Cookie Consent by Free Privacy Policy website Regolamento Sezione Sport

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Regolamento Sezione Sport

  1. #1
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982

    Regolamento Sezione Sport

    Regolamento Sport

    Il seguente regolamento è valido in tutte le sezioni della sezione Sport, tenendo conto che in ogni caso il riferimento principale rimane sempre il Regolamento Generale di questo forum.

    1- NON USCIRE DAL SEMINATO: come nel resto del forum è bene attenersi all'oggetto del thread. Non è tollerato ad esempio che nelle discussioni relative a partite di campionato la discussioni viri su società, calciatori o altri che non hanno legame con tale match. È chiaro allo stesso modo che per tutto ciò che sia legato a questioni extra-calcistiche gli utenti sono invitati a discuterne ne Il Pub di FMITA e nelle altre sezioni.

    2- NON OFFENDERE: anche qui, è severamente vietato postare con l’unico scopo di denigrare squadre, atleti, tifoserie o quanti altri, salvo si tratti di critiche non offensive né provocatorie. Si tiene in considerazione che gli sfottò rivolti alla propria squadra del cuore e ai rappresentanti della stessa. Resta sottinteso che le offese gravi verranno punite come sempre, mentre si valuterà con maggiore indulgenza nel caso gli "insulti" siano bonari o comunque espressi in tono tutto sommato scherzoso e/o sarcastico. Sarà comunque compito della moderazione valutare i diversi casi e si invita l'utenza a scrivere sempre con buon senso.

    3- CHIAMA LE COSE CON IL LORO NOME: è vietato aprire discussioni storpiando i nomi delle squadre all'interno del titolo del topic.

    4- UN PO' DI ORDINE: per far sì che ogni evento e partita sia facilmente commentabile da parte di tutti, è consentito aprire thread relativi alla singola partita solo ed esclusivamente per le partite di serie. Per quanto riguarda gli altri campionati (Serie B, LegaPro, Serie D…) è possibile, all'inizio di ogni stagione, aprire un unico thread (per campionato) da utilizzare per tutta la durata del campionato stesso. Tra l'altro, per una questione di comodità e facilità di lettura ogni thread deve essere aperto con il tag che fa riferimento alla giornata di campionato in questione. Per esempio:

    [15' giornata] Cagliari-Sassuolo
    5- UN PO' DI PAZIENZA: è vietato aprire topic di partite di campionato prima che sia conclusa l'intera giornata precedente tale partita.

    6- A CIASCUNO IL SUO: relativamente alla sezione Calcio Europeo e Nazionali è consentito aprire un thread unico per ogni campionato estero da utilizzare per tutta la durata della stagione. Lo stesso vale per quanto riguarda le Coppe (Champion’s, Europa League, Libertadores ….), mentre è ammesso aprire thread per il singolo match solo nei seguenti casi:

    • turni a eliminazione diretta;
    • partite che vedono impegnate squadre italiane;
    • per le partite relative alle fasi finali di Europei o Mondiali;



    Il mancato rispetto del regolamento sarà punito con le sanzioni previste dal punto G del Regolamento. E come per il Regolamento Generale, lo Staff di FMita.it da a ogni utente che fa parte di questa comunità un unico grande consiglio:

    - Usa il buon senso -
    Ultima modifica di Khabar; 21-09-2014 alle 12:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •