Visualizza Versione Completa : UEFA Euro 2020
Io dopo la sconfitta della Francia ho avuto un orgasmo vero. Ho urlato talmente forte che ho svegliato mia figlia che dormiva :D
Red&BlueFan
30-06-2021, 16:42
Io dopo la sconfitta della Francia ho avuto un orgasmo vero. Ho urlato talmente forte che ho svegliato mia figlia che dormiva :D
Io avevo cambiato canale dopo il 2-1, ho riacceso quando ho sentito tutto il quartiere esultare :rotfl:
fantaluca
30-06-2021, 23:29
Io avevo cambiato canale dopo il 2-1, ho riacceso quando ho sentito tutto il quartiere esultare :rotfl:
al 2-1 e ancora peggio al 3-1 chiunque sano di mente l'avrebbe data per finita...
Io avevo scommesso 20 euro sulla vittoria della Francia, perché aveva una quotazione così bassa che se volevi ottenere un ricavo dovevi alzare un po la posta. Li avevo considerati soldi sicuri.
Quindi seguivo attentamente il mio capitale gestirsi e pian piano sgretolarsi. Ma la goduria di averli visti uscire ha tolto ogni rodimento sul capitale perso.
Io avevo scommesso 20 euro sulla vittoria della Francia, perché aveva una quotazione così bassa che se volevi ottenere un ricavo dovevi alzare un po la posta. Li avevo considerati soldi sicuri.
Quindi seguivo attentamente il mio capitale gestirsi e pian piano sgretolarsi. Ma la goduria di averli visti uscire ha tolto ogni rodimento sul capitale perso.
Io fatto stessa cosa con la Spagna. Ma erano 50€. E le bestemmie.
vabbè, io ho perso sia l'italia che la francia
la Svizzera non muore mai
mark_lenders
02-07-2021, 19:46
È morta
Chuck_PE
02-07-2021, 20:45
NON È VERO L'HA MESSA FINALMENTE NON È VERO
mark_lenders
02-07-2021, 21:23
L'Italia è decisamente più organizzata. Il Belgio può sperare solo in una giocata dei 3 lì davanti
mark_lenders
02-07-2021, 21:53
Se non la smettono da fare scena darà 20 minuti di recupero :asd:
Arbitro del cazzo prendilo in quel posto
E continuate a sucarcelo since always [emoji23]
A parte il rigore assurdo, ma perché ha dato 2 minuti di recupero del recupero?
Penso per il tempo perso da Donnarumma, dopo lo scontro con Witsel
mark_lenders
02-07-2021, 22:17
perchè ci sono state 3 pause per "infortunio"
Dobermann81
02-07-2021, 22:18
Vittoria meritata e bella partita :sisi:
Chuck_PE
02-07-2021, 22:31
Si teme la rottura del tendine d'achille per Spinazzola, oh :|
Si teme la rottura del tendine d'achille per Spinazzola, oh :|
Sempre stato di pasta frolla
Spinazzola ad oggi era stato il Grosso del 2006
spiace tanto oltre a essere una perdita enorme
enigmainsoluto
03-07-2021, 04:33
Questo ad ennesima riprova che il ranking FIFA è una grandissima minchiata che non rispecchia nulla.
Martinez cmq è l'allenatore più brocco della storia. Con quel materiale umano che ha avuto in tutti questi anni non ha vinto nemmeno un trofeo alla bocciofila.
Questo ad ennesima riprova che il ranking FIFA è una grandissima minchiata che non rispecchia nulla.
Martinez cmq è l'allenatore più brocco della storia. Con quel materiale umano che ha avuto in tutti questi anni non ha vinto nemmeno un trofeo alla bocciofila.
Ci vuole anche altro
Altrimenti il Brasile avrebbe 10 mondiali ed un paio a testa Ungheria e Olanda
enigmainsoluto
03-07-2021, 08:32
Ci vuole anche altro
Altrimenti il Brasile avrebbe 10 mondiali ed un paio a testa Ungheria e Olanda
Il Brasile ne ha ben cinque, e l'Olanda almeno uno l'avrebbe meritato. Il Belgio non ha meritato (ne vinto) un cazzo. E di sicuro il loro allenatore non è all'altezza..
Chuck_PE
03-07-2021, 08:59
In tutto ciò sui social mi tocca ancora leggere di gente contraria a Chiellini :esd:
Giorgio :hail: :hail: :hail:
enigmainsoluto
03-07-2021, 14:07
Al di là del valore come difensore, è un degno capitano
mark_lenders
03-07-2021, 14:22
In tutto ciò sui social mi tocca ancora leggere di gente contraria a Chiellini :esd:
Giorgio :hail: :hail: :hail:
In queste partite con questo tipo di avversario da marcare lui si è sempre esaltato, sia alla juve sia in nazionale
smoldino
04-07-2021, 08:16
Che sveglia l’UcrainaConferma il livello molto basso dell'altra parte del tabellone. Ora bella sfida Danimarca-Inghilterra dove comunque vinceranno i padroni di casa
Dobermann81
04-07-2021, 10:27
La cosa più tragicomica è stato vedere i 3 giuocatori che dovevano entrare da 5 minuti alla fine e che poi non sono manco riusciti ad entrare :esd:
Chuck_PE
06-07-2021, 22:49
Finale :tunz:
Quando noi preparavamo il vino con la percoca loro stavano ancora imparando la ricetta
#sangria
acchiviemmuort'
Quando noi preparavamo il vino con la percoca loro stavano ancora imparando la ricetta
#sangria
acchiviemmuort'
:rotfl2:
Si gode!
Jorginho che tira il rigore con nonchalance, senza la minima tensione apparente :hail:
Morata se prima lo avevano minacciato di morte ora vanno direttamente a prenderlo mi sa
smoldino
07-07-2021, 08:29
Ieri sofferenza pura. Però diamo sempre la sensazione di potercela fare. Fondamentale avere un portiere che para (quasi) tutto. Spagna di gran lunga la squadra più forte incontrata, seguita a ruota dall'Austria che ci ha fatto male con il pressing ma non ci ha ucciso. Siamo passati in finale con Pessina-Locatelli-Berardi-Bernardeschi-Belotti come cambi, direi che esplicita bene la forza mentale di questo gruppo che va oltre alle individualità.
Beneficiamo di un giorno di riposo in più che male non fa, mi aspetto qualche cambio nei titolari :look:
Fondamentale avere un portiere che para (quasi) tutto.
il problema è quando deve rilanciare con i piedi
ieri avrà fatto 10/10 a darla agli avversari
finale scritta Italia - Inghilterra perchè già immagino da stasera a domenica il revival continuo dell'Italia-Inghilterra di Fantozzi
ovviamente preferisco la Danimarca, ma non perchè sia scarsa, anzi, gioca meglio dell'inghilterra
piuttosto temo l'inghilterra e neanche Wembley ma solo per il destino di Sterling e tutta la sua storia. E' un destino già scritto
Ieri abbiamo, nuovamente, scoperto che vince chi segna e non chi si mette a giocare con il pallone per il 75% del tempo della partita.
La mossa di Luis Enrique di mettere un falso nueve ha sicuramente messo in difficoltà l'Italia, ha creato un tale assembramento di giocatori fra il centrocampo e la trequarti, che i nostri centrocampisti sono stati presi solo a correre dietro il pallone e mai sono riusciti seriamente a creare il gioco. Ma mettere tutti giocatori di palleggio e movimento a centrocampo ha comportato che per la Spagna non ci fosse nessuno capace di stare la in area per metterla dentro. L'unica vera punta, Morata, è stata infatti quella che ci ha purgato alla fine togliendoci la gioia di passare il turno nei 90 minuti.
La Spagna ha fondamentalmente vinto la partita tattica, perché effettivamente le mosse di Luis Enrique hanno destabilizzato il gioco dell'Italia. Ma noi avevamo giocatori che da quelle poche azioni manovrate o di rilancio fatto....hanno poi messo la palla in rete. Chiesa si è trovato nel suo in quel gioco, visto che non doveva partecipare ad un azione manovrata, ma prendere la palla lunga e poi fare tutto da solo. Grande goal da opportunista di uno che sa giocare con il pallone.
Noi abbiamo nuovamente dimostrato di entrare in netta difficoltà se veniamo pressati alti ed in maniera forte. Jorginho e Verratti se non hanno i loro metri per alzare la testa e portare il pallone per 5 metri non riescono a fare una giocata, e spesso danno palloni inutili o perdono il possesso. Immobile si dimostra un giocatore inadatto a fare la punta unica in un sistema inoltre che non prevede un trequartista con il quale dialogare. Lui ha bisogna di una seconda punta con il quale dialogare davanti all'area, non andare a prendere il pallone sulla trequarti. Non è il suo gioco e si vede. Purtroppo in panchina Belotti è ancora più inutile di lui in quel gioco, che è fatto e scritto per i due esterni d'attacco, che invece hanno grande libertà di gioco e più possibilità di avere palle giocabile in zona goal.
Abbiamo una cazzo di difesa come non la si vedeva da tempo. Esperta, rocciosa, ben coperta dai due centrocampisti davanti a loro. Un portiere che para, e lo fa anche nei momenti topici.
La Spagna ha fatto sicuramente la sua migliore partita del torneo, ma riflettiamoci....in 6 partite alla fine ha vinto nei tempi regolamentari solo una volta, nel girone, poi ha faticato con tutte. Probabilmente sarebbe stato immeritato l'accesso alla finale.
mark_lenders
07-07-2021, 10:38
la svizzera ha battuto ai rigori la francia
la spagna ha battuto ai rigori la svizzera
l'italia ha battuto ai rigori la spagna
perderemo la finale ai rigori?
enigmainsoluto
07-07-2021, 14:08
:gesad:
enigmainsoluto
07-07-2021, 14:11
Beneficiamo di un giorno di riposo in più che male non fa, mi aspetto qualche cambio nei titolari :look:
Se l'altra semifinalista vince in 90 minuti, il vantaggio va a farsi benedire
La Spagna ha fatto sicuramente la sua migliore partita del torneo, ma riflettiamoci....in 6 partite alla fine ha vinto nei tempi regolamentari solo una volta, nel girone, poi ha faticato con tutte. Probabilmente sarebbe stato immeritato l'accesso alla finale.
Come dicevano ieri sera a Sky (non ricordo se lo ha detto Del Piero o Zenga) sembrava la Spagna ante Xavi-Iniesta, gran palleggio ma poca concretezza davanti.
Come dicevano ieri sera a Sky (non ricordo se lo ha detto Del Piero o Zenga) sembrava la Spagna ante Xavi-Iniesta, gran palleggio ma poca concretezza davanti.
infatti hanno segnato quando è entrato il centravanti
possono giocare con 10 mezze punte, ma i gol da 150 anni a questa parte li fanno quelli che segnano di mestiere
Dobermann81
07-07-2021, 19:03
Una sontuosa figura barbina, presi a schiaffi per 120 minuti, goal nato da un lancio lungo alla carlona con rimpallo su immobile con Chiesa che ha fatto l'unica cosa bella dell'Italia prima del rigore in ciabatte di Jorginho :asd:
Gestione dei cambi oscena con un nano lasciato a fare la punta e barella totalmente spompato per tutta la gara, se la Spagna avesse finalizzato ne prendavamo cinque ma fortunatamente avevano quel pippone di oryazacoso, più scarso che brutto ed è brutto forte.
Sul finale di gara parevamo una squadra di b che si difende contro una big e nonostante tutto ciò siamo in finale :esd:
E oltre quei due va citato un certo David Villa, molto sottovalutato ma fondamentale sia al barca che in nazionale oltre che Senna che prima di busquets aveva dato sostanza e polmoni al centrocampo :sisi:
Che furto di rigore. Vogliono l'Inghilterra in finale....è evidente
smoldino
07-07-2021, 22:27
Non ci vedo niente di male nel dire che ci hanno dominati. All'Europeo conta solo vincere, e noi siamo in finale. Ma ieri non ci hanno fatto vedere la biglia. Se poi Oyarzabal sbaglia due gol clamorosi da solo davanti alla porta, non penso che sia la mancanza di una prima punta il problema, anzi, hanno dimostrato di poter costruire tanto con qualunque schema (433, 4231) e combinazione di giocatori messi in campo. Spagna per me squadra migliore di questo Europeo, ma i migliori non sempre vincono; detto ciò, con l'Inghilterra sarà una partita totalmente diversa tra due compagini che in modi curiosi sono comunque arrivate a giocarsi il titolo (buon per noi :esd: )
fantaluca
07-07-2021, 22:40
Se tenere possesso palla fine a se stesso è dominare allora ok. Perché il tabellino al 90esimo dava conclusioni in porta pari. Poi se si pensa di dominare sempre senza soffrire beh, il calcio non funziona così.
Più che altro mi preoccupa come siamo letteralmente scoppiati alla fine del secondo tempo mentre loro ne avevano ancora.
fantaluca
07-07-2021, 22:41
Che furto di rigore. Vogliono l'Inghilterra in finale....è evidente
È ovvio che l’Inghilterra dovesse arrivare per forza in finale.
l'inghilterra è una squadraccia
ci basta giocare una partita normale per farli fuori
mark_lenders
07-07-2021, 22:51
intendi spagna-inghilterra?
l'avevo quasi presa :cigar:
enigmainsoluto
07-07-2021, 22:53
A me preoccupa il fattore ambientale, non loro.
Ma perdonatemi, due palloni in campo (tra l’altro ci passano a un metro di distanza, non che fosse dall’altra parte del campo), e va tutto bene?
Da regolamento questa cosa è regolare?
Sento che nessuno degli addetti ai lavori evidenzia questa cosa, magari mi son perso qualcosa io…
fantaluca
07-07-2021, 23:06
Ma perdonatemi, due palloni in campo (tra l’altro ci passano a un metro di distanza, non che fosse dall’altra parte del campo), e va tutto bene?
Sento che nessuno degli addetti ai lavori evidenzia questa cosa, magari mi son perso qualcosa io…
Su Sky l’hanno fatto notare in diretta
smoldino
08-07-2021, 09:29
Sento che nessuno degli addetti ai lavori evidenzia questa cosa, magari mi son perso qualcosa io…Se il secondo pallone non interferisce, non va considerato. Nella dinamica dell'azione, nessun giocatore calcola minimamente il secondo pallone. Su questo, niente da dire. Il rigore invece non c'era, pochi dubbi.
smoldino
08-07-2021, 09:37
Se tenere possesso palla fine a se stesso è dominare allora ok. Perché il tabellino al 90esimo dava conclusioni in porta pari. Poi se si pensa di dominare sempre senza soffrire beh, il calcio non funziona così.
Più che altro mi preoccupa come siamo letteralmente scoppiati alla fine del secondo tempo mentre loro ne avevano ancora.Fanta hanno messo due volte davanti alla porta un giocatore totalmente solo (Oyarzabal) che manco è riuscito a tirare. Nella prima sbaglia uno stop che non riesco a capire come abbia fatto; la seconda fa un liscio di testa talmente comico che non sembra possa essere vero. Sono due occasioni COLOSSALI che a tabellino non finiscono. Alla fine siamo in finale e questo è ciò che conta.
si ma voi vorreste andare in finale senza soffrire in neanche una partita?
nessuno ha mai vinto qualcosa dominando tutto il ciclo di partite. Neanche il Brasile del 58 e del 70
Red&BlueFan
08-07-2021, 15:06
La finale peggiore possibile, per noi.
Dobermann81
08-07-2021, 18:20
Ennesima ladrata dei pecorai inglesi :sisi:
fantaluca
08-07-2021, 19:34
Fanta hanno messo due volte davanti alla porta un giocatore totalmente solo (Oyarzabal) che manco è riuscito a tirare. Nella prima sbaglia uno stop che non riesco a capire come abbia fatto; la seconda fa un liscio di testa talmente comico che non sembra possa essere vero. Sono due occasioni COLOSSALI che a tabellino non finiscono. Alla fine siamo in finale e questo è ciò che conta.
Per me significa solo che hanno un giocatore scarso
fantaluca
08-07-2021, 19:35
si ma voi vorreste andare in finale senza soffrire in neanche una partita?
nessuno ha mai vinto qualcosa dominando tutto il ciclo di partite. Neanche il Brasile del 58 e del 70
ata noi siamo scarsi, gli altri sono tutti fenomeni
l'Italiano medio (o mediocre?) ragiona così
fantaluca
08-07-2021, 19:37
Ennesima ladrata dei pecorai inglesi :sisi:
andare in finale così mi avrebbe fatto vergognare, altro che soffrire una partita difensiva in ripartenza
ata noi siamo scarsi, gli altri sono tutti fenomeni
l'Italiano medio (o mediocre?) ragiona così
:sisi:
E sono convinto se invece di, nomi a caso, Barella, Di Lorenzo e Chiesa avessimo Barellinho, Van Lorenz e Church, starebbero tutti a sbavarci dietro. :sisi:
fantaluca
08-07-2021, 19:50
:sisi:
E sono convinto se invece di, nomi a caso, Barella, Di Lorenzo e Chiesa avessimo Barellinho, Van Lorenz e Church, starebbero tutti a sbavarci dietro. :sisi:
questa l'hai rubata a Conte su Giaccherinho :esd:
enigmainsoluto
08-07-2021, 22:12
Fanta hanno messo due volte davanti alla porta un giocatore totalmente solo (Oyarzabal) che manco è riuscito a tirare. Nella prima sbaglia uno stop che non riesco a capire come abbia fatto; la seconda fa un liscio di testa talmente comico che non sembra possa essere vero. Sono due occasioni COLOSSALI che a tabellino non finiscono. Alla fine siamo in finale e questo è ciò che conta.
Perché un nostro palo e una traversa li vogliamo dimenticare?
fantaluca
08-07-2021, 22:26
Perché un nostro palo e una traversa li vogliamo dimenticare?
con conseguente angolo defraudato peraltro (il palo di Barella però era in offside)
questa l'hai rubata a Conte su Giaccherinho :esd:
Giuro che non me la ricordavo. :esd:
aratris c'è
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?9458-UEFA-Euro-2020&p=382564&viewfull=1#post382564
L'unica più forte la Francia
Con le altre a livello di gioco siamo alla pari
Non parlatemi dell'inghilterra perchè sarà la solita fuffa
E' stato bello finché è durato...:facepalm:
fantaluca
10-07-2021, 18:35
E' stato bello finché è durato...:facepalm:
si contro ataris c'è poco da fare... basti pensare che le sue due squadre cittadine sono una fallita perchè produceva documenti bancari falsi come le fidejussioni Romane (senza essere ne Roma ne Lazio ne Lotito), l'altra non pagava tasse e stipendi
enigmainsoluto
10-07-2021, 20:30
si contro ataris c'è poco da fare... basti pensare che le sue due squadre cittadine sono una fallita perchè produceva documenti bancari falsi come le fidejussioni Romane (senza essere ne Roma ne Lazio ne Lotito), l'altra non pagava tasse e stipendi
È interista? :look:
fantaluca
10-07-2021, 21:09
È interista? :look:
pagherei affinchè fosse interista... PAGHEREI DI TASCA MIA!!!! :esd:
enigmainsoluto
11-07-2021, 20:52
Colpiti a freddo, ma possiamo farcela a recuperare, c'è tutto il secondo tempo ancora.
Chuck_PE
11-07-2021, 20:55
Insigne e Immobile buoni per il Paddle
Loro difendono in 10 e noi attacchiamo senza attaccanti
enigmainsoluto
11-07-2021, 22:01
Nemmeno il trap attuava un catenaccio così come lo fanno gli inglesi
mark_lenders
11-07-2021, 22:52
rashford nuovo zaza
enigmainsoluto
11-07-2021, 22:54
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAA
mark_lenders
11-07-2021, 22:56
lol. pickford fortissimo, ma gli inglesi sono imbattibili nel trovare un modo di perdere
Chuck_PE
11-07-2021, 22:59
SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
enigmainsoluto
11-07-2021, 23:00
No! :dito:
enigmainsoluto
11-07-2021, 23:03
Cmq a questo punto Jorginho candidato principale al pallone d'oro, voi che dite?
mark_lenders
11-07-2021, 23:11
Cmq a questo punto Jorginho candidato principale al pallone d'oro, voi che dite?
:vicsic:
Chuck_PE
11-07-2021, 23:11
Si inventeranno che ha sbagliato il rigore e quindi lo daranno a Messi come sempre :esd:
enigmainsoluto
11-07-2021, 23:12
:vicsic:
Ha vinto Champions ed Europeo da protagonista, non vedo chi altri.
enigmainsoluto
11-07-2021, 23:13
Si inventeranno che ha sbagliato il rigore e quindi lo daranno a Messi come sempre :esd:
Quando non sai a chi darlo... :esd:
fantaluca
11-07-2021, 23:22
lo regalano a Messi vedrai
fantaluca
11-07-2021, 23:22
la Coppa 'n the face
mark_lenders
11-07-2021, 23:28
complimenti a mancini: ha preso una nazionale non qualificata ai mondiali, l'ha fatta giocare come un club e ha ottenuto una vittoria meritata
enigmainsoluto
11-07-2021, 23:30
complimenti a mancini, ha preso una nazionale non qualificata ai mondiali, l'ha fatta giocare come un club e ha ottenuto una vittoria meritata
Allenatore fuoriclasse, prima non lo vedevo così, ma mi sono ricreduto.
E fra un anno e mezzo possiamo essere ancora meglio...
mark_lenders
11-07-2021, 23:32
immagino che si dovrà cambiare la coppia centrale di difesa, non penso che chiellini arriverà ai mondiali
speriamo che da qualche parte esca fuori una punta forte
Chuck_PE
11-07-2021, 23:38
Deve farcela a tutti i costi, è ancora il più forte nonostante i 37 anni cazzo :esd:
https://pbs.twimg.com/media/E6C055RXEAAePXJ?format=jpg&name=medium
enigmainsoluto
12-07-2021, 08:07
https://pbs.twimg.com/media/E6C055RXEAAePXJ?format=jpg&name=medium
Quindi? :look:
enigmainsoluto
12-07-2021, 08:09
Deve farcela a tutti i costi, è ancora il più forte nonostante i 37 anni cazzo :esd:
Ne avrà uno in più, forse può farcela. In ogni caso Bastoni sta crescendo bene.
Come punta c'è Raspadori, chissà...
smoldino
12-07-2021, 08:30
Il gol preso a freddo ci ha demolito e nel primo tempo non siamo stati coesi, anche per la corretta idea del coach inglese nell'adottare lo schema Chelsea. Bene Mancini con l'inserimento di Cristante che ha fatto un lavoro egregio e in generale a levare dal campo Immobile, che purtroppo non può reggere a questi livelli, e un Barella ormai stremato da una stagione logorante. Al contrario, Southgate non ha mai davvero capito come riappropiarsi del momentum della partita, anche il ritorno alla difesa a 4 non ha prodotto nulla, puntavano soltanto sui calci piazzati.
Nel secondo tempo abbiamo prodotto 25 minuti di livello egregio che per una finale è tanta roba :sisi:
Southgate deve avere parecchi conti in sospeso con i rigori :esd: La scelta di mettere addirittura due rigoristi solamente per tirare non mi convince mai del tutto.
PS: Capitolo pallone d'oro, ormai è una buffonata, non è che conti tanto quello che si vince :esd:
solo loro potevano calciare dei rigori peggio di Pellè
fuffa
https://i.postimg.cc/1tGKMwdF/dgg.jpg
enigmainsoluto
12-07-2021, 09:16
https://i.postimg.cc/1tGKMwdF/dgg.jpg
Se esistono giornali peggiori di quelli italiani, la Spagna merita una menzione speciale :esd:
https://pbs.twimg.com/media/E6C055RXEAAePXJ?format=jpg&name=mediumNon nascondo di aver sghignazzato in quel momento :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Quindi? :look:
Quindi spero che resista un altro anno e mezzo, perché uno che sappia “menar le mani” quando serve, è fondamentale, per non parlare della sua intesa con Bonucci.
Pensieri sparsi:
1) Che goduria. Vincere a casa loro è stata una cosa paragonabile a Germania-Italia, con la differenza che qui gli abbiamo pure alzato la coppa in faccia. Go home. :asd:
2) Senza fare classifiche che sarebbero complicate, questa Nazionale è tra le più forti di tutti i tempi in termini di gruppo e organizzazione di gioco. Ovviamente ci sono stati tempi in cui avevamo organici nettamente superiori, ma vedere palleggiare i nostri come una squadra di club di alto livello è qualcosa di spettacolare. Onore al Mancio, ha lavorato alla grandissima.
3) Piccola nota negativa: analogamente al 2006, gran parte dei calciatori più forti e rappresentativi della squadra è costituita da ragazzi che hanno raggiunto o superato i 30 anni. Chiellini (84), Bonucci (88), Jorginho (91), Insigne (91), Immobile (90), oltre a Verratti (92), sono tutti calciatori più o meno a fine ciclo dopo i Mondiali del 2022. Il punto è che le nuove leve non mi sembrano all'altezza di chi uscirà. L'unico ruolo dove saremo coperti per almeno 15 anni è la porta, con Gigio (ad oggi il più forte portiere al mondo) e Meret.
4) Facciamo tesoro di questa vittoria. Siamo Italiani, siamo FORTI in quasi tutto quello che facciamo. Siamo un popolo invidiato da gran parte del mondo, cerchiamo però di esserne consapevoli e di non sprecare i talenti che abbiamo (in senso ampio e non solo a livello sportivo). Siamo ITALIANI!
intanto il Papa in meno di 24 ore vince Copa America ed Europeo ... :esd:
mark_lenders
12-07-2021, 11:51
intanto il Papa in meno di 24 ore vince Copa America ed Europeo ... :esd:
e diventa il favorito per il pallone d'oro
e diventa il favorito per il pallone d'oro:rotfl2:
Dobermann81
12-07-2021, 20:28
Spiaze proprio per i pecorai inglesi :asd:
enigmainsoluto
13-07-2021, 06:25
e diventa il favorito per il pallone d'oro
Dobermann81
13-07-2021, 11:46
Donnarumma confessa: "Non ho esultato subito perché non avevo capito"
Calcio: tutte
le notizie
Il portierone, eroe di Wembley, ammette che dopo aver parato il rigore decisivo contro l'Inghilterra non ha gioito perché non aveva realizzato di aver vinto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/13-07-2021/europei-donnarumma-non-ho-esultato-subito-perche-non-avevo-capito-4102724679485.shtml
A dire il vero manco io lo avevo capito vista l'ora e la telecronaca raffazzonata :asd:
https://i.postimg.cc/6qTN3WrY/image.png
:esd:
:esd::rotfl2:
enigmainsoluto
13-07-2021, 15:31
:esd:
https://www.change.org/p/euros-2020-managers-rematch-demand-for-italy-v-england
Pensavate di aver visto tutto? E invece no :rotfl: :rosicone: