Già si è pappata due gol.
Vedremo se l'Inter riuscirà a vincere con le proprie forze![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Già si è pappata due gol.
A gol pappati siamo lì, oggi Missiroli ha deciso di giocare con la maglia nero-azzurra![]()
ma la mossa di schierare fuori ruolo sia nagatomo che d'ambrosio ha qualche motivazione di fondo? sono io che ho lo schermo invertito e non me ne sono accorto?
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Il sassuolo gioca bene
Duncan > Kondocoso..
Fine primo tempo; bella partita, aperta e a ritmi veloci. L'inter si affida alle giocate individuali di Icardi e Ljiaic perchè non riesce a costruire a centrocampo (nullo Brozovic), il Sassuolo riparte bene, ma manca di incisività sotto porta. Migliori in campo i due portieri.
Ultima modifica di simon741; 10-01-2016 alle 12:23
Il Sassuolo come organizzazione di gioco non ha proprio nulla da invidiare alle grandi.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Parata pazzesca di Consigli su Ljiajic!
Bene anche Handanovic che si fa trovare sempre pronto; Missiroli e Icardi non benissimo nelle due occasioni più nitide del primo tempo.
Il Sassuolo pressa tanto e l'Inter va in difficoltà, perché gli emiliani sono abbastanza speculari come tipo di gioco; tuttavia quando riescono a saltare il centrocampo neroverde possono far male, perché da lì in avanti sono tutti 1vs1.
Idem dall'altra parte, il Sassuolo trova bene Berardi-Falcinelli-Sansone ma è vero che questi hanno tirato praticamente solo da punzione
Partita che si lascia vedere; altra bella parata di Consigli; Palacio per Perisic, io avrei tolto Ljiaic.
Arriva il regalinoTuffo plastico di Ljajic, buon carpiato, pochi schizzi nell'entrata in acqua
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)