Visualizza Versione Completa : Champions League 2020/2021
Oggi pomeriggio il sorteggio dei gironi
l'unica certezza è che tra le ciofeche della quarta fascia prendiamo sicuramente una tra Marsiglia e Monceglabac
spero in un girone facile ovviamente, però mi piacerebbe anche un girone composto da squadre che non abbiamo affrontato di recente.
Mike Patton
01-10-2020, 16:47
intanto il barca per la Juve
Mike Patton
01-10-2020, 16:52
nella terza urna potete andare in paradiso o all'inferno. Se capita il lipsia diventerebbe un girone molto tosto, con i greci un gruppo normale
Mike Patton
01-10-2020, 17:01
vi è andata bene
mark_lenders
01-10-2020, 17:21
sorteggi abbastanza buoni, l'atalanta è quella a cui è andata peggio
La Lazio può passare.
Tosta per l’Atalanta.
Bene la Juve.
Inter poteva andare meglio.
sorteggio buono, terza e quarta squadra non dovrebbero creare problemi
il girone della lazio conta per l'europa league?
Dobermann81
01-10-2020, 18:24
Anche quest'anno la vincete l'anno prossimo :rotfl:
Beh ma non di certo per colpa del girone
occhio che in Champions ci torna prima il Monza del Milan
Mike Patton
02-10-2020, 08:43
per me è andata benissimo all'Atalanta, meglio ancora alla Lazio.
Alla Juve un gruppo normale, un pò più difficile (ma non troppo) per l'Inter.
L'Ajax non è sempre forte, ha alti e bassi, adesso sta ricostruendo; ha tanti giocatori interessanti ma se gioca al 100% l'Atalanta ce la fa.
Liverpool, Ajax e Atalanta insieme è tanta roba
a livello estetico le tre migliori d'Europa
fantaluca
03-10-2020, 17:52
ahahahahahaha :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Dobermann81
03-10-2020, 18:39
E ci sono più possibilità che la vinca il monza rispetto a voi :asdevil:
and86rea
21-10-2020, 17:47
Per la gara di stasera: ma siamo sicuri che hakimi è positivo? Bisognerebbe controllare bene che non abbiano scambiato il tampone con quello di Kolarov...
and86rea
21-10-2020, 19:29
gli hanno lasciato il vantaggio iniziale
gli hanno lasciato il vantaggio iniziale
Un po’ troppo però :esd:
and86rea
21-10-2020, 20:01
senza il var l'avrebbero ripresa :asd:
fantaluca
21-10-2020, 20:14
hakimi positivo vuol dire saltarne 2 di campionato visti i 10 giorni di quarantena
fantaluca
21-10-2020, 20:16
minchia il real senza CR7 è davvero molto più forte di prima... aveva ragione quel drogato di Florentino
fantaluca
21-10-2020, 21:21
Vidal uno di noi
and86rea
21-10-2020, 21:22
se non regaliamo un rigore inutile a partita non siamo contenti
and86rea
21-10-2020, 21:59
buttati via 2 punti con un rigore senza senso, ed il girone alla luce della gara di madrid diventa subito complicatissimo
gli ultimi 2 gol confermati dal var(uno a testa) mi sembravano chiaramente in fuorigioco
Ottima primo tornata per le italiane, 3 vittorie ed un pareggio
fantaluca
22-10-2020, 11:41
Ottima primo tornata per le italiane, 3 vittorie ed un pareggio
come sempre il problema è l'inter (perchè a sto giro non c'è la Roma :esd: )
Dobermann81
22-10-2020, 17:41
minchia il real senza CR7 è davvero molto più forte di prima... aveva ragione quel drogato di Florentino
Con lui hanno vinto la Champions, senza no :sisi:
Voi siete senza speranze :esd:
fantaluca
22-10-2020, 21:10
Con lui hanno vinto la Champions, senza no :sisi:
con lui ne hanno vinte 4 in 5 anni
Voi siete senza speranze :esd:
mi sembrava supefluo sottolinearlo :esd:
Dobermann81
23-10-2020, 11:43
mi sembrava supefluo sottolinearlo :esd:
Sono sempre stato a favore dell'accanimento gratuito :esd:
and86rea
23-10-2020, 15:39
Hakimi negativo, se confermato con altro test quello precendente era un falso positivo e noi lo abbiamo tenuto fuori per niente... :facepalm:
Hakimi negativo, se confermato con altro test quello precendente era un falso positivo e noi lo abbiamo tenuto fuori per niente... :facepalm:
Confermato
Mike Patton
27-10-2020, 14:51
Lazio che porta metà squadra in Belgio............non si sa se ci sono positività tra quelli esclusi
fantaluca
27-10-2020, 14:59
Lazio che porta metà squadra in Belgio............non si sa se ci sono positività tra quelli esclusi
Immagino. Se iniziassero a trattare la CL come la EL sarebbe malato
fantaluca
27-10-2020, 19:21
Come han fatto sti 8 scappati di casa dello Shakhtar a vincere a Madrid??? Non sanno imbastire un’azione nemmeno per sbaglio.
fantaluca
27-10-2020, 19:58
Come han fatto sti 8 scappati di casa dello Shakhtar a vincere a Madrid??? Non sanno imbastire un’azione nemmeno per sbaglio.
Ma come fai a non vincere con sti incapaci?
Ma come fai a non vincere con sti incapaci?Tranquillo,ci pensiamo noi a dare i primi 3 punti al real...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
inter-real madrid sarà una bella finale di europa league
fantaluca
27-10-2020, 22:25
Quando Florentino ha ragione ha ragione. Senza CR7 sono molto più forti.
L'hanno sfangata all'ultimo....meglio per noi
Sto BorussiaChe girone assurdo....
Ci siamo mangiati 2 gol...questi ci seppelliscono
fantaluca
03-11-2020, 20:25
ma dove gioca il Real? a Vinovo?
HALA MADRID!!!
Ecco la cagata....
fantaluca
03-11-2020, 20:47
soloio vedo il peggior Real da quando lo ricordo?
l'inter ce la può fare se non fa cagate
and86rea
03-11-2020, 20:48
Non malissimo essere sotto di un solo gol visto che giochiamo in 10 e che ci siamo fatti un gol da soli
Io vo giuro che non capisco come diamine Conte vuole che giochiamo: passaggetti nella nostra area all'estremo, per poi arrivare in fascia e spazzare alla Bergomi...ma a sto punto non sarebbe meglio un rinvio vecchia maniera e aggredire la seconda palla?
Ho perso il conto dei gol subiti per cagate individuali, e questo imho denota scarsa sicurezza nei giocatori, a cui è richiesto qualcosa per cui non sono adatti.
Malissimo Vidal, spompato al massimo...oggi ci lascia presto.
Euroassist di Barella...
Dalla 3/4 in su giochiamo bene, peccato che negli altri 70 metri facciamo schifo...
soloio vedo il peggior Real da quando lo ricordo?
l'inter ce la può fare se non fa cagateInfatti, proprio nulla di che....reggono tutto Ramos e Benzema, di un altro pianeta proprio.
Almeno loro non fanno cose stratosferiche ma almeno logiche...
and86rea
03-11-2020, 20:58
Non riesco a capire perché ostinarsi a far giocare un palo della luce fuori ruolo come vice Lukaku, pinamonti che problemi ha? Se si rompe Handanovic proviamo il croato anche in porta?
L'anno scorso non lo poteva vedere perché cavolo ha cambiato idea? Gli fa i pompini? Non me lo spiego
fantaluca
03-11-2020, 21:08
Infatti, proprio nulla di che....reggono tutto Ramos e Benzema, di un altro pianeta proprio.
Almeno loro non fanno cose stratosferiche ma almeno logiche...
si davanti sono letali, ma dietro figa proprio nulli... e in mezzo non sti fenomeni
ma il campo, prmesso che è sicuramente omologato altrimenti non si potrebbe giocare, non vi sembra un po piccolo?
fantaluca
03-11-2020, 21:09
Non riesco a capire perché ostinarsi a far giocare un palo della luce fuori ruolo come vice Lukaku, pinamonti che problemi ha? Se si rompe Handanovic proviamo il croato anche in porta?
L'anno scorso non lo poteva vedere perché cavolo ha cambiato idea? Gli fa i pompini? Non me lo spiego
Conte non si fida dei giovani... ha questa sua fissa che un esperto fuori ruolo è cmq migliore idi un giovane nel suo ruolo
a meno che non gli rubi la fiducia come Bastoni... a ragionamento inverso non si fidava di Godin, troppo lento
e Bastoni è davvero un gran bel giocatore
si davanti sono letali, ma dietro figa proprio nulli... e in mezzo non sti fenomeni
ma il campo, prmesso che è sicuramente omologato altrimenti non si potrebbe giocare, non vi sembra un po piccolo?Si, sono a valdebebas...dove gioca la squadra b
and86rea
03-11-2020, 21:41
Ma come fai a prendere il 3-2 in contropiede!!!!
Non ci facciamo un cazzo in Champions League...sembra una squadra di Zeman
fantaluca
03-11-2020, 21:52
sfottò a parte (che poi mi sta più sul cazzo il real forse) non portare a casa almeno un punto da sta partita è un pessimo segnale
e soprattutto non è normale che Conte porti in sacco 2 o 3 gol a partita come fossero nulla
sfottò a parte (che poi mi sta più sul cazzo il real forse) non portare a casa almeno un punto da sta partita è un pessimo segnale
e soprattutto non è un buon segnale che Conte porti in sacco 2 o 3 gol a partita come fossero nullaIo penso che a furia di sentirsi dare del catenacciaro sta cercando di strafare in senso opposto,con risultati pessimi.
Gagliardini in confronto a Vidal,oggi, sembrava Cambiasso.
Abbiamo preso 2 gol da terza categoria.
and86rea
03-11-2020, 22:11
Adesso siamo già spalle al muro perché servono almeno 7 punti nelle prossime 3...
Rientreranno Lukaku e skriniar, ma c'è l'enorme rischio che le nazionali portino in dote altri infortuni e contagi...
Comunque ok il retropassaggio, ma su Hakimi era fallo tutta la vita...
fantaluca
03-11-2020, 23:37
Adesso siamo già spalle al muro perché servono almeno 7 punti nelle prossime 3...
Rientreranno Lukaku e skriniar, ma c'è l'enorme rischio che le nazionali portino in dote altri infortuni e contagi...
devi vincere in germania e poi vedere i risultati degli altri
Meno male che Gasperini non firmava per il pareggio
devi vincere in germania e poi vedere i risultati degli altriSe battiamo Gladbach e Shaktcoso passiamo...ma tra dire e fare...
Se battiamo Gladbach e Shaktcoso passiamo...ma tra dire e fare...
Se...
and86rea
04-11-2020, 09:03
Oddio, se vinciamo tutte e 3 le gare siamo anche matematicamente primi nel girone :ebete:.... è più probabile che domani ci colpisca un asteroide
Oddio, se vinciamo tutte e 3 le gare siamo anche matematicamente primi nel girone :ebete:.... è più probabile che domani ci colpisca un asteroide
Si appunto
Non male il pareggio della Lazio
Oddio, se vinciamo tutte e 3 le gare siamo anche matematicamente primi nel girone :ebete:.... è più probabile che domani ci colpisca un asteroideEra solo un dato statistico :esd:
fantaluca
25-11-2020, 20:49
mamma mia Vidal :dead:
certo che già ha totalmete perso il suo tiro (anche oggi un pallone perso fuoroi dallo stadio per un tiraccio dal limite), se perde anche l'esperienza e la testa ciao (cit.)
secondo me era rigore, ma non te l'ha dato, ti sei fatto ammonire per proteste, ok.... falla finita non è l'ultimo minuto!!!
mark_lenders
25-11-2020, 21:00
quando mai ha avuto la testa? mi ricordo delle espulsioni inutili anche alla juve e al bayern
quando mai ha avuto la testa? mi ricordo delle espulsioni inutili anche alla juve e al bayern
Ma infatti
Non ho nemmeno provato a guardarla :esd:
Vidal sta facendo tante cagate da far invidia a Gresko, ma è pure colpa di Conte, che pensa che abbia ancora 25 anni e possa fare tutte le partite per intero...
Atalanta in vantaggio al 60' !
Inter che rischia di non andare nemmeno in Europa League
Inter che rischia di non andare nemmeno in Europa LeaguePerché non meritiamo manco quella...
50 euro erano e 50 son rimasti.
Il ristorante sempre 100 viene
fantaluca
25-11-2020, 23:58
Perché non meritiamo manco quella...
sicuro Conte farà di tutto per scansarla, ma la società non glielo permetterà
sicuro Conte farà di tutto per scansarla, ma la società non glielo permetteràUn allenatore da 12mln più richieste insistenti sul mercato NON può permettersi nemmeno di pensare di scansare la CL.
Andava cacciato a fine anno scorso e preso Allegri....gobbo per gobbo almeno Max è un pelo aziendalista e realista...
Un allenatore da 12mln più richieste insistenti sul mercato NON può permettersi nemmeno di pensare di scansare la CL.
Andava cacciato a fine anno scorso e preso Allegri....gobbo per gobbo almeno Max è un pelo aziendalista e realista...
Scansare la EL, la CL è lei che ha scansato voi :esd:
Scansare la EL, la CL è lei che ha scansato voi :esd:Eh beh, perché quella ci farebbe schifo...
fantaluca
26-11-2020, 13:45
Un allenatore da 12mln più richieste insistenti sul mercato NON può permettersi nemmeno di pensare di scansare la CL.
no la CL se l'è giocata... poi l'hanno preso a calci e questo è un altro discorso (ricordati che anche da noi ha fatto ridere SEMPRE in europa)
smoldino
26-11-2020, 16:00
Conte sbarella con il tempo che passa e quindi niente di nuovo. Almeno le altre volte qualcosa vinceva :esd:
fantaluca
26-11-2020, 17:45
Conte sbarella con il tempo che passa e quindi niente di nuovo. Almeno le altre volte qualcosa vinceva :esd:
ha già messo le mani avanti che "in futuro" vuole tornare in premier
se quest'anno ancora non vince nulla, sbrocca sicuro
no la CL se l'è giocata... poi l'hanno preso a calci e questo è un altro discorso (ricordati che anche da noi ha fatto ridere SEMPRE in europa)Si ok, ma da un professionista mi aspetto che cerchi almeno di migliorarsi, di evolvere, di cercare un cambiamento quando il solito modo non funziona....non è che se ho sempre fatto cagare in un aspetto del mio lavoro me ne faccio una ragione e tiro dritto....boh.
Comunque l'ho difeso per mesi,ma ora ha rotto il cazzo,soprattutto mi sembra che si siano rotti di lui i giocatori...
Dobermann81
28-11-2020, 12:21
Mitico parrucca, meglio di lippi all'indah :rotfl:
fantaluca
28-11-2020, 14:21
Si ok, ma da un professionista mi aspetto che cerchi almeno di migliorarsi, di evolvere, di cercare un cambiamento quando il solito modo non funziona
lui vuole 200 milioni di acquisti ogni anno
punto
lui vuole 200 milioni di acquisti ogni anno
puntoMa mi sta pure bene se poi porti indietro qualcosa, e non parlo di fallimenti e bestemmie :esd:
fantaluca
28-11-2020, 16:17
Ma mi sta pure bene se poi porti indietro qualcosa, e non parlo di fallimenti e bestemmie :esd:
non vorrei tirare fuori un vecchio clichet (si scrive così????), ma Conte dalle altre parti ha quasi sempre vinto o fatto benissimo tranne all'inter :esd:
non vorrei tirare fuori un vecchio clichet (si scrive così????), ma Conte dalle altre parti ha quasi sempre vinto o fatto benissimo tranne all'inter :esd:Se parliamo di quasi, lo scorso anno non ha mica fatto male, anzi...
Per il resto, siamo a -5 dalla vetta, è ancora tutto da giocare...
Er poro Real
Che girone ridicolo...
rischiamo ancora di qualificarci :esd:
Chuck_PE
01-12-2020, 21:32
Zapata si è venduto la partita non c'è altra spiegazione :|
Zapata si è venduto la partita non c'è altra spiegazione :|
Che occasione persa
and86rea
01-12-2020, 21:55
Vittoria meritata, ma per me c'è fallo di brozovic nell'azione del secondo gol
Giusto invece annullare il 3-3
in questo momento il Mochegladbach è primo e l'inter ultima, ma paradossalmente l'inter passerà il turno e i tedeschi andranno fuori
in questo momento il Mochegladbach è primo e l'inter ultima, ma paradossalmente l'inter passerà il turno e i tedeschi andranno fuoriPuò succedere di tutto :esd:
smoldino
02-12-2020, 07:20
Vittoria meritata, ma per me c'è fallo di brozovic nell'azione del secondo gol
Giusto invece annullare il 3-3Se non sbaglio la direttiva UEFA dice che se il giocatore in fuorigioco non impatta la visuale del portiere in partenza e non interviene poi sul pallone, non è da considerarsi attivo. Per me il fuorigioco ci sta perché Embolo ha un ruolo nell'azione, tuttavia non so se sia in linea con quanto citato nelle varie linee guida. Caso molto particolare :sisi:
Può succedere di tutto :esd:
succede che alla prossima vincono inter e real
smoldino
02-12-2020, 12:44
Secondo me il Real se la biscotta anche in una situazione di rischio :esd:
Il vero ago della bilancia è lo Shakhtar...
Non ci metterei la mano sul fuoco, la storia di Conte dice che parte male, poi si ripiglia, per finire con l'eliminazione...
fantaluca
02-12-2020, 15:24
che culo l'inter (cit.)
Non era in fuorigioco Morata sul 2-0? :esd:
Questi peggio dei birilli
ci sono partite in cui penso: "beh però dai 'sto Pirlo..."
altre in cui il pensiero costante è "ussignur ma chi ce lo ha fatto fare :facepalm: "
Lazio al momento prima nel girone
smoldino
08-12-2020, 20:31
Cosa stanno architettando a Parigi?
Cosa stanno architettando a Parigi?
Il quarto uomo ha dato del negro ad un membro della panchina dei turchi.
Entrambe le squadre hanno lasciato il campo.
Assurdo
Ora la perderanno entrambe a tavolino :look:
Pare riprenda domani alle 19
Il quarto uomo ha dato del negro ad un membro della panchina dei turchi.
Entrambe le squadre hanno lasciato il campo.
Assurdo
Ora la perderanno entrambe a tavolino :look:
pare che uno in panchina si sia arrabbiato perché il quarto uomo avrebbe detto negro, ma "nero" in romeno sia "negru" ed abbia travisato
ciò non toglie che non doveva additare il calciatore per il colore della pelle
mark_lenders
08-12-2020, 22:54
mi preoccupo più di cosa stanno architettando in svizzera
https://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2020/12/08/news/nuova_champions_la_prossima_settimana_l_ok_della_u efa-277536426/?ref=RHTP-BS-I277552754-P1-S1-T2
un girone unico di 36 squadre, 10 turni di svizzera :S
mi preoccupo più di cosa stanno architettando in svizzera
https://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2020/12/08/news/nuova_champions_la_prossima_settimana_l_ok_della_u efa-277536426/?ref=RHTP-BS-I277552754-P1-S1-T2
un girone unico di 36 squadre, 10 turni di svizzera :S
che puttanata :facepalm:
Che boiata.
Ma non fanno prima a tornare alla vecchia coppa campioni?
Poi questa cosa che chi viene eliminato va nella coppa inferiore proprio non la tollero...
smoldino
09-12-2020, 08:36
pare che uno in panchina si sia arrabbiato perché il quarto uomo avrebbe detto negro, ma "nero" in romeno sia "negru" ed abbia travisato
ciò non toglie che non doveva additare il calciatore per il colore della pelle
Come al solito però la permalosità vale solo da un lato :esd:
Solite questione inutili
Sarà pure un fraintendimento però è anche vero che higuain l'arbitro non lo chiama dicendo "quel panzone lì" o Spalletti "il peoco".
smoldino
09-12-2020, 08:51
Sarà pure un fraintendimento però è anche vero che higuain l'arbitro non lo chiama dicendo "quel panzone lì" o Spalletti "il peoco".
Higuain può chiamare panzone solo se stesso
Ormai neanche più nero si può dire.
Moro?
fantaluca
09-12-2020, 10:56
se però ci sono 10 ragazzi di colore con uno bianco in mezzo la prima cosa che dico volendo indicare quest'ultimo è quello bianco
non ci vedo nulla di razzista... volente o nolente è un tratto distintivo come alto o basso.
Avesse detto "di colore" sarebbe andato bene? no perchè così leviamo nero dal dizionario... mi sembra si stia un po perdendo il senso generale
Vero, come è vero che ci sono altri modi per indicarlo, il terzo da sx, quello in piedi, vieni qui che te lo mostro....
Poi, non sapere che in questo momento ogni scusa è buona per tirare in ballo il razzismo a sproposito, mi sembra una mancanza del quarto uomo.
In conclusione: concordo che non sia razzismo, sono certo che ci sia troppa confusione particolarmente nel nostro paese, da un arbitro mi aspetto di più.
se però ci sono 10 ragazzi di colore con uno bianco in mezzo la prima cosa che dico volendo indicare quest'ultimo è quello bianco
non ci vedo nulla di razzista... volente o nolente è un tratto distintivo come alto o basso.
Avesse detto "di colore" sarebbe andato bene? no perchè così leviamo nero dal dizionario... mi sembra si stia un po perdendo il senso generale
il problema è che chi parla solo inglese non riesce a capire che in altre lingue negro non è un insulto, ma un colore
da quel che dicevano ieri a sky comunque attualmente gli arbitri non possono indicare un calciatore per il colore della pelle, quindi anche "quello di colore" non sarebbe andato bene
fantaluca
09-12-2020, 12:11
il problema è che chi parla solo inglese non riesce a capire che in altre lingue negro non è un insulto, ma un colore
da quel che dicevano ieri a sky comunque attualmente gli arbitri non possono indicare un calciatore per il colore della pelle, quindi anche "quello di colore" non sarebbe andato bene
ok
fantaluca
09-12-2020, 12:11
Vero, come è vero che ci sono altri modi per indicarlo, il terzo da sx, quello in piedi, vieni qui che te lo mostro....
Poi, non sapere che in questo momento ogni scusa è buona per tirare in ballo il razzismo a sproposito, mi sembra una mancanza del quarto uomo.
In conclusione: concordo che non sia razzismo, sono certo che ci sia troppa confusione particolarmente nel nostro paese, da un arbitro mi aspetto di più.
è stato incauto non lo nego, ma mi sembra che la cosa stia sfuggendo di mano fino a diventare a volte un pretesto
è stato incauto non lo nego, ma mi sembra che la cosa stia sfuggendo di mano fino a diventare a volte un pretesto
Esattamente
Il Real,per ora,scongiura il biscotto...vediamo di fare un gol dai...
Il Real,per ora,scongiura il biscotto...vediamo di fare un gol dai...
Dai fate ride
Dai fate rideNon la sto nemmeno guardando...già immagino il 6-4-0 degli ucraini
Non la sto nemmeno guardando...già immagino il 6-4-0 degli ucraini
Non la sto guardando ma converrebbe anche a loro vincere
Arrivare quarti nel girone è già una vergogna.
Arrivarci dietro a Shakhtar ed il Borussia sbagliato mi farebbe smettere di parlare di calcio probabilmente
and86rea
09-12-2020, 22:02
che delusione, stasera che dovevano giocare da indemoniati erano molli, poi può succedere di essere sfortunati, ma non hanno creato abbastanza, per la partita di stasera non ci sono giustificazioni
beh, ce l'hanno menata per una settimana che "non bisogna vincere 3-0 a metà partita perchè altrimenti le altre due biscottano" ... direi che ci son riusciti fin troppo bene :sisi:
mark_lenders
09-12-2020, 22:20
ho visto solo il gol salvato dal bomberone lukaku all'89'
scena da comiche
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201209/c80ae92e16f97083d71df470cf4d9142.jpg
mark_lenders
09-12-2020, 22:33
Wow, a differenza di altri anni c'è una bella differenza tra essere arrivati primi o secondi nel girone
fantaluca
10-12-2020, 00:15
beh, ce l'hanno menata per una settimana che "non bisogna vincere 3-0 a metà partita perchè altrimenti le altre due biscottano" ... direi che ci son riusciti fin troppo bene :sisi:
e infatti non l'hanno fatto :esd:
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
fantaluca
10-12-2020, 00:24
pesantissima Atalanta
in questa CL va a vincere ad Anfield e poi alla Amsterdam Arena... chapeau
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:No n meritando di passare, semplice.
Peccato per i soldi, ma per il resto Conte sarà felice di essersi tolto la "rottura" delle coppe.
Loro imbarazzanti peggio di noi, puntando di proposito al pareggio nonostante potessero passare in Champions.
Tra andata e ritorno son stati presi a pallate senza subire gol, per poi vincere col Real...sono i miracolati di questo girone.
Conte e il suo 352 hanno rotto le palle...mai un'alternativa,mai un piano B, basta una squadra chiusa e abbiamo finito.
Ieri abbiamo giocato con 3 dc, Brozo davanti alla difesa e Gagliardini, contro un 6-4-0, veramente improponibili.
Se non vince almeno lo scudetto è da defenestrare...
Ora inizia lo psicodramma solito di dicembre / gennaio altro che scudetto
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
solo che non lo hanno detto a Lukaku
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
solo che non lo hanno detto a LukakuPerché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
fantaluca
10-12-2020, 09:48
:rotfl2:
smoldino
10-12-2020, 10:21
Perché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
Non è esattamente così, ma il problema è che se macnano quei 2-3 elementi, va tutto in pappa e non ci sono alternativa ai lanci per Lukaku.
COn la rosa a disposizione puoi andare i 433, 4231, 442, ma nulla, a lui piace così...e gli altri ormai sanno esattamente come fermarci...
si, ma 50 euro in più per sedersi al ristorante di lusso può metterceli anche lui
https://www.instagram.com/p/CImE6YoKr0R/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
(si possono incorporare direttamente nel messaggio?)
fantaluca
10-12-2020, 11:12
https://www.htita.it/rex/inter_donmatteo.jpg
:esd:
and86rea
10-12-2020, 16:17
Sicuramente al 70% l'uscita è colpa di Conte, ma c'è da dire che ieri non si sbloccava...ha inserito Sanchez (che ormai è più trequartista che punta), ma a parte lui se i 2 davanti non segnano chi poteva fare entrare che la buttasse dentro? Lo spirito di pinamonti?
Conte non è evoluto, ha raggiunto la pace dei sensi col suo 352 e resta ancorato a quell'idea a prescindere da qualsiasi altro evento. D'altra parte il suo mentore è Sacchi, un altro che non aveva piani B.
Per fare un paragone, Ancelotti, altro figlioccio di Arrigo (che rifiutò Baggio al Parma perché incollocabile nel 442), negli anni ha sperimentato e ottenuto successi rinnegando un po' le sue idee iniziali. Inutile dire da che parte pende la bilancia
Sicuramente al 70% l'uscita è colpa di Conte, ma c'è da dire che ieri non si sbloccava...ha inserito Sanchez (che ormai è più trequartista che punta), ma a parte lui se i 2 davanti non segnano chi poteva fare entrare che la buttasse dentro? Lo spirito di pinamonti?
se ne hai poche, inserire una punta senza togliere l´altra può essere un´idea da cui partire
smoldino
11-12-2020, 11:01
La grande colpa di Conte è non riuscire a far rendere Eriksen, un talento cristallino che si trova costretto a giocare 5-10 minuti a partita.
Gli allenatori con le fisse tecnico-tattiche, a meno di avere i calciatori più forti a disposizione, non combinano mai nulla di buono.
Dobermann81
11-12-2020, 19:39
inda cucù l'Europa non c'è più e manco potete andare al cinema :rotfl:
fantaluca
11-12-2020, 19:58
inda cucù l'Europa non c'è più e manco potete andare al cinema :rotfl:
rimane da sperare nelle repliche di Don Matteo o dei Cesaroni
Dobermann81
11-12-2020, 20:47
rimane da sperare nelle repliche di Don Matteo o dei Cesaroni
:badlol: e spendendo pure gli stramiliardi per dei risultati di palta :rotfl:
smoldino
14-12-2020, 11:22
OTTAVI DI FINALE
Borussia Mönchengladbach-Manchester City
Lazio-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Chelsea
RB Lipsia-Liverpool
Porto-Juventus
Siviglia-Borussia Dortmund
Atalanta-Real Madrid
Barcellona-PSG
Gran belle sfide :zizi:
Il Porto quest'anno sembra un bel sorteggio
Per Lazio e Atalanta sarebbe stata dura in ogni caso, vediamo cosa riescono a combinare
Dobermann81
14-12-2020, 12:01
Non vedo l'inter, è nei sorteggi di europa league? :baffo:
fantaluca
14-12-2020, 12:05
Non vedo l'inter, è nei sorteggi di europa league? :baffo:
sei un trollol :esd:
fantaluca
14-12-2020, 12:06
bellissima Lipsia Liverpool, tutto tranne che scontata
2 squadra che corrono molto
fantaluca
14-12-2020, 12:07
Atalanta - Real non immagino cosa potrebbe essere col pubblico
Dobermann81
14-12-2020, 12:28
sei un trollol :esd:
fantaluca
14-12-2020, 12:29
https://www.htita.it/rex/donmatteo.jpg
and86rea
14-12-2020, 14:37
https://www.htita.it/rex/donmatteo.jpg
Ritengo don Matteo un avversario più ostico del porto
fantaluca
14-12-2020, 14:53
Ritengo don Matteo un avversario più ostico del porto
sicuramente è più difficile star svegli sul divano... e poi dovreste già conoscerlo a memoria :esd:
buon sorteggio, i paragoni con Ajax e Lione non hanno senso, i primi erano più forti di noi, i secondi ci hanno affrontato mentre attraversavamo uno dei periodi peggiori degli ultimi 15 anni
Che scoppola casalinga il Barca
Chuck_PE
16-02-2021, 21:51
Prestazione mostruosa degli italiani
fantaluca
16-02-2021, 23:07
Che scoppola casalinga il Barca
santo cielo
Salvo miracoli, temo che per il Barça questa scoppola sia la conferma che urge una rifondazione seria
E dopo le ultime pessime prestazioni, risorge in tempo in tempo il Liverpool e ne fa due fuori casa al Lipsia
smoldino
17-02-2021, 09:01
Salvo miracoli, temo che per il Barça questa scoppola sia la conferma che urge una rifondazione seria
E dopo le ultime pessime prestazioni, risorge in tempo in tempo il Liverpool e ne fa due fuori casa al Lipsia
Bisogna evitare il fallimento, altroché rifondazione
Già
Mike Patton
17-02-2021, 13:41
basta mandare via Messi e risparmiano tutti i soldi necessari per rifondare. Hanno banche ed una regione/stato dietro
fantaluca
17-02-2021, 20:51
basta mandare via Messi e risparmiano tutti i soldi necessari per rifondare. Hanno banche ed una regione/stato dietro
mche mandare via... Messi appena può scappa a gambe levate
.....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210217/a0cf83115e2b8f48df501136769b9c69.jpg
smoldino
24-02-2021, 07:10
Direi buon impatto per Musacchio con la nuova squadra :esd:
smoldino
24-02-2021, 20:23
Strano che regalino un uomo al Real. Cartellino rosso no sense per l'Atalanta.
Strano che regalino un uomo al Real. Cartellino rosso no sense per l'Atalanta.Mi è parso il classico rosso da ultimo uomo. Perché no sense?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
smoldino
24-02-2021, 20:58
Mi è parso il classico rosso da ultimo uomo. Perché no sense?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkDev'essere una chiara occasione da rete, se noti Mendy devia e dalla traiettoria iniziale verso il centro della porta si lancia la palla in posizione defilata. Il fallo c'è tutto ma il rosso è sproporzionato. Il VAR in Europa inoltre è molto meno influente.
Dev'essere una chiara occasione da rete, se noti Mendy devia e dalla traiettoria iniziale verso il centro della porta si lancia la palla in posizione defilata. Il fallo c'è tutto ma il rosso è sproporzionato. Il VAR in Europa inoltre è molto meno influente.Ho visto solo il replay di app live di sky. È un po' distante quindi boh. Ma Mendy sembra andare dritto, sin dall'inizio non era in linea con la porta. Senza intervento di freuler poteva avanzare e calciare.
Poi non essendo vicino alla porta, andare un po' sull'esterno non è che gli restringesse molto la visuale dello specchio.
smoldino
24-02-2021, 21:36
Ho visto solo il replay di app live di sky. È un po' distante quindi boh. Ma Mendy sembra andare dritto, sin dall'inizio non era in linea con la porta. Senza intervento di freuler poteva avanzare e calciare.
Poi non essendo vicino alla porta, andare un po' sull'esterno non è che gli restringesse molto la visuale dello specchio.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkCi sono dei criteri molto stringenti per dare il rosso (distanza dalla porta, direzione dell'azione, probabilità di avere il pallone, posizione e numero dei difendenti), non basta che sia un'occasione ma dev'essere lampante che, senza intervento del difensore, l'attaccante possa tirare e segnare. Se dal centro ti defili, sicuramente la probabilità di segnare diminuisce. Di conseguenza, non è sostanzialmente (quasi) mai rosso.
fantaluca
24-02-2021, 23:43
rosso senza senso
il Real purtroppo in Europa è trattato così, tappeto rosso e via
Folletto Gigante
25-02-2021, 08:35
rosso senza senso
il Real purtroppo in Europa è trattato così, tappeto rosso e via
Ma senza senso cosa? :facepalm:
Se quella per te non è una chiara occasione da goal quali sarebbero allora? :look:
Juventus unica a non aver vinto in trasferta :dead:
fantaluca
16-03-2021, 20:17
ogni anno che passa Zidane è sempre pù Diabolik :esd:
smoldino
17-03-2021, 06:42
Quest'anno in Champions un fiasco totale
fantaluca
17-03-2021, 07:17
Milan e Inter bene dai
smoldino
17-03-2021, 09:47
Per Zidane comunque metterei la firma per un top team italiano... Sarà anche solo un gestore e un fortunello, ma ieri mi sembra che l'abbia vinta anche tatticamente
Chuck_PE
17-03-2021, 09:58
Per Zidane comunque metterei la firma per un top team italiano... Sarà anche solo un gestore e un fortunello, ma ieri mi sembra che l'abbia vinta anche tatticamente
A me sembrava quasi un allenamento, appena l'Atalanta creava qualche pericolo il Real passeggiando in ciabatte andava a far gol :esd:
smoldino
17-03-2021, 10:03
A me sembrava quasi un allenamento, appena l'Atalanta creava qualche pericolo il Real passeggiando in ciabatte andava a far gol :esd:
Sulla differenza tecnica niente da dire, di solito però l'Atalanta sopperisce con intensità e capacità tattiche di ingabbiare l'avversario. Ieri Zidane si presenta con difesa a 3 (mi sembra che l'avesse appena provata in Campionato ma mai usata prima) e l'Atalanta ci ha capito poco. Poi per carità, la differenza dei singoli è in alcuni casi abissali e ieri dopo la papera di Sportiello la situazione era complicatissima; onore comunque all'Atalanta per averci provato.
Chuck_PE
17-03-2021, 10:40
Sulla differenza tecnica niente da dire, di solito però l'Atalanta sopperisce con intensità e capacità tattiche di ingabbiare l'avversario. Ieri Zidane si presenta con difesa a 3 (mi sembra che l'avesse appena provata in Campionato ma mai usata prima) e l'Atalanta ci ha capito poco. Poi per carità, la differenza dei singoli è in alcuni casi abissali e ieri dopo la papera di Sportiello la situazione era complicatissima; onore comunque all'Atalanta per averci provato.
Vero, anche se aspetto una sfida più importante per vedere i meriti di Zizou, Atalanta grande cuore ma poco altro
smoldino
17-03-2021, 10:42
Vero, anche se aspetto una sfida più importante per vedere i meriti di Zizou, Atalanta grande cuore ma poco altro
I quarti di finale quest'anno tanta roba... C'è un'anomalia, ma se l'è meritato.
stasera la Lazio ci salverà l'onore :o
stasera la Lazio ci salverà l'onore :o
Nel senso che ne prenderà solo 3?
Nel senso che ne prenderà solo 3?
devi crederci :o
Chuck_PE
17-03-2021, 22:21
E anche quest'anno bella figura di merda :esd:
smoldino
19-03-2021, 11:18
Quarti:
City-Dortmund
Porto-Chelsea
Bayern-PSG
Real-Liverpool
Semi:
Bayern-PSG vs City-Dortmund
Real-Liverpool vs Porto-Chelsea
Belle equilibrate :sisi: Provo un pronostico:
Semi:
Bayern-City
Real-Chelsea
Finale:
City-Real
fantaluca
19-03-2021, 11:26
secondo me il Real perde col Liverpool... e nemmeno di misura
Chuck_PE
19-03-2021, 11:27
Anche per me
Bayern-City
Liverpool-Chelsea
smoldino
19-03-2021, 11:29
secondo me il Real perde col Liverpool... e nemmeno di misura
Il Liverpool è probabilmente la squadra che più di tutte può concentrarsi unicamente sulla Coppa. Questa la fa diventare una variabile decisamente impazzita
Il Liverpool è probabilmente la squadra che più di tutte può concentrarsi unicamente sulla Coppa. Questa la fa diventare una variabile decisamente impazzita
Sta anche in una forma pietosa
il PSG vince la coppaUna finale Chelsea PSG e vince il Chelsea [emoji23][emoji23]
Una finale Chelsea PSG e vince il Chelsea [emoji23][emoji23]
Bello il karma
fantaluca
07-04-2021, 10:50
Il mai domo Real Madrid
sarà mai domo ma 2 gol glieli ha segnati la difesa del liverpollo
Cazzo se sono messi male... poi vedi Alisson col pornobaffo alla Ian Rush e capisci
smoldino
07-04-2021, 11:02
sarà mai domo ma 2 gol glieli ha segnati la difesa del liverpollo
Cazzo se sono messi male... poi vedi Alisson col pornobaffo alla Ian Rush e capisci
Senza Van Dijk (e Matip e Gomez) quest'anno non ci stanno capendo niente dietro. Anche Alexander-Arnold inguardabile
Poi vabbè, giocano il quarto e il quinto centrale delle gerarchie (che sarebbero anche più indietro, perché spesso ci giocano Fabinho o Henderson), ma in relazione alle loro capacità sono parzialmente scusati
fantaluca
07-04-2021, 22:17
*
https://cdn-img-p.facciabuco.com/22/r0msl735x4-vhjl5_b.jpg?c=1
smoldino
08-04-2021, 07:48
*
Ieri anche molto fortunato... Quest'anno i portieri non ne azzeccano mezza.
Ieri anche molto fortunato... Quest'anno i portieri non ne azzeccano mezza.
la champions se non hai culo non la vinci
smoldino
09-04-2021, 08:14
la champions se non hai culo non la vinci
Se ce l'hai è più facile :esd:
Il PSG ha segnato subito e questo significa avere un vantaggio enorme dal punto di vista tattico, perché hanno potuto attuare il piano partita nei migliori dei modi: tutti a difesa del fortino, baricentro bassissimo e lo schema era palla a Neymar che lanciava Mbappé.
Una volta pareggiato, il Bayern ha continuato a spingere e si è preso un altro contropiede; sono rischi calcolati perché i tedeschi giocano senza fare calcoli, ma sicuramente ora si è complicata parecchio la faccenda.
Va detto che hanno a disposizione una proposta offensiva smisurata (oltre 5 expected goals contro circa 1.5 concesso) e quindi il ritorno è ancora molto aperto. Però per il PSG vi saranno gli stessi spazi a disposizione in cui gente come Neymar e Mbappé è letale.
Se ce l'hai è più facile :esd:
Il PSG ha segnato subito e questo significa avere un vantaggio enorme dal punto di vista tattico, perché hanno potuto attuare il piano partita nei migliori dei modi: tutti a difesa del fortino, baricentro bassissimo e lo schema era palla a Neymar che lanciava Mbappé.
Una volta pareggiato, il Bayern ha continuato a spingere e si è preso un altro contropiede; sono rischi calcolati perché i tedeschi giocano senza fare calcoli, ma sicuramente ora si è complicata parecchio la faccenda.
Va detto che hanno a disposizione una proposta offensiva smisurata (oltre 5 expected goals contro circa 1.5 concesso) e quindi il ritorno è ancora molto aperto. Però per il PSG vi saranno gli stessi spazi a disposizione in cui gente come Neymar e Mbappé è letale.Eh ma che schifo...catenaccio e contropiede...anticalcio...vergogna...buuu (cit.)
smoldino
14-04-2021, 07:58
Eh ma che schifo...catenaccio e contropiede...anticalcio...vergogna...buuu (cit.)
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkProbabilmente col PSG vale anche un altro discorso per lo spettatore medio: "avete speso centinaia di milioni (400 + ingaggi solo per Neymar e Mbappé) e proponete un calcio del genere"
La verità è che per passare contro questo Bayern bisognava giocare così: tutti dietro, palla a Neymar che lancia Mbappé e speriamo che ce ne facciano pochi. Ieri a dir la verità ho visto solo il secondo tempo e non è che sia stato tutto questo spettacolo, due squadre un po' bollite dal giocare ogni 3 giorni con molte assenze.
Probabilmente col PSG vale anche un altro discorso per lo spettatore medio: "avete speso centinaia di milioni (400 + ingaggi solo per Neymar e Mbappé) e proponete un calcio del genere"
La verità è che per passare contro questo Bayern bisognava giocare così: tutti dietro, palla a Neymar che lancia Mbappé e speriamo che ce ne facciano pochi. Ieri a dir la verità ho visto solo il secondo tempo e non è che sia stato tutto questo spettacolo, due squadre un po' bollite dal giocare ogni 3 giorni con molte assenze.Mah, per me son discorsi ridicoli.
Se fossi tifoso del PSG e mi arrivasse la Champions, sbrodolerei per i prossimi 4 anni, anche se avesse giicato col 631 :looksi:
Che poi, con quei 2 davanti, le ripartenze sono una garanzia,vista la velocità a disposizione,unita alla tecnica...
Probabilmente col PSG vale anche un altro discorso per lo spettatore medio: "avete speso centinaia di milioni (400 + ingaggi solo per Neymar e Mbappé) e proponete un calcio del genere"
La verità è che per passare contro questo Bayern bisognava giocare così: tutti dietro, palla a Neymar che lancia Mbappé e speriamo che ce ne facciano pochi. Ieri a dir la verità ho visto solo il secondo tempo e non è che sia stato tutto questo spettacolo, due squadre un po' bollite dal giocare ogni 3 giorni con molte assenze.Primo tempo molto migliore del secondo. Gol sbagliati a ripetizione dal PSG
Mike Patton
14-04-2021, 09:50
Tiferò PSG per questa CL...voglio Florenzi che alza la Coppa!
Chuck_PE
14-04-2021, 11:38
Immaginate se adesso Tuchel va a metterla in quel posto al Psg :esd:
il Real Madrid va verso l'ennesima finale
io non so come faccia ma Zidane è un genio
in ogni caso vincerà il PSG
smoldino
15-04-2021, 09:02
Quarti:
City-Dortmund
Porto-Chelsea
Bayern-PSG
Real-Liverpool
Semi:
Bayern-PSG vs City-Dortmund
Real-Liverpool vs Porto-Chelsea
Belle equilibrate :sisi: Provo un pronostico:
Semi:
Bayern-City
Real-Chelsea
Finale:
City-Real
Scazzato totalmente il Bayern. Confermo però il pronostico per le vincitrici delle Semi :sisi:
Emre Can peggiore in campo sia all'andata che al ritorno :esd:
Ieri il Liverpool ha avuto le sue occasioni ma la palla non entrava. Alla fine in un modo o nell'altro Zidane la sfanga. E occhio che è ancora in corsa pure in campionato :zizi:
Per me è l'anno del City
Chuck_PE
15-04-2021, 10:31
Per me è l'anno del City
Speriamo di no, ora che finalmente si sente di meno tutta quella rottura sul Guardiolismo, il miglior allenatore al mondo, l'uomo a cui appiopparono la santità (cit.) non riuscirei a digerirlo di nuovo :esd:
smoldino
15-04-2021, 10:39
Speriamo di no, ora che finalmente si sente di meno tutta quella rottura sul Guardiolismo, il miglior allenatore al mondo, l'uomo a cui appiopparono la santità (cit.) non riuscirei a digerirlo di nuovo :esd:
A livello di gioco non è che faccia tutti questi sfracelli, per battere il Dortmund inoltre pesano molto due episodi dubbi, il fallo fischiato a Bellingham su Ederson all'andata e il rigore di Can di ieri
E' che mi sembra avere quel culo tipico di chi vince :esd:
Potrebbe essere un anno alla Di Matteo. Forza Tuchel!
Ma leggo cge PSG e Real hanno fatto catenaccio come la migliore provinciale italiana....è tutto vero?
Ma leggo cge PSG e Real hanno fatto catenaccio come la migliore provinciale italiana....è tutto vero?
stai dicendo che l'inter è una provinciale?
che poi il Real cosa doveva fare?
conduci 3-1 e vai ad Anfield a scoprirti? E' il liverpool che doveva fare la partita
stai dicendo che l'inter è una provinciale?
conduci 3-1 e vai ad Anfield a scoprirti? E' il liverpool che doveva fare la partita
Ho posto una domanda, mica espresso giudizi :looksi:
No, non ritengo ne l'Inter ne le altre 2 provinciali...era più che altro ironia su chi da mesi ce la mena sull'Inter che gioca male e che in Europa non si gioca così :esd:
Io non trovo nulla di male nell'attendere l'avversario e colpirlo in velocità....a me divertono le transizioni dirette e veloci...
Solo mi fanno sorridere i 2 pesi e 2 misure che uso molta gente...
Ho posto una domanda, mica espresso giudizi :looksi:
No, non ritengo ne l'Inter ne le altre 2 provinciali...era più che altro ironia su chi da mesi ce la mena sull'Inter che gioca male e che in Europa non si gioca così :esd:
Io non trovo nulla di male nell'attendere l'avversario e colpirlo in velocità....a me divertono le transizioni dirette e veloci...
Solo mi fanno sorridere i 2 pesi e 2 misure che uso molta gente...
la differenza è che il Real e il Psg IERI hanno giocato così
l'inter gioca così da ottobre
Così come...dai...sentiamo :esd:
La verità è che la maggior parte non sa nemmeno come gioca veramente l'Inter...tagliano corto con la cazzata del catenaccio perché la moda è buttare tutto in caciara, e se non fai gegenpressing,possesso al 70% e linea difensiva a centrocampo, allora non sei degno di stare su un campo da calcio...
fantaluca
15-04-2021, 21:11
si sentono dei discorsi in giro che mamma mia non dovrebbero permettere a chiunque di parlare di calcio
purroppo però c'è la libertà di parola... PURTROPPO
Così come...dai...sentiamo :esd:
La verità è che la maggior parte non sa nemmeno come gioca veramente l'Inter...tagliano corto con la cazzata del catenaccio perché la moda è buttare tutto in caciara, e se non fai gegenpressing,possesso al 70% e linea difensiva a centrocampo, allora non sei degno di stare su un campo da calcio...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkA Ottobre giocavamo in modo opposto ad adesso asd
A Ottobre giocavamo in modo opposto ad adesso asd
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando TapatalkE prendevamo scoppole a destra e a manca
fantaluca
16-04-2021, 09:45
ragazzi Conte è semplicemente un cazzo di genio... a lui interessa solo vincere di tutto il resto non gliene può fregare di meno, basti vedere come ha calpestato 20 anni di passato Juventino senza nemmeno pensarci su un secondo
Tutto tranquillo in Uefa
https://www.uefa.com/insideuefa/mediaservices/mediareleases/news/0268-12121411400e-7897186e699a-1000--statement-by-uefa-the-english-football-association-the-premier-/
Tutto tranquillo in Uefa
https://www.uefa.com/insideuefa/mediaservices/mediareleases/news/0268-12121411400e-7897186e699a-1000--statement-by-uefa-the-english-football-association-the-premier-/
Staremo a vedere
fantaluca
18-04-2021, 20:58
uguale uguale alla lotta nel basket
smoldino
28-04-2021, 10:00
Oltre a Ramos, nel 352 degli spagnoli pesa come un macigno l'assenza di Mendy
Alla fine è stata una partita da 3 occasioni clou culminate con i 2 gol e la parata di Courtois su Werner (partita orripilante)
Risultato ancora aperto, da una partita orrenda comunque il Real in qualche modo ne esce ancora vivo
fantaluca
28-04-2021, 15:36
mi è piaciuto molto l'atteggiamento in campo del Chelsea
smoldino
28-04-2021, 17:05
mi è piaciuto molto l'atteggiamento in campo del Chelsea
Il sistema di gioco imposto da Tuchel si sta rivelando molto efficace. Totale chiusura del centro del campo con una gabbia intorno ai costruttori di gioco avversario. L'asse a sinistra Marcelo-Vinicius ieri non è riuscito a sfondare e, contemporaneamente, Nacho si è rivelato molto impreciso, in un ruolo fondamentale per fare da collante nella transizione difesa-attacco. In questo sistema, Mendy agisce da falso terzino stile Cancelo al City ma il brasiliano ieri non è riuscito ad esprimersi con uguale efficacia.
Zidane quest'anno si è giocato (poco) la difesa a 3 con ottimi risultati ad eccezione di ieri; non penso commetterà lo stesso errore anche al ritorno, fondamentale il recupero di Ramos con forse Militao terzino. I duelli sulla sinistra del Real rimarranno chiave, perché Vinicius ha la velocità per far saltare il banco. Anche in fase di non possesso, non ci ha capito molto lasciando spesso duelli 1vs1 o, peggio, spazi in campo aperto in posizioni molto pericolose (vedi il gol del vantaggio inglese). Kanté stellare, corre per due (e non solo).
Psg prima si è divorato l'impossibile e poi si è fatto capovolgere
smoldino
29-04-2021, 09:26
Psg prima si è divorato l'impossibile e poi si è fatto capovolgere
Abbiamo visto qualcosa di molto simile alle partite precedenti, tuttavia appena saltato il piano partita la squadra è sprofondata.
Alla fine bene per Guardiola che con due episodi la porta a casa, altrimenti erano ancora là a passarsi la palla :esd:
Ci credo che non voleva fare la SuperLega il PSG
Chuck_PE
05-05-2021, 09:29
Guardiola in finale :dead:
Non fatelo vincere ancora vi prego :dead:
Chuck_PE
05-05-2021, 22:08
City-Chelsea in finale
smoldino
05-05-2021, 22:15
Chelsea mi ha stupito molto :sisi: