Cagliari Calcio stagione 2018-19
Con la permanenza in A acciuffata all'ultimo respiro si riparte da un DS nuovo (già in carica da Marzo in realtà). Carli tra le altre cose ex Empoli ha in mano una rosa di nomi per la panchina. Poche possibilità di conferma per Lopez (anche dopo le parole di Giulini di Lunedi) si valutano secondo fonti locali:
Semplici, Juric, Maran, De Zerbi e più defilato Ventura :look:
Sarà molto dura trattenere Barella ma pare che Giulini abbia messo in chiaro le cose chiedendo 40 milioni (come a dire non rompetemi i coglioni :asd: mi sembrano le mosse stile FM).
Penso saranno ai saluti Capuano (di rientro dal prestito al Crotone perchè retrocesso non scatta il riscatto), Farias e Giannetti, Cossu credo si avvii verso il ritiro (da non sottovalutare qualche incarico in società), Castan torna alla Roma per fine prestito penso!
Intanto la primavera ha conquistato la promozione nel campionato primavera 1 (anche senza aver giocato la finale playoff con l'Empoli perchè il Novara nonostante sia arrivato primo in RS ha la prima squadra in Lega Pro e pare non poter accedere al Campionato Primavera 1 :look: ) Sicuramente qualche giocatore della Primavera sarà aggregato in prima squadra ma dipenderà soprattutto dalla scelta del nuovo mister.