Vedremo se l'Inter riuscirà a vincere con le proprie forze :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vedremo se l'Inter riuscirà a vincere con le proprie forze :asd:
Già si è pappata due gol.
A gol pappati siamo lì, oggi Missiroli ha deciso di giocare con la maglia nero-azzurra :esd:
ma la mossa di schierare fuori ruolo sia nagatomo che d'ambrosio ha qualche motivazione di fondo? sono io che ho lo schermo invertito e non me ne sono accorto?
Il sassuolo gioca bene
Duncan > Kondocoso..
Fine primo tempo; bella partita, aperta e a ritmi veloci. L'inter si affida alle giocate individuali di Icardi e Ljiaic perchè non riesce a costruire a centrocampo (nullo Brozovic), il Sassuolo riparte bene, ma manca di incisività sotto porta. Migliori in campo i due portieri.
Il Sassuolo come organizzazione di gioco non ha proprio nulla da invidiare alle grandi.
Parata pazzesca di Consigli su Ljiajic!
Bene anche Handanovic che si fa trovare sempre pronto; Missiroli e Icardi non benissimo nelle due occasioni più nitide del primo tempo.
Il Sassuolo pressa tanto e l'Inter va in difficoltà, perché gli emiliani sono abbastanza speculari come tipo di gioco; tuttavia quando riescono a saltare il centrocampo neroverde possono far male, perché da lì in avanti sono tutti 1vs1.
Idem dall'altra parte, il Sassuolo trova bene Berardi-Falcinelli-Sansone ma è vero che questi hanno tirato praticamente solo da punzione
Partita che si lascia vedere; altra bella parata di Consigli; Palacio per Perisic, io avrei tolto Ljiaic.
Arriva il regalino :esd: Tuffo plastico di Ljajic, buon carpiato, pochi schizzi nell'entrata in acqua