Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho visto una squadra anti sportiva, per me il gol oltretutto è regolare perché si strattonano entrambi. Circa le perdite di tempo, lo avrebbe fatto anche il Napoli a parte invertite, succede da quando esiste il calcio.....perdipiu che loro sanno di essere scarsi e vicini ad un'impresa che lasciami dire....hanno dopotutto meritato sul campo con la tattica e con l'impegno aldilà degli errori arbitrali. il problema del Napoli non sono i giocatori ma l'allenatore che non sa adattare il suo gioco a seconda della situazione, si affida unicamente alla verve dei giocatori di attacco con un atteggiamento sbagliato; ogni volta che una squadra si chiude a riccio il Napoli va in crisi e lui non è in grado di sopperire a questo. Allenatore mediocre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Il Dnipro è una squadra ridicola, mediocre tecnicamente, discreta tatticamente e con un livello di antisportività che ho visto in vita mia solo in pochissime squadre italiane di bassa classifica. Perdere contro un avversario del genere fa tanta rabbia, soprattutto in ragione del fatto che abbiamo subito due gol irregolari.
Ma...
Il Napoli quest'anno ha mostrato dei limiti paurosi. Oltre 20 punti in campionato persi contro le piccole, due semifinali perse (Coppa Italia e EL) in situazioni che dovevano essere assolutamente a nostro vantaggio, questa è la dimostrazione di quanto questa squadra sia fragile a livello mentale e di quanto ci sia da lavorare in vista dell'anno prossimo. Ci sono giocatori che non servono ma ci sono anche alcuni giocatori che, a prescindere dal livello tecnico, spesso hanno delle amnesie pazzesche. Higuain e Callejon oggi non hanno praticamente giocato, Hamsik è entrato e ha fatto più danni che altro, Insigne è tornato quello del pre infortunio (cioè da panchina), per non parlare di Ghoulam, Britos, lo stesso Inler, oltre a Jorginho (che oggi non ha giocato), giocatori assolutamente non da Napoli che spero la società sappia piazzare nel prossimo mercato.
Non ci resta che concentrarci sul finale di campionato, sperando che la squadra non crolli psicologicamente (rischio secondo me altissimo, vista la partita di stasera).
Ma se 15 giocatori sono mediocri, non è che semplicemente il Napoli è una squadra mediocre?
-
Citazione:
fantaluca
Ma se 15 giocatori sono mediocri, non è che semplicemente il Napoli è una squadra mediocre?
dillo ma non farti sentire
-
ma dai non sono i singoli mediocri...
prendi higuain, l'hai visto che non c'è più con la testa, è nervoso, sarà deluso, vorrà andarsene...la sceneggiata contro il parma mi pare emblematica.
gli ucraini ci hanno messo più "garra" e non sono stati scorretti, hanno fatto un ottima partita di contenimento. poi, vero, discutibile la scelta di far giocare uno come Insy con un campo del genere. a momenti sprofondava nelle pozzanghere.
-
Citazione:
fantaluca
E pure l'allenatore si è distinto alla stregua del generale custer :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Higuain è chiaro che a giugno va via
non credo rimane a fare un altro anno di EL
ed ora si è reso conto che non si riesce a vincere neanche quella
-
Citazione:
ataris
Higuain è chiaro che a giugno va via
non credo rimane a fare un altro anno di EL
ed ora si è reso conto che non si riesce a vincere neanche quella
anche se, tu che dovresti essere il trascinatore della squadra...fattela na domanda :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
anche se, tu che dovresti essere il trascinatore della squadra...fattela na domanda :rotfl:
*
-
Citazione:
TheodorXII
Allenatore mediocre.
* tipo Garcia
-
Citazione:
Bel Vale
prendi higuain, l'hai visto che non c'è più con la testa, è nervoso, sarà deluso, vorrà andarsene...la sceneggiata contro il parma mi pare emblematica.
gli ucraini ci hanno messo più "garra" e non sono stati scorretti, hanno fatto un ottima partita di contenimento. poi, vero, discutibile la scelta di far giocare uno come Insy con un campo del genere. a momenti sprofondava nelle pozzanghere.
Non che col campo in buone condizioni sia molto meglio:esd: