cosa vuoi Bizio, sono un inguaribile romantico e anche (solo nel calcio) abbastanza permaloso. non l'avrei mai voluto nella mia squadra.
c'è da dire che lui personalmente non ha mai fatto niente a noi, è sempre stata una persona corretta, al contrario di quel poveraccio di corini.
non lo so, se vuol fare il miracolo ben venga, le possibilità ci sono a patto che recuperiamo tutti i titolari però onestamente a livello di allenatore non mi aspetto niente da delneri, proprio niente.
Ma l Hellas ha contattato tutta gente che aveva gia' la casa a Verona? i vari Corini, Del Neri![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
hahahaha
assolutamente vero.
Certo .. se Toni va, ci si salva, (una punta da 20 reti non la ha nessuno dietro), altrimenti sono pazzini.
accipicchia.. devo darti ragione di nuovo, può la scossa dare un cambio di mentalità.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
cmq io in giro quando leggo "il verona di del neri" ancora non mi capacito... lo rileggo 30 volte come se mancasse un "chievo" lì in mezzo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)