Visualizza Versione Completa : Champions League 2020/2021
Chelsea mi ha stupito molto :sisi:Chelsea squadrone. Come rosa non è secondo al Real.
Sorprendente il tocco magico di Tuchel, che ha reso squadra una grande rosa
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Guardiola in finale :dead:
Non fatelo vincere ancora vi prego :dead:Non vince la Champions da una vita :esd:
Quello che mi fa ridere è che si vivisezionano gli ultimi anni di Mourinho bollandoli come fallimentari, quando comunque ha portato a casa un pugno di titoli,dicendo che ha speso tanto e vinto poco , e si incensa Guardiola che ha speso il triplo e vinto meno :esd:
Voglio vedere Pep (che reputo un grande,sia chiaro) vincere la Champions col Porto o con l'Inter :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
smoldino
06-05-2021, 08:59
Non vince la Champions da una vita :esd:
Quello che mi fa ridere è che si vivisezionano gli ultimi anni di Mourinho bollandoli come fallimentari, quando comunque ha portato a casa un pugno di titoli,dicendo che ha speso tanto e vinto poco , e si incensa Guardiola che ha speso il triplo e vinto meno :esd:
Voglio vedere Pep (che reputo un grande,sia chiaro) vincere la Champions col Porto o con l'Inter :looksi:
I giudizi non sono mai equilibrati, è inutile: il calcio è questione di tifo, e siamo portati a tifare in ogni singolo aspetto del calcio
Sono 10 anni che Pep non fa una finale di CL
fantaluca
06-05-2021, 09:56
I giudizi non sono mai equilibrati, è inutile: il calcio è questione di tifo, e siamo portati a tifare in ogni singolo aspetto del calcio
Sono 10 anni che Pep non fa una finale di CL
10 anni e 2 miliardi e mezzo di eruo
Garlic che difende quel pagliaccio di Mou è da libro cuore :rotfl2:
di peggio c'è Asmo che su FB ci dice di stare calmi e tranquilli che sicuramente ci sarà la campagna acquisti faraonica
Asmo, mi meraviglio di te
10 anni e 2 miliardi e mezzo di eruo
Non ha bisogno di essere difeso da me, è oggettivo...può piacere o meno, stare simpatico o antipatico, ma la differenza di trattamento tra i due è lampante :looksi:
Dopo l'Inter ha vinto 2 coppe di Lega, un campionato, una community shield, una europa league in Inghilterra + un campionato, una coppa di lega e una supercoppa in Spagna...quanti hanno vinto più di lui in questi 10 anni? 5-6 allenatore?Spendendo quanto?
Solo che a molti sta sul cazzo perchè ha un modo diverso di porsi, quindi si contano solo gli esoneri..
Guardiola ,a Manchester, ha trovato chi, oltre ai soldi, ha la pazienza, altrimenti sarebbe volato da quel dì...
di peggio c'è Asmo che su FB ci dice di stare calmi e tranquilli che sicuramente ci sarà la campagna acquisti faraonica
:esd:
Asmo invia testualmente il suo post, che è questo:
"BENVENUTO MOU :)
Un grandissimo segnale dei Friedkin a chi li chiamava "i nuovi Pallotta"
E state certi che Mourinho non si muove senza garanzie precise sul mercato :D"
Asmo mi meraviglio di te (cit.)
fantaluca
09-05-2021, 00:39
Asmo mi meraviglio di te (cit.)
Rasmo® e Le Lupa a muro :need:
Chuck_PE
29-05-2021, 20:12
Ma Werner è una supersega :rotfl:
In 10 minuti questi hanno corso più delle italiane in un anno :esd:
mark_lenders
29-05-2021, 20:42
Gran ritmo ma il tiro in porta è un concetto non previsto
mark_lenders
29-05-2021, 20:43
Golle
:rotfl2:
Il prossimo che dice che Conte e Mourinho spendono i milaeuro per vincere nulla, gli cago il davanzale della finestra.... povero Pep....
Chuck_PE
29-05-2021, 23:06
Kantè giocatore pazzesco
fantaluca
30-05-2021, 00:05
Il prossimo che dice che Conte e Mourinho spendono i milaeuro per vincere nulla, gli cago il davanzale della finestra.... povero Pep....
Beh. Sono due tra le squadre che hanno speso di più. Era Golia contro Golia.
Siete voi poveri pirla che vi fate tirare dentro da “il calcio è della gente”, ma questi hanno speso 5 miliardi negli ultimi 10 anni (dato in presentazione partita Sky).
smoldino
30-05-2021, 08:16
Guardiola si è fatto incartare già dal prepartita, ha presentato una formazione no sense. Tuchel dimostra cosa serve per vincere: l'organizzazione.
I soldi come detto ce li hanno messi entrambi, da quel punto di vista entrambi hanno avuto la vita piuttosto semplice :esd:
Siete voi poveri pirla che vi fate tirare dentro da “il calcio è della gente”, ma questi hanno speso 5 miliardi negli ultimi 10 anni (dato in presentazione partita Sky).Mah,puoi fare meno di contarmi tra i poveri pirla, me ne frego abbastanza di questi aspetti, mi fa giusto ridere la disparità di commenti a seconda di chi si sta parlando.
mark_lenders
30-05-2021, 10:46
Siete voi poveri pirla che vi fate tirare dentro da “il calcio è della gente”, ma questi hanno speso 5 miliardi negli ultimi 10 anni (dato in presentazione partita Sky).
Cosiderando che entrambi i club erano tra i 12 della superleague, non capisco perché li consideri dal lato della "gente"
Dobermann81
30-05-2021, 11:34
Finale piacevole ma era lecito aspettarsi qualcosa di meglio :sisi:
pep come sempre non ha mai un piano b, 3 volte ha incontrato tuchel e tre volte è stato bastonato da una squadra che fondamentalmente si difende con ordine e riparte molto bene.
Guardiola resterà nella storia del calcio per quanto fatto al Barcellona.
Quei due se li ricorderanno giusto vedove come te :rotfl:
E dopo il loro passaggio dall'indah siete sempre finiti prossimi al fallimento :esd:
Kantè giocatore pazzesco
Verissimo, man of the match e aveva totalmente annullato De Bruyne, giocatore favoloso persino migliore di Makelele che al Real correva per tutti :sisi:
smoldino
30-05-2021, 12:46
Kantè giocatore pazzescoSarebbe bello vincesse il pallone d'oro. Oltre ad essere un giocatore spaziale, è anche un vincente.
Dobbie...vai a fare un giro, và :rotfl2:
Dobermann81
30-05-2021, 16:06
Vado fuori dal tribunale fallimentare di Milano per vedere quando portano i vostri libri lì, sempre che abbiate i soldi per la carta :rotfl:
Manco le vittorie vi fanno godere, nel 2010 l'allenatore vi pianta in asso come nei peggiori film e quest'anno pronti via e vanno via tutti :badlol:
Vado fuori dal tribunale fallimentare di Milano per vedere quando portano i vostri libri lì, sempre che abbiate i soldi per la carta :rotfl:
Manco le vittorie vi fanno godere, nel 2010 l'allenatore vi pianta in asso come nei peggiori film e quest'anno pronti via e vanno via tutti :badlol:Oh nooo, tutto ciò mi strazia....
No,no...in realtà fregacazzi :esd:
Le vittorie me le godo eccome...per il resto, nel peggiore dei casi finiamo come il Milan,in mano a un fondo che cercherà di specularci qualcosa...mal che vada stiamo un altro decennio senza vincere nulla, e la mattina dovrò andare a lavorare esattamente come quest'anno, e come nel 2010 :rotfl2:
fantaluca
30-05-2021, 18:41
E dopo il loro passaggio dall'indah siete sempre finiti prossimi al fallimento :esd:
non ci avevo fatto caso... sempre sul pezzo Dobbi3 :esd: