Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
Non credo aggiornino la demo.
Quick start = partita creata e salvata subito dopo la creazione.
In pratica stai semplicemente caricando un salvataggio, ovvio che tu abbia ancora il db iniziale.
A pensarci bene, basterebbe che qualcuno col gioco aggiornato creasse una partita, la salvasse e te la passasse...
Si, conosco il funzionamento dei Quick start, pensavo e speravo che nell'ultimo aggiornamento fosse stato reso disponibile anche un nuovo Quick start. Grazie per la risposta
-
Citazione:
marc089
Si, conosco il funzionamento dei Quick start, pensavo e speravo che nell'ultimo aggiornamento fosse stato reso disponibile anche un nuovo Quick start. Grazie per la risposta
No marc, mi dispiace
-
Citazione:
Mosfine
Non credo aggiornino la demo.
Quick start = partita creata e salvata subito dopo la creazione.
In pratica stai semplicemente caricando un salvataggio, ovvio che tu abbia ancora il db iniziale.
A pensarci bene, basterebbe che qualcuno col gioco aggiornato creasse una partita, la salvasse e te la passasse...
Aggiornano il gioco a livello di release.
http://community.sigames.com/showthr...1#post10198457
-
marc se vuoi provo io a fare la partita... italia??
-
Citazione:
Mosfine
Da un punto di vista tattico e di ME, difensori in crisi quando si gioca a 3 senza alcun terzino o mediano e forse qualche calcio d'angolo di troppo in cui le istruzioni assegnate non vengono seguite.
Dopo il 4-2-3-1 sto testando col Palermo una difesa a tre, devo dire che in fase difensiva e' ancora meglio.
Ora posto tutto nella sezione tattiche.
-
Citazione:
Luvi
Dopo il 4-2-3-1 sto testando col Palermo una difesa a tre, devo dire che in fase difensiva e' ancora meglio.
io l'ho detto che la difesa a tre se ti ci applichi porti a casa i risultati
ci ho vinto il campionato di B
il problema è poi il passaggio in A, a meno che non acquisti gente di spessore la cosa si fà più difficile
-
Citazione:
Luvi
Questa? https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post77559
Ho scritto senza alcun terzino (nemmeno fluidificante!) e mediano! :blush:
-
Ah.. senza alcuna spinta sulle fasce? Mi sembra totalmente visionaria oltre che irreale. :look:
Fatemi un esempio di chi gioca a tre senza fasce.
-
Citazione:
Luvi
Ah.. senza alcuna spinta sulle fasce? Mi sembra totalmente visionaria oltre che irreale. :look:
Fatemi un esempio di chi gioca a tre senza fasce.
Penso si riferisca ad un 3-4-3 con centrocampo in linea o 3-5-2 in linea o con un trequartista.
Tuttavia credo che senza un mediano o copertura dalle fasce sia più che normale vedere la difesa soffrire e ballare...
-
Quei casi lì per esempio, sì.
3-4-3 e variazioni (es. 3-4-1-2).
No ma è proprio un discorso per cui i 3 difensori si fanno fregare troppe volte dai 2 attaccanti, il fatto che le fasce siano scoperte non dovrebbe pesare. Questo è quanto ho letto e sembra essere emerso e appurato.