo Frosinone e Empoli e salgono Brescia Lecce e Verona.
Ottimo, la serie A ne guadagna come bacino d'utenza.
fantaluca
02-06-2019, 22:02
Favola Verona
Bene
Ottimo, la serie A ne guadagna come bacino d'utenza.Sto discorso non lo capirò mai
Chuck_PE
02-06-2019, 22:21
Bastava cambiare quella pippa in panca come dicevo quindi, devo entrare nel mondo del calcio cazzo :esd:
Folletto Gigante
02-06-2019, 22:30
Uffa... Io volevo il cittadella!! :dito:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Spiace
wizard10
02-06-2019, 22:32
Bene
Ottimo, la serie A ne guadagna come bacino d'utenza.
Però perdiamo la possibilità di un derby di verona :sad:
Suxmario
02-06-2019, 23:15
Peccato... niente derby la prossima stagione!
Bel Vale
03-06-2019, 00:04
Ciao smslrisco le birre e poi scrivo qualsocs
Bel Vale
03-06-2019, 08:19
ciao,
non ho ancora capito se ha fatto una partita della madonna il Verona oppure se è stato il citta a non presentarsi proprio in campo,
comunque meritavamo anche all'andata e ora abbiamo confermato di essere più forti.
la svolta ovviamente è stata la cacciata di quell'impiastro di grosso che non è mai riuscito a dare gioco e identità a questa squadra, con Aglietti (mica klopp o guardiola) si è tornati a giocare a calcio e si è abbandonato quel tiki taka del cazzo sterile e inconcludente.
una menzione particolare a Mattia Zaccagni che abbiamo visto crescere dalle giovanili e che quest'anno ha spaccato letteralmente le partite con le sue incursioni alla Iniesta.
e adesso sotto col derby!!!!!
ah no
:shifty::rotfl2:
salento87
03-06-2019, 09:43
Ho visto solo i primi 45' e il Verona meritava assolutamente il vantaggio. Squadra completamente rivitalizzata rispetto alla gestione Grosso.
Lore Viola
03-06-2019, 13:18
ma sei sempre il peggio te......non tifi per i ns. fratelli? secondo me, ed essendo arbitro avvalori la mia ipotesi, sei GOBBO
Ciao smslrisco le birre e poi scrivo qualsocs
:lol:
Andrea21
03-06-2019, 15:44
L'Hellas Verona torna in Serie A e gioisce anche la Juventus.
:looksi:
Mike Patton
04-06-2019, 10:57
ciao,
non ho ancora capito se ha fatto una partita della madonna il Verona oppure se è stato il citta a non presentarsi proprio in campo,
comunque meritavamo anche all'andata e ora abbiamo confermato di essere più forti.
la svolta ovviamente è stata la cacciata di quell'impiastro di grosso che non è mai riuscito a dare gioco e identità a questa squadra, con Aglietti (mica klopp o guardiola) si è tornati a giocare a calcio e si è abbandonato quel tiki taka del cazzo sterile e inconcludente.
una menzione particolare a Mattia Zaccagni che abbiamo visto crescere dalle giovanili e che quest'anno ha spaccato letteralmente le partite con le sue incursioni alla Iniesta.
e adesso sotto col derby!!!!!
ah no
:shifty::rotfl2:
brutti sporchi e nazisti :mitra:
Cosi' vi hanno descritto su repubblica
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/04/news/_siamo_una_squadra_a_forma_di_svastica_il_coro_deg li_utra_neonazi_dell_hellas_verona_per_il_ritorna_ in_serie_a-227917803/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P4-S1.4-T1
Bel Vale
04-06-2019, 11:21
brutti sporchi e nazisti :mitra:
Cosi' vi hanno descritto su repubblica
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/04/news/_siamo_una_squadra_a_forma_di_svastica_il_coro_deg li_utra_neonazi_dell_hellas_verona_per_il_ritorna_ in_serie_a-227917803/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P4-S1.4-T1
Abbiamo anche dei difetti
Cmq c'è il filmato, che li vadano a prendere a casa.
Sto discorso non lo capirò mai
io invece mi trovo totalmente d'accordo, anche se per noi sarebbe stato meglio un Cittadella in A ovviamente :esd:
Massì tanto l'importante è il bacino d'utenza. Chissenefrega del merito sportivo
Bel Vale
04-06-2019, 16:32
io invece mi trovo totalmente d'accordo, anche se per noi sarebbe stato meglio un Cittadella in A ovviamente :esd:
Non avrebbero fatto i materassi, sarebbe stata rognosa
Chuck_PE
09-06-2019, 20:21
La Salernitana vince ai rigori con il Venezia e rimane quindi in B
Pisa batte Triestina nel doppio confronto e sale a sua volta in B
Il Venezia è arrivato davanti in classifica
nel doppio confronto ha fatto 2-2
nel doppio confronto ha fatto un gol fuori casa in più dell'avversario
il calcio fa schifo davvero
Che poi, sta gran fatica di salvarsi ai rigori ben sapendo che se non ce l'avessero fatta, si sarebbero inventati una B a 22 squadre.
Bel Vale
09-06-2019, 22:27
Bello schifo, erano già in vacanza...