leggera durante il campionato e alta durante gli stop (insomma a fine campionato)?
Ma qusto non influisce sul fatto che i giocatori crescono meno o comunque non si preparano adeguatamente per migliorarsi?
La preparazione va settata su leggera altrimenti avrete mille infortuni
leggera durante il campionato e alta durante gli stop (insomma a fine campionato)?
Ma qusto non influisce sul fatto che i giocatori crescono meno o comunque non si preparano adeguatamente per migliorarsi?
Io imposto sempre su media e ho infortuni nella norma.
L'obiettivo, in un manageriale di calcio, dovrebbe essere quello di vincere le partite.
Qua c'è un'intera community che è alla ricerca di una tattica per far sì che il numero dei tiri in porta sia realistico.
Al termine della mia tredicesima stagione, mi sento di affermare che questo sia uno dei Football Manager più casuali che abbia mai giocato.
Ultima modifica di Vasa83; 01-03-2015 alle 13:13
quoto senza se e senza ma...e credo di avere l'esperienza per dirlo......non solo il discorso dei tiri ma il gioco si è trasformato nella ricerca della tattica "giusta" per il ME a prescindere da qualsiasi logica calcistica...sto facendo un ultimo tentativo in maniera abbastanza svogliata prima di dire basta
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Boh....a me sta storia dei tiri totali mi sembra stia montando oltre il limite...
Apperò! Rivelazioni scottanti qui a controcampo!
|
Ho dato un'occhiata sui primi problemi che si evidenziano, tenete d'occhio tattiche o filtri che spariscono, mi sembra di capire che ci siano diversi problemi a livello di interfaccia.
Da un punto di vista tattico e di ME, difensori in crisi quando si gioca a 3 senza alcun terzino o mediano e forse qualche calcio d'angolo di troppo in cui le istruzioni assegnate non vengono seguite.
ma come devo fare se voglio provare l'aggiornamento del db con la demo? ho lasciato aggiornare a steam, poi ho lanciato il quick start italiano ma c'è ancora il db di inizio stagione...
Non credo aggiornino la demo.
Quick start = partita creata e salvata subito dopo la creazione.
In pratica stai semplicemente caricando un salvataggio, ovvio che tu abbia ancora il db iniziale.
A pensarci bene, basterebbe che qualcuno col gioco aggiornato creasse una partita, la salvasse e te la passasse...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)