Visualizzazione Stampabile
Probabili formazioni
Francia(4-3-3): Lloris; Sagna, Mathieu, Koscielny, Évra; Pogba, Diarra, Matuidi; Griezmann, Giroud, Martial.
A disp.: Costil, Mandanda, Digne, Jallet, Mangala, Rami, Cabaye, Kanté, Sissoko, Coman, Gignac, Payet.
All.: Deschamps
Romania(4-2-3-1): Tătărușanu; Săpunaru, Chiricheș, Grigore, Raț; Pintilii, Hoban; Torje, Stanciu, Stancu; Andone.
A disp.: Pantilimon, Lung, Matel, Gaman, Moti, Prepelita, Filip, Chipciu, Keseru, Alibec, Popa.
All.: Iordanescu
Mathieu e Diarra penso siano infortunati. Così come davanti il terzo che si gioca il posto con Griezmann e Giroud dovrebbe essere uno tra Payet e Coman
dietro sono fragilini :looksi: in compenso da metacampo in su.... :esd:
1 fisso dai
Francia che inizia qui il suo cammino che la porterà a vincere l'Europeo :o
1 fisso...e per me vincera' pure l'europeo
Francia che sta facendo discretamente pena :look:
nb: ora fanno tre gol :esd:
Cmq era quasi gol di muntari 2 :baffo:
La Romania si sa difendere.
From tapatalk with love
ma quanto rimbalza la palla? sembra un supertele
regalo alla Francia... strano
Tatarusanu rimedia ad una bella parata precedente facendo una discreta cappella. :baffo:
From tapatalk with love
a parigi... rubè!
strano :baffo:
@fantaluca :esd:
rigore romania
stancU!
telefonU!
meccanicU!
https://www.youtube.com/watch?v=4ifRkiy0-sE
:esd:
Evra :dead:
EVRA :hail:
Giroud saltando con un braccio sposta il braccio del portiere facendogli mancare la palla... fallo nettissimo
ad onor del vero però sull'azione del rigore mi sembra ci sia un bel falletto a favore della Francia prima del fallo idiota di quello scandalo di Evra
Ma che fallo :esd:
ma nemmeno qui può entrare Alex Sandro invece di sciagura Evrà? :esd:
intanto nella Romania entra Cicciu che presumo sia un nomignolo per Francescu
Ma vattene. :rotfl:
In effetti lo stacco di Giroud ha impedito la presa a Tatarusanu, il fallo ci poteva stare. In ogni caso il portiere è uscito maluccio.
Rigore netto invece. Ottimo Evra, sempre decisivo nei pressi della sua area di rigore. :zizi:
From tapatalk with love
cmq la Francia è favorita solo perchè gioca in casa... mi sembra bella ridicolotta
se guardo i difensori che hanno davanti oggi mi domando cosa possano pensare di fare contro una nazionale anche solo decente
Gol mostruoso di Payet, migliore in campo sicuramente.
From tapatalk with love
Bruttino il gol di Payet
Che botta
nel computo dell'intero europeo questo è un gol pesante un botto
se la Francia non avesse vinto non l'avrei vista bene. Vincerla così invece ti carica di brutto
Che cazzo di fenomeno sto payet:|
Chi minchia è sto Payet?