Visualizzazione Stampabile
-
e si può fare anche la ricerca di fm :ebete:
:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Diciamo che sarebbe più comodo usare un sito più automatico:esd:
E conta che il programma che usiamo noi non si può più comprare da parecchio tempo, al momento aggiornano ancora i voti e le rose, potrebbero continuare a farlo per anni ma non abbiamo certezze, quindi prima o poi dovremmo spostarci in ogni caso.
Su fantagazzetta invece è tutto automatizzato, si possono fare anche le buste li(non sono sicurissimo che possiamo farle noi, sicuramente la lega D si visto che partono da zero)
mmm ok io cmq sono registrato :sisi:
Citazione:
Bel Vale
e si può fare anche la ricerca di fm :ebete:
:esd:
-
su fantagazzetta non ci sono i contratti pluriennali e non si possono comprare durante la stagione ulteriori giocatori (le nostre liste permettevano di sforare i 25)
Le coppe di lega devono essere di squadre multiple di 4 (es: in 10 non si può fare)
Inoltre non si può fare la champions tra le varie leghe (causa mercato che ti obbliga ad avere i giocatori in esclusiva), a meno di non dover creare un'altra lega-clone con il mercato libero e dover postare ogni volta 2 volte le formazioni... inoltre non sono sicuro che si possa replicare il formato di champions usato l'anno scorso (mi pare che si possono fare massimo 2 gironi + playoff)
-
Citazione:
pazza_inter
su fantagazzetta non ci sono i contratti pluriennali e non si possono comprare durante la stagione ulteriori giocatori (le nostre liste permettevano di sforare i 25)
Le coppe di lega devono essere di squadre multiple di 4 (es: in 10 non si può fare)
Inoltre non si può fare la champions tra le varie leghe (causa mercato che ti obbliga ad avere i giocatori in esclusiva), a meno di non dover creare un'altra lega-clone con il mercato libero e dover postare ogni volta 2 volte le formazioni... inoltre non sono sicuro che si possa replicare il formato di champions usato l'anno scorso (mi pare che si possono fare massimo 2 gironi + playoff)
ma.....mi sa che si può impostare il numero max di giocatori ammessi :look: l'admin può fare quasi qualsiasi cosa con le regole.
Io l'unico problema lo vedo con i contratti pluriennali ma se l'admin può aggiungere o rimuovere giocatori. Allora problema facilmente risolvibile col forum :sisi:
Per la champions basta creare un'altra competizione. Una lega può consentire più competizioni
-
Facciamo una cosa, ora invito alla lega che ho creato gli utenti della lega A, così posso iniziare a formare le rose e vedo se c'è qualche modo di fare almeno la coppa, userò l'indirizzo email che avevate dato per il sito
-
-
Citazione:
Bel Vale
per colpa di una stregoneria?
:esd:
per colpa dell'età (10 anni di servizio sempre acceso, come quello di Savio)
Citazione:
DrSoul
ha ordinato un imac 27" placcato oro ci vuole un pò di tempo.....madonna che cosa da oligarca russo :)
imac??? HAAHAHA mai. :esd:
Citazione:
bizio77
ma mi sono perso qualcosa? i siti dove ci sono le rose non funzionano? :look:
Buongiorno (cit.)
Citazione:
pazza_inter
accettato l'invito
:D