32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
forse sarebbe meglio fare la migrazione su fantagazzetta dopo aver completato tutte le rose. Altrimenti sarebbe un casino![]()
Diciamo che sarebbe più comodo usare un sito più automatico
E conta che il programma che usiamo noi non si può più comprare da parecchio tempo, al momento aggiornano ancora i voti e le rose, potrebbero continuare a farlo per anni ma non abbiamo certezze, quindi prima o poi dovremmo spostarci in ogni caso.
Su fantagazzetta invece è tutto automatizzato, si possono fare anche le buste li(non sono sicurissimo che possiamo farle noi, sicuramente la lega D si visto che partono da zero)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)