Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
cmq io in giro quando leggo "il verona di del neri" ancora non mi capacito... lo rileggo 30 volte come se mancasse un "chievo" lì in mezzo :esd:
io quando ho visto la foto di lui che firma sono caduto dalla sedia.
tuttora quando lo vedo non riesco a farmene una ragione.
http://www.repubblica.it/images/2011...0af2117a30.jpg
qui, dopo la finale di salerno, nel momento migliore degli ultimi 30 anni :sob:
-
Citazione:
Bel Vale
poco prima che proferisse frasi razziste in diretta TV se non ricordo male :asd:
o era un coro durante i festeggiamenti?
-
Citazione:
fantaluca
poco prima che proferisse frasi razziste in diretta TV se non ricordo male :asd:
perchè ha cantato una canzone degli skiantos?
che perbenista che sei diventato :baffo:
cmq per la precisione è poco prima che venisse picchiato negli spogliatoi dell'arechi. ma questo non lo ricorda mai nessuno.
-
Citazione:
Bel Vale
cmq per la precisione è poco prima che venisse picchiato negli spogliatoi dell'arechi. ma questo non lo ricorda mai nessuno.
velomese bene... viva lo sport3 e il calci3
-
Citazione:
Bel Vale
Cioè, cantò Ti amo terrone e lo picchiarono?
-
aggià vero, il "terrone ti voglio bene" cantato per festeggiare la promozione :rotfl:
lo avevo rimosso
-
Citazione:
Alnitak
Cioè, cantò Ti amo terrone e lo picchiarono?
No, prima della gara disse che era incomprensibile come una società fallita potesse giocarsi lo spareggio...e lo picchiarono.
Cmq arrivato delneri, nuovo modulo, nuovi stimoli, difesa alta e squadra più intraprendente...hai 5 palle gol clamorose, un portiere davanti che fa miracoli e tu fai una fesseria e perdi ancora. -___-
-
Rafa "sciagura" Marquez torna in Messico. :manina:
Maledetta la volta che ti abbiamo preso :facepalm:
-
Ufficiale Rebic dalla fiorentina in prestito...mi dispiace..............................per il verona........
-
Citazione:
Bel Vale
Rafa "sciagura" Marquez torna in Messico. :manina:
Maledetta la volta che ti abbiamo preso :facepalm:
Ma Romulo, che cazzo ha esattamente? :( Era forte a Verona, è venuto a Torino, ha vinto lo scudetto ed è andato via :(