Juricproprio non ci tenete a restare in A
![]()
Con la permanenza in A acciuffata all'ultimo respiro si riparte da un DS nuovo (già in carica da Marzo in realtà). Carli tra le altre cose ex Empoli ha in mano una rosa di nomi per la panchina. Poche possibilità di conferma per Lopez (anche dopo le parole di Giulini di Lunedi) si valutano secondo fonti locali:
Semplici, Juric, Maran, De Zerbi e più defilato Ventura
Sarà molto dura trattenere Barella ma pare che Giulini abbia messo in chiaro le cose chiedendo 40 milioni (come a dire non rompetemi i coglionimi sembrano le mosse stile FM).
Penso saranno ai saluti Capuano (di rientro dal prestito al Crotone perchè retrocesso non scatta il riscatto), Farias e Giannetti, Cossu credo si avvii verso il ritiro (da non sottovalutare qualche incarico in società), Castan torna alla Roma per fine prestito penso!
Intanto la primavera ha conquistato la promozione nel campionato primavera 1 (anche senza aver giocato la finale playoff con l'Empoli perchè il Novara nonostante sia arrivato primo in RS ha la prima squadra in Lega Pro e pare non poter accedere al Campionato Primavera 1) Sicuramente qualche giocatore della Primavera sarà aggregato in prima squadra ma dipenderà soprattutto dalla scelta del nuovo mister.
Juricproprio non ci tenete a restare in A
![]()
Non mi convince però non è che puoi sperare in molto di diverso. O punti un totale sconosciuto oppure vai su bene o male i soliti nomi all'interno di una rosa con profili diversi.
Ieri per Bologna si parlava di Inzaghi (Pippo) non mi sembra una scommessa minore rispetto a provare con Semplici o Juric o De Zerbi
edit: potrei propormi anche io ma a Luglio dovrei avere impegni![]()
Si si, prendetevi Juric![]()
Make Genoa great again!
Io dico bizio (così abbiamo la prima retrocessa ad inizio ottobre)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Juric in B ha fatto fare la stagione della vita al Crotone giocando in modo convincente (molto più di noi per dirla tutta), ha buone idee di calcio, non è solo un coglione che rimbalza sul terrenoL'errore suo è stato secondo me proseguire a Genova dopo che la stagione scorsa era stato cacciato per poi venire richiamato di fretta e furia (salvando la squadra). Ha tre stagioni vere al suo attivo, una promozione in A con il Crotone (vedremo quante volte il Crotone risalirà in A nei prossimi 10 anni), una salvezza raggiunta con il Genoa e un esonero. Non è che il Cagliari si può permettere profili di allenatori che non abbiano fallito mai e abbiano vinto la Champions
![]()
Pippo Inzaghi sta diventando un signor allenatore, ma non penso che il Venezia (che ha piani per tornare in A a breve e soldi) se ne voglia liberare
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)