Lista tag utenti

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126

Discussione: [Semifinale di EL - Ritorno] Dnipro - Napoli (2-1)

Riserva
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

Io non ho visto una squadra anti sportiva, per me il gol oltretutto è regolare perché si strattonano entrambi. Circa le perdite di tempo, lo avrebbe fatto anche il Napoli a parte invertite, succede da quando esiste il calcio.....perdipiu che loro sanno di essere scarsi e vicini ad un'impresa che lasciami dire....hanno dopotutto meritato sul campo con la tattica e con l'impegno aldilà degli errori arbitrali. il problema del Napoli non sono i giocatori ma l'allenatore che non sa adattare il suo gioco a seconda della situazione, si affida unicamente alla verve dei giocatori di attacco con un atteggiamento sbagliato; ogni volta che una squadra si chiude a riccio il Napoli va in crisi e lui non è in grado di sopperire a questo. Allenatore mediocre.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Il Dnipro è una squadra ridicola, mediocre tecnicamente, discreta tatticamente e con un livello di antisportività che ho visto in vita mia solo in pochissime squadre italiane di bassa classifica. Perdere contro un avversario del genere fa tanta rabbia, soprattutto in ragione del fatto che abbiamo subito due gol irregolari.

Ma...

Il Napoli quest'anno ha mostrato dei limiti paurosi. Oltre 20 punti in campionato persi contro le piccole, due semifinali perse (Coppa Italia e EL) in situazioni che dovevano essere assolutamente a nostro vantaggio, questa è la dimostrazione di quanto questa squadra sia fragile a livello mentale e di quanto ci sia da lavorare in vista dell'anno prossimo. Ci sono giocatori che non servono ma ci sono anche alcuni giocatori che, a prescindere dal livello tecnico, spesso hanno delle amnesie pazzesche. Higuain e Callejon oggi non hanno praticamente giocato, Hamsik è entrato e ha fatto più danni che altro, Insigne è tornato quello del pre infortunio (cioè da panchina), per non parlare di Ghoulam, Britos, lo stesso Inler, oltre a Jorginho (che oggi non ha giocato), giocatori assolutamente non da Napoli che spero la società sappia piazzare nel prossimo mercato.

Non ci resta che concentrarci sul finale di campionato, sperando che la squadra non crolli psicologicamente (rischio secondo me altissimo, vista la partita di stasera).
    Ma se 15 giocatori sono mediocri, non è che semplicemente il Napoli è una squadra mediocre?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma se 15 giocatori sono mediocri, non è che semplicemente il Napoli è una squadra mediocre?
    dillo ma non farti sentire

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma dai non sono i singoli mediocri...

prendi higuain, l'hai visto che non c'è più con la testa, è nervoso, sarà deluso, vorrà andarsene...la sceneggiata contro il parma mi pare emblematica.

gli ucraini ci hanno messo più "garra" e non sono stati scorretti, hanno fatto un ottima partita di contenimento. poi, vero, discutibile la scelta di far giocare uno come Insy con un campo del genere. a momenti sprofondava nelle pozzanghere.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E pure l'allenatore si è distinto alla stregua del generale custer
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Higuain è chiaro che a giugno va via

non credo rimane a fare un altro anno di EL
    ed ora si è reso conto che non si riesce a vincere neanche quella

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Higuain è chiaro che a giugno va via

non credo rimane a fare un altro anno di EL
    ed ora si è reso conto che non si riesce a vincere neanche quella
    anche se, tu che dovresti essere il trascinatore della squadra...fattela na domanda
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    anche se, tu che dovresti essere il trascinatore della squadra...fattela na domanda
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Allenatore mediocre.
    * tipo Garcia
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

prendi higuain, l'hai visto che non c'è più con la testa, è nervoso, sarà deluso, vorrà andarsene...la sceneggiata contro il parma mi pare emblematica.

gli ucraini ci hanno messo più "garra" e non sono stati scorretti, hanno fatto un ottima partita di contenimento. poi, vero, discutibile la scelta di far giocare uno come Insy con un campo del genere. a momenti sprofondava nelle pozzanghere.
    Non che col campo in buone condizioni sia molto meglio

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •